[RECE] Centro Body & Soul - Mezzano (RA) - tuttoannunci.org

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Non ho ben capito una cosa... il nuovo B&S è sempre gestito dai soliti del Corte18, Castel Bolognese, ecc... o è una gestione tutta nuova??? E Srambler... hai chiesto o accennato ad una finale o massaggio zone intime e ti hanno o ha risposto NO o non hai detto nulla???
Tanto per capire, per prima cosa... se sono sempre gli stessi, non ci vado nemmeno se il massaggio è gratis!!!

La gestione da quello che mi è dato sapere è nuova, nulla a che fare con castel bolognese!
Visto che era la prima volta che andavo non ho fatto nessuna richiesta di massaggio particolare.
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:olistica massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: mezzano di ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lory
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: simpatica ma furba
REPERIBILITA': facile(conoscevo gia il posto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per salire nelle sale massaggi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: [/B spinto dalla curiosita sono andato a provare questo rinnovato centro .ho letto che anni fa ci lavoravano quelle che poi si sono trasferite al corte18(e al corte 18 qualche volta mi ero divertito),ma sta volta nom è andata cosi. dentro ci sono 3 ragazze tutte e 3 italiane ,abbastanza giovani vestite con canottierine che ti sbattono in faccia le tette,apparentemente attroiate,ma solo apparentemente(almeno per quel che riguarda me).non ho scelto io la ragazza , d'altronde non conoscendone nessuna per me una valeva l'altra. il massaggio è stato buono,questo si, ma a una mia richiesta di andare un po oltre la tipa sorridendo mi ha detto che al massimo mi "concedeva" di auto-segarmi. per gli amanti del massaggio consigliato, anche se un po caro per un solo massaggio, per il resto...boh.forse fidelizzando, ma non ci giurerei..per Trentara: loro mi hanno detto che è una gestione nuova, ma sulla ricevuta che mi hanno fatto c'è il timbro con la stessa ragione sociale di quell'altra. scusate se scrivo raramente, ma sono molto impegnato(sempre alla ricerca di figa)


Dovresti inserire il link
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
esiste un link del centro o della ragazza con cui sei stato?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
direi di no. si tratta del vecchio centro "body and soul" , ma non mi risulta che ci sia alcun link
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Ciao figliodelvento3 , grazie ! Noto che , al di là del cambio di proprietà/gestione , la tipologia dell'annuncio è sempre la stessa : promettente ed ammiccante . Nel passato era praticamente impossibile tirar su qualcosa , chissà se ora hanno "slegato" le girls !!!
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Ciao amico Scudettato,
ho chiamato e parlato con una ragazza che si chiama Eloise ( mi pare ). Mi ha detto che la proprietà è ancora di quelli di prima ma la gestione è di 3 ragazze tra i quali lei. Tutte italiane....
Le tipologie di massaggi sono quasi le stesse, x cui lettino o fouton, ma non mi ha elencato i prezzi. Possibilità di massaggio a 4 mani. Orario mi sembra dalle 11 o le 12 continuato fino alle 19 o 20 dipende dagli appuntamenti.
In conclusione , mi sembra che la situazione non sia migliorata, anzi. Al telefono è stata molto professionale per cui non credo che andrò a verificare di persona
p.s. Mi ha assicurato che le ragazze sono tutte nuove e non hanno mai lavorato ne al Corte 18 ne nel centro precedente
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ridimensiona.aspx
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Non ricordo una stanza mansardata a mezzano o erro??? Manco le foto vere hanno messo??? eccheca...!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
La cosa incredibile è che continuino a recitare quel copione da anni (4/5 o mi sbaglio ?) e riescano a mantenere aperto . Ci siamo passati in molti e Trapanino ed Officer ci confermano che a distanza di tanto tempo l'andazzo è sempre quello !
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
La cosa incredibile � che continuino a recitare quel copione da anni (4/5 o mi sbaglio ?) e riescano a mantenere aperto . Ci siamo passati in molti e Trapanino ed Officer ci confermano che a distanza di tanto tempo l'andazzo � sempre quello !

Direi che sono più di 4/5 anni... non ho capito bene se la gestione è sempre la stessa ma ho di certo capito che l'andazzo non è cambiato... ora, sono consapevole del fatto che andandoci e frequentando, possibile che con una massaggiatrice possa nascere di tutto, come poi può capitare ovunque... ma, come da tempo detto... questo modo di fare subdolo, mi fa girare le P.... quiandi mai più tornerò in quel posto!!! Come mai andrò a castel san pietro, che di certo c'è la vecchia gestione b&s corte ecc..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
La cosa incredibile è che continuino a recitare quel copione da anni (4/5 o mi sbaglio ?) e riescano a mantenere aperto . Ci siamo passati in molti e Trapanino ed Officer ci confermano che a distanza di tanto tempo l'andazzo è sempre quello !

Purtroppo dobbiamo ammettere che riescono a tenere aperto per quelli che sperano di ottenere un finale degno di questo nome.
Se invece smettessero di portare soldini per nulla,forse le cose cambierebbero,visto i costi che si devono affrontare per tenere aperto un qualsiasi locale.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
A Castel San Pietro non c'è nulla. Corte 18 era a Massalombarda ma ha chiuso da una vita. La stessa proprietà ha riaperto a Castelbolognese il Country wellness. In questo forum già recensito. Il centro Body & Soul ha riaperto da non molto ma con una gestione nuova, nuovissima. L'amico Trentara ha scritto cose vere e giuste, anche secondo me. Attenzione, però, la crisi fa cambiare molte cose. O si adeguano a ciò che il mercato chiede o chiudono.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Scusate... un abbaglio... castelbolognese volevo dire non san pietro...
...ed io volevo dire Massalombarda...pensa te!
ricapitolando: a Massalombarda c'era il Corte 18 (in una via del centro), a Mezzano c'è il Body and Soul (sulla statale) e a CastelBolognese il Country Wellness (abbastanza imboscato).
Come si intersechino fra di loro è a me oscuro...
Ziosyd
 
Commenta
Alto