[RECE] Centro massaggi Tokyo - Modena - sito proprio

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Ma sofia è quella un po' paffuta in viso ma con belle curve?
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

lucignolox ha scritto:
Ma sofia è quella un po' paffuta in viso ma con belle curve?

Paffuta? Non direi prorpio. Piccolina, magrina e classico viso cinese.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

lucignolox ha scritto:
Ma sofia è quella un po' paffuta in viso ma con belle curve?
No, quella che dici tu se ne è andata .....penso si chiamasse SIMONA .
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Comunque da quello che capisco e che ho provato in prima persona.... questo centro andrebbe boicottato nella maniera più totale per vedere se cambiano registro....
Dopo la volta che mi hanno fatto aspettare 20 minuti nello stanzino nudo e in piedi (sul lettino c'erano i resti della carta tutta unta di un massaggio precedente...) ho promesso che non mi avrebbero più rivisto e così è stato...!!!!
Oltretuttto non son mai riuscito ad ottenere niente....
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

pavlein ha scritto:
Comunque da quello che capisco e che ho provato in prima persona.... questo centro andrebbe boicottato nella maniera più totale per vedere se cambiano registro....
Dopo la volta che mi hanno fatto aspettare 20 minuti nello stanzino nudo e in piedi (sul lettino c'erano i resti della carta tutta unta di un massaggio precedente...) ho promesso che non mi avrebbero più rivisto e così è stato...!!!!
Oltretuttto non son mai riuscito ad ottenere niente....

Oh, devo ammettere che mi sento un ufo a recensire così.
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Re: Centro massaggi TOKIO,Modena, via Luosi

Bon, vedo che di questo posto recensico solo io. Dopo l'ultima esperienza negativa di un altro centro decido di riprovare questo. Mi prende in consegna Lina ( ma che cazzo di fantasia hanno ste cinesi ) , ragazzotta un po ' corpulenta che mi battezza con un bel ruttazzo nel camerino. Andiam bene! Massaggio devo dire discreto, si è impegnata, lo ammetto. Arrivvato al momento della mia contrattura ci rimpalleggiamo con il canonico non è il mio compito, fai tu, bla bla,...alla fine guidandola mi scioglie i miei dolori. Mi manda alla cassa con il conto del massaggio e le lascio un obolo a futura memoria. Mi salta al collo baciandomi con una spontaneità veramente inaspettata! Forse è veramente una new entry del centro. Forse però potevo risparmiarmi il dare...visto che dalla reazione era omaggio della casa. Vabbè...errore fatto che vedremo di non commetere più. Si chiama esperienza. Altra nota: ho visto qualche ragazza in più rispetto al numero solito. Tando vi dovevo. Ora torno nei miei deliri.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
scusate chi di voi sa' se in questi centri fanno massaggi anche alle coppie e come si svolge''''
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
per quel poco che ne so, odessa di mn si offre e si prodiga in massaggi terapeutici a coppie bisognose di un aiutino ..
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
ah poi aggiungo una cosa:a un certo punto vista la totale incapacità della massggiatrice ho chiesto se potevo fare un'ora ma cambiare massaggiatrice al costo di TU-10...al che la capa dice che viene lei ma devo pagare come se fossero 2 volte!ho detto allora niente e lei se n'è fregata!allora il locale era vuoto hanno pochissimi clienti ma non gliene frega di farne altri...boh...c'è qualcosa di strano sotto!!![/QUOTE]

Ragazzi, con questi centri massaggio i cinesi riciclano, ragion per cui non gliene può fregare di meno se sono redditizi o no. Lo stesso vale per i ristoranti, e per tutte le attività in cui gira molto liquido. Lo scopo NON è guadagnarci, ma poter denunciare al fisco un reddito (più alto del vero) in modo da legalizzare introiti illegali.
Vi rammento che i cinesi, che hanno inventato tutto, hanno inventato anche la mafia. Le loro Triadi, in confronto a Cosa Nostra, alla 'ndrangheta, alla camorra,etc., sono l'originale rispetto alla copia.
Inoltre, queste Triadi, che gestiscono l'immigrazione cinese dalla A alla Z, sono appoggiate e controllate dal governo della Repubblica Popolare Cinese, che se qualcuno volesse rompergli i coglioni interviene a gamba tesa. Pochi anni fa, a Milano, in piena Chinatown, due incauti vigili urbani multarono un furgone di cinesi che scaricava contravvenendo ai divieti. E' immediatamente partito un corteo con il console cinese alla testa e con tanto di bandieroni per protestare contro l'inaccettabile intromissione. Pochi mesi fa, sempre a Milano, il Comune anuncia di voler dare la cittadinanza onoraria al Dalai Lama, che alla Cina sta sulel balle perchè rappresenta l'ex governo tibetano, e il Tibet se lo sono mangiato loro. Bene, il console cinese comunica al Comune di Milano che se vogliono dare la cittadinanza al Lama si accomodino pure, però la Cina non viene all'Expo 2015. Il Comune di Milano rinuncia a dare la cittadinanza onoraria al povero Lama, facendo una bella figura, lui e l'Italia nel suo complesso.
Morale: i cinesi, e le cinesi, ci fregheranno sempre. Alla larga!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
ah poi aggiungo una cosa:a un certo punto vista la totale incapacità della massggiatrice ho chiesto se potevo fare un'ora ma cambiare massaggiatrice al costo di TU-10...al che la capa dice che viene lei ma devo pagare come se fossero 2 volte!ho detto allora niente e lei se n'è fregata!allora il locale era vuoto hanno pochissimi clienti ma non gliene frega di farne altri...boh...c'è qualcosa di strano sotto!!![/QUOTE]

Ragazzi, con questi centri massaggio i cinesi riciclano, ragion per cui non gliene può fregare di meno se sono redditizi o no. Lo stesso vale per i ristoranti, e per tutte le attività in cui gira molto liquido. Lo scopo NON è guadagnarci, ma poter denunciare al fisco un reddito (più alto del vero) in modo da legalizzare introiti illegali.
Vi rammento che i cinesi, che hanno inventato tutto, hanno inventato anche la mafia. Le loro Triadi, in confronto a Cosa Nostra, alla 'ndrangheta, alla camorra,etc., sono l'originale rispetto alla copia.
Inoltre, queste Triadi, che gestiscono l'immigrazione cinese dalla A alla Z, sono appoggiate e controllate dal governo della Repubblica Popolare Cinese, che se qualcuno volesse rompergli i coglioni interviene a gamba tesa. Pochi anni fa, a Milano, in piena Chinatown, due incauti vigili urbani multarono un furgone di cinesi che scaricava contravvenendo ai divieti. E' immediatamente partito un corteo con il console cinese alla testa e con tanto di bandieroni per protestare contro l'inaccettabile intromissione. Pochi mesi fa, sempre a Milano, il Comune anuncia di voler dare la cittadinanza onoraria al Dalai Lama, che alla Cina sta sulel balle perchè rappresenta l'ex governo tibetano, e il Tibet se lo sono mangiato loro. Bene, il console cinese comunica al Comune di Milano che se vogliono dare la cittadinanza al Lama si accomodino pure, però la Cina non viene all'Expo 2015. Il Comune di Milano rinuncia a dare la cittadinanza onoraria al povero Lama, facendo una bella figura, lui e l'Italia nel suo complesso.
Morale: i cinesi, e le cinesi, ci fregheranno sempre. Alla larga!

Pienamente daccordo su tutto....brutta gente!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Contributi interessanti, condivisibili ma assolutamente off topic. Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Dipende cosa cerchi....al RAGGI DI SOLE in via giardini fanno massaggi ridicoli ma l' HE è garantito, mentre a Sassuolo al YAFU sono professionali e sanno massaggiare molto bene a mio avviso (ho provato un thailandese eseguito con buona tecnica) e addirittura mi hanno fatto tenere anche il perizomino dentro la doccia (cosa che non mi è piaciuta)....Non lo so io ti ho dato due esempi, uno l'estremo dell'altro....se ci sono vie di mezzo non saprei....ciao!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
16
Dipende cosa cerchi....al RAGGI DI SOLE in via giardini fanno massaggi ridicoli ma l' HE è garantito, mentre a Sassuolo al YAFU sono professionali e sanno massaggiare molto bene a mio avviso (ho provato un thailandese eseguito con buona tecnica) e addirittura mi hanno fatto tenere anche il perizomino dentro la doccia (cosa che non mi è piaciuta)....Non lo so io ti ho dato due esempi, uno l'estremo dell'altro....se ci sono vie di mezzo non saprei....ciao!!!

Ciao Reggiano80 non riesco a trovare il RAGGI DI SOLE, c'è una Rece?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Se volete un consiglio,lasè ster la zona di modena,le cina non san far niente tantomeno un massaggio,se poi devi spendere 50 patozzi o giu di li per un lavoretto manuale è meglio andare da una loft ,presto vado di rece qualcuna l'ho passata anch'io
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
..consigli per qualche centro "conveniente"?

Il vecchio centro di San faustino, dove è tornata Anna e dove sono presenti altre 2 ragazze piuttosto carine (tale Stella, da me non provata, che +che carina definirei proprio bbona).

ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
centro massaggi tokyo via luosi nuovi annunci aggiornamento

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:solito
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bbakeca.com/incontri-...ro3312989216-nuova-eccitente-orientale/723095
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Luna
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 abbondanti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj molto triste
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: pacco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bar a fianco alla sera chiuso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129892xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto spinte trovate su vari siti,anche se ovviamente non reali,decido di ritestare il suddetto centro dopo amare delusioni precedenti.
Arrivo nel primo pomeriggio ,di fianco cè un bar gestito sempre da cinesi e l'ingresso del centro è dal cancelletto molto vicino,pochi metri,consiglio di andare di sera quando è chiuso se non volete fare incontri compromettenti,alla mattina di fronte cè una scuola,quindi ancora peggio,bisogna suonare ma aprono in fretta.
Entro e dico che ho visto le foto dei siti e vorrei il trattamento specifico,cè una buazza credo si chiami Lisa o qualcosa del genere,un'altra magra faza da cul,e questa Luna direi neanche male che mi fa scartare i due bidet (da quel che ho capito tutte rispettano i canoni delle foto negli annunci).
Chiede centino trattiamo 90 per massaggio completo,il massaggio è triste perchè non sà neanche grattarti la schiena,quindi si passa presto al gilale,tengo una certa distanza perchè dalla bocca esce un tanfo tipo minestrone di topi morti condito di scarti chimici e anche cimici schizzate,lavaggio al pirellone (ma era meglio se si metteva un'idropulitrice da autolavaggio in bocca) e parte con il piu' triste dei servizi mai provati,già son pentito.
In sostanza il centro è diventato un gran pu....naio formato fabbrica,di massaggi meglio non parlarne,il risultato è indecente,ma se volete provare ..zzi vostri :) ,sono un po stupito pero' che da tempo vedo questi annunci su internet e sono qua solo io a recensire...mah,strano ma vabbeh,io il mio contributo ve l'ho dato.
Come al solito mi risveglio ed è stato solo un sogno che vi ho voluto raccontare.......
 

Allegati

  • tokyo.JPG
    tokyo.JPG
    41,1 KB · Visite: 156
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
89
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:solito
RIFERIMENTO INTERNET:Centro Benessere e Massaggi Tokio - Modena - Via G. Luosi, 106
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Lisa (?)
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 abbondanti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio non ho capito di che tipo
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
ATTITUDINE: pacco
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi nessuna
INDEX 33129892xx

Esperienza surreale.
Era tanto tanto tempo che non andavo in questo centro e credo anche che non ricapiterà mai più.
Mi prende in consegna una cinese sulla trentina vestita con gonna lunga a balze, tacco 10 e top che mette in mostra un discreto addominale.
L'atteggiamento è subito abbastanza equivoco. Mi porta subito dentro uno stanzino con una luce rossastra molto tenue ma tutto l'ambiente è molto patinato. Non lo ricordavo con quest'aria da postribolo.
Inizio a spogliarmi e la ragazza rimane nel camerino, mi tocca il culo e mi chiede quanto tempo. Rispondo un’ora e lei mi chiede quanto io voglio pagare. Spiazzato chiedo quanto costa il massaggio e la risposta che ho capito io è che il capo era in cina, che lei è una parrucchiera e mi torna a chiedere quanto voglio pagare, condito ovviamente dal immancabile “io blava”.
Io per un massaggio senza vasche o docce pago generalmente 40€ nel centro lì vicino per cui offro la stessa cifra. La risposta che mi dà mi lascia un po’ perplesso: prezzo minimo 50€ per mezz’ora!
Non contenta miss china mette anche il carico da 11 sul tavolo…pagaLe subito.
Con quella mossa la nostra abile giocatrice vince l’incontro per abbandono del tavolo, ossia mi rivesto alla velocità della luce ( intanto la porta era sempre rimasta aperta ), ringrazio per il tempo che mi hanno fatto perdere e sparisco alla velocità della luce!
Non mi hanno nemmeno offerto la caramella ! :rofl:
Uscendo noto che sulla porta, dall'elenco dei massaggi hanno anche cancellato tutti i prezzi.
A mai più !
 
Commenta
Alto