- Reaction score
- 44
Io invece volevo sapere se ti sei presentato ....
grazie.
e perché non ci fai partecipi della brasiliana?.......i...tornero dalla solita brasiliana ,che non fa niente di hot,ma lì almeno i massaggi li sanno fare davvero bene !!!!!!!!!!!!!!! vedremo poi quando attiveranno la vasca idro e il futon.....( anche questa è una chicca di anteprima )
e perché non ci fai partecipi della brasiliana?
credo che non ci siano problemi a linkare qui oppure dare solamente la via, spero di essere sufficientemente scaltro da trovare la tua recensioneE' già recensita da me. Non posso fare un'altra.
Brasilian smile ...... La Luana dai.....http://community.punterforum.com/massaggiatrice-brasiliana-parma-vt22116.html
Ha cambiato indirizzo,adesso è poco lontano da dove era prima....chi cerca ,trova !
Saluti GURU CONTE.
per non fare troppa confusione, se devi riportare info fallo nel thread dedicato, altrimenti si genera caos.......l'ho ritrovata dopo un annetto, il problema è che per farsi fare un massaggio da lei bisogna fare una fila infinita, in ogni caso anche le altre ragazze sono bravissime. Sono andato per una promozione e ho pagato veramente poco (75€ per 3 sedute di un'ora )compreso il cioccolatino e le salviettine calde !
devi solo specificare se la promozione ( 75 Euro per 3 sedute ) l'hai avuta nella vecchia o nuova sede ... altrimenti effettivamente si crea caosBasta così, non aggiungo altro.