CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:olistica massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: mezzano di ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lory
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: simpatica ma furba
REPERIBILITA': facile(conoscevo gia il posto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per salire nelle sale massaggi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: [/B spinto dalla curiosita sono andato a provare questo rinnovato centro .ho letto che anni fa ci lavoravano quelle che poi si sono trasferite al corte18(e al corte 18 qualche volta mi ero divertito),ma sta volta nom è andata cosi. dentro ci sono 3 ragazze tutte e 3 italiane ,abbastanza giovani vestite con canottierine che ti sbattono in faccia le tette,apparentemente attroiate,ma solo apparentemente(almeno per quel che riguarda me).non ho scelto io la ragazza , d'altronde non conoscendone nessuna per me una valeva l'altra. il massaggio è stato buono,questo si, ma a una mia richiesta di andare un po oltre la tipa sorridendo mi ha detto che al massimo mi "concedeva" di auto-segarmi. per gli amanti del massaggio consigliato, anche se un po caro per un solo massaggio, per il resto...boh.forse fidelizzando, ma non ci giurerei..per Trentara: loro mi hanno detto che è una gestione nuova, ma sulla ricevuta che mi hanno fatto c'è il timbro con la stessa ragione sociale di quell'altra. scusate se scrivo raramente, ma sono molto impegnato(sempre alla ricerca di figa)