[RECE] Centro massaggi Tokyo - Modena - sito proprio

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
89
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:solito
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bluaziende.com/azienda/em...assaggi_tokio/
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Lina
NAZIONALITA': cina
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Offerto di tutto
COMPENSO RICHIESTO: Richieste fino a 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, doccia compresa
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129892xx

Nonostante le promessa che mi ero fatto, ossia non tornare più in questo posto, devo ammettere che mi era rimasto il dubbio di non aver capito la tipologia dei servizi offerti.
Così sono tornato nel luogo del misfatto. In realtà sono stato più volte. Farò un breve accenno alle 3 precedenti esperienze e dettaglierò questa più recente.

La prima volta che ho riprovato a mettere il "naso" dentro questo posto, la ragazza non bella di viso ma con un discreto telaio, mi ha subito proposto massaggio corpo a corpo e finale di bocca a 100 euri. Accettato richiedendo nudità totale da subito, concessa. Qualità massaggio come da standard cinese. Corpo su corpo non memorabile ma l'impegno c'è stato. La svolta è stata sul bbj che si è trasformato presto in un 69 poi daty da lei ben partecipato e poi bbj per finire in gloria. Non ricordo il nome ma la ragazza non l'ho più vista.

Esperienza successiva, questa volta con Luna. Ragazza ( di una volta...) per nulla bella, cicciottella, e con una fiato pestilenziale. Sempre massaggio corpo su corpo con bbj finale. Addirittura prova a offrirmi un all inclusive per 150€. Io venivo da un pranzo alcolico e, la sbronza in essere mi ha permesso di affrontare la fiatella della ragazza ma il trombo, mi spiace, ma proprio no.

Altro giro sempre 100€ per body e bbj. Ragazza paffuta di cui non ricordo proprio il nome ma anche ricordo l'alito. Questa donzella devo dire che si è impegnata tanto. Io, causa sempre pranzo della domenica con abuso di lambrusco, avevo difficoltà a giungere a conclusione e devo dire che la ragazza le ha provate tutte per mandarmi a casa felice. Fra le armi sfoderate anche un preservativo per il trombo a spesa invariata.

E qui arriviamo all'ultimo giro.
Se la prima esperienza di body qui mi aveva sorpreso e portato a riprovare 2 volte capitando con le 2 fanciulle successive dal fisico stile boiler e l’alito da alien, queste due esperienze però mi avevano anche allontanato dal posto.
Ieri però era la giornata dell’indecisione. E’ un periodo ( lungo ) in cui non sono proprio al massimo emotivamente. Nonostante sappia che i centri massaggi cinesi sono delle mezze minchiate, a volte vado perché quella ora che mi ritaglio mi aiuta a staccarmi dal mondo. E’ un’ora tutta per me, dove una donzella, seppur con dubbie capacità , si occupa della mia persona. So bene che un’ora è addirittura esagerata perché, per arrivare ad un probabile dunque, basterebbe anche la classica mezz’ora, però io ( e ribadisco io ) ho necessità saltuaria di quell’ora per isolarmi dai tutti i miei casini personali. Torniamo in tema. Ieri ero indeciso fra questo posto, rischiando una “ciccia” dal fiato pestilenziale ma con un livello di partecipazione finale maggiore o un altro centro dove non c’è trippa per gatti, si finisce con una manovella, si spende meno, ma non sono possibili variazioni sul tema. La decisione la prende il portafogli. Come? Semplice quanto assurdo. Lo apro e vedo che non ho banconote da 20€ per la canonica mancia. Opto quindi per questo che è “a cifra tonda”.
Mentre mi preparo per uscire, sento come una sensazione positiva e mi dico che questa volta andrà bene e non finirò per perdere gli ultimi capelli che mi sono rimasti sotto le fiatate di una donzella attempata e mandorlata. E così in effetti è stato. Mi apre la parta una ragazza piccolina, apparentemente sulla trentina, sembra con un fisico gradevole, viso non stratosferico ma sicuramente superiore alla media cinese e soprattutto di questo centro.
Mi denudo, mi sdraio e comincia subito a massaggiarmi le spalle senza chiedere nulla. Poi, con viso porcello, si avvicina al mio orecchio e mi chiede sussurrando cosa voglio fare. Io sparo subito massaggio un’ora, con corpo su corpo e finale orale per 100€. Ride e continua il massaggio alle spalle, vestita. Dopo un paio di minuti mi viene il dubbio che non abbia capito e ribadisco la richiesta di csc. Mi risponde con un "dopo, prima così". Ok, torno a rimettere la testa nel buco. Passano un altro paio di minuti e comincia a spogliarsi. Mi volto e fa la finta timida. Mi viene da sorridere perché mi dà l’impressione di essere una giocherellona. Si sdraio su di me, muovendosi lentamente, comincia ad ansimare al mio orecchio e mi chiede se voglio un servizio completo, lento lento, … a 150 di quelli che valgono doppi rispetto alla vecchia lira. Non ci penso proprio e dico che, se vuole, può farlo alla stessa cifra pattuita e che comunque materialmente non li ho, così da bloccare subito questo mercanteggio di cui non ho voglia e bisogno.
Il massaggio prende quasi subito una piega molto hot, alternando un discreto massaggio alla schiena a un super massaggio a palle, perineo, bus dal gnaus. Questa alternanza prosegue per una ventina di minuti, inserendo nella routine anche dei lenti grattini con le unghie, prima dall’alto della schiena a scendere lentamente fino all’infrachiappe, poi dalla suola dei piedi fino alle palle. Cazzo è brava! Molto molto brava. Continua così, massaggio schiena, massaggio all’asta. Mi viene anche il dubbio che potrei anche non resistere fino al famoso “gilale”. Che però, fortunatamente, arriva. Sguardo porcello finto scandalizzato quando guarda gli effetti del suo massaggio e poi mi si sdraia sopra. Si avvicina al mio viso, indugia un secondo per caricare di tensione la cosa e comincia a darmi dei morbidi baci ( senza lingua ) mentre con il suo ventre si struscia sul mio batacchio. Cazzo, questa è brava. Si alza e comincia a leccarmi i capezzoli. Temo che farò fatica ad arrivare all’ora pattuita.
Si inginocchia fra le mie gambe, un po’ di olio fra le mani e ricomincia la lenta “tortura” di prima. Cazzo, la sposerei in questo momento! Poi, prende una salvietta disinfettante, lucida l’attrezzo e si piazza con gli avambracci sulle mi cosce in modo da tenermele ferme. E parte con un lento su e giù, salivoso, e senza fermarsi. Mai. Non accelera nemmeno, non n ha bisogno. Il ritmo è, putroppo, perfetto. Mi godo il momento fino a che posso…poi godo e basta! Sorride, si lava e poi pulisce me. Io metto seduto sul materasso e lei si avvicina mi dà un altro paio di bacetti e mi abbraccia e coccola per un minuto, credo.
Guardo l’orologio e mancherebbe ancora un bel po’ di tempo ma sono appagato. A questo punto il massaggio sarebbe quasi un inutile fastidio. Mi aiuta nella doccia e poi accompagna alla cassa. Provo, per dovere mio, a farle notare che il tempo era meno e che magari poteva fare uno sconticino. Seeee, bòuna nôt! Parla veloce in cinese con la collega alla cassa e mi mette alla porta, velocemente. Ecco, questo finale a spingermi fuori dall’uscio mi ha infastidito. Come mi ha infastidito quando ha guardato nel portafogli, mentre pagavo, per controllare se era vero che non potevo pagare per il servizio completo.
Sunto dell’esperienza: massaggio utile per intervallare la parte hot, tempo molto meno del concordato per la spesa, parte hot molto valida. La cosa del tempo generalmente mi fa incazzare, molto. Stavolta però non sono stato capace di gestire la cosa.
Opinione sul centro: come tutte le cose cinesi, non si capisce mai un cazzo! Magari la settimana prossimo non c’è questa Lina ( che fantasia nei nomi ) e ci sarà un’altra dalla fiatella agliosa.
Ah, dimenticavo…questa volta l’alito era perfetto.

p.s. scusate la lunghezza.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
Eppure i cinesi di solito hanno fiuto imprenditoriale.
I casi alla fine sono due: o la cosa dipende solo ed esclusivamente dalla ragazza (che allora avrà vita breve nel centro).
Oppure è proprio la politica del locale quella di negare l'he, ed in questo caso il fururo del centro è semplicemente legato alla qualità del massaggio "normale" che offre, che io però non ho trovato.
.

Lancio un'ipotesi alternativa. Ai cinesi i centri massaggio e le altre attività dove circola molto contante servono anzitutto per riciclare gli immensi giacimenti di nero che hanno, se si guadagna bene se non si guadagna fa lo stesso. Per guadagnare con il servizietto senza rischiare di farsi chiudere il centro bisogna accordarsi con chi di dovere, vulgo passare la stecca a uno giusto. Si vede che qui la trattativa è ancora in corso o non è andata a buon fine. Poi ci può essere l'iniziativa della singola ragazza, ma la politica ufficiale è "no lischiale chiusula sennò la Tliade piange e se la Tliade piange tu piangi di più".
 
Commenta
Alto