[RECE] Claudia - Firenze - Bakeca

Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
con me l'ultima volta si è presentata con le mutandone e l'assorbente.... non ho osato...:unknw:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
L'ho contattata, m'ha parlato di massaggio col corpo. Si spoglia completamente? Perché un bel massaggio col corpo tutto ignudo me lo farei fare volentieri, son curioso.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
L'ho contattata, m'ha parlato di massaggio col corpo. Si spoglia completamente? Perché un bel massaggio col corpo tutto ignudo me lo farei fare volentieri, son curioso.

Si, che si spoglia..poi dipende dal tipo del massaggio che vuoi...per la cronaca, ha una sesta misura di seno..e mi sa che la cosa, visti i tuoi gusti, non ti lasci indifferente! :rofl: In merito alle mutandone e al ciclo, una volta successe pure con me...però non me ne sono fatto un cruccio, visto che ero interessato soprattutto alle poccione e al finale...della qualità del massaggio, meglio non parlare...del resto non si può aver tutto..soprattutto a certe cifre...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
magari è stato lo stesso giorno e ci siamo visti per le scale... cmq con me le mutande non le ha mai tolte, la prossima volta chiedo....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Anche io ho provato un paio di volte a fargliele levare (le mutande) e a mettere le mani sotto non ho mai ottenuto niente. Sempre gentile ma con un "preferirei di no" mi ha sempre stoppato. D'altra parte viste le bocce e il prezzo con finale particolare . . . Forse bisogna accontentarsi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Perché chi c'è stato può darmi informazioni dettagliate, cosa che è puntualmente successa. Sai, non mi sembrava difficile da capire, ma il mondo è bello perché è vario ... :hunter::hunter::hunter:
la mia osservazione è stata fatta alla tua domanda "Si spoglia completamente? " se l'avessi chiesto a lei, avrebbe risposto non credi? o si o no! Non le chiedevi nulla di particolare, a cui in qualche caso non possono rispondere telefonicamente. Poi ognuno fa quello che gli pare, solitamente e gentilmente io chiedo alla dirette interessate, per farmi un'idea con chi sto parlando e con chi eventualmente dovrò passare un tempo di relax, poi cosa dicono i colleghi per me rimane un contorno. Oltretutto ognuno vive sensazioni differenti ed in queste pagine ci sono decine e centinaia di esempi. Mi spiace tu abbia interpretato male il mio intervento.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
la mia osservazione è stata fatta alla tua domanda "Si spoglia completamente? " se l'avessi chiesto a lei, avrebbe risposto non credi? o si o no! Non le chiedevi nulla di particolare, a cui in qualche caso non possono rispondere telefonicamente. Poi ognuno fa quello che gli pare, solitamente e gentilmente io chiedo alla dirette interessate, per farmi un'idea con chi sto parlando e con chi eventualmente dovrò passare un tempo di relax, poi cosa dicono i colleghi per me rimane un contorno. Oltretutto ognuno vive sensazioni differenti ed in queste pagine ci sono decine e centinaia di esempi. Mi spiace tu abbia interpretato male il mio intervento.

Guarda non me la sono assolutamente presa :) ... solo che preferisco ascoltare le testimonianze di chi ha usufruito piuttosto che limitarmi a "ciò che mi dice lei" , negli anni quando ho avuto dubbi ho sempre preferito chiedere a chi già c'era stato. Perché se lei mi dice "tutta nuda, ho una sesta" e poi quando arrivo lì si tiene gli slip e ha una quarta... beh, recensisco e lo faccio subito notare agli altri, visto che il forum serve sopratutto ad evitare missilate. Almeno per come la penso io, chiaramente.

:hunter:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
Allora per ora visto che il badget è terminato, ho solo chiamato per sapere se faceva qualcosa di diverso, mi ha informato che il massaggio lo fà nuda e si può fare la doccia prima e dopo..... il tutto per soli 65 € che a me non sembrano pochi anche perchè a casa prendeva molto meno.... ciao
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
A casa non s'ignudava, non ti offriva la doccia e non aveva spese d'affitto...nella nuova situazione, un incremento del rate ci sta... :wink: Comunque, per quel poco che la conosco, se uno ha meno, credo s'accontenti...non è tipa da fare le barricate sul prezzo... :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
Anche questo è vero, si è sempre resa disponibile alla trattativa, se offri una cifra giusta si accontenta, l'unica pecca resta il massaggio, speriamo migliori nel tempo...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
Oggi mi ha risposto ad un messaggio in cui gli dicevo che il rate èra un pò troppo elevato, mi ha risposto dicendo che potrebbe fare il tantra per 45 per questa settimana, il che vuol dire che lo fa sempre, ma non credo che il finale orale lo faccia per meno di 50, appena posso fare un salto recensisco....
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
mi ha risposto a me che con 45 (sconto per questa settimana) fa anche orale fino in fondo... BBJ con CIM per intenderci ;)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Confermo i 45 con finale bbj. Anche a me ha fatto lo stessa richiesta. Purtroppo ha anche aggiunto con mutandoni causa periodo no.
A me sembra che il periodo no ce l'abbia fisso. D'altra parte ha sempre evitatato di mettere in gioco la patata. Quindi credo che sia difficile ignudarla completamente.
La settimana prossima ci riprovo e se ci riesco recensisco.
By by colleghi.
 
Commenta
Alto