[RECE] Chiara - OTR - Pieve Emanuele (MI)

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Stai parlando delle "storiche" o solo delle nuove ?Oggi ho fatto un sopraluogo proprio lì,solo che c'era Sofia e non me la sono sentita di fare interviste in giro.......gia' ho dovuto deluderla perche' ero reduce da un incontro con una loft thai che negli ultimi mesi mi sta intrigando parecchio........una cartuccia con Sofia forse avrei potuto ancora spararla,anche se non al meglio, se non fosse che la thai,pur dotata di buona volonta',nel BBJ ogni tanto usa i denti,e mi ha sgarbellato tutto...

Commenta
Reaction score
69
Stai parlando delle "storiche" o solo delle nuove ?Oggi ho fatto un sopraluogo proprio lì,solo che c'era Sofia e non me la sono sentita di fare interviste in giro.......gia' ho dovuto deluderla perche' ero reduce da un incontro con una loft thai che negli ultimi mesi mi sta intrigando parecchio........una cartuccia con Sofia forse avrei potuto ancora spararla,anche se non al meglio, se non fosse che la thai,pur dotata di buona volonta',nel BBJ ogni tanto usa i denti,e mi ha sgarbellato tutto...

Le tre nuove, in motel ottime bocchinare cabrio. Adesso vorrei provare una quarta nuova, bella gazzella, che ho visto ieri nella piazzuola di Sofia, ma che non era Sofia.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
QUOTE "Le tre nuove, in motel ottime bocchinare cabrio. Adesso vorrei provare una quarta nuova, bella gazzella, che ho visto ieri nella piazzuola di Sofia, ma che non era Sofia." UNQUOTE
Oggi ho fatto una "rentree" in loco,ho ripreso un po' i contatti,ed ho constatato che in effetti il BBJ,prima considerato tabu' ed elargito come oro colato,e' stato in buona misura sdoganato(mi viene in mente una frase che si diceva in ufficio parlando di gente un po' testarda "....e' piu' facile metterglielo in culo che in testa..."......mutatis mutandis,direi che e' applicabile).
Quella che hai visto in piazzola con Sofia e' la sua nuova roommate,che ha sostituito Sandra.....sembra una bella manza...

Commenta
Reaction score
1.051
Quella che hai visto in piazzola con Sofia e' la sua nuova roommate,che ha sostituito Sandra.....sembra una bella manza...

Quindi niente più Sandra quest'estate? Dopo aver avuto un sacco di problemi di lavoro, volevo farmi un giro sulla Binasca questo pomeriggio, e avevo segretamente sperato di trovare Sandra...

Non che il resto di quelle che avete segnalato non sembri estremamente appetitoso e promettente, comunque. Credo che troverò ad ogni modo pane per i miei... ehm... denti.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quindi niente più Sandra quest'estate? Dopo aver avuto un sacco di problemi di lavoro, volevo farmi un giro sulla Binasca questo pomeriggio, e avevo segretamente sperato di trovare Sandra...

Non che il resto di quelle che avete segnalato non sembri estremamente appetitoso e promettente, comunque. Credo che troverò ad ogni modo pane per i miei... ehm... denti.

Così almeno dice Sofia.........comunque ,per quanto mi riguarda,voglio andare sul nuovo.....'ste ragazze,nel giro di un paio d'anni diventano obsolete.
Oggi ho cominciato con Jessica.....notevole,e' gettonata di brutto...pero' voglio farmi tutto il team,slowly slowly....

Commenta
Reaction score
69
Ieri c'era una quarta, meglio delle altre tre. Non sono riuscito a prenderla, perche' l'hanno caricata tre volte di fila e mi sono stufato. Cosi' mi sono rifatto Jessica :)
All'ingresso della zona industriale nel pomeriggio non c'e'piu' niente. Tornano alla sera?

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Verso che ora l'hai vista all'opera ? perche' fino alle 14,15 ce n'erano altre 2 oltre a Jessica(la piccola e la grande un po' piu' in carne di Jessica).Poi verso le 15,ripassando davanti alla location,ne ho visto di sfuggita una quarta,ma non mi sono fermato e non l'ho vista bene.Dici meglio di Jessica ?!! Ma che aspetto ha ?tu l'hai vista dalla parte del bar(dove c'e' la bianca con l'auto) o dall'altra parte,dove ci sono le black ?
Quando son passato io ,poco dopo le 15,all'ingresso della zona industriale c'era ancora Federica,se ho visto bene.......quanto alla sera,non ne so niente perche' per me la notte e' off limits...

Commenta
Reaction score
1.051
Oggi ho cominciato con Jessica.....notevole,e' gettonata di brutto...pero' voglio farmi tutto il team,slowly slowly....
Ieri c'era una quarta, meglio delle altre tre. Non sono riuscito a prenderla, perche' l'hanno caricata tre volte di fila e mi sono stufato. Cosi' mi sono rifatto Jessica :)

A quanto pare, ieri, approfittando della prima vera giornata di sole, in mezzo a un sacco di pallosissime giornate piovose, il club dei puttanieri al gran completo era sulla Binasca... Probabilmente ci siamo anche visti, senza saperlo! ^__^

Immagino che Jessica sia una delle famose 3 (o 4) smutandate che stanno presso al motel fatiscente vicino alla Val Tidone... le ho viste, ed in effetti sono assai manze, soprattutto una di loro, ma non mi hanno convinto i loro prezzi, leggermente più alti della media delle negre della zona. Voglio dire, sono carine e sanno di esserlo, ma non mi va di rialzare il prezzo-base così... di solito tutte le zoccole negre in quella zona di Binasca chiedono 20 come prezzo-base per bocca e fica, quella con cui ho parlato invece già partiva da 30, schizzando poi ancora più in alto per qualsiasi "optional" (e poteva anche valerne la pena, intendiamoci, ma è proprio l'idea che non mi piaceva).

Così mi sono fatto un giro per tutta la vasca, fermandomi a parlare e a chiedere prezzi. Alcune osservazioni:
1) sono stato lì più o meno tra le 15:00 e le 17:30; alla postazione della zona industriale di Siziano, però, non ho visto la famosa ragazza con minigonna (o vestito) verde e zampe lunghissime, di cui si è parlato più volte qui. A meno che non fosse vestita in modo diverso, ma di solito non hanno molto più di una sola "divisa", no? A quella postazione c'erano due troie, una probabilmente era la Federica (non la conosco benissimo, perché non ero solito fermarmi da lei gli altri anni, ma sembrava lei), l'altra comunque non aveva un vestito o una gonna verde (e sembrava appena carina, non straordinaria)...
2) Accidenti, in assenza di Sandra, avrei provato volentieri Sofia, ma in realtà non ho visto neanche lei! Alla solita postazione, c'era solo, con un ombrello, parrucca lunga e un po' inchiattita, Elina (ti ricordi Sindbad? Avevamo parlato di lei in questo thread). Siccome lei era una che mi ero sbattuto un paio di volte, mi sono fermato a parlare e mi ha confermato che Sandra non lavora più lì (addirittura ha detto che si sarebbe sposata, ha fatto anche il segno dell'anello al dito... Ma Elina è sempre stata una gran contaballe, su qualsiasi cosa, quindi la sua storia lascia un po' il tempo che trova).
3) Alla chiesetta di Villamaggiore pare proprio che quest'anno non lavori più nessuna, non solo perché non ho trovato negre al lavoro, ma anche perché il posto pareva più abbandonato che mai, con un sacco di erba incolta che era cresciuta attorno e che raccontava che da molto tempo l'area non era calpestata da puttane e clienti.

Quindi, vi potrete chiedere: se non mi sono fatto le smutandate vicino alla Val Tidone, se non mi sono fatto Federica &Co. e se, no, non mi sono fatto neanche Elina, anche se mi sono fermato a parlare con lei, che, mentre mi dava info su Sandra, faceva la simpatica sperando che me la sbattessi, allora chi mi sono fatto?
La risposta è: una che stava a Siziano, al posto dove c'era la "sbarra del passaggio a livello" (se capite di che posto sto parlando, ad appena un centinaio di metri dalla zona industriale); giovane, minuta, non straordinaria come le gazzelle che vi siete chiavati voi, ma comunque abbastanza carina. From Nigeria (Benin City per l'esattezza), vestita con top giallo e shorts e il nome di battaglia che mi ha dato era Sara (non mi sembra di avervela mai sentita nominare qui su questo thread, finora). La mia lunga, paziente ricerca mi ha compensato con un rapporto ottimale qualità/prezzo, visto che, dopo breve trattativa, per soli 20 mi ha fatto una bella pompa cabrio e poi, inserito il preservativo, si è fatta montare in fica. Ci siamo imboscati in fondo al viottolo, girando a sinistra, di fianco a un canale, con una copertina stesa, così, invece della solita sveltina a pecora, ho potuto stenderla bene a cosce aperte e montarle sopra.
Dopo la schizzata, c'è stato anche un discreto momento GFE, perché la ragazza, a quanto pare, è in Italia da soli 6 mesi, in italiano sa solo il vocabolario-base delle battone, e quindi sembrava molto contenta di poter fare quattro chiacchiere in inglese con una persona che parlasse bene la sua lingua. Siamo stati a parlare per un bel po', prima che me ne tornassi verso casa.

Commenta
Reaction score
69
Verso che ora l'hai vista all'opera ? perche' fino alle 14,15 ce n'erano altre 2 oltre a Jessica(la piccola e la grande un po' piu' in carne di Jessica).Poi verso le 15,ripassando davanti alla location,ne ho visto di sfuggita una quarta,ma non mi sono fermato e non l'ho vista bene.Dici meglio di Jessica ?!! Ma che aspetto ha ?tu l'hai vista dalla parte del bar(dove c'e' la bianca con l'auto) o dall'altra parte,dove ci sono le black ?
Quando son passato io ,poco dopo le 15,all'ingresso della zona industriale c'era ancora Federica,se ho visto bene.......quanto alla sera,non ne so niente perche' per me la notte e' off limits...

Skinny e con reggicalze bianco (non autoreggenti soltanto, come jessica :lol:). Uno spettacolo. Dalla parte del bar.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
QUOTE ".... una che stava a Siziano, al posto dove c'era la "sbarra del passaggio a livello" (se capite di che posto sto parlando, ad appena un centinaio di metri dalla zona industriale); giovane, minuta, non straordinaria come le gazzelle che vi siete chiavati voi, ma comunque abbastanza carina. From Nigeria (Benin City per l'esattezza), vestita con top giallo e shorts e il nome di battaglia che mi ha dato era Sara ...."UNQUOTE(da Sandro73)
Non ho capito bene la zona ;forse intendi vicino alla zona industriale di Pieve Emanuele,il passaggio a livello veccchio che c'era prima della nuova stazione ferroviaria di Pieve E. ?

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
QUOTE "....Skinny e con reggicalze bianco (non autoreggenti soltanto, come jessica :lol:). Uno spettacolo. Dalla parte del bar....."UNQUOTE DA RUSTYMAN
Allora non l'ho vista.....probabilmente ero gia' andato via quando era arrivata;ma tu a che ora l'hai vista ?Forse dopo le 15 ?ma...e' piu' alta e piu' magra di Jessica ?

Commenta
Reaction score
1.051
Non ho capito bene la zona ;forse intendi vicino alla zona industriale di Pieve Emanuele,il passaggio a livello veccchio che c'era prima della nuova stazione ferroviaria di Pieve E. ?

Scusa, mi sono spiegato molto male... Non intendevo proprio un "passaggio a livello". Intendevo un sentierino, a destra e a sinistra, della strada, che da una parte, un tempo era chiuso da una sbarra o da una catena (non mi ricordo bene), che mi ricordava un po' un passaggio a livello... ma non dovrei esprimermi in gergo, dovrei dire le cose come sono. Insomma, la stradina che è una delle postazioni "storiche" delle black vicino a Siziano, solo che quelle ferme in quel punto di solito, gli anni scorsi, non erano bellissime...

Il punto esatto dovrebbe essere questo:

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scusa, mi sono spiegato molto male... Non intendevo proprio un "passaggio a livello". Intendevo un sentierino, a destra e a sinistra, della strada, che da una parte, un tempo era chiuso da una sbarra o da una catena (non mi ricordo bene), che mi ricordava un po' un passaggio a livello... ma non dovrei esprimermi in gergo, dovrei dire le cose come sono. Insomma, la stradina che è una delle postazioni "storiche" delle black vicino a Siziano, solo che quelle ferme in quel punto di solito, gli anni scorsi, non erano bellissime...

Il punto esatto dovrebbe essere questo:
Ah si,adesso ho capito.....ma questo , molti anni fa,era il joint della mitica Rosemary.......dove si vede l'auto rossa,ed allora c'era una sbarra(che pero' a volte si poteva aprire......).
Invece dalla parte opposta mi dicono che a volte si vede una certa Cinzia,che pero' personalmente non conosco,pur avendola vista un paio di volte di sfuggita.
Ma ....in quella stradina,che mi sembra piuttosto stretta,si puo' accedere solo in bici o in moto,immagino........e chi c'e' nell'auto che a volte si vede sostare dalla parte dove c'e' l'albero ?

Commenta
Reaction score
1.051
Ah si,adesso ho capito.....ma questo , molti anni fa,era il joint della mitica Rosemary.......dove si vede l'auto rossa,ed allora c'era una sbarra(che pero' a volte si poteva aprire......).
Invece dalla parte opposta mi dicono che a volte si vede una certa Cinzia,che pero' personalmente non conosco,pur avendola vista un paio di volte di sfuggita.
Ma ....in quella stradina,che mi sembra piuttosto stretta,si puo' accedere solo in bici o in moto,immagino........e chi c'e' nell'auto che a volte si vede sostare dalla parte dove c'e' l'albero ?

Dunque, cominciamo dalle domande alle quali non so rispondere: l'auto, in verità, non l'ho mai vista, se non nell'immagine di Google Maps, quindi non ti so dare notizie. Ti posso solo dire che di solito, quando passo io, da quella parte non c'è nessuna auto e nessuna battona, mentre dall'altra c'è quasi sempre qualcuna, ma non credo ci sia sempre la stessa (penso che si diano un po' il cambio con quelle che battono nella piazzola di Sofia/Sandra e con quelle che battono alla zona industriale di Siziano).
Per esempio, questa Cinzia non mi sembra di averla mai sentita. Come ti ho detto, quella che ho preso l'altro giorno si faceva chiamare Sara (non molto alta, abbastanza carina, canottiera gialla e shorts "militari").

Quanto alla stradina, ovviamente con l'auto non ci si può entrare: io ero in bici. Penso che con l'auto tu possa parcheggiare lì davanti, nella piccola rientranza sterrata, e poi raggiungere l'imbosco a piedi con la ragazza. Come ho detto, pur essendo en plein air, se la giornata è bella, non è affatto male: dopo una cinquantina di metri, il viottolo piega a gomito a sinistra e c'è una zona erbosa, costeggiata da una risaia da una parte e da un canale dall'altra, e la ragazza ha una copertina da stendere al suolo. Il posto è appartato, tranquillo, gradevole... che ci posso fare? Mi piace farlo all'aperto! ^__^

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dunque, cominciamo dalle domande alle quali non so rispondere: l'auto, in verità, non l'ho mai vista, se non nell'immagine di Google Maps, quindi non ti so dare notizie. Ti posso solo dire che di solito, quando passo io, da quella parte non c'è nessuna auto e nessuna battona, mentre dall'altra c'è quasi sempre qualcuna, ma non credo ci sia sempre la stessa (penso che si diano un po' il cambio con quelle che battono nella piazzola di Sofia/Sandra e con quelle che battono alla zona industriale di Siziano).
Per esempio, questa Cinzia non mi sembra di averla mai sentita. Come ti ho detto, quella che ho preso l'altro giorno si faceva chiamare Sara (non molto alta, abbastanza carina, canottiera gialla e shorts "militari").

Quanto alla stradina, ovviamente con l'auto non ci si può entrare: io ero in bici. Penso che con l'auto tu possa parcheggiare lì davanti, nella piccola rientranza sterrata, e poi raggiungere l'imbosco a piedi con la ragazza. Come ho detto, pur essendo en plein air, se la giornata è bella, non è affatto male: dopo una cinquantina di metri, il viottolo piega a gomito a sinistra e c'è una zona erbosa, costeggiata da una risaia da una parte e da un canale dall'altra, e la ragazza ha una copertina da stendere al suolo. Il posto è appartato, tranquillo, gradevole... che ci posso fare? Mi piace farlo all'aperto! ^__^

OK,adesso e' "claro".....le auto in sosta sulla SX sono dei punter che sono andati a caccia sulla dx......personalmente l'auto non la lascerei mai lì,perche' vigili e pula sono sgamatissimi ed e' come lasciare lì il biglietto da visita....ti vengono a beccare all'imbosco a colpo sicuro

Commenta
Reaction score
1.051
OK,adesso e' "claro".....le auto in sosta sulla SX sono dei punter che sono andati a caccia sulla dx......personalmente l'auto non la lascerei mai lì,perche' vigili e pula sono sgamatissimi ed e' come lasciare lì il biglietto da visita....ti vengono a beccare all'imbosco a colpo sicuro

... E allora non ti resta che provare una volta a farti una biciclettata, come spesso faccio io! LOL! ^__^

O, visto che mi rendo conto che il tour de force "africano" (in tutti i sensi, per clima e "prede") non è da tutti, puoi andarci in motorino, se ce l'hai ^__^

Commenta
Alto