[RECE] Cinzia - OTR notturna - Valsamoggia (BO)

Intervistata ieri, mi ha detto di chiamarsi elena, era bionda, però mi è sembrata più sui 40 che sui 30 anni, fianchi leggermente larghi. Corrisponde?
 
Intervistata ieri, mi ha detto di chiamarsi elena, era bionda, però mi è sembrata più sui 40 che sui 30 anni, fianchi leggermente larghi. Corrisponde?

​No! quella che hai intervistato tu è recensita come Mara Serba. E' stata la prima serba in zona,non c'entra niente con Zizza,tra l'altro erano amiche,ora non si sopportano più e sono ai ferri corti da un pò di tempo.
 
Io avevndo pochissimo tempo da dedicare a quest'hobby le poche volte che vado frequento quasi solo lei. Purtroppo sempre solo car proprio perchè sempre di corsa.
Credo che la 'colpa' di questo suo successo sia dovuta anche alla rece d'esordio di questo topic: la maggior parte dei clienti, a quanto leggo sia qui che in altri forum, va lì per schizzarle in faccia e lei con gli anni ha imparato a farlo con una maialaggine senza uguali (forse in qualche film porno si vedono scene simili).
Comunque confermo che in questi giorni non c'è, ripassato due volte e niente e telefono spento.
 
Anche io non l ho trovata in questi giorni.
Sapete quando tornerà? ......a proposito ho chiesto di lei alla dirimpettaia bionda la quale mi ha risposto a malo modo con un NON C 'È!!!!!!!!!
evidentemente davvero non si sopportano piu
 
Un ultima volta che mi sono incannato il bolier qui.... mi ha detto che c'è un quantitativo spropositato di gente che le chiede di skizzarle in faccia..... chissà come mai :whistle3: ....... poi dice che (come al solito) qualcuno le ha riferito che ha visto scritto su internet che è ciffata di brutto... che si fa eiaculare anche nelle orecchie :rofl: .... a me onestamente fa scendere abbastanza la catena quando la incanno a 90 .... mi sembra davvero uno scaldabagno vista da dietro .. tutte le volte che la inforco così poi non voglio più vederla per mesi
 
Una sera della settimana scorsa sono passato e ripassato in zona svariate volte ma non l'ho vista.
Qualcuno ha notizie se sia ritornata?
 
Elena-OTR-Bologna

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano
ZONA: Di fronte Euroricambi
NAZIONALITA': Serba
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: Bocca Figa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 33 minuta
DESCRIZIONE FISICA: moracciona abbastanza alta ma non saprei ben definire quanto, viso porcello, bel seno, ben messa ma non grassa.
ATTITUDINE: Ho subito violenza :)

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno, prima l'ho caricata poi ho trovato il thread, comunque parto dall'antefatto: serata infrasettimanale
sul tardi, di ritorno da una cena di lavoro in quel di Bologna, torno a Modena percorrendo la via Emilia ed il panorama punteristico è quasi deserto poi all'altezza Euroricambi direzione Modena vedo questa moracciona con un taccata da paura praticamente in reggicalze con sopra un giubbetto corto di pelo bianco. Mi fermo e da vicino perde un po' ma comunque carina e poi gli ormoni ormai erano già partiti. Brevissima contrattazione e la carico. Diretti al suo posto già mi stuzzica, è gentile ed ammiccante e mi sembra molto ben disposta ad una sana trombata e così sarà: BJ avido, smorza furiosa e poi BJ forsennato fino alla fine ed anche oltre, mi fa godere un tot. Secondo il mio parere da trombare tassativamente con foga ed in auto, in quello spazio angusto e con poca luce, mezza vestita o meglio mezza nuda, percepisci solo lo sguardo porcello, il bel seno, il buon odore e la voglia di scopare dei succhiare mentre
completamente nuda alla luce di una camera da letto forse ti occorgeresti che non è poi così alta, il viso perderebbe ancora
qualche punto e faresti caso alla pancina ed al culo piatto. Ma così ė perfetta. Zoccola di Felliniana memoria, genuina, godereccia e compiaciuta, nel suo genere fantastica. Av salut.
 
Indietro
Alto
Aiuto