[RECE] Claudia - Firenze - Bakeca

Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
se anche la settimana prossima ha le sue cose, portala al pronto soccorso, potrebbe avere un emorragia....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
963
Località
Firenze
L'ho sentita oggi per telefono: mamma mia quanto parla! Un sistema per farla tacere però ci sarebbe...
Ha trovato un posto dove ricevere, in via Pistoiese.
Mi ha detto che questa è la settimana dell'offerta speciale, almeno fino a lunedi o martedi, perché... quindi i mutandoni sono sicuri.
Se mercoledi sanguina ancora bisogna andare a Careggi.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
963
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/promozione-massaggi-da-eva-7qt793265679
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia/Eva
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ, BBJ, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 45 euro
COMPENSO CONCORDATO: 45 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: simpatica, logorroica, si atteggia a massaggiatrice esperta ma...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33812253xx

LA MIA RECENSIONE:

La fine dell'emorragia è annunciata per oggi martedi, ma l'unica luce di libertà da lavoro e famiglia era per sabato scorso e ci sono andato.
Al telefono ti dice tutto quanto c'è da sapere, si atteggia a massaggiatrice esperta, tantra, lingam, body... con un accento un po' strano e strascicato, le chiedo se è toscana de Rezzo o de Perugia ma mi risponde che è fiorentina e che l'accento le deriva dalla frequentazione col suo ragazzo. La promozione di questi giorni è dovuta al ciclo con conseguenti mutandoni e consiste nel massaggio con finale HJ o BBJ a 45 euro, altrimenti per 55 euro fa un massaggio che dice essere più avvolgente e coinvolgente, un simil body, ma "senza farsi toccare nelle parti intime". Parla, parla e parla di tantra, di completo relax, dell'arte dei massaggi che pratica da tempo ecc.
La location è in via Pistoiese e consiste in due stanze e bagno presso uno studio medico: per arrivare al suo box si deve attraversare un corridoio sul quale affacciano le porte degli altri studi. Il suo, chiaramente, è l'ultimo, e per guidarti, se non ci sei mai stato, viene a prenderti in strada.
Mi dice come si svolgerà la seduta: si può fare la doccia prima e dopo, lei massaggia nuda con gli slip fino a fine ciclo poi promette di levarseli. Sono già docciato, mi spoglio e mi sdraio su un lettino basso sul quale c'è la consueta striscia di carta assorbente. Si spoglia anche lei: non è un fuscello, è grossa. Si potrebbe quasi definire una BBW, la sua giovane età la preserva, per ora, dalla cellulite. Le sue forme sono abbondanti e piacevoli, ma non è propriamente il mio tipo. Altro discorso per le bocce, valgono il prezzo pagato, qualunque cosa accadrà. Claudia inizia il rito: mi mette sulla schiena una quantità mostruosa d'olio e comincia a cospargermelo dappertutto, con carezza fatte con mani ed avambracci. Per fortuna sta zitta, mi liscia come se dovesse lucidarmi a specchio e mi consiglia di rilassarmi totalmente, da massaggiatrice tantrica consumata... Mi rilasso, mi annoio, mi viene sonno e mi consolo strusciando una caviglia, un polpaccio, una coscia, un po' di culo mutandato... ma quello che mi tiene sveglio sono le sbirciatine alle bocce: il letto è basso, per massaggiare si deve piegare leggermente, a 140 gradi, e le bocce si librano nell'aria, lontane dal corpo, belle e polpose. Anche qui la giovane età la aiuta molto; non ho mai visto uno spettacolo tale. Finalmente mi giro. Le bocce sono ora a portata di mano, si possono maneggiare, soppesare, palpare delicatamente: una goduria. Continua intanto la lucidatura del mio corpo: carezze e spalmamento d'olio inconcludenti e soporiferi: ah, se non fosse per quelle bocce!!! Finalmente lo strazio finisce e si passa al dunque. Mi chiede se e come voglio finire e comincia un sapiente, coinvolgente HJ, col fratellino annagato nell'olio, che poi evolve in un magistrale BBJ, "bocce alla mano". Quanto Claudia è carente nel massaggio, tanto è brava nel BBJ, lento, salivato, oleato, avvolgente. E poi ci sono le bocce... duro poco, purtroppo. Vengo metà in bocca metà fuori; il boccaponcio è stato magistrale e mi irrigidisco in vari spasmi di godimento. Mi fa ridere perché dopo il boccaponcio si ricorda di essere una massaggiatrice tantra e mi dice di stare rilassato, che è importante che sia rilassato e non teso, non contratto... ma dàààààài, lasciami godere in pace!
Dopo il massaggio, la doccia è obbligatoria: non sono mai stato così unto in vita mia.
Insomma, massaggio inesistente, ottimi HJ e BBJ e.... LE BOCCE!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Eccone un'altra fulminata sulla via di Damasco....:prankster2: Ho provato a chiamarla ma nessuna risposta...poi getto un'occhiata in rete e vedo che ora è tornata al vecchio nome, mette foto del viso e dice di essere : "UNA RAGAZZA ITALIANA SERIA CHE EFFETTUA SOLO MASSAGGI"
Liberissima di cambiar genere, e per certi versi posso essere pure d'accordo visto che si tratta di una onesta ragazzotta...il problema è che il massaggio non sa neanche dove stia di casa e gli unici motivi per cui aveva senso visitarla erano il seno giunonico, il "finale felice" e il rate popolare...mi sa che a me fino alla prossima giravolta (ammesso che ci sia...) non mi vede :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Logorroica anche nello scrivere l'annuncio: 15 centimetri di testo, misurare per credere!
Chissà come si comporterebbe ora coi vecchi clienti ceh se la ricordano con le bocce al vento...
In ogni caso, questo è l'annuncio: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/aria-di-feste-natalizieda-mbun95448633

I vecchi clienti credo non li voglia più sentire, avendo deciso di cambiar genere...fatto sta che a me non ha risposto, quando prima lo faceva al volo oppure ti richiamava lei appena libera...come detto, liberissima di gestirsi come meglio crede...però, se si vuol fare solo massaggio puro, bisogna avere competenza, attestati, etc...tutte cose di cui la ragazzotta è sprovvista...basta leggere le recensioni di tutti quelli che sono stati da lei ( ma proprio tutti!) e si trova un giudizio unanime sulla carenza assoluta della parte massaggifera...anzi, a dirla tutta, io a volte ho dovuto stopparla perchè mi stava dando noia o dolore...:punish: Boh...per me o ritorna a battere i vecchi sentieri oppure chiude bottega in un amen...chi vivrà, vedrà! :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Noia o dolore? Magari, a me faceva venir sonno!

E' successo almeno una volta che mi massaggiasse energicamente l'interno cosce con gli avambracci e, nella foga, è salita troppo su spremendomi i gioielli di famiglia...:mda: Poi, detto da lei, una volta ha provato a fare corpo su corpo sulla schiena di un malcapitato, mancando poco gli causasse danni seri, visto la stazza della ragazzotta...facesse prima dei corsi, acquisisse un minimo di conoscenza di anatomia e poi, forse, può provare a fare la massaggiatrice pura...ora, spiace dirlo, gli mancano proprio le basi...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
ciao a tutti
nessuno ha provato la donzella nella sua nuova veste di massaggiatrice e basta? io ho provato a chiamarla l'altro ieri ma non rispondeva.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Non so che dirti....a me non rispose prima di natale, forse perchè non vuole avere contatti con i vecchi clienti, e c'ho rinunciato...vedo, però, che negli ultimi annunci ha di nuovo alzato il rate e questo potrebbe significare che sia tornata sui suoi passi...ma non di certo non ci riprovo a chiamarla per testare...ho già dato! :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Quelli sono i vecchi annunci, dove faceva concedeva i "finali felici" e si era scelto un nome d'arte (Eva). Insomma, i massaggi più volte descritti in questo topic. Ora, pare, sia tornata sui suoi passi e faccia solo massaggi normali, mettendoci "la faccia". Come noto, quando si mette un annuncio su un sito, questo viene poi replicato all'infinito da altri siti e ci resta per molto tempo, anche quando l'annuncio originale è scaduto da tempo e magari l'operatrice ha smesso l'attività o l'ha cambiata radicalmente...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
Secondo me, sta mettendo annunci normali per giustificare il fatto di avere una stanza dove lavora al fidanzato... però mi posso anche sbagliare!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Buongiorno
contattata ieri la signorina in questione,chiedendole un nuovo appuntamento concordando le vecchie "prestazioni", mi ha risposto dicendo che le cose erano cambiate, e mi ha snocciolato un piccolo menu, ho risposto che io ero interessato alle sue bocce, e la risposta è stata: "allora cancelli pure il mio numero !!!!", che ovviamente non farò perchè già un anno fà mi aveva dato la stessa risposta ,ma poi allo studio in via pistoiese avevo ottenuto quello che mi aspettavo.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Toscana
Buongiorno
contattata ieri la signorina in questione,chiedendole un nuovo appuntamento concordando le vecchie "prestazioni", mi ha risposto dicendo che le cose erano cambiate, e mi ha snocciolato un piccolo menu, ho risposto che io ero interessato alle sue bocce, e la risposta è stata: "allora cancelli pure il mio numero !!!!", che ovviamente non farò perchè già un anno fà mi aveva dato la stessa risposta ,ma poi allo studio in via pistoiese avevo ottenuto quello che mi aspettavo.

...basterà aspettare che la clientela scarseggi, cosa che prevedo se offre "servizi" normali...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Massaggi "professionali"...? :rofl: Immagino tappezzerà le pareti dello "studio medico" di attestati, diplomi e quant'altro...:rofl:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Visitata prima di Natale, ma a questo punto la recensione mi sembra inutile visto che nel frattempo ha cambiato completamente stile. L'ho chiamata una settimana fa e mi ha detto di scordarmi tutti i servizi precedenti, le cose sono cambiate e adesso fa solo massaggi professionali. Ergo, non fa una sega, perché a massaggiare è brava quanto me col tiro con l'arco... ho detto chiaramente al telefono che sarei arrivato arrapato e mi ha consigliato di rivolgermi altrove.
 
Commenta
Alto