Di recente ho fatto un salto al Centro in questione , ecco la mia esperienza.
appena entrato sono stato affidato alle cure di una che non avevo mai visto prima ( è un po ' che non ci vado ) , Sara , piccolina , alquanto carina .
Appena sdraiato sul lettino ha cercato di convincermi ad allungare il tempo del massaggio , a fare la vasca etc etc , il tutto non sicuramente per amicizia ma in cambio di un sovrapprezzo del massaggio iniziale da me scelto
E' tornata alla carica sull argomento piu' volte e le ho sempre detto no, no e poi no
Queste seccanti richieste sono state pero' in secondo piano grazie al massaggio , ben fatto e svolto con impegno , passaggi sul lato b a più' riprese , molto meno frequenti, quasi sporadici sull attrezzo .
Da notare che il perizomino non è stato tolta , come invece fanno certe sue colleghe .
La ragazza , furbona , ha usato parecchio olio per il massaggio tanto che quando ho notato che stava riempendo la vasca , da me espressamente rifiutata non ho detto nulla perche' quell olio doveva in qualche modo sparire .
La ragazza è molto curiosa , mi ha chiesto se ero sposato , che lavoro faccio e quanto guadagno
Che sia in cerca di marito ?
come altre sue colleghe ho notato che mentre mi svestivo non mi toglieva gli occhi di dosso , specie mentre mi levavo le mutande .
Che stiano facendo una ricerca sulla lunghezza degli
arnesi in Italia ?
In definitiva un esperienza piacevole , per certi versi pure divertente , il tutto per 60 dobloni .
Ci torno