- Creatore Discussione
- Espulso
Ah sì ? a volte lì si metteva Sofia,o in passato anche Sharon,tra le piu' notevoli.......o c''e qualcosa di nuovo ?In questi giorni, nel pomeriggio, c'è del bello anche nella strada del motel
Ah sì ? a volte lì si metteva Sofia,o in passato anche Sharon,tra le piu' notevoli.......o c''e qualcosa di nuovo ?In questi giorni, nel pomeriggio, c'è del bello anche nella strada del motel
Stai parlando delle "storiche" o solo delle nuove ?Oggi ho fatto un sopraluogo proprio lì,solo che c'era Sofia e non me la sono sentita di fare interviste in giro.......gia' ho dovuto deluderla perche' ero reduce da un incontro con una loft thai che negli ultimi mesi mi sta intrigando parecchio........una cartuccia con Sofia forse avrei potuto ancora spararla,anche se non al meglio, se non fosse che la thai,pur dotata di buona volonta',nel BBJ ogni tanto usa i denti,e mi ha sgarbellato tutto...
Quella che hai visto in piazzola con Sofia e' la sua nuova roommate,che ha sostituito Sandra.....sembra una bella manza...
Quindi niente più Sandra quest'estate? Dopo aver avuto un sacco di problemi di lavoro, volevo farmi un giro sulla Binasca questo pomeriggio, e avevo segretamente sperato di trovare Sandra...
Non che il resto di quelle che avete segnalato non sembri estremamente appetitoso e promettente, comunque. Credo che troverò ad ogni modo pane per i miei... ehm... denti.
Di sera è l'unica alternativa....ma c'è qualcuno che fa Otr con 35°???
Oggi ho cominciato con Jessica.....notevole,e' gettonata di brutto...pero' voglio farmi tutto il team,slowly slowly....
Ieri c'era una quarta, meglio delle altre tre. Non sono riuscito a prenderla, perche' l'hanno caricata tre volte di fila e mi sono stufato. Cosi' mi sono rifatto Jessica
Verso che ora l'hai vista all'opera ? perche' fino alle 14,15 ce n'erano altre 2 oltre a Jessica(la piccola e la grande un po' piu' in carne di Jessica).Poi verso le 15,ripassando davanti alla location,ne ho visto di sfuggita una quarta,ma non mi sono fermato e non l'ho vista bene.Dici meglio di Jessica ?!! Ma che aspetto ha ?tu l'hai vista dalla parte del bar(dove c'e' la bianca con l'auto) o dall'altra parte,dove ci sono le black ?
Quando son passato io ,poco dopo le 15,all'ingresso della zona industriale c'era ancora Federica,se ho visto bene.......quanto alla sera,non ne so niente perche' per me la notte e' off limits...
Non ho capito bene la zona ;forse intendi vicino alla zona industriale di Pieve Emanuele,il passaggio a livello veccchio che c'era prima della nuova stazione ferroviaria di Pieve E. ?
Ah si,adesso ho capito.....ma questo , molti anni fa,era il joint della mitica Rosemary.......dove si vede l'auto rossa,ed allora c'era una sbarra(che pero' a volte si poteva aprire......).Scusa, mi sono spiegato molto male... Non intendevo proprio un "passaggio a livello". Intendevo un sentierino, a destra e a sinistra, della strada, che da una parte, un tempo era chiuso da una sbarra o da una catena (non mi ricordo bene), che mi ricordava un po' un passaggio a livello... ma non dovrei esprimermi in gergo, dovrei dire le cose come sono. Insomma, la stradina che è una delle postazioni "storiche" delle black vicino a Siziano, solo che quelle ferme in quel punto di solito, gli anni scorsi, non erano bellissime...
Il punto esatto dovrebbe essere questo:
Ah si,adesso ho capito.....ma questo , molti anni fa,era il joint della mitica Rosemary.......dove si vede l'auto rossa,ed allora c'era una sbarra(che pero' a volte si poteva aprire......).
Invece dalla parte opposta mi dicono che a volte si vede una certa Cinzia,che pero' personalmente non conosco,pur avendola vista un paio di volte di sfuggita.
Ma ....in quella stradina,che mi sembra piuttosto stretta,si puo' accedere solo in bici o in moto,immagino........e chi c'e' nell'auto che a volte si vede sostare dalla parte dove c'e' l'albero ?
Dunque, cominciamo dalle domande alle quali non so rispondere: l'auto, in verità, non l'ho mai vista, se non nell'immagine di Google Maps, quindi non ti so dare notizie. Ti posso solo dire che di solito, quando passo io, da quella parte non c'è nessuna auto e nessuna battona, mentre dall'altra c'è quasi sempre qualcuna, ma non credo ci sia sempre la stessa (penso che si diano un po' il cambio con quelle che battono nella piazzola di Sofia/Sandra e con quelle che battono alla zona industriale di Siziano).
Per esempio, questa Cinzia non mi sembra di averla mai sentita. Come ti ho detto, quella che ho preso l'altro giorno si faceva chiamare Sara (non molto alta, abbastanza carina, canottiera gialla e shorts "militari").
Quanto alla stradina, ovviamente con l'auto non ci si può entrare: io ero in bici. Penso che con l'auto tu possa parcheggiare lì davanti, nella piccola rientranza sterrata, e poi raggiungere l'imbosco a piedi con la ragazza. Come ho detto, pur essendo en plein air, se la giornata è bella, non è affatto male: dopo una cinquantina di metri, il viottolo piega a gomito a sinistra e c'è una zona erbosa, costeggiata da una risaia da una parte e da un canale dall'altra, e la ragazza ha una copertina da stendere al suolo. Il posto è appartato, tranquillo, gradevole... che ci posso fare? Mi piace farlo all'aperto! ^__^
OK,adesso e' "claro".....le auto in sosta sulla SX sono dei punter che sono andati a caccia sulla dx......personalmente l'auto non la lascerei mai lì,perche' vigili e pula sono sgamatissimi ed e' come lasciare lì il biglietto da visita....ti vengono a beccare all'imbosco a colpo sicuro