Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovedì scorso l'ho vista a Spinaceto verso le 11 del mattino, si dirigeva verso un boschetto lì vicino con uno a piedi. Io ero con la moto e incuriosito ho fatto un giretto e sono ripassato dopo 3-4 minuti e siccome il boschetto non è molto folto da coprire beneho visto lei tutta nuda (bella sorca!!!!!) a pecorina aggrappata ad un alberello e lui da dietro che se la sbatteva alla grande con enorme ballottolio di belle tette!!!Lei mi ha visto ma non si è preoccupata più di tanto, anzi........Bè, andavo di corsa altrimenti me la sarei ingroppata molto volentieri....e non è detto!!!!
Ma sta a Spinaceto o in via Drei?
Incuriosito dalle vostre rece ci sono stato,che dire...non e'il mio tipo,secondo me durera'ancora per poco nelle zone di spinaceto e via drei,troppo via vai,prima o poi la sgameranno e se ne dovra'andare.
Pensate un po' che razza di igiene può tenere una che si fa pisciare addosso e poi manco si fa la doccia Bleah!
io la scheda l'ho messa perchè l'avete chiesta, ma mi pareva ben più utile l'avvertenza che avevo già dato sulla pulizia della fanciulla piuttosto che una sterile elencazione di dati straconosciuti e strascontati. Io 'sta catalogazione scientifica in questo campo non ce la vedo....boh....