INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-massaggi-parma-con-e2qp158322958
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non lo so
NAZIONALITA': italo-rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto nessun menù
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): doccia, massaggio in perizoma, hj
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 35336548xx
Questa è la mia seconda esperienza per quanto riguarda un massaggio intimo.
Avevo voglia di provare e guardando sul punterforum opto per questo centro massaggi, chiamo e mi danno appuntamento dopo mezz'ora, perfetto.
Arrivo al posto e c'è solo una massaggiatrice disponibile, le altre sono in cabina e sono impegnate. Mi chiede 90 euro per un massaggio tantra corpo su corpo di mezz'ora con lei in perizoma oppure 120 per un'ora, inesperto e facendo un rapido calcolo dico va beh già che ci siamo facciamo 1 ora.
La ragazza è bella, bel viso, leggermente in carne ma soda con due tette importanti (una quarta credo..).
Mi accompagna dentro ed il centro (se così lo vogliamo chiamare) è tutto in allestimento e sembra più un accampamento militare che un'attivita commerciale. mi porta dentro una stanza con futon e riscaldamento, mi spoglio, si spoglia ed iniziamo. Cerco di rilassarmi ma nel mentre un'altro collega in una "tenda" confinante con la mia ha finito la sua sessione e si fa la doccia... dal rumore sembra essere nella stessa medesima stanza dove sono io... insonorizzazione zero... rilassamento zero...
La ragazza è giovane, bella e simpatica ma non sa massaggiare o non vuole sbattersi più di tanto a farlo... quindi la parte massaggio è inesistente
Si struscia e fa sentire molto le sue importanti tette sulla schiena ma la cosa è molto ripetitiva (in quel momento capisco che mezz'ora sarebbe stata più che sufficiente).. la massaggio un po' io e mi piace.. le allargo bene le chiappe e si intravede la fighettina sotto il perizoma... ci scambiamo di nuovo di posto.
Dopo un po' di routine non troppo eccitante, tantomeno rilassante inizia a massaggiarmi il birillo.... palpandole il grosso seno e guardandola negli occhi vengo...
Questa venuta mi ha lasciato un sapore amaro... credo che questo tipo di massaggi non sia quello che cerco e quindi mi indirizzerò verso massaggi tantra reali da professioniste del settore dove vi è un coinvolgimento maggiore e molto più energetico...
Ovviamente era tutto un sogno e mi sono svegliato nel mio letto in questo freddo inverno... Un saluto!