[RECE] CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Sono abbastanza incazzato! Ho chiamato alla Corte, risponde [rimosso] che senza neanche farmi parlare mi dice: guarda che qui si fa solo massaggi, non si chiede nulla di più alle ragazze. Ho già avuto la scorsa settimana dei problemi e metto subito in chiaro le cose.
Io sbigottito ribatto dicendo che praticamente non ho chiesto nulla ma volevo solo sapere se erano aperti e questa sparata nei miei confronti mi sembrava molto fuori luogo. Ho salutato e chiuso il telefono..
inutile dirvi che non mi vedranno neanche con il cannocchiale
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sono abbastanza incazzato! Ho chiamato alla Corte, risponde [rimosso] che senza neanche farmi parlare mi dice: guarda che qui si fa solo massaggi, non si chiede nulla di più alle ragazze. Ho già avuto la scorsa settimana dei problemi e metto subito in chiaro le cose.
Io sbigottito ribatto dicendo che praticamente non ho chiesto nulla ma volevo solo sapere se erano aperti e questa sparata nei miei confronti mi sembrava molto fuori luogo. Ho salutato e chiuso il telefono..
inutile dirvi che non mi vedranno neanche con il cannocchiale
può aver riconosciuto il tuo numero?
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Io mi sono presentato tranquillamente perchè al centro mi sono sempre comportato correttamente e glielo ho anche detto. X questo non ammetto una sfuriata con me in quel modo. Se alcuni si comportano maleducatamente sono affari loro, io non l ho mai fatto e pretendo educazione come lo sono io. Visto che pago mi sembra il minimo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Se non ricordo male... leggono il forum!!! Cmq io ci misi una pietra sopra ormai da anni... il comportamento del centro è assurdo e quindi non mi vedranno mai più!!!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Sono incazzatissimo anch'io perchè dopo aver letto il messaggio di figlidelvento sono tornato alla carica con la tipa che mi ha passato le informazioni.

Insomma, non so per quale motivo ma penso di aver capito che si è inventata tutto. Non riesco a capire il perchè. Forse ha voluto vendicarsi perchè non è stata presa a lavorare là (forse ha qualche anno di troppo per il centro), oppure gli è arrivata una telefonata direttamente da Massalombarda.

Non capisco proprio.

Verificherò di persona la prima volta che sono in zona, anche se anche a me mi conoscono molto bene (ho abitato in zona alcuni anni fa) e potrebbero farmi la stessa storia che hanno fatto a figliodelvento.

Se imparo qualche altra cosa, posterò il tutto.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao Noe,
la tua fonte e'..........la "moglie del Re"? :)
... ha lavorato per un periodo nel Centro, piccolina, bel tipo, molto sensuale, niente a che vedere con le mass che l'hanno seguita ....

Info Cate.... (ex massaggiatrice Corte) ultime news la danno a Riccione in centro piuttosto hot che personalmente nn conosco
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Ciao Noe,
la tua fonte e'..........la "moglie del Re"? :)
... ha lavorato per un periodo nel Centro, piccolina, bel tipo, molto sensuale, niente a che vedere con le mass che l'hanno seguita ....

Info Cate.... (ex massaggiatrice Corte) ultime news la danno a Riccione in centro piuttosto hot che personalmente nn conosco


No. Non è lei.

Non credo proprio.

La tipa che conosco io tra l'altro non è italiana.

Ma credo di poter dire che non è molto attendibile.

Ho a preso in giro me o il centro. Lo capirò.

Adesso lavora in un centro massaggi della mia zona gestito da una rumena, nel padovano. Così mi ha detto ieri.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
e della moglie del Re sai niente? Tempo fa mi hanno detto fosse a Bo in non meglio specificato centro....
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Ciao coconic puoi descrivermi la cate? Vorrei capire se e' la stessa che sto cercando io? Grazie bullromagna
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Ciao coconic puoi descrivermi la cate? Vorrei capire se e' la stessa che sto cercando io? Grazie bullromagna

Bull se non ricordo male la Cate era alta, capelli mori, lunghi, bel visino ma un po in carne. Molto gentile e simpatica e sapevo anche io che lavorava in un centro di Riccione che è una inculata pazzesca
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Concordo su descrizione Cate, aggiungerei un po "culona"...

Noe ricordi il centro di Bo dove lavorava la moglie del re?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Non ricordo proprio. Ci sono andato solo una volta e bologna non la conosco proprio. Mi dispiace.

Sono riuscito a programmare una visita al centro di massalombarda per sabato, poi vi racconto.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Sono andato al corte 18... Nessun "happy end", anche se ho come avuto l'impressione che continuando a frequentarlo forse qualcosa in più potrebbe anche succedere....

anche a mezzano è sempre stato così, almeno per me. Ho sempre avuto l'impressione che la prossima volta, avrei ottenuto di più. Il loro business si basa proprio su questo.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Noè hai qualche notizia per noi ? Sei poi andato al centro ?

Intanto, ho trovato questo su un altro forum.

*** non è carino linkare discussioni di altri forum ***

Secondo me chi ha scritto la risposta sembrerebbe quasi che sappia molte cose o che sia proprio chi gestisce il centro e voglia invitare la gente ad andarci.

Cosa ne dite ? Prima di spendere un centone vorrei essere sicuro che il massaggio sia completo e non quasi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto