Guardate un po' qua:Riepiloghiamo: Corte18 ha chiuso e si è trasferito a Castel Bo e ora si chiama Country Wellness. Quindi capitolo Corte18 chiuso. Invece il Body&Soul a Mezzano ha riaperto e si chiama ora Olistika. In realtà è molto chiaro come si intersechino: La proprietà è la medesima come constatabile dalle ricevute regolarmente rilasciate.
Tu scherzi, ma a me un pensiero nella mia mente malata è davvero passato, con tanto di conto economico simulato per vedere quale era il punto di pareggio con due massaggiatrici fisse a libro paga.Facciamo una cordata e l'ho apriamo come diciamo noi
; non possibili finali se non fai-da-te
Scusate l'intrusione, penso che qua ci sia stato un qui-pro-quo: il thread è intitolato Centro Body&Soul sito a Mezzano (il famoso clone/non clone di Massalombarda), in questa recensione si parla di Centro Olistico sito a Ravenna (che dovrebbe essere quello della mitologica Luce Caponegro in arte Selen). Io non mischierei pere con mele, se no non ci capiamo davvero più...Se invece mi sbaglio io, chiedo venia.INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggio professionale "Olistica Ravenna"
RIFERIMENTO INTERNET: boh
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
Massaggio decisamente buono come qualità; nessun perizoma o altro; non possibili finali se non fai-da-te, prezzo 60€ 1 ora (con ricevuta, cosa che è sempre apprezzabile). Quando ho voglia di un buon massaggio (e di soffrire un pò) ci vado
Scusate l'intrusione, penso che qua ci sia stato un qui-pro-quo: il thread è intitolato Centro Body&Soul sito a Mezzano (il famoso clone/non clone di Massalombarda), in questa recensione si parla di Centro Olistico sito a Ravenna (che dovrebbe essere quello della mitologica Luce Caponegro in arte Selen). Io non mischierei pere con mele, se no non ci capiamo davvero più...Se invece mi sbaglio io, chiedo venia.
Ma cmq avrei una domanda: la signorina che ti massaggia come e quanto è vestita? hai "distrattamente" allungato le mani?
Grazie
Ziosyd
se viene confermato che è quello, fatte accodare la recensione a questo thread: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=103379&highlight=Centro+LUCECaro Ziosyd,
non e' corretto qui si parla dell'ex centro body & soul che si trovava a mezzano che oggi si chiama appunto Centro Olistico Ravennate. quello di cui parli tu dovrebbe essere il centro Luce che però non conosco ma sicuramente non è quello di cui si parla in questa tread.
Ciao Ciao.
Sono pienamente d'accordo, ma nella recensione è scritto Ravenna e non Mezzano (che dista da Ra una decina di km abbondanti) per cui sono intervenuto perchè, oltretutto, entrambi i centri riportano "olistico" nel nome.Non è quello. Il centro Luce è a Ravenna, questo a Mezzano
Sono pienamente d'accordo, ma nella recensione è scritto Ravenna e non Mezzano (che dista da Ra una decina di km abbondanti) per cui sono intervenuto perchè, oltretutto, entrambi i centri riportano "olistico" nel nome.
Ma adesso è chiarito tutto.
Però ancora non ho capito quanto le operatrici siano (s)vestite, nel centro olistico di Mezzano ex body&soul ex clone del Corte18.
Ziosyd
Speriamo che ogni tanto la lavino...Stessa tenuta da quando aprirono....
Scusate carissimi,io sabato vorrei andare a testare questo posto...ma onestamente non ho ancora capito come trovare un numero per contattarle!!!
Posso sapere dove trovo un numero di telefono e quale massaggio e ragazza è più provocante?
Grazie mille e a buon rendere��