Ma le trovi solo in estate ? Pensi che ci siano anche nel periodo invernale ?Quando ci ero passato io,tempo fa , le nere che ho visto erano in maggioranza chiattone,salvo un paio carine,tipo velina,esili....mi sembra che erano a Rho,cso Europa o giu' di lì......sai qual'e' il danno standard per un intervento in auto ?e dal punto di vista sicurezza ?ti perseguitano anche di giorno ?
Dunque, come dovevo averti accennato nell'altro thread, quello relativo a Sofia, io sono solito andare a negre solo nella bella stagione, preferendo le loft nella stagione fredda, quindi non posso darti informazioni certe sulla presenza di cavallone nere in questa stagione, a parte il fatto che una di esse, quella che conosco meglio, mi ha confermato più volte che lei lavora tutto l'anno, anche se io di solito vado a trovarla solo in primavera/estate.
Su Rho potrei apire un discorso infinito, perché negli ultimi anni è la mia "riserva di caccia alle negre" preferita, insieme alla Binasca. In effetti c'è una maggoranza di chiattone, ma soprattutto nella zona di Via dei Fontanili, dove si concentrano per la maggioranza (anche lì, tuttavia qualche esemplare carino e trombabile si può trovare). Il meglio però, con fisichini magrissimi, si trova dove dici tu, in fondo a Corso Europa, dove ci sono i due viadotti della tangenziale.
Addirittura, se vai a farti un giretto su Google Street View in quella zona, scoprirai che è una delle poche da cui non sono state "rimosse" le immagini delle negre stradali, anzi le immagini molto recenti (l'update è del giugno 2012) mostrano molte bene tre troie al lavoro; le prime due le conosco: una magrissima con minigonna inguinale rossa abbassata a mostrare il culo, che è una delle più carine, ma che ho lasciato perdere perché ha un carattere piuttosto scostante (e poi la si trovava solo saltuariamente nel 2013), quindi non ricordo nemeno il nome. La seconda invece, quella con ombrello e vestitino bianco, è un pochino meno carina (comunque bella) ma molto porca e disponibile, tanto che è diventata la mia preferita: si chiama Betty, nigeriana, 23 anni se non erro, ed è sempre pronta a porcate a basso prezzo (20 è la sua base in strada). la ragazza all'ultima postazione (quella che si vede seduta) non la conosco, ma lì le zoccole cambiavano spesso (con qualità molto diseguale): se si era fortunati, si trovava Isabel, nigeriana filiforme e maiala da monta, giovane, sempre semi-svestita e troia... purtroppo è una di quelle che lavorano un po' quando cazzo gli pare. Nel 2011 e nel 2012 me la sono sbattuta varie volte, nel 2013 non l'ho più trovata...
Devo ammettere che qualche volta, nella zona, mi è capitato di vedere qualche pattugliamento o simili, ma in realtà, per lo più mi sentivo abbastanza tranquillo...
Fammi sapere se vuoi avere info più specifiche su qualche ragazza o una vera e propria recensione, magari della Betty, e soprattutto dimmi se hai individuato anche tu il posto e se vedi le immagine con le battone al lavoro, altrimenti cerco di indicarti le coordinate esatte.