[RECE] Centro Body & Soul - Mezzano (RA) - tuttoannunci.org

Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Riepiloghiamo: Corte18 ha chiuso e si è trasferito a Castel Bo e ora si chiama Country Wellness. Quindi capitolo Corte18 chiuso. Invece il Body&Soul a Mezzano ha riaperto e si chiama ora Olistika. In realtà è molto chiaro come si intersechino: La proprietà è la medesima come constatabile dalle ricevute regolarmente rilasciate.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Riepiloghiamo: Corte18 ha chiuso e si è trasferito a Castel Bo e ora si chiama Country Wellness. Quindi capitolo Corte18 chiuso. Invece il Body&Soul a Mezzano ha riaperto e si chiama ora Olistika. In realtà è molto chiaro come si intersechino: La proprietà è la medesima come constatabile dalle ricevute regolarmente rilasciate.
Guardate un po' qua:
http://www.kijiji.it/annunci/vendita/ravenna-annunci-ravenna/centro-benessere/51659301
Cosa vi ricorda?
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggio professionale "Olistica Ravenna"
RIFERIMENTO INTERNET: boh
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italianissima
ETA': 25 - 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: in merito al massaggio ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33398447xx

LA MIA RECENSIONE: Confermo in toto le recensioni precedenti: ragazze simpatiche e carine, che corteggeresti volentieri incontrandole in un locale. Massaggio decisamente buono come qualità; nessun perizoma o altro; non possibili finali se non fai-da-te, prezzo 60€ 1 ora (con ricevuta, cosa che è sempre apprezzabile). Quando ho voglia di un buon massaggio (e di soffrire un pò) ci vado :prankster2:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggio professionale "Olistica Ravenna"
RIFERIMENTO INTERNET: boh
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
Massaggio decisamente buono come qualità; nessun perizoma o altro; non possibili finali se non fai-da-te, prezzo 60€ 1 ora (con ricevuta, cosa che è sempre apprezzabile). Quando ho voglia di un buon massaggio (e di soffrire un pò) ci vado :prankster2:
Scusate l'intrusione, penso che qua ci sia stato un qui-pro-quo: il thread è intitolato Centro Body&Soul sito a Mezzano (il famoso clone/non clone di Massalombarda), in questa recensione si parla di Centro Olistico sito a Ravenna (che dovrebbe essere quello della mitologica Luce Caponegro in arte Selen). Io non mischierei pere con mele, se no non ci capiamo davvero più...Se invece mi sbaglio io, chiedo venia.
Ma cmq avrei una domanda: la signorina che ti massaggia come e quanto è vestita? hai "distrattamente" allungato le mani?
Grazie
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Scusate l'intrusione, penso che qua ci sia stato un qui-pro-quo: il thread è intitolato Centro Body&Soul sito a Mezzano (il famoso clone/non clone di Massalombarda), in questa recensione si parla di Centro Olistico sito a Ravenna (che dovrebbe essere quello della mitologica Luce Caponegro in arte Selen). Io non mischierei pere con mele, se no non ci capiamo davvero più...Se invece mi sbaglio io, chiedo venia.
Ma cmq avrei una domanda: la signorina che ti massaggia come e quanto è vestita? hai "distrattamente" allungato le mani?
Grazie
Ziosyd

Caro Ziosyd,
non e' corretto qui si parla dell'ex centro body & soul che si trovava a mezzano che oggi si chiama appunto Centro Olistico Ravennate. quello di cui parli tu dovrebbe essere il centro Luce che però non conosco ma sicuramente non è quello di cui si parla in questa tread.
Ciao Ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Caro Ziosyd,
non e' corretto qui si parla dell'ex centro body & soul che si trovava a mezzano che oggi si chiama appunto Centro Olistico Ravennate. quello di cui parli tu dovrebbe essere il centro Luce che però non conosco ma sicuramente non è quello di cui si parla in questa tread.
Ciao Ciao.
se viene confermato che è quello, fatte accodare la recensione a questo thread: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=103379&highlight=Centro+LUCE
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Non è quello. Il centro Luce è a Ravenna, questo a Mezzano
Sono pienamente d'accordo, ma nella recensione è scritto Ravenna e non Mezzano (che dista da Ra una decina di km abbondanti) per cui sono intervenuto perchè, oltretutto, entrambi i centri riportano "olistico" nel nome.
Ma adesso è chiarito tutto.
Però ancora non ho capito quanto le operatrici siano (s)vestite, nel centro olistico di Mezzano ex body&soul ex clone del Corte18.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
La spiegazione è diametralmente opposta . Historia magistra vitae (cit. Cicerone) : il primo centro in ordine temporale è il B&S di Mezzano , che clonò negli anni 2009-20020 il Corte 18 a Massalombarda che poi ha chiuso per dar vita al Country Wellness di Cstel Bolognese . Ora anche il B&S è risorto dalle sue ceneri come Olistica . Quanto sopra era stato chiaramente spiegato da Officer il 7 agosto . Tutto il resto è noia (cit. Franco Califano)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Sono pienamente d'accordo, ma nella recensione è scritto Ravenna e non Mezzano (che dista da Ra una decina di km abbondanti) per cui sono intervenuto perchè, oltretutto, entrambi i centri riportano "olistico" nel nome.
Ma adesso è chiarito tutto.
Però ancora non ho capito quanto le operatrici siano (s)vestite, nel centro olistico di Mezzano ex body&soul ex clone del Corte18.
Ziosyd

beh Ziosyd la tenuta ufficiale del Centro è un leggins aderente ed una canottiera molto scollata. da quello che mi è dato sapere però rimane tutto al suo posto anche se provocatoriamente sistemato !!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Scusate carissimi,io sabato vorrei andare a testare questo posto...ma onestamente non ho ancora capito come trovare un numero per contattarle!!!
Posso sapere dove trovo un numero di telefono e quale massaggio e ragazza è più provocante?
Grazie mille e a buon rendere��
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Scusate carissimi,io sabato vorrei andare a testare questo posto...ma onestamente non ho ancora capito come trovare un numero per contattarle!!!
Posso sapere dove trovo un numero di telefono e quale massaggio e ragazza è più provocante?
Grazie mille e a buon rendere��

cerca www.countrywellness.it/ ...questo è il contatto
 
Commenta
Alto