[RECE] Chantal - OTR - Ostia, polo notatorio

R

rui

Ospite
Ospite
lo intravista nel sottopassaggio nuovo che hanno fatto sulla colombo subito dopo il raccordo direzione ostia... in pratica all'altezza del supermercato elite... la trovate li sotto...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.087
Reaction score
42
Località
Roma
lo intravista nel sottopassaggio nuovo che hanno fatto sulla colombo subito dopo il raccordo direzione ostia... in pratica all'altezza del supermercato elite... la trovate li sotto...

Per chi non è di zona non è facile da capire. Metti un link per piacere o altrimenti spiega bene dove si trova sto sottopassaggio (pedonale o stradale?) :wink:
 
Commenta
R

rui

Ospite
Ospite
sottopassaggio stradale... fai la colombo fuori roma subito dopo il raccordo ti immetti sulla laterale, subito dopo il benzinaio e il supermercato elite giri a destra e segui le indicazioni roma centro , in pratica ripassi sotto la colombo . io l'ho trovata li. 41.796232,12.435782
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.087
Reaction score
42
Località
Roma
via Ercole Drei. Ok, grazie anche se non per me è più facile Ostia la sera..
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
interesserebbe sapere anche a me...oltretutto in che orari la si trova? diurni, serali o notturni?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
93
Reaction score
3
Benji basta leggere, Chantal la sera la trovi ad Ostia dalle 22 in poi e di giorno dalle 13 alle 16 a Mostacciano, io ci ho provato ieri a mostacciano ma non l'ho trovata...magari perchè era lunedì

;)
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Guardate che Chantal la trovate già dalle 21 ad Ostia;vi posso confermare che come OTR al momento della mia poca esperienza rimane una delle migliori.Occhio solo hai tutori.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
73
Reaction score
4
Credo si chiami Chanel, non Chantal: e credo anche che ad Ostia la possiate trovare già dalle 19, anche se non posso metterci la mano sul fuoco.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ragazzi che stradale da paura. Volevo ringraziare innanzitutto tutti coloro che con i loro post mi hanno convinto ad andare con Chantal o Chanel.
Le indicazioni stradali sono state perfette e lei si trova sotto il sottopasso di via Drei.
Quando l'ho vista stamattina con gli stivali ed il giacchetto di pelle da cui strabordavano quelle pere non ci ho visto più.
Per 30 rose siamo andati al parcheggio li vicino e lei mi ha chiesto se volevo farlo in macchina o fuori.
Ho optato per l'opzione Out e lei mi ha accompagnato in un "boschetto" li vicino dove si è spogliata ed ha cominciato a succhiarmi covered. Le sue tette sono spettacolari e la spagnola me la sono proprio gustata. Succhia troppo forte e a volte puó dar fastidio ma a me arrapava troppo perchè è veramente tanta. Pensate che mentre la scopavo da dietro e gemeva, un vecchio con una bici e la tuta da ciclista si era fermato li vicino per pisciare.
Quando si è accorto che dietro le fratte me la stavo scopando di brutto, gli si è rizzato il cazzo ma se ne è andato dalla vergogna.
Ho teminato con un spagnola e le sono venuto scoperto sulle tette e lei fino alla fine mi ha strusciato i capezzoli sulla cappella.
Questo è tutto.
Sicuramente bisseró.
Ciao a tutti e alla prossima avventura !!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
ma il pomeriggio fino a che ora si puo' trovare? sono 3 giorni che passo nell'ordine alle 17, 16 ,15 e non l'ho mai vista.
mi sembra di capire che la ragazza è piuttosto in là con gli anni?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.087
Reaction score
42
Località
Roma
A prescindere da Chanel, ieri notte ho fatto un giro per Ostia e limitrofi. Era tardi, verso l'una e mezza e non c'era anima viva. Manco la gente normale, zero assoluto. Nada de nada. Quindi bisogna andare prima..
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Probabilmente in quell'orario a Ostia sono già andate via.Quando ci andaii io verso le 21 cerano molte ragazze,compresa Chantal.Forse vanno via verso le 24,ed il sabato faranno + tardi
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Una dritta spassionata. Se scegliete di stare con lei fuori dalla macchina, occhio alle zanzare dietro il boschetto. A me mi hanno massacrato :((
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
249
Reaction score
84
........................................
.....................................Ho teminato con un spagnola e le sono venuto scoperto sulle tette e lei fino alla fine mi ha strusciato i capezzoli sulla cappella.
!!!

....pensate se qualcuno che se l'è caricata subito dopo ha pensato bene di ciucciarle le tette.....:prankster2:
 
Commenta
Alto