[RECE] Cinzia - OTR notturna - Valsamoggia (BO)

Reaction score
3.599
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

arancia,nel rettilineo prima del maxim direzione castelfranco.E'inconfondibile,soprattutto per la trazione anteriore.L'amica e una stecca bionda.Peccato abbiano rifiutato il duo...

Commenta
Reaction score
73.657

obiwan ha scritto:
arancia,nel rettilineo prima del maxim direzione castelfranco.E'inconfondibile,soprattutto per la trazione anteriore.L'amica e una stecca bionda.Peccato abbiano rifiutato il duo...

Non desistere.... usa una delle tue tecniche mentali Jedi..... certo che si compensano... la bionda sicca-sicca non mi attira nemmeno un poino... strano perchè ultimamente mi vanno pelle ossa.... sarà l'effetto della crisi?!? :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.599

la bionda e piuttosto cesso,ma l'idea del duo otr alimenta la mia troppe volte sopita voglia di trash.
Urge usare qualche vecchio trucco mentale jedi...
:spiteful:

Commenta
Reaction score
73.657

obiwan ha scritto:

la bionda e piuttosto cesso,ma l'idea del duo otr alimenta la mia troppe volte sopita voglia di trash.

Ricordati.... FARE.... O NON FARE..... NON ESISTE PROVARE.... :good:

[youtube:2gpo6zfh]http://www.youtube.com/watch?v=eZ6fBC8zFmI&playnext=1&list=PL0ABE7CD658C67A63[/youtube:2gpo6zfh]

Commenta
Reaction score
20

obiwan ha scritto:

la bionda è stata recensita, è quella un pò svalvolata che chiede se la ami :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.599

benessem!!! pure in cerca del merlo...infatti avevo notato lo sguardo perso...
svalvolescion la soprannominiamo. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
73.657

Ieri sera Zizza e amica erano assediate c'erano ronde in macchina ed a piedi, gente camuffata da cespuglio, gente con cani forse anche finti al guinzaglio... di tutto un po..... :rofl: :rofl: :rofl:
Prima di lei c'è una bella biondina magra con un bel paio di puppine davvero carina... ma no bbj.... non ricordo il nome.... OBI te ne sai qualche cosa?

Commenta
Reaction score
20

paperone ha scritto:
Prima di lei c'è una bella biondina magra con un bel paio di puppine davvero carina... ma no bbj.... non ricordo il nome.... OBI te ne sai qualche cosa?

trattasi di roxana che sostava davanti alla ncv, già recensita

Commenta
Reaction score
1

obiwan ha scritto:

Grazie Obi!
Dovessi capitare a Bologna............. :spiteful:

Commenta
Reaction score
339

Finalmente ho visto questa Zizza...
Guardavo sempre dove c'è il porcello con la mucca, ma lì di tettone non ne ho mai viste... Ho pensato: come al solito, la caricano a nastro.
Invece NO mi ero sbagliato postazione, lei l'ho vista e intervistata, questa notte all 01,00 .
Ci siamo fermati x vederla meglio... andavamo verso Bologna, dopo il ristorante dove sostano i trans, avanti 400 metri sulla sx lei é li con una bionda (gamba secca) anche poco bella, ma anche questa Zizza ( questione di gusti).
Comunque simpaticissima, siamo stati lì almeno 10 minuti a parlare, lei dice di essere SERBA , ogni tanto va a casa x 10 gg, poi ritorna e rimane x circa 3 mesi e così via. Dice di aver 25 anni, io gliene avrei dato poco + di 30, strabismo di venere, le tette abbastanza voluminose, me le ha fatte toccare ... In quel momento ho pensato al Pap...

Commenta
Reaction score
73.657

25 anni?!?!? 25 anni dopo la mia applicazione di CIF terapia :biggrin: .... è prossima a sembrare una MILF... viaggerà tranquillamente verso la trentina...
Morty.... se le stai simptatico questa ti sdrena.... a lei non è ancora riuscito di chiavarmi nonostante i ripetuti tentativi :rofl: :rofl: :rofl:
:bye:

Commenta
Reaction score
339

paperone ha scritto:
25 anni?!?!? 25 anni dopo la mia applicazione di CIF terapia :biggrin: .... è prossima a sembrare una MILF... viaggerà tranquillamente verso la trentina...
Morty.... se le stai simptatico questa ti sdrena.... a lei non è ancora riuscito di chiavarmi nonostante i ripetuti tentativi :rofl: :rofl: :rofl:

Dopo la tua applicazione si é ringiovanita :good: continua:chissà che non ritorni una 18enne.. :sarcastic_hand:
Anche x me ne ha una 30ina...Le tette sono messe bene, le ho toccate da sopra, aveva una giacchina di maglia legato sotto al seno e le zize schizzavano fuori.
La bionda sua amica, stava lì impalata; non ha detto una parola.. nonostante le cazzate che dicevo... Alla Zizza gli sono simpatico, abbiamo fatto uno scambio: io gli ho fatto toccare il braccio ingessato e lei le tette-
Siamo andati via promettendogli che appena in forze,la sarei andata a trovare....
Quando siamo ripartiti, il pilota mi ha infamato, dicendomi che se vado con una così, lo dice a mia moglie.
Allora gli ho proposto che lo portavo a vedere delle belle figliole e si é calmato. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.599

Nel drittone tra Anzola e Ponte Samoggia,se arrivi da Bologna verso Modena prima dello svincolo per l'Hotel Maxim.
Inconfondibile,rotondetta,ma non più di tanto,tettuta naturale,sguardo da contadinotta serba persa,naso alla Cyrano che quando ti bacia te lo stampa praticamente dappertutto :blum3: e quando ti pompa ti schiaffeggia le palle :heat:

Riportando le mie numerose esperienze direi che lei è un caso quantomai unico nel panorama otristico Anzoliano in quanto parte sempre seria e prevenuta,fa quasi finta che sia la prima volta che mi vede,sembra timida e al di la delle difficoltà linguistiche(che ho notato pian piano sta migliorando) e sembra quasi che parta col presupposto di non scomporsi più di tanto...

appunto,col presupposto...perchè poi finisce scatenandosi e il COB se lo gusta proprio.Ma non c'è verso: il cazzo le piace molto di più che i giochetti vari e alla missionaria ha un vizio che io adoro di avvinghiare le gambone intorno alla mia schiena.

Rivista ieri con piacere prima del mio tour pietroburghese.

Commenta
Reaction score
990

fatta solo 1 volta... la ZIZZA e' una GRAN chiavata

'sta volta la mia rece e' tutta qui

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Salve a tutti, l'estate scorsa ero passato in zona e avevo testato una ragazza che credo sia quella di cui si parla qui (la descrizione fisica e della prestazione corrisponde, anche se il punto esatto in cui l'ho trovata non lo ricordo perchè stavo vagando sperduto). Visto che forse ho modo di ripassare da quelle parti (abito lontano) sapete dirmi se c'è ancora in questi giorni?
Grazie.

Commenta
Reaction score
20
Salve a tutti, l'estate scorsa ero passato in zona e avevo testato una ragazza che credo sia quella di cui si parla qui (la descrizione fisica e della prestazione corrisponde, anche se il punto esatto in cui l'ho trovata non lo ricordo perchè stavo vagando sperduto). Visto che forse ho modo di ripassare da quelle parti (abito lontano) sapete dirmi se c'è ancora in questi giorni?
Grazie.

sabato scorso non l'ho vista, ma sono passato un pò tardi.

comunque tra ridere e scherzare è già più di un anno che sollazza uccelli bolognesi e non, mi sembrava molto meno

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Grazie ragazzi, mi avete risparmiato di vagare a vuoto inutilmente, anche perchè per venire lì avrei comunque dovuto fare una deviazione.
Fatemi cmq sapere se ritorna, non si sa mai... una trombata così purtroppo non sono più riuscita a trovarla.

Commenta
Reaction score
107
[RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: dopo Anzola, Crespellano,, prima dell'Hotel Maxim
NAZIONALITA': serba
ETA': 27?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: robusta ma non sgraziata, culo importante, tettona, mora capelli medi, con bel volto leggermente acquilino
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
ieri ero in cerca di qualcosa di fetish ma dopo lunghi giri sull'asse Lavino-Anzola-Cavazzona stavo per ritornarmene deluso, e ho deciso finalmente di sverginare Zizza (si fa per dire). In passato l'avevo confusa con una impellicciottata, ma dal viso da vecchina, che sta poco prima, stavolta mi sono fatto catturare dall'occhio rapace e gentile, dalla tetta che si intuiva sotto le coperture, un po' meno dal collant color carne e dalle scarpe mediocri. Però va bè, ne avevo sentito tanto parlare, mi butto. Alla richiesta di Bbj annuisce, così la carico e ci dirigiamo verso una location industriale, molto illuminata. Io tentenno un po', lei mi dice di stare tranquillo e libera le zizze che stanno sotto un giacchino e un vestitino con ampia scollatura. Non ho voglia di trombare - lì all'aperto non mi pare il caso, è come stare sotto i fari di un lager, e poi l'intappo non mi esalta - così le lascio su anche il collant. Lei si da da fare sul fratellino che al momento è depresso, lo cura, lo coccola, lo risucchia (dopo essersi tirata su i capelli per lasciarmi osservare, ottima professionalità) e quando l'amico inizia a inturgidirsi inizia ad andare su è giù utilizzando il giusto mix di mano bocca. Io sento arrivare l'onda e glielo faccio intuire, ma non dico niente, e alla fine esplodo credo mezzo litro di sperma nella sua bocca. Lei mi sembra un po' colta di sopresa ma reagisce alla grande, continuando a pompare e solo alla fine lasciandola colare. Finiti i sussulti mi guarda con aria interrogativa ma non incazzata, mi porge il fazzolettino e poi sputa. «Non mi avevi avvertito...», mi dice, e io lì mi sento un po' in colpa, credevo fosse un cim scontato. Mi scuso, ma lei mi fa capire che non è troppo grave, più la sorpresa del danno. «E' andata tanta dentro», sorride. Poi ci rivestiamo con calma, social time breve ma molto cordiale, e la riporto alla location. Insomma, una brava puttana dal cuore umano, da riprovare anche con altr specialità. La pompa le riesce bene e si intuisce che l'uccello lo gradisce. Unica soddisfazione di una serata deludente.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Oramai la facciamo sindaco ha la cittadinanza onoraria.

Commenta
Alto