[RECE] Cinthya Haykchaeli trans +4368110500250

:) Questo è uno dei soliti scherzi di Cinzia! Lei ama l'Italia non potrà mai dire addio a questa nazione.

Infatti, anche a me aveva detto che si trasferiva in Spagna per sempre, ma con la crisi che c'è li....non poteva che tornare da noi.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14534
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk bbj - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: moooolto femminile
ATTITUDINE: dolce e safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore.

Convinto che le foto fossero ritoccate.. Invece mi ha ricevuto senza trucco ( l'ho chiamata quando ero sotto casa sua) ed è veramente bella!!!
Alta almeno 1,80, fisico proporzionato e femminile ed un viso indimenticabile.
Dopo vari bacetti, si è fatta più safada, un mix di dolcezza e aggressività. Ottimo 69.. Poi si è messa a candela continuandomi a baciare ovunque. Ho finito con un ottimo bbj con venuta sulle sue tette. Sono stato quasi un 'ora ed è volato... OOttima conversazione come anche la pulizia..​

A metà della scorsa settimana volevo timbrarla ma giunto a Bologna mi ha fatto sapere che non lavorava perché usciva con amici. Oggi, dopo aver visto che strafighe sono le umbrella Girls a Brno mi è venuta voglia di ricontattare Cinzia ma, ahimè, sul sito delle piccole è già sparita....

A metà della scorsa settimana volevo timbrarla ma giunto a Bologna mi ha fatto sapere che non lavorava perché usciva con amici. Oggi, dopo aver visto che strafighe sono le umbrella Girls a Brno mi è venuta voglia di ricontattare Cinzia ma, ahimè, sul sito delle piccole è già sparita....
da facebook risulta che sia volata in francia, piu' precisamente a tolosa

E' in Francia. Forse, ma chissà se tornerà a breve.....

spero di non trasgredire le regole del forum se dico che sulla sua pagina di FB ci si trova scritto grazie zu... presto rientro in italia... per agitare un po questa nazioni...4 gennaio alle ore 23.56

chissà che fuor di metafora non intenda "scuotere" il culetto di noi transputtanieri come ha fatto in passato. Aspettiamo e vedremo.

le avevo parlato giorni fa e mi aveva detto che non viene a torino perchè non sa come trovare una casa dove ricevere... :-(

Grande notizia! speriamo che il soggiorno a barcellona, Ibiza e ultimamente a Marsiglia non l'abbia fatta divenire la "bella che non balla". A suo tempo faceva ballare i colleghi e come bellezza se Barbie è 10 lei è 9. vediamo nei prox giorni chi la testa e cosa si scrive. Da parte mia non è il mio tipo.

La rece la devi fare qui nel forum in apposita scheda..non girarla..cos'è l'associazione carbonara la tua..? :-)

Indietro
Alto