CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/promozione-massaggi-da-eva-7qt793265679
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia/Eva
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, HJ, BBJ, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 45 euro
COMPENSO CONCORDATO: 45 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: simpatica, logorroica, si atteggia a massaggiatrice esperta ma...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33812253xx
LA MIA RECENSIONE:
La fine dell'emorragia è annunciata per oggi martedi, ma l'unica luce di libertà da lavoro e famiglia era per sabato scorso e ci sono andato.
Al telefono ti dice tutto quanto c'è da sapere, si atteggia a massaggiatrice esperta, tantra, lingam, body... con un accento un po' strano e strascicato, le chiedo se è toscana de Rezzo o de Perugia ma mi risponde che è fiorentina e che l'accento le deriva dalla frequentazione col suo ragazzo. La promozione di questi giorni è dovuta al ciclo con conseguenti mutandoni e consiste nel massaggio con finale HJ o BBJ a 45 euro, altrimenti per 55 euro fa un massaggio che dice essere più avvolgente e coinvolgente, un simil body, ma "senza farsi toccare nelle parti intime". Parla, parla e parla di tantra, di completo relax, dell'arte dei massaggi che pratica da tempo ecc.
La location è in via Pistoiese e consiste in due stanze e bagno presso uno studio medico: per arrivare al suo box si deve attraversare un corridoio sul quale affacciano le porte degli altri studi. Il suo, chiaramente, è l'ultimo, e per guidarti, se non ci sei mai stato, viene a prenderti in strada.
Mi dice come si svolgerà la seduta: si può fare la doccia prima e dopo, lei massaggia nuda con gli slip fino a fine ciclo poi promette di levarseli. Sono già docciato, mi spoglio e mi sdraio su un lettino basso sul quale c'è la consueta striscia di carta assorbente. Si spoglia anche lei: non è un fuscello, è grossa. Si potrebbe quasi definire una BBW, la sua giovane età la preserva, per ora, dalla cellulite. Le sue forme sono abbondanti e piacevoli, ma non è propriamente il mio tipo. Altro discorso per le bocce, valgono il prezzo pagato, qualunque cosa accadrà. Claudia inizia il rito: mi mette sulla schiena una quantità mostruosa d'olio e comincia a cospargermelo dappertutto, con carezza fatte con mani ed avambracci. Per fortuna sta zitta, mi liscia come se dovesse lucidarmi a specchio e mi consiglia di rilassarmi totalmente, da massaggiatrice tantrica consumata... Mi rilasso, mi annoio, mi viene sonno e mi consolo strusciando una caviglia, un polpaccio, una coscia, un po' di culo mutandato... ma quello che mi tiene sveglio sono le sbirciatine alle bocce: il letto è basso, per massaggiare si deve piegare leggermente, a 140 gradi, e le bocce si librano nell'aria, lontane dal corpo, belle e polpose. Anche qui la giovane età la aiuta molto; non ho mai visto uno spettacolo tale. Finalmente mi giro. Le bocce sono ora a portata di mano, si possono maneggiare, soppesare, palpare delicatamente: una goduria. Continua intanto la lucidatura del mio corpo: carezze e spalmamento d'olio inconcludenti e soporiferi: ah, se non fosse per quelle bocce!!! Finalmente lo strazio finisce e si passa al dunque. Mi chiede se e come voglio finire e comincia un sapiente, coinvolgente HJ, col fratellino annagato nell'olio, che poi evolve in un magistrale BBJ, "bocce alla mano". Quanto Claudia è carente nel massaggio, tanto è brava nel BBJ, lento, salivato, oleato, avvolgente. E poi ci sono le bocce... duro poco, purtroppo. Vengo metà in bocca metà fuori; il boccaponcio è stato magistrale e mi irrigidisco in vari spasmi di godimento. Mi fa ridere perché dopo il boccaponcio si ricorda di essere una massaggiatrice tantra e mi dice di stare rilassato, che è importante che sia rilassato e non teso, non contratto... ma dàààààài, lasciami godere in pace!
Dopo il massaggio, la doccia è obbligatoria: non sono mai stato così unto in vita mia.
Insomma, massaggio inesistente, ottimi HJ e BBJ e....
LE BOCCE!!!