[RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - FORLI' - KIJIJI

Volevo sperimentare il bagnetto e così sono passato da via Bassi: porta chiusa, suono .... non succede nulla. riprendo la via dell’auto e ... sento una vocina “falemasagiooooo...?” :biggrin:
Eccomi qua! entro e trovo Elena che, alla mia sommaria, richiesta propone massaggio di 40’ + 20’ in vasca => 58eulo.

E’ una tipina sui 30 anni, alta un metro e sessanta, in shorts, con una maglietta rosa che fa risaltare due simpatiche protuberanze poco orientali.
Piedini del 35, belle curvettine e cosiotti a portata di mano. Capelli lunghi e lisci a coda di cavallo, anche se per la sua stazza direi più a coda di pony. Insomma, già così si raggiungeva almeno un minimo sindacale, ma in definitiva mi ha convinto il sorriso.

S'è partito con un buon massaggio a collo, schiena, gambe, braccia, chiappe ... con olio, energia ed un bel po’ di chiacchiele (parla ormai bene l’italiano): tutto molto piacevole. Nel frattempo potevo accarezzare quelle belle zampette che mi vedevo girare attorno ....
gilale plego ... e qui, si avvicina all’orecchio: “masaggio ecitante e poi fale legalino?” :w00tmesalia:
io non avevo chiesto nulla, dunque mi risveglio dal coma nimbico: “ok, 10?”
“noooooo . . . . . . trenta?”
e ci si accorda per 20 in un fiat: via il pelizomino e vai di olio! :give_heart:

massaggino ancora sulle braccia, poi palline, poi piedi, poi di nuovo basso ventre, poi torace, poi sempre in area birilla, con molta pazienza, perizia e soprattutto, leggerezza e divertimento. Senza fretta, diciamo qualcosa, semplicemente, molto vicina al paradiso. :blum3:

Ad un certo punto ci si trasferisce nella vaschetta (occhio che, rivestita di pellicola pvc è scivolosissima!): me ne sto stravaccato nella mia pozzetta con 25cm di acqua ed altrettanti di schiuma, con questa specie di periscopio affiorante che faceva un po’ ridere.
Insaponatura a schiena e spalle e poi, Elena, prende un bel po’ di schiuma e dà una lucidatina al periscopio. Molto bello, un po’ di traditional up&down woodwork ma anche un po’ di sfregamento, leggero con le dita in area prepuziale (goduriaaaa), poi un po’ più forte su tutta l’asta a mano aperta. Insomma si stava proprio guadagnando il suo ventello extra. Titilla qui e titilla la, nonostante lei stessa avesse ammesso che era stato “un po’ tificile”, sono arrivati gli spruzzetti della pace cosmica.

Massaggino alle tempie, sciacquatina, e poi mi ha aiutato a riemergere e mi ha infilato nella doccia.
Esco e la trovo che mi porge gli ascuigamani (teli nuovi e puliti!) :give_heart:
mi ha asciugato, mi ha messo le mutande (non volevo, ma ha insistito!) alla fine mi ha pure fatto il nodo ai lacci delle scarpe. Giuro che mi imbarazzava un po’, ma lei sapeva come rendere anche questo parte del servizio in un’ottica di dedizione professionale e gentilezza. L’unica cosa che non è riuscita a fare è stato serrare la cintura dei pantaloni ma, dopo mi ha allacciato i bottoni della camicia e mi ha porto la manina ... manina?!
Ah, gia! le deposito un centone ... scompare e ritorna due secondi dopo con due pezzi da venti. Insomma 58 fiori di loto per masagio + 22 extla per un’ora e mezza di lieto svago idromassoconfuciano.

Nei saluti finali mi ha scritto il suo numero di telefono su un fazzolettino di carta (327/20086xx).
L’ambiente sembrava pulito ed ordinato, la mia saletta era quasi una vera stanza: 3 pareti alte (com’è normale) fino al soffitto ed una terza che era invece un tramezzo che si fermava un metro prima. Tuttavia all’ora di cena il locale era deserto. Credo che l’altra lagazza, che ho visto all’uscita, sia arrivata solo verso la fine della mia visita, forse più carina di Elena. Sonderò .... ;)
 
Caro Dr. Grunf , forse non ci siamo incrociati per poco , non ho capito esattamente quando è successo il tuo incontro ma poso dire che il mio invece è successo domenica sera e più o meno è andata così : io e il mio amico che ogni tanto frequentiamo il centro massaggi di via Bassi decidiamo per un massaggio e circa alle 21,15 siamo al centro , ci apre Giada e ci dice che per un massaggio bisogna aspettare 10 minuti , accettiamo e ci mettiamo nella sala di attesa .
Poi arriva Giada che mi dice "" chi è il primo ? "" e io mi fiondo anticipando il mio amico anche perchè avendo provato anche le altre due ( Elena e Sara ) a mio parere è la meglio . Come già successo le volte precedenti mi spoglio completamente e attendo Giada e cominciamo con il massaggio e a parlare . Bisogna dire che nel centro non c' era Sara che è la titolare del centro e per fonti sicurissime posso dire che ovviamente non vuole casini e quindi tiene tutte le ragazze sotto controllo .Fortunatamente Sara non era presente e ho notato subito che qualche cosa di diverso c' era . Devo anche aggiungere che pochi giorni prima ero andato a fare un massaggio con mio moglie e proprio Giada ha massaggiato mia moglie .
Comincia il massaggio e la prima cosa che fa appoggio la sua passerina nel mio braccio che pendolava dal lettino ma in quella posizione oltre la caviglia non potevo toccare , poi si scosta e comincia a dire " ma tua moglie non dice niente che vieni a fare i massaggi ? " e io gli rispondo " è tranquilla perchè un ora fa mi ha scaricato il fucile per benino " sorrisino e via avanti con il massaggio fino a quando mi giro e vedo lei che dopo poco si concentra sul fratellino che stava dormendo e si gustava il relax del massaggio . Anche se non sarebbe da dire ammetto che ho detto con Giada di lasciare perdere che ero a posto e che una cosa senza il suo coinvolgimento non mi interessava ma biricchina ha fatto finta di non capire fino a fare resciuscitare completamente il mio fratellino . E adesso ? Ecco a quel punto è sempre stata fuori dalla potata di mano e con sorrisini mi diceva ""fermo fermo non si può "" anche perchè io non mi fermavo alla falegnameria , abituato al servizio completo che mi offre la mia amica Panamense con un massaggio tranquillamente paragonabile a un centro massaggi e un finale sicuro a scelta , volevo qualche cosa di più e la butto la " cosa fate dopo al lavoro , vi va di venire a bere qualche cosa con noi ? Beh hanno accettato e la senzazione che mi aveva dato in prima serata si è confermata , non entro nei particolari che penso siano personali e non hanno niente a che fare con il centro in questione ma tutto questo l' ho raccontato per dire che quando uno meno se lo aspetta poi capita che scatta quella scintilla che ti fa passare una bella serata . Ah per la cronaca il mio amico chiaramente con Elena ha fatto altrettanto .
Vi dico una cosa che mi ha stupito : il centro lo stiamo frequentando da un po' di tempo ma non mi sarei mai aspettato che si ricordasse il nome di mio moglie , le volte che ero stato lì e da chi mi ero fatto massaggiare e si ricordava anche che a novembre era stata la prima volta , con questo volevo avvisarvi che almeno Giada ha una memoria incredibile quindi si ricorda se la volta prima avevate il perizoma oppure no e qualsiasi altro particolare . Non pensate che abbiamo speso altro oltre chiaramente il massaggio e la bevuta consumata assieme . Per quanto mi riguarda la prossima volta che ho voglia di un massaggio e niente altro , spendo poco e torno da Giada a se oltre al massaggio voglio qualche cosa in più vado dalla mia amica P. che penso abbia provato anche il Dr. Grunf e che possa darmi ragione sulla prestazione dopo il massaggio .
 
Ho dimenticato di dire che è arrivata proprio domenica una nuova ragazza che dovrebbe lavorare nel centro in questione
 
Orientale Ronco, decisamente squallido; ambiente piccolo e di dubbia igiene. Il lettino stà a malapena nella cabina di cartongesso 2x4 mt. Mi ha massaggiato Sofia, carina ma cazzo .. entra ruttando come un bue!! Vabbè, nessun accenno di perizoma e parte il massaggio .. mezz'ora a pancia in giu pensando alla coglionaggine belluina che mi ha fatto entrare in codesto loculo poi, GILALE PLEGO .. in 5 minuti tutto cambia .. insomma strusciate poco indubbie da parte sua e mia, altri 5min di abbracci e baci e HE molto ben confezionato per 5+1 in cabina .. migliorando l'aspetto igienico sarebbe da lode ma tutto sommato A++
Ave a tutti
 
Io di inverno non vado mai perchè essendo alto non posso fare a meno di appoggiare i piedi nel muro e mi si congelano.
 
Vorrei segnalare il raddoppio del centro di via Roma http://forli.bakeca.it/massaggi-benesse ... v328217932 e dato che e stato da me testato la policy del centro E la Stessa del primo ,massaggio con ragazza molto carina e molto maliziosa il massaggio del lato b si e basato principalmente a farmi eccitare e a funzionato nonostante fossi scarico al girare c'è stata da parte sua la richiesta del massaggio li con l'aggiunta di Conquibus approvata la mozione si parte un buon lavoro molto ben fatto e partecipato
 
dato che ultimamente ho delle difficoltà di collegamento con il sito sono costretto a scrivere rece in due tempi.
il negozio si trova in via decio raggi praticamente sulla rotatoria con la via bolognesi.
lati positivi sono certamente la cura dei locali che risultano puliti e ordinati , la bellezza della china che mi ha massaggiato a lasciato il segno veramente carina di viso.
Le ragazze al momento della mia visita erano due , non ho potuto visitare il negozio perche oltre che molto buio sono stato accompagnato subito nel camerino.
Ero andato in questo centro senza farmi troppe illusioni giusto per rilassarmi un po' ,mentre mi spoglio lei ( non ricordo il nome) prepara il lettino nessun perry proposto e la cosa mi puzza ,ok sono pronto mi stendo e chiedo massaggio thailandese 1 h x 50 mi propone il lomantico ma diniego gentilmente . come volevasi dimostreare il massagio si è incentrato sul farmi eccitare con passaggi sul sedere fino a toccare i gioielli prima e birillo poi fino a togliere la visiera dal berretto,ho avuto la sensazione che durante il massaggio del sedere nel distendersi si strusciasse volutamente la passera sulla mia testa ma ho pensato che fosse la mia mente malata che mi giocasse uno scherzo, invece ho avuto la conferma di ciò quando mi è letteralmente salita a cavalcioni e insisteva nello strusciare la sua passera sul mio sedere prima e gambe poi.
Il massaggio è stato intervallato da frequenti FK alla cinese un po' a bocca aperta per intenderci .
Al gilale ero bello che pronto ma non ho fiatato ,si comincia con il massaggio del petto con titillare di capezzoli e io niente ,incomincia a giocare con il pelato mordendosi il labbro inferiore e risucchiando l'aria tra i denti con una discreta faccia da porca mi chiede : a te piace fare amore ? certo che mi piace allora le chiedo perchè a te no ? mi risponde di si ma ce l'ho troppo grande fa male gli spiego che nella pur modesta carriera non ho mai fatto male a nessuna, comunque di fare amore non se ne parla per lo meno come intendo io mi propone il falegname io rilancio per l'idraulico ma dice che non lo fà ,ok ci mettiamo daccordo.
Durante la trattativa non mi ha mai mollato il pelato e ci sono stati ripetuti FK molto piacevoli e nonostante fossi scarico ho concluso anche piuttosto velocemente ,la ragazza secondo il mio modesto parere ci sa fare e se questo è l'inizio chissà dove si arriverà,mi ha detto che è quì da due mesi, parla italiano base
totale h1,15 x50+20
 
LEONE99 ha scritto:
dato che ultimamente ho delle difficoltà di collegamento con il sito sono costretto a scrivere rece in due tempi.
il negozio si trova in via decio raggi praticamente sulla rotatoria con la via bolognesi.
lati positivi sono certamente la cura dei locali che risultano puliti e ordinati , la bellezza della china che mi ha massaggiato a lasciato il segno veramente carina di viso.
Le ragazze al momento della mia visita erano due , non ho potuto visitare il negozio perche oltre che molto buio sono stato accompagnato subito nel camerino.
Ero andato in questo centro senza farmi troppe illusioni giusto per rilassarmi un po' ,mentre mi spoglio lei ( non ricordo il nome) prepara il lettino nessun perry proposto e la cosa mi puzza ,ok sono pronto mi stendo e chiedo massaggio thailandese 1 h x 50 mi propone il lomantico ma diniego gentilmente . come volevasi dimostreare il massagio si è incentrato sul farmi eccitare con passaggi sul sedere fino a toccare i gioielli prima e birillo poi fino a togliere la visiera dal berretto,ho avuto la sensazione che durante il massaggio del sedere nel distendersi si strusciasse volutamente la passera sulla mia testa ma ho pensato che fosse la mia mente malata che mi giocasse uno scherzo, invece ho avuto la conferma di ciò quando mi è letteralmente salita a cavalcioni e insisteva nello strusciare la sua passera sul mio sedere prima e gambe poi.
Il massaggio è stato intervallato da frequenti FK alla cinese un po' a bocca aperta per intenderci .
Al gilale ero bello che pronto ma non ho fiatato ,si comincia con il massaggio del petto con titillare di capezzoli e io niente ,incomincia a giocare con il pelato mordendosi il labbro inferiore e risucchiando l'aria tra i denti con una discreta faccia da porca mi chiede : a te piace fare amore ? certo che mi piace allora le chiedo perchè a te no ? mi risponde di si ma ce l'ho troppo grande fa male gli spiego che nella pur modesta carriera non ho mai fatto male a nessuna, comunque di fare amore non se ne parla per lo meno come intendo io mi propone il falegname io rilancio per l'idraulico ma dice che non lo fà ,ok ci mettiamo daccordo.
Durante la trattativa non mi ha mai mollato il pelato e ci sono stati ripetuti FK molto piacevoli e nonostante fossi scarico ho concluso anche piuttosto velocemente ,la ragazza secondo il mio modesto parere ci sa fare e se questo è l'inizio chissà dove si arriverà,mi ha detto che è quì da due mesi, parla italiano base
totale h1,15 x50+20
Ottima segnalazione , per arrivare + o - a quel livello in via Bassi ci sono volute 7-8 sedute , ma le soddisfazioni maggiori le ho avute fuori dal centro , bisogna essere l' ultimo cliente e poi chiedere : ti va di bere qualcosa ? Beh se siete fortunati ci si può divertire :bye:
 
Sono d'accordo che la fidelizzazione aiuti, sempre se gli vai a genio, sopratutto se ti dimostri educato e gentile nei modi ,se poi hai un minimo di prestanza fisica, ho notato che piace l' uomo piazzato diciamo 1,80 x 80/90kg non c'e bisogno di essere ultra palestrati.in genere pero io cerco un massaggio se poi c'e he bene se non c'è amen se voglio altro mi rivolgo altrove anche se ho una predilezione per le asiatiche
Mi risulta che sappiamo entrambi dove andare in quel di forli
 
LEONE99 ha scritto:
Sono d'accordo che la fidelizzazione aiuti, sempre se gli vai a genio, sopratutto se ti dimostri educato e gentile nei modi ,se poi hai un minimo di prestanza fisica, ho notato che piace l' uomo piazzato diciamo 1,80 x 80/90kg non c'e bisogno di essere ultra palestrati.in genere pero io cerco un massaggio se poi c'e he bene se non c'è amen se voglio altro mi rivolgo altrove anche se ho una predilezione per le asiatiche
Mi risulta che sappiamo entrambi dove andare in quel di forli

Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo :good: , i modi gentili aiutano sempre :biggrin: quindi anche si si va piano a volte si arriva anche molto lontano :yahoo: e se si vuole andare sul sicuro vedo che anche tu concordi con me in certe scelte :w00tmesalia: ............. buon massaggio a tutti :bye: :bye: :bye:
 
mi sa che io e leone eravamo nello stesso centro nello stesso momento.....

decido di testare questo nuovo centro, Jing Jing centro olistico, via decio raggi, il giorno era il 19.. sono stato lento e leone mi ha preceduto nella rece, ma la mia non è una vera rece, perchè appena entrato trovo Lucia, ex di via ronco e da me fidelizzata in quella location. saluti baci e abbracci di rito. era la più bruttina del ronco, rispetto a sofia e lina, ma è decisamente quella da cui ho ottenuto di più..
per cui sono andato con lei, l'altra ragazza essendo impegnata (forse con leone... :rofl: ) e ho ottenuto il massaggio solito (discreto) e il finale decentissimo. niente perizona, lei si fa toccare abbondantemente, e quando stava al ronco mi ha fatto anche un accenno di bj.... ma stavolta no.
sono solo in due, il centro è nuovo e decente (Standard cinesi ovviamente) ma il posto non offre buoni parcheggi.
50 piadine più mancia, e sono contento di aver ritrovato una delle più maialine tra le china, anche se non è bella....
a ronco mi camminava anche sulla schiena, ma poi dopo la fidelizzazione si dedica quasi per intero al birillo....
penso ci tornerò, perchè tutto sommato il rapporto qualità prezzo non è male, e il massaggio è quasi tutto erotico, non solo gli ultimi 15 minuti... potenza della fidelizzazione...
saluti a tutti
 
claudio66 ha scritto:
mi sa che io e leone eravamo nello stesso centro nello stesso momento.....

decido di testare questo nuovo centro, Jing Jing centro olistico, via decio raggi, il giorno era il 19.. sono stato lento e leone mi ha preceduto nella rece, ma la mia non è una vera rece, perchè appena entrato trovo Lucia, ex di via ronco e da me fidelizzata in quella location. saluti baci e abbracci di rito. era la più bruttina del ronco, rispetto a sofia e lina, ma è decisamente quella da cui ho ottenuto di più..
per cui sono andato con lei, l'altra ragazza essendo impegnata (forse con leone... :rofl: ) e ho ottenuto il massaggio solito (discreto) e il finale decentissimo. niente perizona, lei si fa toccare abbondantemente, e quando stava al ronco mi ha fatto anche un accenno di bj.... ma stavolta no.
sono solo in due, il centro è nuovo e decente (Standard cinesi ovviamente) ma il posto non offre buoni parcheggi.
50 piadine più mancia, e sono contento di aver ritrovato una delle più maialine tra le china, anche se non è bella....
a ronco mi camminava anche sulla schiena, ma poi dopo la fidelizzazione si dedica quasi per intero al birillo....
penso ci tornerò, perchè tutto sommato il rapporto qualità prezzo non è male, e il massaggio è quasi tutto erotico, non solo gli ultimi 15 minuti... potenza della fidelizzazione...
saluti a tutti

mi sà di si chi è entrato dopo di me conosceva la china che gli ha aperto io sono entrato con il sole e uscito con la pioggia
giusto per non fare casino nella mia testa la Lucia era quella leggermente più abbronzata delle altre che di solito stava nel primo box vicino alla vetrina? :bye:
 
passato anchio dal nuovo centro cercavo Lucia ma era inpegnato quindi massaggiato dall'amica, una cosa molto normale con finale a mano si Lucia era quella del primo box a Ronco.
 
passato oggi pomeriggio al ronco,temperatura più che gradevole,anzi molto caldo.il massaggio direi è stato molto buono,
le ragazze sono belline,ho scelto un'oretta di relax passata dolcemente con finale richiesto e ricevuto.50.30
unico neo,mi sono dimenticato di chiedergli il nome,sono costretto a tornare prossimamente.
 
oggi sono stato nel centro in via decio raggi. non ho chiesto di lucia, che volevo fare arrabbiare un po... :diablo: e sono andato con SaSa, moooolto carina, con i capelli lunghi e elegantissima con le panta e le gambe scoperte..
sarà perchè lei si rendeva conto che stava "soffiando" un cliente abituale a lucia (che infatti era un po verdastra) mi ha fatto uno splendido massaggio "Romantìco" sfregandosi un casino con la passera su tutto il mio corpo... se fosse stata nuda sarebbe stato un ottimo body massage, ma era un po blindata, e non sono riuscito a toccare sotto i vestiti.. poi mi ha chiesto se volevo il finale... :biggrin: e ha fatto un discreto lavoro mentre mi baciava i capezzoli con la boccuccia piccola piccola... arrapantissima.. ma non c'è stato verso di ottenere qualcosa di più... dovrei ricominciare a fidelizzare la tipa, ma dato il rate, che è aumentato ovunque, non credo lo farò... anzi abbandonerò progressivamente i centri cina... per il massaggio ha chiesto 60, più regalo. c'è da dire che quando è finita la falegnameria, ha terminato l'ora massaggiandomi (bene) la testa e le spalle... in generale, la tipa è validissima, non è proprio una macchinetta mangiasoldi, e varrebbe la pena investire tempo (e denaro) per vedere di ottenere di più. :bye: :bye:
 
claudio66 ha scritto:
oggi sono stato nel centro in via decio raggi. non ho chiesto di lucia, che volevo fare arrabbiare un po... :diablo: e sono andato con SaSa, moooolto carina, con i capelli lunghi e elegantissima con le panta e le gambe scoperte..
sarà perchè lei si rendeva conto che stava "soffiando" un cliente abituale a lucia (che infatti era un po verdastra) mi ha fatto uno splendido massaggio "Romantìco" sfregandosi un casino con la passera su tutto il mio corpo... se fosse stata nuda sarebbe stato un ottimo body massage, ma era un po blindata, e non sono riuscito a toccare sotto i vestiti.. poi mi ha chiesto se volevo il finale... :biggrin: e ha fatto un discreto lavoro mentre mi baciava i capezzoli con la boccuccia piccola piccola... arrapantissima.. ma non c'è stato verso di ottenere qualcosa di più... dovrei ricominciare a fidelizzare la tipa, ma dato il rate, che è aumentato ovunque, non credo lo farò... anzi abbandonerò progressivamente i centri cina... per il massaggio ha chiesto 60, più regalo. c'è da dire che quando è finita la falegnameria, ha terminato l'ora massaggiandomi (bene) la testa e le spalle... in generale, la tipa è validissima, non è proprio una macchinetta mangiasoldi, e varrebbe la pena investire tempo (e denaro) per vedere di ottenere di più. :bye: :bye:


Claudio , hai tradito Giada ???? :blum3: .....................stò scherzando :biggrin: , domenica sera volevo andare a trovare Giada ma mi sono mezzo influenzato :sorry: e ho passato la mano , spero entro domenica di riuscire e fare il massaggio che mi hai detto :biggrin: , poi ti saprò dire qua .
:bye: :bye: :bye:
 
giada è come un faro nella nebbia... ma ogni tanto è bello andare a tastoni... lol....
e questa tipina che ho trovato, in un posto più chic, nuda e con la schiuma farebbe impazzire tutti noi... anche vestita, sentire il suo osso pubico sul collo e sulla schiena mentre mugolava un po non è stato davvero male!! ma giada non si tocca.... :-)
 
LEONE99 ha scritto:
Trovato dove ? Non ho capito in quale centro potresti essere più preciso ?


Via Decio Raggi , nei pressi della rotonda di Viale Risorgimento , vicino alle scuole per capirci , nell' angolo opposto

:bye: :bye: :bye:
 
Indietro
Alto
Aiuto