CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Estetic Massage Art
RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/new-new-new-centro-ujmu73362835
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Credo Brasiliana, comunque scura di carnagione con un italiano quasi perfetto.
ETA': non so comunque molto giovane, credo 22-25
SERVIZI OFFERTI Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
ATTITUDINE: Poca Partecipazione
REPERIBILITA': Al sabato disastro, bisogna chiamare il giorno prima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa prima di entrare, ma c'è vicino lo scivolo, scala per andare al primo piano all'interno.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32461985xx
LA MIA RECENSIONE:
Prenoto telefonicamente, e nel mentre, mi faccio spiegare che massaggi ci sono.
Mi elenca:
Rilassante 40 min. 60 euro;
uno più vigoroso 1 ora 80 euro con operatrice in reggiseno,
body, 1 ora 100 euro con operatrice in topless.
Mi presento puntuale, aspetto 5 min. poi vengo accompagnato al primo piano dalla brasilera che c'è alla reception.
Mi chiede cosa voglio fare e opto per il body.
Faccio la doccia, mi stendo sul lettino, arriva dopo 5 min. una ragazza molto carina, carnagione scura di nome Sara, probabilmente brasiliana.
Inizia il massaggio schiena, gambe, collo e braccia, "vestita" di maglietta e leggings, e continua cosi per 20 minuti.
Ad un certo punto si ferma e capisco che si spoglia (spero), monta sul letino e si struscia sulla mia schiena, ma capisco che non è in topless.
Chiedo che avevo richiesto il body e mi risponde che lei lo fa così.
Capisce che ho i coglioni in giostra, mi fa girare e dopo 5 minuti mi dice: abbiamo finito.Tot. 40 min.
Doccia, scendo di corsa, faccia a faccia con la brasilera cassiera, e qui cominciano le discussioni.
Lei pretende 100 euri, ma faccio presente che intanto non era un topless come mi aveva elencato al telefono, poi ho fatto 40 min. anzichè 1 ora.
Si giustifica dicendo che non tuttwe le operatrici sono uguali, chiedo anche ad un altra ragazza molto carina (lo sono tutte) che era seduta li vicino se lei si mette in topless, ma mi risponde che anche lei non toglie il reggiseno.
A questo punto le faccio presente che davanti a tali richieste sarebbe bene che si informasse sulle modalità di lavoro delle sue ragazze, e chiedo lo sconto che mi viene fatto senza batter ciglio.
Pago 50 Euro e vado.
Penso che se resistono ci posso riprovare . . . . più avanti . . . .
Forse devono capire come funzionano le cose . . . e poi prima di cominciare patti chiari e . . . .
Chiedo scusa se sono stato sbrigativo ma mi passa in continuazione dietro la schiena il mio "capo" della gestapo ed è un continuo alzare e abbassare le pagine, non ci capisco più una mazza, se ho fatto errori chiedo perdono