[RECE] Centro Massaggi Parma - Parma - Bakeca

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Quella che ha parlato con me non è una velina strafiga, ma comunque è una bella ragazza . . . . . .e anche simpatica . . . .la tipica ragazza della porta accanto sui 25 anni.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
276
Reaction score
164
Località
Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-massaggi-parma-con-e2qp158322958
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': italiana (pugliese)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doccia, massaggio in perizoma, fk, hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: va fatta sciogliere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 35336548xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla curiosità per questo annuncio mai visto decido di chiamare. Risponde una ragazza con accento dell'est che mi dice che ci sono diverse ragazzi e diverse tipologie di massaggio dai 70€ ai 120€. Lo location è tranquilla vicino ad un famosissimo negozio di Parma di Sport.
Mi reco il loco, parcheggio comodo, faccio due gradini ed entro. Mi accolgono due ragazze giovani e carine, un rumena ed una italiana. Mi fanno sedere in un salottino appartano e mi snocciolano in menù: messaggio relax 70€ 30 minuti, tanta (con la ragazza nuda che si struscia) 90€ 30 minuti, 120€ un'ora. Mi dicono che però non è previsto happy ending, è un centro massaggio serio. Incuriosito dalla bellezza della ragazza italiana decido di restare ed opto per il tantra 30 minuti e scelgo ragazza italiana. Saliamo al piano superiore, il centro è veramente molto grande e molto bello, avrebbe un potenziale top.
Possibilità di doccia prima e dopo, futon a terra. Mi metto nudo a pancia in giù e lei arriva..Sara. E' una ragazza mora molto bella a mio avviso, corpicino tonico e ben fatto, tattoo.
Resta in perizoma e io le sottolineo che aveva detto nuda! Mi dice che lei il perizoma non lo toglie, posso toccarla tutta ma non la patatina e lei nuda non resta, OK accetto.

Inizia massaggio con olio ben fatto, fa tutte le gambe poi si struscia con tutte le tette sulla schiena e sulle natiche e la cosa mi piace molto. Le inizio a tastare il culetto da dietro, mi lascia fare. La giro e e me la metto in braccio..le palpo alla grande tette e culo, la limono pure ci sta! mi rimetti giu e lei mi lecca tutta la parte intorno al birillo dicendomi "tranquillo che lì non ti tocco!" è pure simpatica :D dopo un po' però inizia a toccarlo! lo prende tra le tette..lo olia e sega... divinamente..intanto mi guarda dritto negli occhi con uno sguardo che da porca che più non si può! Godo copiosamente.. mi rilasso e poi doccia! Facciamo due chiacchiere e mi dice che non è lo standard: decide lei chi portare al godimento e chi no, dipende dalle sensazioni a pelle. Mi dice che ci sono altre ragazze che lavorano lì, a rotazione e c'è possibilità di massaggio a 4 mani! Tornerò sicuramente, sono stato divinamente!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
115
Reaction score
72
grazie per le rece, complimenti per la scoperta.
domande:
naturalmente le foto sono fake, giusto?
per chi non è di parma, di che zona si tratta?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
RE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-massaggi-parma-con-e2qp158322958
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non lo so
NAZIONALITA': italo-rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto nessun menù
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): doccia, massaggio in perizoma, hj
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 35336548xx

Questa è la mia seconda esperienza per quanto riguarda un massaggio intimo.

Avevo voglia di provare e guardando sul punterforum opto per questo centro massaggi, chiamo e mi danno appuntamento dopo mezz'ora, perfetto.
Arrivo al posto e c'è solo una massaggiatrice disponibile, le altre sono in cabina e sono impegnate. Mi chiede 90 euro per un massaggio tantra corpo su corpo di mezz'ora con lei in perizoma oppure 120 per un'ora, inesperto e facendo un rapido calcolo dico va beh già che ci siamo facciamo 1 ora.
La ragazza è bella, bel viso, leggermente in carne ma soda con due tette importanti (una quarta credo..).
Mi accompagna dentro ed il centro (se così lo vogliamo chiamare) è tutto in allestimento e sembra più un accampamento militare che un'attivita commerciale. mi porta dentro una stanza con futon e riscaldamento, mi spoglio, si spoglia ed iniziamo. Cerco di rilassarmi ma nel mentre un'altro collega in una "tenda" confinante con la mia ha finito la sua sessione e si fa la doccia... dal rumore sembra essere nella stessa medesima stanza dove sono io... insonorizzazione zero... rilassamento zero...
La ragazza è giovane, bella e simpatica ma non sa massaggiare o non vuole sbattersi più di tanto a farlo... quindi la parte massaggio è inesistente
Si struscia e fa sentire molto le sue importanti tette sulla schiena ma la cosa è molto ripetitiva (in quel momento capisco che mezz'ora sarebbe stata più che sufficiente).. la massaggio un po' io e mi piace.. le allargo bene le chiappe e si intravede la fighettina sotto il perizoma... ci scambiamo di nuovo di posto.
Dopo un po' di routine non troppo eccitante, tantomeno rilassante inizia a massaggiarmi il birillo.... palpandole il grosso seno e guardandola negli occhi vengo...
Questa venuta mi ha lasciato un sapore amaro... credo che questo tipo di massaggi non sia quello che cerco e quindi mi indirizzerò verso massaggi tantra reali da professioniste del settore dove vi è un coinvolgimento maggiore e molto più energetico...

Ovviamente era tutto un sogno e mi sono svegliato nel mio letto in questo freddo inverno... Un saluto!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Centro Massaggi - Parma

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: C'è un'insegna ma non ricordo il nome scritto
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakeca.it/dettaglio/ma...-e2qp158322958
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non lo so
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra 60 minuti
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): doccia, massaggio in perizoma, hj
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 35336548xx

La modalità operativa è la stessa riportata da altri colleghi; chiamata per fissare un appuntamento che ti danno dopo mezz'ora. Preciso mi presento sul posto, una stradina abbastanza appartata, pochi ggradini e sono dentro. Mi accolgono due ragazze normalissime, una (italiana del sud) dietro al bancone mi spiega i servizi offerti, l'altra (una tipa magrolina, che sarà poi lei ad eseguire il massaggio) sta lì a guardare.
Opto per il massaggio da 60 minuti, verso il dovuto alla tipa italiana e l'altra mi accompagna al piano superiore. L'ambiente al piano terra è un po' fatiscente... sembra più un magazzino edile che un centro massaggi... al piano superiore va un po' meglio... la stanza è riscaldata da una stufetta elettrica, profumata da essenze e di sottofondo c'è una musica "indiana" che all'inizio è piacevole... ma poi è talmente ripetitiva e noisa che diventa (almeno per me molto fastidiosa).
La ragazza mi fa accomodare e mi dice di fare la doccia mentre lei va a prepararsi... dopo la doccia mi distendo sul futon e 2 minuti dopo entra la ragazza che si spoglia (rimanendo solo in perizoma) ed inizia un massaggio... un po' leggerino... forse dovuto al fatto che lei sarà 40 chili.
Anche se il risultato non ha raggiunto la sufficienza... devo dare atto che comunque l'impegno c'è stato... il massaggio è stato completo, dalla testa ai piedi... intervallato da dei tentativi di body massage... purtroppo con scarsi risultati (le mie tette sono sicuramente più grandi delle sue).
Dopo un po' mi fa girare ed il copione si ripete anche dall'altro lato... fino a che non si concentra sul fratellino, iniziando un buon hj... delicato... fino a che non capitolo.
Visto che ancora l'ora non era passata la ragazza ha continuato il massaggio fino al termine previsto... quindi di nuovo doccia... saluti e via!
Esperienza non certo esaltante... unico lato posito la disponibilità e l'impegno della fanciulla... gentile e disponibile... ma non sarà stata in giornata.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
276
Reaction score
164
Località
Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nulla
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakeca.it/dettaglio/ma...-e2qp158322958
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra 30 minuti
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): doccia, massaggio in perizoma, hj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 35336548xx

Sono tornato in questo centro massaggi dopo l'ultima esperienza poco positiva.
Sto giro mi tocca un'ucraina di 40 anni: viso nulla di che, begli occhi azzurri ma telaio di tutto rispetto.
Il massaggio è poco e niente ma ha mani delicate e leggere. Dopo poco inizia già a passarti le tettone sulla schiena. Quando ti giri fa la stessa cosa: ti passa le tettone su tutto il corpo mentre ti piana i suoi occhioni azzurri nei tuoi. Questo mi ha eccitato molto.. ha un bel telaio e si fa ben spalpazzare ma niente dating. Mi finisce con una mano. Non parla una parola d'italiano e questo rende il tutto un po' comico.
In sintesi esperienza soddisfacente
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
276
Reaction score
164
Località
Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nulla
RIFERIMENTO INTERNET: Laura italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': Italiana?
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra 30 minuti
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): doccia, massaggio nuda, hj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 3892124167

THE RETURN OF....vedo quest'annuncio nuovo di ragazza italiana e la curiosità vince sempre!! Al telefono mi da indicazioni zona Buffolara dove sono già stato diverse volte. Vado sicuro del non missile sperando di trovare una piacevole novità invece trovo una ragazza che ho già conosciuto ma molto più gnocca: smagrita, in forma, tettone pazzesche. Anche lei si ricorda di me ed in pochi minuti ci accordiamo. Nel centro estetico stanno facendo lavori al piano di sotto, noi come sempre andiamo di sopra. Si spoglia nuda ed è un gran bello spettacolo. Massaggio buono ma io premevo per altro. Mi fa una bella sega lunghissima, con diverse tecniche. Si può sculacciare e palpazzare, ma non la farfallina. Si corica e mi consente di inondarla collo e tette. Bel ritorno! Al momento è sola, vediamo in futuro...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Ciao bomber , tettone naturali o rifatte la tipa ? Che taglia ? Immagino le foto dell annuncio non siano le sue...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
115
Reaction score
72
grazie per la rece e la scoperta...
domande: massaggia bene o è un'improvvisata? fouton? il centro è in una casa bianca ad inizio via?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
L’ho Intervistata, molto gentile. La mezz’ora parte da 100, un’ora 150, con finale a mano. Ringraziata ma non è il mio target.
 
Commenta
Alto