[RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - FORLI' - KIJIJI

Reaction score
0
Il massaggio ai piedi con i CALZINIIIIII , non ci posso credere !!!!

trentara , sei fantastico nel trovare questi missili !!!! Devi sicuramente avere un magnetismo per certi trattamenti .

Complimenti alla signorina per la tecnica

Spongyfly

Commenta
Reaction score
0
allora ragazzi è un po che non visito il centro di via roma cisono novità?

Commenta
Reaction score
1
sono andato ieri e a parte la new entri che non ho testato ci sono sofia e tina tutto come la solito direi

Commenta
Reaction score
0
Telefonato per appuntamento con Lucia, mi hanno risposto che non c'è più, avete notizie di lei?

Commenta
Reaction score
0
Ho letto diversi commenti sui centri massaggi di forlì che è un pò la zona che frequento.
e volevo lasciare il mio personale parere di ex frequentatore abbastanza assiduo(ora ci vado qualche rara volta).
Premetto che non sono un cultore convinto del sesso -pay, non sono andato oltre alla decina di incontri con le “signorine”. Il motivo è che, sempre secondo me ,poi ogni uno a la sua teoria, questo tipo di sesso è solo parzialmente appagante e finisce di diventare quasi un lavoro meccanico che spesso fai con una donna che ti vorrebbe a chilometri di distanza. Le volte che ho frequentato delle lucciole lo ho fatto soprattutto per tutta una serie di emozioni, che secondo me sono basilari sia per il desiderio che per dare sapore alla vita: vedere posti nuovi, trovare la casa dove ti attende l’amica, vedere una persona nuova con cui nn solo fare su e giù ma anche parlare, spesso incontrare una persona di una cultura nuova totalmente diversa dalla tua…con le sue storie…ecc..Tutte cose che per me si sono perse dopo una decina di “incursioni”….
Ma veniamo a noi…preso da questa”crisi di identità”ed alla ricerca di una cosa nuova.. decido (penso fosse il 2008) di frequentare quello che fu il mio primo centro cinese ..quello del Ronco…
All’inizio , le regole erano quasi tassative: massaggio solo in mutande qualche strusciamento e stop.
Per me fu l’apice del piacere, provare l’emozione ogni volta di osare di più..fino al punto di arrivo che molti di noi frequentatori sanno….E che emozione trovare le donne irremovibili che ogni tanto quasi a rate, toccavano in punti “sensibili” concedendoti sempre un po’ di più ad ogni incontro …mi viene in mente la famosa Angela, (sempre del Ronco)già citata in questo forum, o la Sofia degli inizi…
Ora è tutto quanto mai ripetitivo. Il 90% dei centri cinesi pratica l’HE o similari..almeno per la mia esperienza nella zona di Forlì-Faenza e il restante 10% non lo fa perché è aperto da poco..ma non tarderà molto a farlo diventare una prassi….
Ecco la mia esperienza in merito:
Forlì
• Centro del Ronco,
Ragazze quasi tutte disponibili all’HE e anche ad altro(strusciamenti, slinguazzamenti ecc..)
Una volta era sempre pieno ora i clienti si sono ridimensionati e spesso si trova posto anche senza prendere appuntamento. L’igiene e la struttura non è delle migliori, i prezzi sono nella media spesso viene richiesto un “regalino” per gli extra…
• Centro AN-MO(via ugo bassi,zona via regnoli)
Andato tre volte….Il lasciapassare è fare il massaggio con vasca(60 rose!) che sarà condito da tutta una serie di strusciamenti e stoccazzamenti. Non si pratica espressamente HE ma è dato ampio “aiuto” al cliente a fare il self….Ragazze così-così… Con i massaggi corti(es 30 min) spesso nn si conclude nulla. La struttura è curata e moderna e “finta seria”. L’igiene della biancheria(asciugamani) e locali alle volte lascia a desiderare…Prezzi più alti della media
• Centro di Via Ravegnana(Forlì)
Il lasciapassare è chiedere il tailandese(50 rose, la vasca è gratis) che verra anche qui accompagnato dai soliti strusciamenti nelle zone canoniche con tanto di perizzomino fatto scendere. E’ uno dei pochi centri dove ti obbligano ancora a metterlo, non credo ancora per molto….. basterà un cambio di gestione o gli affari che nn vanno più a gonfie vele per cambiare idea….Pulizia nella media locale nuovo, ragazze mediamente carine…Prezzi nella media..
• Centro di Via Gramsci(Forlì)
Andato due volte, una di queste alla reception c’era un ragazzo cinese sordo con l’apparecchio acustico. Non si è obbligati a mettere il perizoma e quasi fin da subito ti viene richiesto dalla china girl in questione se si vuole usufruire di servigi particolari , strusciamenti vari..ma si può anche arrivare allHE. Locali vecchi e poco curati pulizia normale dei locali meno della biancheria(asciugamani ecc..). Ragazze poco belle.Prezzi più bassi della media(vasca 50 rose)
• Centro Cinatown Faenza
Al di fuori sembra un centro estetico “serio” e per un po’ di tempo lo è stato…Ora nn si è obbligati nella maggior parte dei casi a tenere il perizomino . Si può arrivare in rari casi all’HE cmq si viene sempre “aiutati nell’attività manuale” con strusciamenti carezze ecc.. Il locale è ristrutturato La pulizia non è gran chè(una volta ho notato uno scarafaggio morto sotto il lettino)
Le ragazze un po’ al disotto della media(ultimamente un po’ “avanti” con l’età) i prezzi un po’ più alti della media.
• Centro Grande Cina Faenza
Il centro è nuovo di zecca. All’inizio mi ha dato una qualche emozione la “finta” ingenuità delle massaggiatrici, una in particolare(non so se ci sia ancora si fa chiamare Sara..molto giovane(22 anni circa) e carina ma poi è caduto nella più totale insapidità. Non si pratica per ora nessuna “tecnica” godereccia ma ampi strusciamenti…..Su richiesta si può fare a meno di mettere il perizomino….La pulizia sembra buona anche se una volta ho avvertito un forte odore d’urina nella stanza. I prezzi sono alti (60 rose per una vascata).
In tutti i centri citati gli orari sono ampiamente flessibili,…+o- 1h dall’ora indicata di chiusura….
Questo è tutto
Al salut..

Commenta
Reaction score
45
:good: ottimo ghirondio :good: grazie per aver riportato le tue esperienze... molto utili a tutti direi...

Commenta
Reaction score
0
Aggiornamento.
Passato oggi in via ravegnana a Forlì..centro chiuso.... sbarrato senza neppure + il cartello...Mi sà che sia chiuso definitivammente..
FUORI UNO.....e vvaaaiiiiii!!!!!

Commenta
Reaction score
1
direi che non si può che condividere, sicuramente le novità accendono le fantasie e di conseguenza la carica erotica e le emozioni sono a mille. a lungo andare però la cosa perde di brio e l'interesse scade,rientra nella banalità cambiano le persone ma si vede che sono istruite ad arte ti dicono tutte le stesse cose . fine OT

Commenta
Reaction score
0
Sono stato al centro del ronco circa due mesi fa....eh si solo oggi vi scrivo.
Che dire? Sono andato all'ora di pranzo senza telefonare ed ho dovuto attendere al massimo cinque minuti.
Ho scelto il massaggio per soli trenta minuti e sono stato servito da Sofia. Mi ha fatto accomodare nel "camerino", mi ha lasciato solo per il rituale di preparazione (non c'era il perizoma sul lettino), mi sono spogliato ed ho atteso circa due minuti che lei arrivasse.
Le ho chiesto il tipo di massaggio senza olio di mezz'ora ed ha iniziato prima dal lato b poi dal lato a.
Quando mancavano due minuti mi ha chiesto se volevo continuare e le ho gentilmente risposto di no.
Scaduto il tempo mi ha detto finito ed io le feci notare che si era dimenticata qualcosa. Lei mi fece notare che non si poteva. Le dissi che mi sarebbe piaciuto ma arrivò un'altra sorridente affermazione negativa.
Stavo lasciando perdere quando le dissi che il centro mi era stato consigliato da un amico che già aveva usufruito del trattamento.
Mi fa presente che era un venti ed ho trattato per un dieci. Accettato subito, ha preso un foglio ed il mio birillo l'ha cosparso di olio. Il trattamento è stato molto meccanico e veloce (sarà che era la prima volta, oppure l'ho richiesto troppo tardi). Finito anche questo è rimasta con me fino a quando mi sono rivestito. Pagato l'obolo me ne sono andato.
Il centro, come detto da altri, non spicca per la privacy (muri in cartongesso non molto alti e che si sente dall'altra parte) e per il lettino molto usurato.
Quando ho detto che il centro mi era stato consigliato da un amico, il discorso è terminato li. Non ho fatto alcun riferimento al forum. Anzi, se non fosse stato per il forum non avrei insistito nella richiesta visto che la Sofia era stata recensita più che bene da altri.

Commenta
Reaction score
19
visitato per la prima volta il centro del ronco la settimana scorsa, confermo lo squallore del posto, scelto il massaggio rilassante di 40 min . la massaggiatrice è carina ma non ricordo il nome, il perizoma non mi è stato neanche proposto, il massaggio non è stato dei migliori ma il finale di falegnameria piacevole con vari palpeggiamenti da parte mia.
p.s ha un capezzolo come una ciliegia

Commenta
Reaction score
228
La vecchia gestione del centro di Via Ravegnana ha chiuso i battenti (lite tra cinesi) la prossima settimana aprirà una nuova gestione con una tipina niente male (ovviamente cinese). Non so dirvi fin dove è possibile arrivare con il massaggio.....per ora........
Come faccio a sapere tutto questo...eh....eh.....segreto.

Commenta
Reaction score
0
confermo che prossimamente riaprirà in via ravegnana....(devono presentarmi l pratica per l'autorizzazione.....) me lo ha anticipato il loro tecnico

Commenta
Reaction score
0
Ma..se ti chiedono l'autorizzazione all' HE mi raccomando nn esitare a dargliela...:)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ilprincipe ha scritto:
confermo che prossimamente riaprirà in via ravegnana....(devono presentarmi l pratica per l'autorizzazione.....) me lo ha anticipato il loro tecnico
ghirondio ha scritto:
Ma..se ti chiedono l'autorizzazione all' HE mi raccomando nn esitare a dargliela...:)
e ci mancherebbe altro che proprio uno di noi non gliela concedesse (!!!)

Commenta
Reaction score
228
Visitato il centro di via Ravegnana, nuova gestione.
Gli interni seppure nuovi sono stati ulteriomenti ammodernati, una vasca in legno (che non ho però provato) ha sostituito il box doccia precedente.
Alcune ragazze sono le stesse della precedente gestione. La titolare è Anna che a mio parere è molto carina.
Il massaggio comunque è il solito ed i prezzi anche, non c'è possibilità di alcun finale e sembrano (per il momento) molto rigide al proposito.
Tutto sommato non vi sono, rispetto alla gestione precedente, sostanziali differenze.

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi, purtroppo al ronco pare marchi male. La mia preferita, Lina, pare se ne sia andata in cina, e già questo è motivo per non andarci più. L'ultima volta, la settimana scorsa, mi ha massaggiato la capa. Poco feeling, inoltre le ha suonato qualcosa tipo 25-30 volte il cel a volume altissimo (e ogni volta la suoneria durava qualcosa come 20 secondi). Ero talmente a disagio che nonostante qualche (freddo e poco sentito) strusciamento non ho avuto nessuna voglia di finali. Mi sa che il sole sia tramontato su quel che fu un piccolo angolo di relax e divertimento, spero che qualcuno mi smentisca su Lina.

O

Commenta
Reaction score
0
Provato Centro di Via Ravegnana, confermo la rece precedente. Centro riammodernato e ragazze nuove. Provata vasca e massaggio con le gambe. Spettacolo! Penso d'aver fatto un buco nel lettino!! C'avevo una minchia tanta.. La tipina mi monta a cavallo, chiaramente lato schiena, e comincia a spingere come un'assassina con le ginocchia con movimenti circolari poi si fà più soft e comincio a percepire quel certo non sò che di erotico.. Ragazzi, praticamente nessun HE, quindi appena a casa SELF-ZAGANELLA!!! Però la ragazza mi ha parlato di un centro a Lugo con idromassaggio e ragazza che entra in vasca, qualcuno ne sa di piu?

Commenta
Reaction score
45
razzomatto ha scritto:
Provato Centro di Via Ravegnana, confermo la rece precedente. Centro riammodernato e ragazze nuove. Provata vasca e massaggio con le gambe. Spettacolo! Penso d'aver fatto un buco nel lettino!! C'avevo una minchia tanta.. La tipina mi monta a cavallo, chiaramente lato schiena, e comincia a spingere come un'assassina con le ginocchia con movimenti circolari poi si fà più soft e comincio a percepire quel certo non sò che di erotico.. Ragazzi, praticamente nessun HE, quindi appena a casa SELF-ZAGANELLA!!! Però la ragazza mi ha parlato di un centro a Lugo con idromassaggio e ragazza che entra in vasca, qualcuno ne sa di piu?

LUGO??? Forse si è sbagliata con Faenza che hanno la vasca idro... mai provata cmq... mi sono state sulle palle fin da subito e non sono più tornato...

Commenta
Reaction score
1
trentara ha scritto:
razzomatto ha scritto:

LUGO??? Forse si è sbagliata con Faenza che hanno la vasca idro... mai provata cmq... mi sono state sulle palle fin da subito e non sono più tornato...

dalla descrizione si direbbe il "desense" quoto trentara per la simpatia, senza contare lo pseudo trans dentone alla cassa

Commenta
Reaction score
228
Ritornato al centro.

Solito rate, massaggio buono, ragazze carine, gentilezza e cortesia apprezzabili. Pare che anche dal punto igienico ci siamo.

Bhè rispetto allo standard dei centri massaggio cinesi è sicuramente sopra alla media (il migliore che abbia frequentato). Peccato che non pratichino HE finale.

Commenta
Alto