- Creatore Discussione
Fatto massaggio sul fouton con una ragazza di cui però non ricordo il nome, non è molto alta, mora e diciamo un po in carne.... però ha un abbondante davanzale very hot. Mi accompagna al piano di sopra nello stanzino con materasso a terra e doccia e mi dice che posso spogliarmi e fare la doccia, usando l'accappatoio pronto sulla sedia... poi inizia ad accendere delle candeline qua e la. Io intanto mi spoglio e lei era ancori li... allora nudo nato prima di entrare in doccia mi giro verso di lei e le chiedo se mi da una mano nel lavaggio... Lei sorridendo mi dice che è meglio se esce e torna dopo.....Torna quando sono steso a pancia sotto, niente perizomino offerto e niente asciugamano sulle parti intime.. Inizia un buon massaggio sul lato B partendo dalle spalle fino ai piedi non tralasciando un buon 5 minuti sui glutei e su passaggi infrachiappa, poi ogni tanto qualche passaggio hot e qualche sfiorameto ai gioielli giusto per farmi ingrafere. Poi mi dice di girarmi e continua dalle gambe, io ero in tiro e lei ogni tanto buttava l'occhio. poi si mette in ginocchio al mio fianco e mi massaggia il petto e la pancia e mentre si parlava del piu e del meno ogni tanto mi toccava l'amico con le braccia senza mai arrivare alle mani.... allora la butto la e parto con la mia mano, sfiorandole il lato b, le braccia per poi passare al seno. dal prima mi lascia fare ma poi inizia a spostarsi quando cerco di toccare bene... continua il massaggio sempre scherzando e sfiorando per il resto del tempo e poi mi dice che è finito, senza ammettere replica. mi faccio la doccia, mi rivesto, scendo e mi bevo un buon caffe da 70 rose offerto da [rimosso](veramente una bella ragazza) saluto la [rimosso] e me ne vado.
in conclusione ottimo massaggio, forse un po troppo "gonfiapalle"
Per questo ho smesso d frequentare... Ci marciano