[RECE] centro massaggi orientali rimini

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
zazama forse ti riferisci al centro in via dario campana forse....io son stato in quello di via tripoli
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Io sono un affezzionato di questo centro e con Emma o Angela mi trovo da dio provato ance lina un pò più timida e forse più giovane delle colleghe , vorrei un massaggio dalla cassiera sarà possibile?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Testata una new entry

Recatomi al solito centro causa affollamento sono stato affidato ad una nuova entrata , Luisa , nome veramente comune per una cinese :biggrin:
Descrizione della ragazza ?
Alta , alquanto magra e con tanto di occhialini , la definirei carina per i miei gusti .
ho avuto subito modo di constatare che il massaggio lo sa praticare bene , avevo chiesto un massaggio energico ed energico lo ho avuto , con lei che ad una certo punto si è messa sopra la mia schiena ( ero leggermente schiacciato ! ) e ha utilizzato appunto le ginocchia con energia .
Sotto il profilo del lavoro di falegnameria appartiene alla scuola filosofica di Lina :rofl: , ossia la segheria vera e propria non la fa in compenso massaggia le sfere , passa a piu' riprese sull aggeggio e non disdegna di premere il buchino .
Dopo un po ' di questo trattamento l' arnese era diventato di pietra , le ho chiesto se faceva il lavoretto ma ha detto di no .
Ero talmente carico che ho preso in mano la situazione e l' uccello , con lei che si occupava delle sfere e zone limitrofe , con effetti piacevolissimi .

mi ha lavato nella doccia , in particolare le zone basse , ne avevo proprio bisogno con tutto l' olio che avevo addosso .

Spesi 50 per massaggio + 10 per la fanciulla , se li è meritati.
Mentre ero dentro sentivo un bel via vai di gente , ho notato che la musica ora la tengono piu' alta , evidentemente per non far sentire che accade nei vari camerini
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
Sono stato con Emma e confermo il trattamento, è molto gentile simpatica e premurosa; con 60 piade si ottiene un ottimo massaggio e lavaggio in vasca + asciugatura, servizio completo!
Era la prima volta che mi facevo massaggiare da lei ma da subito ha stuzzicato le zone erogene per vedere come reagivo, quindi tutto il resto è andato avanti in maniera molto naturale e disinvolta, secondo me le piace giocare e si vede.

A fine massaggio me l'ha messo fra le sue ginocchia e mi ha segato con quelle, ungendo un sacco il glande e massaggiando la punta con le dita, bellissima sensazione! Ho provato a toccarla un po' sul seno e nell'interno coscia ma mi sembra non abbia gradito o comunque avrà pensato che si stava correndo un po' troppo chissà, anche se non è che mi abbia proprio respinto.
Una volta rivestito ho tirato fuori il portafogli per lasciarle un regalo ma è stata lei a dire di non volere assolutamente nulla, dicendo che le era piaciuto ed era contenta così.

E' stato piacevole anche il dialogo durante il lavaggio in vasca nonostante il suo italiano (purtroppo) molto ma molto limitato.
Ripeterò senz'altro l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Sono tornato al centro dopo un mese di astinenza.............. Ho avuto la fortuna di revedere Angela , simpatica, carina e tecnicamente brava ! Credo sia quasi inutile cercare di piu del suo servizio . Meglio rilassarsi e godere i 60 minuti di massaggio e lavaggio perche meglio di cosi difficilmente troverete .
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Ripassato dal centro ieri e con Emma è stata una riconferma della fantasia dei suoi massaggi enel modo di farti venire .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Ma il posto è riscaldato ?
con il freddo che è venuto la domanda è seria , specie se poi si fa la vasca :shok:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
Caro RiKK spero proprio di si.Altrimenti i massaggi li faccio direttamente dentro la vasca immerso in acqua calda.Unico neo del centro é la possibilità di sentire odore di aglio chiaccherando con le ragazze.Cucina cinese essele molto speziata.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Ho provato per la prima volta il centro in questione.
Mi ha accolto Emma e ho concordato 60 roselline per massaggio romantico più vasca.
Mi sono divertito molto, lei simapatica e brava, ti massaggia per benino tutto con grande attenzione per il fratellino. Finale ottimo con utilizzo delle sue gambe e massaggini sulla cappella. Davvero una goduria.
Poi lavaggio in vasca dove mi ha lavato come se fossi un bambino da accudire.
Esperienza che ripeterò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Lina è tornata in Cina e quindi chiedo sempre di Emma: due giorni fa ho tentato un avvicinamennto alla scollatura e mi ha permesso, dopo avermele fatto asciugare dall'olio, di infilarcele dentro. belle tettine e bei capezzoli ritti. Mi ha confidato all'orecchio che devono stare molto attente perchè il capo è molto severo e le pareti aperte servono proprio a scoraggiare ulteriori approfondimenti.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Oggi ho fatto un ora piacevole con Angela - massaggio, vasca .etc........è davvero brava. L'unica pecca potrebbe essere il suo fiato che sa di aglio ! Sarei tentato di provare un'altra ragazza , Lina ormai è tornata in cina, quindi oltre Emma citata sopra chi c'e ???? Comunque Angela merita !
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
hanno messo qualche forma di riscaldamento ?
Col freddo che fa stare nudi o peggio in una vasca c' è il rischio di prendersi una polmonite
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Ripassato oggi il centro sta avendo un enorme successo perchè le ragazze sono brave e non sono macchinette da soldi si accontentano del deca provata la nuova Sofia brava ma non lavora abbastanza bene le palle bisognera fargli un corso accellerato, :fool:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Oggi per lavoro sono passato davanti al centro ed ho visto entrare una nuova cinesina molto più giovane delle altre direi sulla ventina chi l'ha provata ci racconti grazie :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Di recente ho fatto un salto al Centro in questione , ecco la mia esperienza.
appena entrato sono stato affidato alle cure di una che non avevo mai visto prima ( è un po ' che non ci vado ) , Sara , piccolina , alquanto carina .
Appena sdraiato sul lettino ha cercato di convincermi ad allungare il tempo del massaggio , a fare la vasca etc etc , il tutto non sicuramente per amicizia ma in cambio di un sovrapprezzo del massaggio iniziale da me scelto :spiteful:
E' tornata alla carica sull argomento piu' volte e le ho sempre detto no, no e poi no :biggrin:
Queste seccanti richieste sono state pero' in secondo piano grazie al massaggio , ben fatto e svolto con impegno , passaggi sul lato b a più' riprese , molto meno frequenti, quasi sporadici sull attrezzo .
Da notare che il perizomino non è stato tolta , come invece fanno certe sue colleghe .
La ragazza , furbona , ha usato parecchio olio per il massaggio tanto che quando ho notato che stava riempendo la vasca , da me espressamente rifiutata non ho detto nulla perche' quell olio doveva in qualche modo sparire .
La ragazza è molto curiosa , mi ha chiesto se ero sposato , che lavoro faccio e quanto guadagno :shok:
Che sia in cerca di marito ? :rofl:
come altre sue colleghe ho notato che mentre mi svestivo non mi toglieva gli occhi di dosso , specie mentre mi levavo le mutande .
Che stiano facendo una ricerca sulla lunghezza degli arnesi in Italia ?

In definitiva un esperienza piacevole , per certi versi pure divertente , il tutto per 60 dobloni .
Ci torno
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
io sono un pò restio a tornarci a causa della visita che hanno fatto le forze dell'ordine qualche settimana fa...
che succede se entrano mentre sei lì??ci sarà qualche complicazione??
e se ti beccano senza perizomino??
boh...un pò di preoccupazioni le ho sinceramente
Voi?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
granturismo65 ha scritto:
io sono un pò restio a tornarci a causa della visita che hanno fatto le forze dell'ordine qualche settimana fa...
che succede se entrano mentre sei lì??ci sarà qualche complicazione??
e se ti beccano senza perizomino??
boh...un pò di preoccupazioni le ho sinceramente
Voi?

Francamente no .
starsene nudo su un lettino da massaggi o in una vasca da bagno non è un reato .
Possono chiederti di vedere i documenti ma dato che non sono un latitante la cosa non mi turba :biggrin:
Se pero' uno i documenti se li è scordati a casa possono portarti in questura per identificarti , meglio quindi portarseli dietro .
 
Commenta
Alto