[RECE] Centro Body & Soul - Mezzano (RA) - tuttoannunci.org

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Antistress per me "un'espulsione delle tossine" sarebbe quasi fondamentale. In quel momento non ho osato chiedere ma Martedì mi faccio massaggiare poi ti racconto come è andata a finire. Effettivamente sono molto curioso.... a propos cos'è questo centro a Bagnacavallo??? Illuminami, l'hai provato?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Non c'è da stupirsi , dato che Body & Suul di Mezzano e Corte 18 di Massalombarda fanno storicamente capo alla stessa proprietà
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Infatti non riuscendo ad aspettare la risposta ho chiamato direttamente e la signora che mi ha rispostoh spiegato che trattasi di massaggio rilassante, 60 euro per un'ora su futon, volendo anche a 4 mani, ma niente di più. A mia richiesta esplicita di body massage (visto che il centro si chiama Corpo e Anima) mi ha detto che non lo fanno e che ricevono tutti i giorni sabato compreso dalle 11 alle 20. Non vi nascondo che sarei tentato a provare, chissammai. Magari ci scappa qualcosa, in quanto mi è sembrato che chi risponde al telefono non si occupi direttamente del trattamento...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggio professionale "Olistica Ravenna"
RIFERIMENTO INTERNET: non esiste ancora credo
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italianissima
ETA': 25 - 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: in merito al massaggio ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si sia per entrare nel centro che per salire al piano massaggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33398447xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho provato il nuovo "Body & Soul" proprio in questi giorni. il centro è rimasto pressoché lo stesso senza grandi modifiche. Le ragazze sono molto gentili e anche molto carine
w00tmesalia.gif
. passavo da quelle parti e mi sono fermato senza chiamare e fortunatamente avevano posto così mi sono fermato. sono stato preso in consegna da una ragazza molto molto carina di cui però non ricordo il nome. il massaggio è stato fatto veramente bene la ragazza è brava ma assolutamente nessun passaggio, neanche vicino, in zone hot e quando mi fa girare senza neanche pensarci un attimo copre il tutto con un piccolo asciugamano. Quindi come detto all'inizio a parte le ragazze sembra essere rimasto tutto come prima!! massaggio sul lettino € 60 e massaggio sul fouton € 70. io mi sono trovato molto bene e credo che ritornerò per un bel massaggio (purtroppo) solo rilassante! Io adoro i massaggi ed in questo centro ne ho fatto uno con una bella rossa che ricordo chiamarsi Marta, qualcuno mi può dire se fa ancora massaggi ed eventualmente in quale centro. scusate se approfitto di questo spazio per chiedere una info ma ritengo questa signorina essere una delle migliori massaggiatrici (seria) mai provate. ciao grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Se fanno solo massaggi chiudono presto.... Bei tempi quelli della corte 18... Per fortuna ho fidelizzato una ragazza che adesso lavora in propio e credo essere la migliore per l extra...
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
60/70€ per un massaggio senza finale mi par una bestemmia!
Ragazzi se devo ricevere in servizio da estetista, ci sono tante ragazze che lavorano anche in privato che lo fanno x 35-40€..
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Se fanno solo massaggi chiudono presto.... Bei tempi quelli della corte 18... Per fortuna ho fidelizzato una ragazza che adesso lavora in propio e credo essere la migliore per l extra...

Chi??

60/70€ per un massaggio senza finale mi par una bestemmia!
Ragazzi se devo ricevere in servizio da estetista, ci sono tante ragazze che lavorano anche in privato che lo fanno x 35-40€..

Dove??
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Srambler non penso che posso scrivere chi è la ragazza... Cmq l iniziale e la c... E finisce per INA.... :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Lavora in proprio la bella C+-+-+-a??? Mi piacerebbe ripassare sotto la sue manine..
Ma ha annunci o solo per amici?
Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Annunci non ne ha ... Almeno non c e l ha più... Io ho il suo numero privato e non quello che metteva nell annuncio ..
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Ah Put31! ne so quanto prima, cioè niente! Come si fa a sapere questo numero privato?? In qualche modo riesci a comunicarcelo??
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
@ Put31 e Boombastik
Sinceramente questo modo di "condividere" informazioni non lo trovo per niente in spirito col forum, o si condivide tutto o nulla.
Che senso ha dire di aver trovato una fidelizzata che è brava ( quindi ingolosire tutti ) e poi dire che non si possono dare altre informazioni ?
Meglio tacere, che scrivere solo per vantarsi...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ah Put31! ne so quanto prima, cioè niente! Come si fa a sapere questo numero privato?? In qualche modo riesci a comunicarcelo??

Lo dice la parola stessa e cioè privato e non di lavoro,per quale motivo si dovrebbe postarlo ??
Probabilmente viene dato solo a pochi eletti conosciuti e se diventasse di dominio pubblico si otterrebbe il risultato contrario e cioè che la tipa lo cambierebbe di nuovo.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Non ho ben capito una cosa... il nuovo B&S è sempre gestito dai soliti del Corte18, Castel Bolognese, ecc... o è una gestione tutta nuova??? E Srambler... hai chiesto o accennato ad una finale o massaggio zone intime e ti hanno o ha risposto NO o non hai detto nulla???
Tanto per capire, per prima cosa... se sono sempre gli stessi, non ci vado nemmeno se il massaggio è gratis!!!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:olistica massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: mezzano di ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lory
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: simpatica ma furba
REPERIBILITA': facile(conoscevo gia il posto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per salire nelle sale massaggi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: [/B spinto dalla curiosita sono andato a provare questo rinnovato centro .ho letto che anni fa ci lavoravano quelle che poi si sono trasferite al corte18(e al corte 18 qualche volta mi ero divertito),ma sta volta nom è andata cosi. dentro ci sono 3 ragazze tutte e 3 italiane ,abbastanza giovani vestite con canottierine che ti sbattono in faccia le tette,apparentemente attroiate,ma solo apparentemente(almeno per quel che riguarda me).non ho scelto io la ragazza , d'altronde non conoscendone nessuna per me una valeva l'altra. il massaggio è stato buono,questo si, ma a una mia richiesta di andare un po oltre la tipa sorridendo mi ha detto che al massimo mi "concedeva" di auto-segarmi. per gli amanti del massaggio consigliato, anche se un po caro per un solo massaggio, per il resto...boh.forse fidelizzando, ma non ci giurerei..per Trentara: loro mi hanno detto che è una gestione nuova, ma sulla ricevuta che mi hanno fatto c'è il timbro con la stessa ragione sociale di quell'altra. scusate se scrivo raramente, ma sono molto impegnato(sempre alla ricerca di figa)
 
Commenta
Alto