[RECE] Centro massaggi Tokyo - Modena - sito proprio

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Personalmente non ho esperieza di questo centro massaggi china, tuttavia secondo me ci sono regole che valgono per tutti i centri massaggi. Innanzi tutto occorre sapere il motivo per cui si va in un centro massaggi china: per il massaggio o per l'happy end. Se ci vai più per il massaggio nel 90% dei casi nei centri china non avrai soddisfazione se ci vai per l'happy end occorre provare ad avere iniziativa. Io mi comporto così: se si tratta della prima volta scelgo il tipo massaggio più economico per una durata di un'ora (prezzo variabile dai 30 ai 40 a seconda dei centri); dopo una decina di minuti di massaggio inizio a sondare il terreno provando a toccare io la massaggiatrice prima con nonchalance poi con più insistenza; a seconda della reazione provo poi a proporre blow job a 10 euro poi raddoppio la posta, se proprio non BJ allora ritorno a 10 per hj. Se proprio non ottengo nulla ed ero andato per l'happy end mi tiro su dal lettino e faccio per rivestirmi (qui molte massaggiatrici capitolano); se non capitolano mi rivesto, pago (e di solito essendo trascorsa meno dell'ora riduco il "danno" 20 -25 euro) e a mai più.
Questo è il mio modo di agire poi ognuno come sempre è libero di spendere il proprio denaro come meglio crede per cui se a uno di noi prova piacere nello stare un'ora anche più in uno di questi centri spendendo 70-80 o anche 100 euro l'unica cosa che gli posso rimproverare è che così come si suol dire "rovina il mercato".
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

VICTOR ha scritto:
Personalmente non ho esperieza di questo centro massaggi china, tuttavia secondo me ci sono regole che valgono per tutti i centri massaggi. Innanzi tutto occorre sapere il motivo per cui si va in un centro massaggi china: per il massaggio o per l'happy end. Se ci vai più per il massaggio nel 90% dei casi nei centri china non avrai soddisfazione se ci vai per l'happy end occorre provare ad avere iniziativa. Io mi comporto così: se si tratta della prima volta scelgo il tipo massaggio più economico per una durata di un'ora (prezzo variabile dai 30 ai 40 a seconda dei centri); dopo una decina di minuti di massaggio inizio a sondare il terreno provando a toccare io la massaggiatrice prima con nonchalance poi con più insistenza; a seconda della reazione provo poi a proporre blow job a 10 euro poi raddoppio la posta, se proprio non BJ allora ritorno a 10 per hj. Se proprio non ottengo nulla ed ero andato per l'happy end mi tiro su dal lettino e faccio per rivestirmi (qui molte massaggiatrici capitolano); se non capitolano mi rivesto, pago (e di solito essendo trascorsa meno dell'ora riduco il "danno" 20 -25 euro) e a mai più.
Questo è il mio modo di agire poi ognuno come sempre è libero di spendere il proprio denaro come meglio crede per cui se a uno di noi prova piacere nello stare un'ora anche più in uno di questi centri spendendo 70-80 o anche 100 euro l'unica cosa che gli posso rimproverare è che così come si suol dire "rovina il mercato".
:good: per la prima parte
:good: :good: :good: :good: :good: per le ultime parole
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

eccoci qui...
dunque, come dicevo ho una mezza novità su questo centro.
sono andato all'incirca un mesetto fa, arrivo e, dopo aver suonato due volte mi apre una china in canottina calzoncini e pantofole (meh) che mi fa accomodare. non vedo nessun altra pulzella. non ho chiesto il nome, non l'ho mai fatto ma ho visto che voi lo fate e mi adeguerò :good:
mi fa accomodare nel secondo stanzino e mi lascia lì. faccio in tempo a denudarmi completamente, mettermi sul lettino e cominciare a rompermi gli zebedei quando la signorina rientra.
la tipa non è niente di che, si può fare come anche no. fatto sta che si avvicina e mi propone, con estrema insistenza, il romantico da 30 minuti a 30 euri (1 ora son 50).
la zaffata agliosa che mi arriva alle narici mi induce a desistere e opto per il rilassante da 40 minuti per un danno di 20. lei ci riprova ma resto della mia.
il massaggio, che ve lo dico a fare, non è niente di che, la ragazza magari si impegna (anche nel poggiarmi le tette imbottitissime sulla testa :sarcastic_hand: ) però non ci siamo.
fatto sta che mentre si procede nel servizio comincio a sentire dallo stanzino dopo il mio (il terzo, insomma) dei mugolii goderecci, non di uno di voi cari colleghi, ma di una signorina :spiteful:
alzo la testa, mi si rizza...no le antenne (cosa credevate :sarcastic_hand: ) e mi impegno nell'ascolto: c'è poco da fare, mano sul fuoco che quello che sento è una china che gode :shok:
nel frattempo la signorina che si dedica a me alza la voce e comincia a parlare con una collega nel primo stanzino, nel vano tentativo di coprire i suoni dell'altra. seeee, come no :sarcastic_hand: quella sta venendo alla grande :w00tmesalia:
quando di là tutto tace la mia prende e se ne va :unknw:
torna con un ascugamano, mi copre il pipocchio e mi fa 5 minuti 5 sulle braccia.
finito, andale, pagare, plossima volta fale romantico essele più bello :mda:
mah... non ci sono tornato ma la situazione secondo me (non ho ancora problemi di udito grazie al cielo) lì dentro potrebbe essere buona.
conto di rifarci un salto :good:


P.S. scusate il wallpost :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

omaccione ha scritto:
eccoci qui...
dunque, come dicevo ho una mezza novità su questo centro.
sono andato all'incirca un mesetto fa, arrivo e, dopo aver suonato due volte mi apre una china in canottina calzoncini e pantofole (meh) che mi fa accomodare. non vedo nessun altra pulzella. non ho chiesto il nome, non l'ho mai fatto ma ho visto che voi lo fate e mi adeguerò :good:
mi fa accomodare nel secondo stanzino e mi lascia lì. faccio in tempo a denudarmi completamente, mettermi sul lettino e cominciare a rompermi gli zebedei quando la signorina rientra.
la tipa non è niente di che, si può fare come anche no. fatto sta che si avvicina e mi propone, con estrema insistenza, il romantico da 30 minuti a 30 euri (1 ora son 50).
la zaffata agliosa che mi arriva alle narici mi induce a desistere e opto per il rilassante da 40 minuti per un danno di 20. lei ci riprova ma resto della mia.
il massaggio, che ve lo dico a fare, non è niente di che, la ragazza magari si impegna (anche nel poggiarmi le tette imbottitissime sulla testa :sarcastic_hand: ) però non ci siamo.
fatto sta che mentre si procede nel servizio comincio a sentire dallo stanzino dopo il mio (il terzo, insomma) dei mugolii goderecci, non di uno di voi cari colleghi, ma di una signorina :spiteful:
alzo la testa, mi si rizza...no le antenne (cosa credevate :sarcastic_hand: ) e mi impegno nell'ascolto: c'è poco da fare, mano sul fuoco che quello che sento è una china che gode :shok:
nel frattempo la signorina che si dedica a me alza la voce e comincia a parlare con una collega nel primo stanzino, nel vano tentativo di coprire i suoni dell'altra. seeee, come no :sarcastic_hand: quella sta venendo alla grande :w00tmesalia:
quando di là tutto tace la mia prende e se ne va :unknw:
torna con un ascugamano, mi copre il pipocchio e mi fa 5 minuti 5 sulle braccia.
finito, andale, pagare, plossima volta fale romantico essele più bello :mda:
mah... non ci sono tornato ma la situazione secondo me (non ho ancora problemi di udito grazie al cielo) lì dentro potrebbe essere buona.
conto di rifarci un salto :good:


P.S. scusate il wallpost :bye:
il tutto avrebbe del clamoroso...io ci sono stato la scorsa settimana e il servizio è stato come quello descritto dai post precedenti,mi ha massaggiato una ragazza carina che fa anche la cassiera e secondo me è la responsabile del centro ma il tutto è stato di livello standard e senza particolari sussulti!all'entrata erano presenti altre due ragazze una carina e un'altra invece un mezzo cesso.Il danno 40 eulo massaggio lomantico...spero qualcuno abbia notizie più intriganti in merito a questo centro.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Io sono andato un paio di volte.... la prima con romantico e vasca senza riuscire ad ottenere un accidenti di niente.....
La seconda volta addirittura mi hanno fatto girare talmente le balle che, dopo un po che aspettavo nello stanzino nudo senza che arrivasse nessuno con la carta ancora unta dal massaggio precedente, mi sono rivestito e me ne sono andato....
Per me tra quelli provati è stato il centro più scarso in tutto!
Se iniziassero a far qualcosa di interessante potrei anche riprovare, ma altrimenti con me hanno chiuso!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

pavlein ha scritto:
Io sono andato un paio di volte.... la prima con romantico e vasca senza riuscire ad ottenere un accidenti di niente.....
La seconda volta addirittura mi hanno fatto girare talmente le balle che, dopo un po che aspettavo nello stanzino nudo senza che arrivasse nessuno con la carta ancora unta dal massaggio precedente, mi sono rivestito e me ne sono andato....
Per me tra quelli provati è stato il centro più scarso in tutto!
Se iniziassero a far qualcosa di interessante potrei anche riprovare, ma altrimenti con me hanno chiuso!!!!!
la volta che sei andato fono in fondo chi ti ha massaggiato?cmq sono daccordo con te,secondo me nessuno in quel centro ha avuto un pò di soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Infatti anche io sono curioso del centro piu' che altro perchè ho saputo che ce n'è una molto carina...qualcuno ha info maggiori?grazie ragazzi!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

voi andate avanti poi.............. :on_the_quiet:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

lucignolox ha scritto:
Infatti anche io sono curioso del centro piu' che altro perchè ho saputo che ce n'è una molto carina...qualcuno ha info maggiori?grazie ragazzi!
beh molto carina per le medie cinesi ovviamente...deve essere come ti dicevo la responsabile del centro,però il problema è che non concede niente di più di un massaggio appena sufficiente
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Cavolo mi sa che ci devo fare un salto per vedere...ma mi sa che prima di metà maggio non riesco...beh vediamo se ci saranno novità intanto...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Ragazzi come va?qualche news da via luosi?io penso ci andrò la prox settimana!qualcuno sa dirmi come si chiama la ragazza carina che fa HE?ciao grazie!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

lucignolox ha scritto:
Ragazzi come va?qualche news da via luosi?io penso ci andrò la prox settimana!qualcuno sa dirmi come si chiama la ragazza carina che fa HE?ciao grazie!
ciao...e chi ha parlato di HE?per me in questo centro è impossibile...poi la ragazza carina che intendi te magari adesso è già in un altro centro visto il loro solito turnover
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

lucignolox ha scritto:
srambler l'ha scritto...
hai ragione ma sai soprattutto in un centro china quante cose possono cambiare dal 23/2 a oggi?cmq vai a a fare la tua esperienza e poi riferisci,spero per te che sia migliore della mia.
A presto.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Ciao ragazzi oggi sono andato in via luosi...mi ha massaggiato una ragazza molto carina(voto 8=chiara).
Allora comincia il massaggio(si fa per dire) nella zona dorsale ma piu' che un massaggio sono carezze(non ha proprio idea di cosa sia un vero massaggio)!!!Poi viene la parte piu' carina mi toglie il peri,comincia a massaggiare in zona inguinale per 10min buoni...molto eccitante!dopodichè mi chiede di fare la vasca e io dico di si visto che mi aveva unto abbastanza...ma il massaggio non è finito...mi dice di girarmi e praticamente esegue un massaggio solo nella zona inguinale con notevoli maneggiamenti li parliamo un po' mi dice che sono molto bello....gasato le chiedo l'He ma lei dice che devo fare io...dico che se vuole do 10 tallari...dice di no...20...neanche...dice che non puo' che se voglio devo fare io...alla fine ricomincio a parlare scherziamo e ridiamo...mi lava...e ciao...romanitco piu' vasca=50!!!
In definitiva per chi vuole un massaggio=NO visto che non li sa fare...
per chi vuole altro=NO perchè non va oltre...
ciao ragazzi!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Cmq chi ha novità anche riguardo alle altre ragazze sarebbe interessante saperlo...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

News da via luosi?qualcuno c'è stato di recente?
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Ieri sera sono stato nel centro in questione per la prima volta. Arrivo verso le 19.30 e mi dicono di tornare mezz'ora dopo, vabbè...Torno verso le 20 e mi prende in consegna una cinesina ne brutta ne bella...diciamo normale. Chiedo un massaggio jappo. Al gilale comincia a scapezzolarmi e accarezzare l'interno coscia. Mi chiede se mi piace e le faccio notare il travaso di sangue dal cervello1 al cervello2. Ride...al chè le domando se potesse curare quel gonfiore ma dice che è un "contrattura muscolare" che lei non tratta a che devo curarla da solo. Provo chiedere dopo altri 5 minuti di scapezzolamento e ride ancora. Vabbè ormai sono rassegnato a toglire quel gonfiore con un impacco di ghiaccio. E inaspettatamente arriva la sorpresa. SUl finale dell'orario mi dice che forse può fare qualcosa per curarmi. Io strabucco gli occhi e mi ribadisce che se le do 30 involtini primavera si prodigherà per il mio "problema". 30 involtini mi sembrano tanti e dopo un 3-4 scambi 30-20-30-20-30-20 accetta i 20 involtini. :yahoo: Visto la dinamica del tutto non me lo sarei aspettato ma sono quelle sorprese che rendono felici. :biggrin:

...poi mi sono svegliato...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Interessante allora sicuramente non era la chiara che è molto carina ma non fa altro...
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

lucignolox ha scritto:
Interessante allora sicuramente non era la chiara che è molto carina ma non fa altro...

No, si chiama come la prima delle 3 caravelle.
 
Commenta
Alto