[RECE] CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

COME IMMAGINAVO.....un comizio!!!sono stato alla corte 3 gg dopo la race e le tipe informavano i clienti di aver massima discrezione sul centro e di non fare race nemmeno sui FORUM!!!!
complimenti!questo e' lo spirito del FORUM...come lo chiama qualcuno....
ergo, c è gente che non scopa nemmeno se paga!!spero di non arrivare a una certa età messo così...

cmq il centro in via ravegnana ho sbagliato non è ravenna ma faenza......il centro è china.

poi il nome del centro si puo mettere e non và contro la policy altrimenti anche tu che scrivi race sul centro e metti il nome saresti da bannare.....

PS: MI SONO CANCELLATO IO....STO' FORUM FA MOLTA ACQUA....
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

vedo12 ha scritto:
COME IMMAGINAVO.....un comizio!!!sono stato alla corte 3 gg dopo la race e le tipe informavano i clienti di aver massima discrezione sul centro e di non fare race nemmeno sui FORUM!!!!
complimenti!questo e' lo spirito del FORUM...come lo chiama qualcuno....
ergo, c è gente che non scopa nemmeno se paga!!spero di non arrivare a una certa età messo così...

cmq il centro in via ravegnana ho sbagliato non è ravenna ma faenza......il centro è china.

poi il nome del centro si puo mettere e non và contro la policy altrimenti anche tu che scrivi race sul centro e metti il nome saresti da bannare.....

PS: MI SONO CANCELLATO IO....STO' FORUM FA MOLTA ACQUA....

Caro lesk ora vedo12 il problema che gente blateri in giro (e il più delle volte sono quelli che manco mettono una rece) c'è e ci sarà sempre purtroppo!!! Di solito questi elementi (per non andare sul volgare... e ci andrei MOLTO) lo fanno pensando d'avere trattamenti speciali a livello sessuale o sconti della velocità!!! Mi sto trattenendo con molta FORZA per non dire esattamente cosa ne penso!!! Cmq rimane anke il fatto che molte massaggiatrici o centri ecc... hanno il pc, hanno la connessione a internet ecc... Quindi in questo caso specifico, conoscendo i titolari di tale centro (che tra l'altro userei aggettivi simili per entrambi... diciamo "elementi" va!!!)... darei la possibilità di un 50% di colpa all'elemento utente forum e il 50% al fatto che se lo siano letti direttamente loro il tuo post!!! Io non vado nei loro centri per principio... se ti leggi tutto il thread o quello su mezzano capirai il perchè e cmq riguarda quello detto sopra (titolari "elementi")... non ho pensato di rimetterci piede nemmeno dopo la tua rece, che cmq continuo a trovare strana per come "conoscevo" l'ambiente... ma cmq anke quì non posso saperlo e cmq le variabili sono tante!!!
Questo per dire che prima di accusare (a volte sicuramente giustamente) qualcuno bisogna riflettere!!!

Per la grossa sfoglia che hai preso... anke quì mi hai un bel pò spiazzato!!! Cioè si parla di centri benessere con ragazze italiane o cmq europee... centri tra l'altro molto professionali... e tu mi spari il centro cina di faenza???... no comment!!!

Il discorso del nome del centro... proprio mi è sfuggito!!! E' ovvio mettere il nome del centro o cmq un riferimento al centro... forse ti stai confondendo col n. di tel che è vietato postare nella sua completezza!!!

Per concludere... oltre al tuo ps URLATO e alla tua massima sullo spirito del forum... scusa ma se ti sei autocancellato... che sei tornato a fare???
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Beh per il centro benessere dipende sempre cosa cerchi.....ragazze europee e non che fanno massaggi particolari sulla zona ce nè pochi....il centro china io che sono appassionato dell'oriente per me è il top......
Poi anche quello è un centro testato penso di aver visto qualche race e magari non è successo nulla, questo perchè molta gente pensa di andare nei centri e trovare prostituzione quando non è così....in tutti i centri in cui sono stato (a parte milano) qui bisogna avere un certo tatto.....credo sia chiaro che fare avance subito non si concluda nulla, io personalemente sono stato inizialmente in centri dove sembrava chissà che a detti di altri che fecero follie io non ho avuto nulla....ma era anche dato dal mio atteggiamento poi in seguito ho capito come funziona...cmq qui cè solo cacca...il top rimarrà sempre milano....
Cmq non credo che ragazze dei centri vengano in stò forum....non è conosciutissimo e devo dire che non avrebero nulla da cercare qui..credo che dalle race di chi diceva che ci usciva addirittura insieme in passato abbia parlato con queste persone magari pensando che così avrebbero fatto qualche servizio a lui....

cmq sono curioso e mi piaceva vedere cosa avrebbero scritto le comare......ergo cè chi non scopa nemmeno pagando...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Sta a vedere che mi tocca dar ragione a lesk/vedo12 :biggrin: oggi sono andato a pranzo con un mio collega/amico anke lui con la passione dei massaggi+ :biggrin: era da un pezzo che non lo vedevo e ricordavo bene che era un assiduo frequentatore di mezzano e immaginavo, ora corte 18... non è registrato sul foro perchè è antitecnologico, classico tipo che gira ancora col cel nokia grande come il cordless di casa con scherno bianco e nero :bad: cmq garantisco io per lui sull'affidabilità...
Ebbè il mio primo discorso ovviamente è stato sui massaggi della zona e in particolare sapere se ancora frequentava il centro in questione... dal suo sorrisino malizioso ho capito al volo che la risposta era affermativa e che c'erano novità!!! Infatti mi ha confermato che si sono smosse un pò le acque, non tutte le massaggiatrici come detto sopra... ma una buona parte si stanno dedicando anke al finalino... da quello che ha capito lui il tutto nasce dal fatto che c'è stato un susseguirsi di massaggiatrici in prova e che molte di queste erano abituate già da prima ad andare oltre il massaggio!!!
Mi ha cmq detto che non con tutte c'è questa possibilità e quindi se ci vado d'andarci coi piedi di piombo... Ho voluto solo condividere questa cosa perchè per principio e per testardagine io non ci andrò più come già detto!!! Sicuramente mi starò perdendo qualcosa di buono... ma son fatto così!!!

P.s. x vedo12... sono stato una seconda volta al centro cina di faenza... ho chiesto di fare il futon come da te consigliato... ma la cinesina mi ha detto che il futon non esiste!?!?!?! Visto che la volta scorsa non mi ero trovato bene... ho alzato i tacchi e sono andato via!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

trentara ha scritto:
Sta a vedere che mi tocca dar ragione a lesk/vedo12 :biggrin: oggi sono andato a pranzo con un mio collega/amico anke lui con la passione dei massaggi+ :biggrin: era da un pezzo che non lo vedevo e ricordavo bene che era un assiduo frequentatore di mezzano e immaginavo, ora corte 18... non è registrato sul foro perchè è antitecnologico, classico tipo che gira ancora col cel nokia grande come il cordless di casa con scherno bianco e nero :bad: cmq garantisco io per lui sull'affidabilità...
Ebbè il mio primo discorso ovviamente è stato sui massaggi della zona e in particolare sapere se ancora frequentava il centro in questione... dal suo sorrisino malizioso ho capito al volo che la risposta era affermativa e che c'erano novità!!! Infatti mi ha confermato che si sono smosse un pò le acque, non tutte le massaggiatrici come detto sopra... ma una buona parte si stanno dedicando anke al finalino... da quello che ha capito lui il tutto nasce dal fatto che c'è stato un susseguirsi di massaggiatrici in prova e che molte di queste erano abituate già da prima ad andare oltre il massaggio!!!
Mi ha cmq detto che non con tutte c'è questa possibilità e quindi se ci vado d'andarci coi piedi di piombo... Ho voluto solo condividere questa cosa perchè per principio e per testardagine io non ci andrò più come già detto!!! Sicuramente mi starò perdendo qualcosa di buono... ma son fatto così!!!

P.s. x vedo12... sono stato una seconda volta al centro cina di faenza... ho chiesto di fare il futon come da te [VIETATO] ma la cinesina mi ha detto che il futon non esiste!?!?!?! Visto che la volta scorsa non mi ero trovato bene... ho alzato i tacchi e sono andato via!!!

Mi son tenuto alla larga , ma leggi il mio intrvento del 24 gennaio : dato che non era esperienza personale , ho fatto solo un accenno,ma l'amico che mi aveva informato è un puttaniere d.o.c. :rtfm:
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

scudettato ha scritto:
Mi son tenuto alla larga , ma leggi il mio intrvento del 24 gennaio : dato che non era esperienza personale , ho fatto solo un accenno,ma l'amico che mi aveva informato è un puttaniere d.o.c. :rtfm:
:bye:

A questo punto direi che le voce sono troppe e del vero c'è di sicuro... probabilmente non è lo standard come alcuni centri di bologna... ma alcune mass si spingono un pò oltre... Non penso di intervenire più in questo post perchè non andando di persona non posso più dire nulla... cmq per curiosità se c'è qualcuno che sta frequentando è utile postare le esperienze!!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

MENO MALE!cmq basta mi sono rotto di parlare di stò posto.......e penso nemmeno io ci andrò più...posterò altri centri.....
CMQ per Faenza il Futun esiste, dall'ingresso del centro e la 1 porta a sx si entra in un corridoio ed è la prima a dx......poi se parliamo di Via Ravegnana........ma c'era una tipa molto carina prima che ora non cè più a detta loro di 3 sett fà, e quindi bocciato anche quello!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

vedo12 ha scritto:
MENO MALE!cmq basta mi sono rotto di parlare di stò posto.......e penso nemmeno io ci andrò più...posterò altri centri.....
CMQ per Faenza il Futun esiste, dall'ingresso del centro e la 1 porta a sx si entra in un corridoio ed è la prima a dx......poi se parliamo di Via Ravegnana........ma c'era una tipa molto carina prima che ora non cè più a detta loro di 3 sett fà, e quindi bocciato anche quello!

Siamo molto OT ma via ravegnana sicuro a faenza o a forlì??? Perchè a faneza mi hanno detto che non hanno futon... mentre a forlì mi pare esista... boh...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

al china di faenza in via scaletta il futon non l'ho mai visto e nemmeno me l'hanno proposto ,forse vedo12 intende l' altro centro nella zona industriale perchè anche in quello di via ravegnana (sempre a faenza ) io non l'ho visto e non mi è stato proposto :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

no il futon in via ravegnana, cmq non andateci sconsiglio vivamente e poi non cè più la tipa carina di una volta....

DOVREI FARE UNA RETTIFICA PERO'!CREDO IMPORTANTE POICHE' LE RACE VANNO FATTE IN UN CERTO QUAL MODO.....

Purtoppo con i nomi sono una frana ma alla mia race su CORTE18 che rileggo ora, HO TOPPATO nel mettere un nome della tizia del bj............. :biggrin:

Rettifico non si chiama [rimosso]ma [rimosso](sicuramente da [rimosso]credo) 3 di seno,di media corporatura..... :biggrin:
Scusa ma era la prima race, e con i nomi faccio cacà!


PS: Spero che nessuno sia andato da stà poveretta a chiedergli qualche favore speciale anche perchè povera la conosco di vista ma non mi pare il tipo.... :rofl:


SCUSATEMI NUOVAMENTE!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

In rete ci sono annunci di ricerca massaggiatrici esperte o inesperte (inesperte?) per il corte18...
magari riaprono :unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

game_lover ha scritto:
In rete ci sono annunci di ricerca massaggiatrici esperte o inesperte (inesperte?) per il corte18...
magari riaprono :unknw:

Anche io ho notato... anzi ho anche trovato un'annuncio per massaggi, stile quelli di un tempo... per queli a cui piaceva essere presi in giro... buon per loro ;-)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

trentara ha scritto:
game_lover ha scritto:
In rete ci sono annunci di ricerca massaggiatrici esperte o inesperte (inesperte?) per il corte18...
magari riaprono :unknw:

Anche io ho notato... anzi ho anche trovato un'annuncio per massaggi, stile quelli di un tempo... per queli a cui piaceva essere presi in giro... buon per loro ;-)

Già, visto che qualcuno in altro tread aveva chiesto info, ho segnalato.
ambasciator non porta.... :biggrin:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

So x certo che stanno cercando personale x riaprire ma ancora non hanno trovato granchè.Mi dicono che la gestione sia sempre la stessa
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Riapertura Corte 18 -Massa Lombarda

Ho sentito dire che riapre il centro massaggi CORTE 18 di Massa Lombarda.......avete delle date precise ?

Qualcuno ne sa qualcosa in più ?

Il telefono che c'è nelò sito risulta inesistente.

Noe
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Ho sentito dire che riapre il centro massaggi CORTE 18 di Massa Lombarda.......avete delle date precise ?

Qualcuno ne sa qualcosa in più ?

Il telefono che c'è nelò sito risulta inesistente.

Noe

E' un pò che ne sento parlare... da quel che so... c'è stata una rottura tra i soci abbastanza pesante, probabilmente si saranno sistemati e avrà mantenuto l'attività uno di questi... però di date precise non ne ho!!! Ho visto cmq degli annunci dove cercavano personale... quindi è probabile che sia in tempi brevi...
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Ragazzi io ho chiamato al Body e Soul un mese fa e mi dissero che lo stesso proprietario non avrebbe + riaperto perchè c erano dei lavori di ristrutturazione da fare molto costosi ed un affitto insostenibile. Magari riaprisse....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Corte 18 - Massalombarda

Domani riapre il centro Corte 18 a Massalombarda.

Da quello che ho capito......l'Happy end finale è assicurato.

Qulacuno ha in programma di andarci ?

Io dovrei essere in zona tra una quindicinadi giorni....e qualcuno ha notizie.....
 
Commenta
Alto