"Trecce Rosse", a quanto pare, si chiama Sofia (no, non la stessa Sofia [quella "vera"] che batteva più avanti, verso Siziano, non lontano da dove ora di solito si trova la Sara...)
Oggi pomeriggio, sbucando dal famoso viottolo dalla cascina Arcagnago (che ci crediate o no, quel viottolo rappresenta l'antico tracciato della SS della Val Tidone), vedo una negra di spalle, appoggiata al guard-rail, apparentemente voltata perché impegnata a cercare qualcosa in una sua borsa: indossa solo scarpe bianche col tacco, un reggiseno bianco e mutandine bianche abbassate fino a metà chiappa (soda). Il mio sguardo risale (malvolentieri) verso l'alto e... una pioggia di treccine rossicce le scende sulle spalle. Mi dico: "Trecce Rosse, sei mia!"
Come qualcuno aveva già accennato, quando si gira concludo che di faccia si è visto di meglio, ma è comunque accettabile. I prezzi sono quelli che ho sempre considerato un po' "esosi" del gruppo delle "smutandate". Trattiamo un po', riesco a tirare giù qualcosina sul prezzo, ci accordiamo per un po' di sigle. Devo dire di essere un po' perplesso dall'esperienza: porca è porca, però anche un po' "furbetta": il FK c'è, anche se non prolungatissimo; il BBBJ anche è ok; aveva promesso entrambi i canali televisivi, però, quando sto provando Rai2, ho appena introdotto (a fatica) la punta nello strettisimo imbocco che il goldone (sicuramente stretto e di scarsissima qualità) esplode! A quel punto mi finisce di mano.
Insomma, me la sono palpata bene (chiappe e poppette), Rai1 è stato tutto sommato decente, ma complessivamente avrebbe potuto essere meglio.
Ovviamente (come diceva Rustyman), può essere dipeso dal fatto che non ho ancora "fatto amicizia" per bene.

Devo dire però che, quando sono uscito dall'imbosco e ho guardato bene bene Jessica, che stava battendo dall'altra parte della strada con un ombrellino molto chic, mi sono chiesto se non avrei voglia piuttosto di "fare amicizia" con lei, la prossima volta...