[RECE] Centro Massaggi Parma - Parma - Bakeca

Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
27
Reaction score
7
[RECE] Estetic Massage Art - Parma - Bakeca.it

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/new-new-new-centro-ujmu73362835
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna
NAZIONALITA': est (credo)
ETA': 25-30 circa
SERVIZI OFFERTI: msg + body msg + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 40
COMPENSO CONCORDATO: 60 + 40
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne (una rampa) e interne (una rampa)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461985xx



alla ricerca di qualcosa di nuovo trovo un annuncio di un centro a parma mai recensito. Provo a contattare telefonicamente e mi risponde una voce con accento sudamericano che mi invita a visitare la struttura. Avendo qualche ora libera decido di andare. Traversa di via buffolara.
Mi accoglie una ragazza molto ma molto carina che mi offre qualcosa da bere (rifiuto cortesemente) e, alla mia richiesta, mi spiega di non occuparsi direttamente dei massaggi ma solo della reception (peccato). Mi accompagna quindi in visita guidata. Giù ci sono delle aree dedicate alla parte estetica (unghie, trucchi e robe varie) e c’è una piccola sala d’aspetto al fondo di una scala che conduce all’area massaggi (piano superiore). Sopra ho visitato due stanzette (una con lettino e l’altra con futon) perché la terza risultava occupata. Pareti a ¾ per cui bisogna bisbigliare per non disturbarsi vicendevolmente.
Chiedo i prezzi e mi viene chiesto cosa voglio fare: chiedo prezzo orario per massaggio completo e mi viene risposto 60 euro.
Mi presenta quindi due delle 4 ragazze attive nel centro ed entrambe risultano molto carine. Solo una è però disponibile subito (l’altra ha gia un appuntamento tra breve).
Accetto l’offerta e vengo fatto accomodare sopra nella stanza col futon. Mi prende in consegna anna ragazza bionda e carina con accento dell’est e sedere da brasiliana.
Mi fa fare una doccia (ciabatte monouso e accappatoio pulito). Si accomoda vicino con oli caldi e mi chiede cosa voglio fare: mi aggiunge in menù body msg con reggiseno a 80 euro e senza a 100.
Essendo la prima volta resto fermo sull’opzione massaggio semplice (voglio vedere come se la cavano).
Indosso il perizomino e resto disteso a godermi un massaggio niente male. Non a livelli da professionista ma neanche da persona inesperta. Uso di avambracci, pressioni col corpo, insomma nel complesso discreto. Quando, dopo circa 20 minuti, mi accorgo che la ragazza si sofferma sui glutei provo ad accarezzarla e lei lascia fare tranquillamente. Mi fa girare dopo circa mezz’ora ed io sono molto rilassato. Lei mi sorride e dopo aver massaggiato l’addome con qualche sfioramento alle zone proibite mi dice di aver sbagliato a non optare per il body msg. A metà del secondo tempo (45’) le chiedo se siamo in tempo a rimediare al mio errore e allora lei si allontana qualche minuto per verificare la disponibilità della sala e concordare col capo il costo aggiuntivo. Torna e mi dice che con 40 euro in più si può concludere una mezz’oretta scarsa di body msg. ACCETTO. Gli strusciamenti diventano più espliciti e la ragazza toglie il vestiario della parte superiore. Seno rifatto (eccessivamente duro) ma ragazza nel complesso molto carina. Si lascia accarezzare ma non ho accesso alle parti intime (d’altronde io non sono stato per nulla insistente anzi!!). Dopo qualche minuto di body comincia ad accarezzarmi il piccolo che ormai non sta più dentro il perizomino. Il tutto risulta molto dolce e dopo alcuni minuti raggiungo il nirvana. Lei si stende accanto a me e mi sussurra qualche parola carina. Mi lascia poi fare la doccia e dopo poco scendo per saldare il dovuto.
Sono stato bene anche se in cassa ho trovato 3 uomini (forse tecnici informatici) che stavano sistemando stampanti e altri marchingegni. La ragazza della reception ha provato nuovamente ad offrirmi qualcosa ma ho rifiutato e sono andato; via nel complesso contento.

PS anticipo tutti coloro ch.e, verificando il fatto che io sia un novizio e faccia una recensione positiva, pensino subito che io sia un promoter o abbia interessi di sorta. Non è così. Spero che eventuali prossime recensioni possano confermare la mia esperienza positiva. spero anzi di essere stato utile a tutti voi. saluti
 

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
La settimana scorsa, a seguito di telefonata preventiva, avevo fatto un veloce sopralluogo in auto ..... Il posto , logicamente visto da fuori, sembrava bello: mi era sembrato di vedere un qualcosa di creato appositamente allo scopo in maniera professionale. Questa era stata la mia impressione.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
Bene,bene,bene....cercando e ricercando un centro estetico che offre qualcosa in più si trova; un applauso dunque al nostro Pulp Fiction che ha avuto pazienza e fiuto ! adesso bisognerebbe fare qualche visitina ad altri per verifica,io sto mettendo via i soldini per un giretto in zona V.le Mentana, poi vi dico.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
"...Dopo qualche minuto di body comincia ad accarezzarmi il piccolo che ormai non sta più dentro il perizomino. Il tutto risulta molto dolce e dopo alcuni minuti raggiungo il nirvana."

non so cosa pensare...da quel che leggo non mi entusiasma per niente....40,00 euri per una strusciata di tette di qualche minuto mi sa tanto da inculata missilistica, considerando i 60,00 già previsti inizialmente....totale 100,00 per un servizio a mio avviso anonimo.
questo rimane ovviamente un parere personale...nulla toglie che pulp fiction si sia trovato bene.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
27
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
"...Dopo qualche minuto di body comincia ad accarezzarmi il piccolo che ormai non sta più dentro il perizomino. Il tutto risulta molto dolce e dopo alcuni minuti raggiungo il nirvana."

non so cosa pensare...da quel che leggo non mi entusiasma per niente....40,00 euri per una strusciata di tette di qualche minuto mi sa tanto da inculata missilistica, considerando i 60,00 già previsti inizialmente....totale 100,00 per un servizio a mio avviso anonimo.
questo rimane ovviamente un parere personale...nulla toglie che pulp fiction si sia trovato bene.

tante volte in questo forum si è fatto riferimento alla variabile prezzi; sicuramente con un centone si può ottenere ben altro. tuttavia io considero "un'inculata missilistica" quella che in fin dei conti risulta una fregatura (ad esempio ottenere molto meno del concordato dopo aver versato l'obolo). Nello specifico potrai ritenere "caro" il costo ma non vedo gli estremi della fregatura. alcune emozioni (che non vengono descritte nelle recensioni per motivi di sintesi) non sono monetizzabili. Probabilmente qualcuno preferisce spendere 70-80 euro per un rapporto di mezz'ora ricco di sigle (RAI1, RAI2, CIM, COB etc. etc.). tali situazioni però non sempre emozionano e te ne accorgi soprattutto quando l'incontro è terminato (magari pur di dar sfogo al tuo istinto hai consumato un rapporto con una donna che non ti piace molto o lo hai fatto in un ambiente poco curato e igienicamente scadente). Io sentivo di stare bene perchè vi era una commistione tra il benessere del massaggio in un ambiente curato e l'intrigo che prendeva corpo con la massaggiatrice così ho ritenuto che il tutto poteva valere un aggiunta di 40 euro ai 60 pattuiti. Sono scelte. Se avessi accettato l'offerta sin dall'inizio d'altronde avrei comunque ottenuto 1 ora di body massage con lo stesso prezzo (ma il body è fatto di strusciamenti ed io volevo anche provare il massaggio vero e proprio). comunque ben venga la tua considerazione. in fondo il forum è una piazza di confronto e di condivisione di esperienze e opinioni.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
27
Reaction score
7
sinceramente non sono mai stato al tempio del relax e la mia frequentazione dei centri massaggi è molto recente quindi non so rispondervi.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
oggi ho trovato i bigliettini da visita del centro presso un distributore di benzina nei pressi del casello di Parma. Fanno anche cerette e percing...................

Spero proprio che quella dei piercing sia una trovata pubblicitaria perché il solo pensiero di farmi bucare la carne da una che ha appena finito di fare una pugnetta mi fa rabbrividire. ... comunque la prox settimana testero' il centro ho proprio voglia di un bel body massage...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
vedrai come sarà piacevole farsi fare la ceretta all'inguine, il piercing sui capezzoli ed in contemporanea una bella pugnetta... praticamente paghi uno e godi tre !!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.894
Reaction score
1.814
Età
46
Località
Emilia Romagna
Spero proprio che quella dei piercing sia una trovata pubblicitaria perché il solo pensiero di farmi bucare la carne da una che ha appena finito di fare una pugnetta mi fa rabbrividire. ... comunque la prox settimana testero' il centro ho proprio voglia di un bel body massage...

Ragazzi ma sapete leggere ? nella pubblicita' parlano di pearcing alle unghe non ai capezzoli ...hahhaha Cmq ci sono passato davanti per curiosita' pochi minuti fa e confermo il sospetto che hanno gia' avuto altri :anche x me si tratta di una riesumazione del Tempio del Relax in quanto hanno gli stessi identici vasi davanti alla porta d'ingresso...a buon intenditor....
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
Ragazzi ma sapete leggere ? nella pubblicita' parlano di pearcing alle unghe non ai capezzoli ...hahhaha Cmq ci sono passato davanti per curiosita' pochi minuti fa e confermo il sospetto che hanno gia' avuto altri :anche x me si tratta di una riesumazione del Tempio del Relax in quanto hanno gli stessi identici vasi davanti alla porta d'ingresso...a buon intenditor....
A buon intenditor....tante pugnette....!!! Hahahahhaa
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
qualche ragguaglio...le ragazze non sono le stesse....diciamo la gestione di questo nuovo CM è molto probabilmente la vecchia del tempio del relax...prima che le signorine brasiliane prendessero il timone...da quanto mi risulta le brasil del tempio del relax non hanno aperto un loro CM ma qualcuna di loro sembra faccia massaggi at home......p.s. logicamente tutto quello sopra riportato è frutto della mia immaginazione abbinata a tasso di alcool molto elevato.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
tante volte in questo forum si è fatto riferimento alla variabile prezzi; sicuramente con un centone si può ottenere ben altro. tuttavia io considero "un'inculata missilistica" quella che in fin dei conti risulta una fregatura (ad esempio ottenere molto meno del concordato dopo aver versato l'obolo). Nello specifico potrai ritenere "caro" il costo ma non vedo gli estremi della fregatura. alcune emozioni (che non vengono descritte nelle recensioni per motivi di sintesi) non sono monetizzabili. Probabilmente qualcuno preferisce spendere 70-80 euro per un rapporto di mezz'ora ricco di sigle (RAI1, RAI2, CIM, COB etc. etc.). tali situazioni però non sempre emozionano e te ne accorgi soprattutto quando l'incontro è terminato (magari pur di dar sfogo al tuo istinto hai consumato un rapporto con una donna che non ti piace molto o lo hai fatto in un ambiente poco curato e igienicamente scadente). Io sentivo di stare bene perchè vi era una commistione tra il benessere del massaggio in un ambiente curato e l'intrigo che prendeva corpo con la massaggiatrice così ho ritenuto che il tutto poteva valere un aggiunta di 40 euro ai 60 pattuiti. Sono scelte. Se avessi accettato l'offerta sin dall'inizio d'altronde avrei comunque ottenuto 1 ora di body massage con lo stesso prezzo (ma il body è fatto di strusciamenti ed io volevo anche provare il massaggio vero e proprio). comunque ben venga la tua considerazione. in fondo il forum è una piazza di confronto e di condivisione di esperienze e opinioni.

Sono d'accordo con le tue considerazioni, a bocce ferme riconosco che "quei" momenti sono di difficile interpretazione e ci può stare....effettivamente mi sono lasciato prendere da un pochino di momentanea rabbia, troppo spesso si ragiona col pisello e molte sono lì pronte ad approfittare del momentaneo deficit cerebrale per spillare quattrini con poca fatica.
buon massaggio a tutti !
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Parma
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco nel forum e questo è il mio primo post. Domani o mercoledì sarei intenzionato a provare questo centro massaggi, volevo sapere da pulp fiction se per l'HJ ha dovuto dare qualcosa in più o se ha pagato solo i 100 concordati. Grazie
 
Commenta
Alto