[RECE] Cinzia - OTR notturna - Valsamoggia (BO)

Reaction score
73.655
Slut si è sbagliato a scrivere il nome .... ma la descrizione fisica è inequivocabile.... è la Zizza

Commenta
Reaction score
101
Slut si è sbagliato a scrivere il nome .... ma la descrizione fisica è inequivocabile.... è la Zizza

A domanda sul nome (mi aspettavo Zizza per conferma), ha risposto "Elena". Ma se non sbaglio all'inizio era nota come Elena (nome)-Zizza (soprannome)

Commenta
Reaction score
3.510
La Zizza come almeno due terzi delle Otr Serbe a volte ai nuovi clienti si presentano come Elena. Io credo di averne fatte una quindicina di Elene Serbe,poi solo in un secondo momento mi hanno rivelato il vero nome.Per le Serbe il nome Elena e'un must.

Commenta
R

rude21

Ospite
Ospite
Salve a tutti sono nuovo.
Ma che fine ha fatto? è da diverso tempo che non la vedo più. Non so se è il caso di fare una recensione su di lei perchè leggendo questa discussione avete detto tutto.
Con lei sono stato varie volte e ho fatto tutto ma proprio tutto :lol:
bbj, cim, ingoio, cif oltre che interminabili ciulate dove alla fine mi chiedevo se dovevo pagare io lei o il contrario :sarcastic_hand:
Unico rimpianto di non averla testata a casa.
Non capisco se si è spostata o mollato l'attività :unknw:

Commenta
Reaction score
7
Ma che fine ha fatto? è da diverso tempo che non la vedo più. Non so se è il caso di fare una recensione su di lei perchè leggendo questa discussione avete detto tutto.
bbj, cim, ingoio, cif oltre che interminabili ciulate dove alla fine mi chiedevo se dovevo pagare io lei o il contrario :sarcastic_hand:

E' un po' che non la vedo Aprile-Maggio, però ha già avuto periodi di inattività

Commenta
Reaction score
670

chiamata diverse volte negli ultimi giorni, cellulare spento, probabilmente è in pausa........

Commenta
Reaction score
8
NOME: CINZIA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Chiesaccia https://www.google.it/maps/@44.5590...!1e1!3m2!1sdTgl25-KzwugJ45cH1_1vA!2e0!6m1!1e1
NAZIONALITA': Serba
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30, BBJ 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 minimo, mora, capelli a caschetto, viso accettabile, 2 gran pere, belle gambe lunghe su tronco pienotto.
ATTITUDINE: buona.

In giro alla ricerca di una pompa come si deve, non riesco a trovare la predestinata. Per cui giro per la SS9 alla ricerca di una ispirazione.
Punto queste 2, una mora e una bionda, che ho già visto passando una decina di volte.
La differenza sono 15/20 cm di altezza e 15/20 Kg di peso a favore della mora.
Devo decidere e punto la mora che dice 30 bocca figa o 50 per il BBJ.
Sali che ti provo!
Le chiedo come si chiama: “Mi chiamano Cinzia”. Giusto!
Andiamo fra le solite fabbriche in un posto un po’ troppo illuminato.
Lei cerca di tranquillizzarmi, ma io mi sento troppo allo scoperto, ma accetto e via.
Le dico che mi interessa solo una bella pompa scoperta e lei sorride carina come per dire, sono qui apposta.
Tira fuori 2 tette notevoli e inizia a lavorare a mano l’amico che inizialmente non ne vuol sapere per la troppa luce.
Ci diamo qualche bacetto, niente FK e lui parte e si scorda le preoccupazioni.
E’ il momento e Cinzia si da da fare con grandi slinguazate ovunque, piccole imboccate e manina.
Lavora dolcemente e intensamente proprio bene.
Le chiedo se devo avvisarla quando vengo e lei mi dice: “Ci penso io, lo capisco molto bene”.
Non sono durato molto, mi ha preso alla testa e non ho tirato indietro.
Niente CIM che non era previsto, ma si è beccata degli schizzi in bocca e a cose concluse ha dato qualche bella leccatina alla cima. Non male.
Mi ha detto che è rientrata proprio ieri al lavoro dopo 4 mesi in patria, non controllo la zona per cui ci credo, era veramente carica, gentile e simpatica.
Si è vantata che le ragazze serbe sono tutte brave e lascio agli esperti il giudizio.
Ho cercato sul forum e non ho trovato rece a questo nome, se fosse già segnalata, riunite.

Commenta
Reaction score
8
Ho sentito citare molte volte questa Zizza.
Ero certo di non aver scoperto niente e ho messo più dati possibili per individuarla.
Se non altro ho passato la notizia del rientro.
Essequi Maestro.

Commenta
Reaction score
670
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elena o zizza o cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: anzola?
ZONA: ex euroceramica
NAZIONALITA': est
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, RAI1, daty.
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, non bellissima (viso particolare ma non brutto)
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: non credo vi sia necessità in quanto plurirecensita e conosciuta, comunque, non avendolo fatto prima, recensisco ora.
qualche giorno fa carico la zizza o elena o cinzia (a me ha sempre detto elena), concordiamo per 50 + 30 motel. La zona di carico è lato opposto ditta euroricambi (non sono pratico della zona, dovrebbe essere zona di anzola emilia, comunque è più vicina a ponte samoggia, google maps mi dice "ex euroceramica" , siamo a circa 300 mt dal motel maxim).
Non sono interessato a prestazioni all'aperto per via della poca sicurezza, della scomodità e dell'assenza del bagno qiundi combiniamo subito per il motel.
Fisicamente si presenta alta, mora, gamba lunga, se vogliamo di viso non è granchè ma fisicamente è ok.
Notoriamente non riesco a battezzare l'età delle ragazze, diciamo circa 30.
Pulizie di rito nel bagno del motel e si parte con un daty che pare gradire, poi veloce bj copreto da parte sua e fuk in due posizioni.
Prestazione buona/normale, diciamo che si può ripetere senza ripensamenti.
Mi chiedo se l'intestazione della discussione a nome Cinzia sia corretto, forse era meglio elena o zizza???

quanto scritto è frutto della mia fantasia ed ha il solo scopo di intrattenere i lettori......

Commenta
Reaction score
670
[INFO] zizza cinzia elena chiamatela come volete....

qualcuno dei naviganti (o affezionati) della zona Anzola mi sa dire se la zizza è operativa attualmente?
Sono passato qualche sera fa e non era presente. Essendo io molto lontano non vorrei girare troppo a vuoto, oltretutto dovendo inventare scuse fantozziane per uscire di sera......

Commenta
Reaction score
3.510
qualcuno dei naviganti (o affezionati) della zona Anzola mi sa dire se la zizza è operativa attualmente?
Sono passato qualche sera fa e non era presente. Essendo io molto lontano non vorrei girare troppo a vuoto, oltretutto dovendo inventare scuse fantozziane per uscire di sera......

E' presente,più o meno nella stessa zona. A volte poco più avanti,altre volte dall'altra parte,comunque c'è,ma devi tenere a mente un pò di cose:

- E' richiesta e famosa,per cui non è facile trovarla sul marciapiede
- Ha un modo di rapportarsi molto amichevole per cui i tempi vengono dilatati e le attese ovviamente aumentano
- I clienti fidi li porta a casa che è abbastanza lontana dal posto di lavoro di Anzola per cui anche in questo caso i tempi di attesa possono aumentare causa viaggio.
- Lavora molto col telefono per cui può capitare che ci sia già il cliente in attesa mentre quello che ha appena finito la riaccompagna al posto.

Con Zizza(perchè a me Cinzia fa propriò caga
:rofl: ) ci vuole forse più pazienza che di solito.

In generale comunque ,quando si hanno problemi di tempo,l'OTR è meno indicato del LOFT.

Commenta
Reaction score
670
grazie della risposta.
Lo so che è richiesta, a giusta ragione.....
Ho chiesto notizie di prima mano a voi "indigeni" in quanto al telefono non risponde più (staccato), quindi pensavo fosse tornata al paesello per un periodo di "ferie", ma a questo punto se è ancora sulla piazza (sul marciapiede) temo abbia cambiato numero telefonico.

Commenta
Reaction score
4
La cinzia o zizza io l'ho timbrata un paio di volte qualche mesetto fa e non posso che confermare le rece precedenti.
Gran porca, gran chiavata e ottimo pompino.
La prima volta mi ha negato il cif dicendo che certe cose lei non le fa.......
Al secondo incontro, più rilassata, si è fatta imbrattare senza problemi la faccia dopo avermi pompato alla grande fuori alla macchina.......ricordo poche otr con una simile faccia da troia!
Mentre la riaccompagnavo mi ha detto che se fossi ritornato si poteva andare a casa sua per un 100.....io ci sto pensando su anche perchè mi piacerebbe proprio darle una bella sifonata al culo.
Lei ha detto che in culo non lo prende ma sicocme anche il CIF la prima volta me l'aeva negato e poi, come sappiamo, al secondo incontro si è fatta incremare alla grande vorrei sapere da chi l'ha frequentata di più, e magari in casa, se il culo sia veramente off limits (strano che una srba non lo dia) o se con un pochino di insistenza si riesca a farglielo come si deve....
Grazie per le info.

Commenta
Alto