In effetti Dirk 74 ha ragione, non abbiamo mai usato questa parola ma il termine giusto è proprio "FREGATURA" . . . . ma il Forum serve anche a questo . . . .ora che lo sappiamo basta mettersi daccordo come si deve.
Basta non andare..
In effetti Dirk 74 ha ragione, non abbiamo mai usato questa parola ma il termine giusto è proprio "FREGATURA" . . . . ma il Forum serve anche a questo . . . .ora che lo sappiamo basta mettersi daccordo come si deve.
...e vari altri link con testo simile...I massaggi influiscono positivamente su ogni parte del nostro corpo, aumentando le difese immunitarie, riducendo lo stress accumulato e sciogliendo i tessuti e la musculatura oltre che infondere una generale sensazione di tonicita e rilassamento!! Il benessere di Alkemia del Corpo e pensato sulla vostra unicita:per appagare tutti i sensi, ogni detaglio (musica, aromi, oli, essenze) e curato per compiacervi attraverso la personalizzazione del massaggio. Chiama e prenota il tuo massaggio tra rilassante anti stress, energizzante, decontraturante, californiano, body to body, oppure rilassante piedi, gamba o schiena. Inoltre trattamenti estetici viso/corpo, depilazione, desig sopraciglia.
Ma scusatemi tanto c'è una sfilza di recensioni ( che credo manco leggiate) negative su questo "centro" e continuate a sbatterci ancora il muso?
la politica del centro e' quella di fartela annusare e spennarti.
link scaduto,trovato quest'altro annuncio www.timassaggio.it/annunci-massaggi...-italiane-sexy-e-bo+&cd=1&hl=en&ct=clnk&gl=itCARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazze-italiane-ti-aspettano-9kkn113915395
Dato che al momento nessuno dei due link funziona, ho cercato con Google "Aphrodite parma naudin" ed ho trovato il link a paginebianche (con indicato il tel fisso), ma soprattutto questo vecchio thread!!
[RECE] Estetic Massage Art - Parma - Bakeca.it
possibile che sia lo stesso con l'ennesimo cellulare cambiato??
Scusa Willricci, ma le docce le hai fatte da solo o con la ragazza?
Dato che al momento nessuno dei due link funziona, ho cercato con Google "Aphrodite parma naudin" ed ho trovato il link a paginebianche (con indicato il tel fisso), ma soprattutto questo vecchio thread!!
[RECE] Estetic Massage Art - Parma - Bakeca.it
possibile che sia lo stesso con l'ennesimo cellulare cambiato??
...che dite, chiediamo l'unione dei topic?