[RECE] Centro Massaggi Parma - Parma - Bakeca

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Io invece volevo sapere se ti sei presentato ....
grazie.

Oltre a non presentarti hai preannunciato una tua visita e questo non si può fare.
inoltre non usare il termine 50.
Come già scritto più volte dai moderatori usate l'euro. Anche se in questo periodo ne abbiamo sempre meno,e'questa la moneta corrente.

Se ti impegni puoi fare meglio.
Ciao e ben arrivato.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Parma
Scusate non sapevo che prima di iniziare a inserire i post ci fosse bisogno di una presentazione. Cercherò di rimediare il prima possibile!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
ProdeRadames, stai chiedendo in tutti i forum di questo centro da parecchi giorni . . . . .prometti che ci vai ma non si vedono rece . . . . vai, sacrificati per una buona causa, credo che di risposte tu ne abbia già avute ! ! ! ! Personalmente sono entrato per intervistarle, il posto è pulitissimo e tenuto molto bene, (da fuori non sembra), le ragazze sono molto carine sia fisicamente che di viso. L'unica non proprio bellissima è la brasiliana alla reception, ma in mancanza di altro va bene lo stesso. Ho chiesto il menù e confermo quello scritto nei post precedenti. E' un po' caro al confronto delle china, ma credo che per una volta farsi coccolare da queste donzelle ci possa stare ! ! ! Spero che nightfly47 si stia sbagliando perchè avrei voluto farmi un regalino di natale ! ! ! ! Oggi le chiamo per conferma.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Chiamato poco fa . . .mi hanno risposto che chiudono si . . . . ma alla domenica e forse qualche giorno dopo le feste . . . . nightfly47 ci fai gli scherzi ? ? ? ? ? Spero si stata sincera ! ! !
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
certo che chiamare uno che ha appena venduto il locale e chiedergli se è vero è proprio il massimo... se lo dico lo so, certo che spiace, a me soprattutto che volevo testarlo e che sono stanco dei soliti cinesi,ma pecunia non olet, in questi tempi poi meno che mai...tornero dalla solita brasiliana ,che non fa niente di hot,ma lì almeno i massaggi li sanno fare davvero bene !!!!!!!!!!!!!!! vedremo poi quando attiveranno la vasca idro e il futon.....( anche questa è una chicca di anteprima )
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Se permetti un locale aperto da un mese posso avere il dubbio che sia strano che chiuda ? E poi non gli ho chiesto spudoratamente se chiudono la baracca, ma se ci sono per il mese di dicembre e la risposta è stata affermativa ! ! ! !
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
.......i...tornero dalla solita brasiliana ,che non fa niente di hot,ma lì almeno i massaggi li sanno fare davvero bene !!!!!!!!!!!!!!! vedremo poi quando attiveranno la vasca idro e il futon.....( anche questa è una chicca di anteprima )
e perché non ci fai partecipi della brasiliana?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
......l'ho ritrovata dopo un annetto, il problema è che per farsi fare un massaggio da lei bisogna fare una fila infinita, in ogni caso anche le altre ragazze sono bravissime. Sono andato per una promozione e ho pagato veramente poco (75€ per 3 sedute di un'ora )compreso il cioccolatino e le salviettine calde !
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
......l'ho ritrovata dopo un annetto, il problema è che per farsi fare un massaggio da lei bisogna fare una fila infinita, in ogni caso anche le altre ragazze sono bravissime. Sono andato per una promozione e ho pagato veramente poco (75€ per 3 sedute di un'ora )compreso il cioccolatino e le salviettine calde !
per non fare troppa confusione, se devi riportare info fallo nel thread dedicato, altrimenti si genera caos.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
514
Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:estetic massage art
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/new-new-new-centro-ujmu73362835
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela e altra che non ricordo

NAZIONALITA': Brasile
ETA': Angela 28 dice lei - 35 dico io / altra 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 1/2 massaggio 4 mani + 1/2 body massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:130€
DURATA DELL'INCONTRO:doccia+1h+doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala + rampa disabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461985xx

LA MIA RECENSIONE:
io sono andato....... Il centro è aperto e non c'è ombra di musi gialli !!!
all'inizio della settimana ero in auto nella zona , erano ormai le 17 circa e potevo permettermi di chiudere bottega con il lavoro...... Così mi frugo nelle tasche e , appurato che tenevo un centino in più....., mi dirigo senza alcuna telefonata preventiva verso il centro in oggetto: parcheggio facile nella via e salendo la scala esterna , entro senza problemi direttamente alla reception.
alla cassa c'è una ragazza brasiliana con un viso che mi sembra di conoscere ..... Mi accoglie molto educatamente dicendomi di accomodarmi su un divanetto in una saletta attigua e di li a poco sarebbe venuta a spiegarmi il tutto (?) offrendomi anche acqua o café .
dopo qualche minuto di attesa infatti la stessa mi si viene a sedere a fianco e mi chiede se era la prima volta.... Senza specificare se intendesse prima volta li , o prima volta massaggio . Io serenamente rispondo che non era assolutamente la prima volta ...... Alchè lei mi dice che aveva un'offerta da farmi diversa "dal solito"(?!?) : siccome c'era una ragazza nuova , avrei potuto usufruire "al solito " prezzo della prima mezz'ora di massaggio a 4 mani , così che la massaggiatrice ufficiale avrebbe spiegato un po' le "tecniche"alla novella, e dell'altra mezz'ora in modalità "solita"..... Io accetto prontamente ribadendo soltanto che avrei pagato il "solito" .... (?)
In quell'istante si presentano le due ragazze : due fighe mortali!!! Perdo lucidità , accetto, ci presentiamo, due bacini e si sale al piano superiore: è fatta .....! Come "al solito".
la più esperta (Angela) dirige le manovre : mi accompagna in doccia porgendomi accappatoio , ciabattine monouso e shampo.
L'altra resta un pochino in disparte.
angela è una brasiliana molto carina , mora , capelli lunghi, fisico ok con discrete tette naturali e buon culo e labbra rifatte! L'altra è una ricciolona un po' più giovane e altrettanto bella.
l'ambiente è molto accogliente e professionale : luci soffuse, candele, futon, doccia bella e pulita.
si parte quindi con il sottoscritto in pancione e le ragazze che si prodigano in un buon massaggio su schiena , collo, gambe e glutei... Nessuna malizia particolare , e Angela che sento spiega un pi di cose all'altra .
Trascorsa mezz'ora la più giovane si congeda ringraziandomi mentre Angela mi chiede di girarmi : in 4 e quatrotto me la ritrovo sopra, con soltanto il perizoma : è in questa occasione che ci presentiamo.
prosegue con manovre molto eccitanti e gradite : in pratica un body massage con chiacchiericcio e sfioramenti reciproci anche di labbra ...... Molto bello!
infine, molto suadentemente , mi chiede una mancia in cambio di qualcosa di più ..... Avrei potuto decidere io l'importo ..... Penso allora che sarà "il solito'......
ultimi dieci/15 minuti con lei che si concentra anche sul pisello ...... Molto olio, molto bello, molta sborra!
concludo con un'altra doccia, qualche chiacchiera simpatica, lascio ad Angela un trentino , scendo alla cassa saldo con "il solito"'che corrisponde a 100 €.
giudizio : discreto massaggio con due fighe notevolissime, bellissima sega oliata, posto carino ,pulito ed accogliente, prezzo medio alto.
pero sono due giorni che penso alla sega dell'Angela .....che è anche simpatica.
salumi a tutti
 
Commenta
Alto