Ho letto diversi commenti sui centri massaggi di forlì che è un pò la zona che frequento.
e volevo lasciare il mio personale parere di ex frequentatore abbastanza assiduo(ora ci vado qualche rara volta).
Premetto che non sono un cultore convinto del sesso -pay, non sono andato oltre alla decina di incontri con le “signorine”. Il motivo è che, sempre secondo me ,poi ogni uno a la sua teoria, questo tipo di sesso è solo parzialmente appagante e finisce di diventare quasi un lavoro meccanico che spesso fai con una donna che ti vorrebbe a chilometri di distanza. Le volte che ho frequentato delle lucciole lo ho fatto soprattutto per tutta una serie di emozioni, che secondo me sono basilari sia per il desiderio che per dare sapore alla vita: vedere posti nuovi, trovare la casa dove ti attende l’amica, vedere una persona nuova con cui nn solo fare su e giù ma anche parlare, spesso incontrare una persona di una cultura nuova totalmente diversa dalla tua…con le sue storie…ecc..Tutte cose che per me si sono perse dopo una decina di “incursioni”….
Ma veniamo a noi…preso da questa”crisi di identità”ed alla ricerca di una cosa nuova.. decido (penso fosse il 2008) di frequentare quello che fu il mio primo centro cinese ..quello del Ronco…
All’inizio , le regole erano quasi tassative: massaggio solo in mutande qualche strusciamento e stop.
Per me fu l’apice del piacere, provare l’emozione ogni volta di osare di più..fino al punto di arrivo che molti di noi frequentatori sanno….E che emozione trovare le donne irremovibili che ogni tanto quasi a rate, toccavano in punti “sensibili” concedendoti sempre un po’ di più ad ogni incontro …mi viene in mente la famosa Angela, (sempre del Ronco)già citata in questo forum, o la Sofia degli inizi…
Ora è tutto quanto mai ripetitivo. Il 90% dei centri cinesi pratica l’HE o similari..almeno per la mia esperienza nella zona di Forlì-Faenza e il restante 10% non lo fa perché è aperto da poco..ma non tarderà molto a farlo diventare una prassi….
Ecco la mia esperienza in merito:
Forlì
• Centro del Ronco,
Ragazze quasi tutte disponibili all’HE e anche ad altro(strusciamenti, slinguazzamenti ecc..)
Una volta era sempre pieno ora i clienti si sono ridimensionati e spesso si trova posto anche senza prendere appuntamento. L’igiene e la struttura non è delle migliori, i prezzi sono nella media spesso viene richiesto un “regalino” per gli extra…
• Centro AN-MO(via ugo bassi,zona via regnoli)
Andato tre volte….Il lasciapassare è fare il massaggio con vasca(60 rose!) che sarà condito da tutta una serie di strusciamenti e stoccazzamenti. Non si pratica espressamente HE ma è dato ampio “aiuto” al cliente a fare il self….Ragazze così-così… Con i massaggi corti(es 30 min) spesso nn si conclude nulla. La struttura è curata e moderna e “finta seria”. L’igiene della biancheria(asciugamani) e locali alle volte lascia a desiderare…Prezzi più alti della media
• Centro di Via Ravegnana(Forlì)
Il lasciapassare è chiedere il tailandese(50 rose, la vasca è gratis) che verra anche qui accompagnato dai soliti strusciamenti nelle zone canoniche con tanto di perizzomino fatto scendere. E’ uno dei pochi centri dove ti obbligano ancora a metterlo, non credo ancora per molto….. basterà un cambio di gestione o gli affari che nn vanno più a gonfie vele per cambiare idea….Pulizia nella media locale nuovo, ragazze mediamente carine…Prezzi nella media..
• Centro di Via Gramsci(Forlì)
Andato due volte, una di queste alla reception c’era un ragazzo cinese sordo con l’apparecchio acustico. Non si è obbligati a mettere il perizoma e quasi fin da subito ti viene richiesto dalla china girl in questione se si vuole usufruire di servigi particolari , strusciamenti vari..ma si può anche arrivare allHE. Locali vecchi e poco curati pulizia normale dei locali meno della biancheria(asciugamani ecc..). Ragazze poco belle.Prezzi più bassi della media(vasca 50 rose)
• Centro Cinatown Faenza
Al di fuori sembra un centro estetico “serio” e per un po’ di tempo lo è stato…Ora nn si è obbligati nella maggior parte dei casi a tenere il perizomino . Si può arrivare in rari casi all’HE cmq si viene sempre “aiutati nell’attività manuale” con strusciamenti carezze ecc.. Il locale è ristrutturato La pulizia non è gran chè(una volta ho notato uno scarafaggio morto sotto il lettino)
Le ragazze un po’ al disotto della media(ultimamente un po’ “avanti” con l’età) i prezzi un po’ più alti della media.
• Centro Grande Cina Faenza
Il centro è nuovo di zecca. All’inizio mi ha dato una qualche emozione la “finta” ingenuità delle massaggiatrici, una in particolare(non so se ci sia ancora si fa chiamare Sara..molto giovane(22 anni circa) e carina ma poi è caduto nella più totale insapidità. Non si pratica per ora nessuna “tecnica” godereccia ma ampi strusciamenti…..Su richiesta si può fare a meno di mettere il perizomino….La pulizia sembra buona anche se una volta ho avvertito un forte odore d’urina nella stanza. I prezzi sono alti (60 rose per una vascata).
In tutti i centri citati gli orari sono ampiamente flessibili,…+o- 1h dall’ora indicata di chiusura….
Questo è tutto
Al salut..