Grazie mille a Sinbad per le sue dritte: oggi mi sono fatto una gita a Genova, con risultati molto fruttuosi!
Devo dire che però mi sento tremendamente
off-topic! :D Non solo, ovviamente, non sto più parlando della Chiara che dà il titolo a questo thread; non solo non sto più parlando nemmeno di Binasca, né più in generale di negre stradali di quella zona; non solo, a rigore, non sono certo di star parlando propriamente di OTR (cioè dell'argomento di questo sub-forum: le baldracche dei bassi di Genova possono effettivamente essere considerate in tutto e per tutto OTR? È vero, battono indubbiamente sulla pubblica strada, o meglio sul pubblico vicoletto, ma poi ti portano nel "basso" o comunque nell'appartamentino, quindi si scopa come da una qualunque LOFT); ma, l'
off-topic più gigantesco è che sono addirittura completamente FUORI-REGIONE: dalla Lombardia alla Liguria! LOL! :D
Va bene, prima che un moderator arrivi e mi banni per sempre da Punterforum, vi accennerò solo qualcosa di rapidissimo della mia esperienza (altrimenti sareste curiosi): mi sono fatto ben tre troie, due Dominicane e una Colombiana.
La prima domenicana, una mulatta color caffelatte, era in una traversa di Vico della Maddalena: dichiarava 26 anni, ma sarà stata sui trenta (non molto di più comunque); mi ha convinto per il suo sorriso molto bello, aperto, apparentemente non finto e per la gentilezza dei suoi modi, pur non essendo del tutto il mio tipo (era un po' tettona e culona, anche se nei limiti, mentre a me piacciono di più le magroline): è stata piuttosto brava, e disponibile il giusto, non mi ha fatto fretta e posso dire di essermici divertito.
La seconda Dominicana, che batteva in Vico Carlone, una parallela di Via Macelli di Sozziglia, è stata senza dubbio l'apice della mia esperienzaodierna: più scura di pelle, proprio negra 23 credibilissimi anni, magra, con due belle tettine, porca ma anche dolcissima nel fornire GFE molto realistica. Peccato che vada via l'11 settembre per tornare un mese a Santo Domingo!
Infine mi sono fatto la Colombiana, principalmente perché era una 25enne (bianca) piuttosto figa, ma avevo l'impressione che fosse una un po' sbrigativa e non particolarmente coinvolta, come in effetti è stata. Comunque, a 30 euro, è stata tutto sommato una cosa onesta, da brava professionista. D'altronde, se volevo allontanarmi dai vicoli prima delle 17:00, come consigliava Sinbad, non avevo più moltissima scelta ed è andata bene così: ho aspettato le 16:30, perché avevo bisogno del massimo tempo di recupero per la terza scopata di giornata, ed in effetti, nonostante l'ingroppata sia andata bene, avevo l'impressione di fare un po' fatica a sborrare, quindi (dato che, come ho detto, la tipa era sbrigativa), dopo che mi sono reso conto che avrei dovuto scoparla molto più a lungo per farcela, abbiamo finito con un sano segone.
Devo ammettere che la cosa bella dell'esperienza è che si è trattato di tre scopate decenti (la seconda la definirei addirittura molto buona), che non mi sono costate molto di più di una loft milanese di quelle abbastanza economiche, e decisamente meno di una loft milanese tra quelle
meno economiche.