- Reaction score
- 3
L'ho contattata, m'ha parlato di massaggio col corpo. Si spoglia completamente? Perché un bel massaggio col corpo tutto ignudo me lo farei fare volentieri, son curioso.
L'ho contattata, m'ha parlato di massaggio col corpo. Si spoglia completamente? Perché un bel massaggio col corpo tutto ignudo me lo farei fare volentieri, son curioso.
scusa, ma perché non l'hai chiesto a lei, dato che dichiari di averla contattata?
la mia osservazione è stata fatta alla tua domanda "Si spoglia completamente? " se l'avessi chiesto a lei, avrebbe risposto non credi? o si o no! Non le chiedevi nulla di particolare, a cui in qualche caso non possono rispondere telefonicamente. Poi ognuno fa quello che gli pare, solitamente e gentilmente io chiedo alla dirette interessate, per farmi un'idea con chi sto parlando e con chi eventualmente dovrò passare un tempo di relax, poi cosa dicono i colleghi per me rimane un contorno. Oltretutto ognuno vive sensazioni differenti ed in queste pagine ci sono decine e centinaia di esempi. Mi spiace tu abbia interpretato male il mio intervento.Perché chi c'è stato può darmi informazioni dettagliate, cosa che è puntualmente successa. Sai, non mi sembrava difficile da capire, ma il mondo è bello perché è vario ...
la mia osservazione è stata fatta alla tua domanda "Si spoglia completamente? " se l'avessi chiesto a lei, avrebbe risposto non credi? o si o no! Non le chiedevi nulla di particolare, a cui in qualche caso non possono rispondere telefonicamente. Poi ognuno fa quello che gli pare, solitamente e gentilmente io chiedo alla dirette interessate, per farmi un'idea con chi sto parlando e con chi eventualmente dovrò passare un tempo di relax, poi cosa dicono i colleghi per me rimane un contorno. Oltretutto ognuno vive sensazioni differenti ed in queste pagine ci sono decine e centinaia di esempi. Mi spiace tu abbia interpretato male il mio intervento.