- Reaction score
- 0
ciao lucignolox a che ora ci sei andato?e le 2 che c'erano chi erano?lucignolox ha scritto:Vado ieri l'altro in via luosi...mi dice aspetta mezz'ora...aspetto...passano 15 minuti esco poi torno mi dice ancora aspetta mezz'ora al che desisto...erano solo in 2...ke palle!
in questo centro c'è Chiara(la + figa),quella ne bella ne brutta e quella che secondo me ha qualche anno in più,carina di viso:la cosa che unisce tutte e tre il fatto che non fanno HE!lucignolox ha scritto:una massaggiava l'altra ne bella ne brutta ma non so il nome comunque non chiara...erano le 16 mi sembra
takko ha scritto:non fanno hj
i massaggi (se così gli vogliamo chiamare )non li sanno fare
e le devo pure pagare , tornano a lavorare in china(tutte )fregasoldiatradimento
ciao takko
lucignolox ha scritto:ah poi aggiungo una cosa:a un certo punto vista la totale incapacità della massggiatrice ho chiesto se potevo fare un'ora ma cambiare massaggiatrice al costo di TU-10...al che la capa dice che viene lei ma devo pagare come se fossero 2 volte!ho detto allora niente e lei se n'è fregata!allora il locale era vuoto hanno pochissimi clienti ma non gliene frega di farne altri...boh...c'è qualcosa di strano sotto!!!
hai lasciato un'occasione d'oro, chissà dove ti avrebbe portatopupas ha scritto:....................Cazzarola avevo un impegno altrimenti avrei provato a vedere dopo si andava a parare o se era solo una provocazione. .......................
contemax1962 ha scritto:hai lasciato un'occasione d'oro, chissà dove ti avrebbe portatopupas ha scritto:....................Cazzarola avevo un impegno altrimenti avrei provato a vedere dopo si andava a parare o se era solo una provocazione. .......................
Auguri per la prossimapupas ha scritto:contemax1962 ha scritto:hai lasciato un'occasione d'oro, chissà dove ti avrebbe portatopupas ha scritto:....................Cazzarola avevo un impegno altrimenti avrei provato a vedere dopo si andava a parare o se era solo una provocazione. .......................
Ne sono consapevole e anche un po' pentito ma quella sera ero proprio smaronato. Fra le altre cose dice che si ricordava di me...speriamo si ricordi anche la prossima ( e non per il bidone! )