[RECE] CRISTINA - BRESCIA - MOSCAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

illuminatemi un attimo..
non doveva tornare a meta mese?doveva essere il mio regalo di compleanno a fine mese..invece parte solo questa settimana giusto?

Tel. spagna perennemente spento impossibile da vedere e conttattare :((

Credo che se filo ha detto che è' qui immagino che l'abbia vista.
domani sera riesco a uscire e faccio un giro a Ospi, vediamo se la becco.

chi la vede batta un colpo!

Credo che se filo ha detto che è' qui immagino che l'abbia vista.
domani sera riesco a uscire e faccio un giro a Ospi, vediamo se la becco.

chi la vede batta un colpo!

Non volevo mettere in discussione la parola di filotrans... figurati!!! Ma dire solo che fino ad ieri il cell giallorosso non funzionava mentre oggi era online.

Chiediamo all'Ispettore se la vede in giro... :umnik2:
Nel caso ci mettiamo in coda e la andiamo a trovare per soddisfare l'emoticon di lei che se ne fa due alla volta finchè è piena... :girl_cray2:
Comunque un bel bukkake con la cristina sarebbe un regalino che apprezzerebbe da noi amici fedeli... :party:
Anche se devo dire che a me ha preso una cosuccia senza chiederlo e la cosa mi ha un pò smontato perchè non credevo lo facesse... :cray:
Ovviamente la cosuccia non era il cazzo nè un BBJ con ingoio! ahahahahah :punish:

Chiediamo all'Ispettore se la vede in giro... :umnik2:
Nel caso ci mettiamo in coda e la andiamo a trovare per soddisfare l'emoticon di lei che se ne fa due alla volta finchè è piena... :girl_cray2:
Comunque un bel bukkake con la cristina sarebbe un regalino che apprezzerebbe da noi amici fedeli... :party:
Anche se devo dire che a me ha preso una cosuccia senza chiederlo e la cosa mi ha un pò smontato perchè non credevo lo facesse... :cray:
Ovviamente la cosuccia non era il cazzo nè un BBJ con ingoio! ahahahahah :punish:

azz........si può sapere cosa ti ha "rubato"???

Stasera passo al sambodromo e vado a cercarla. Domani vi faccio sapere come è andata!!!!

mi fa piacere sapere che c'è
purtroppo in questi giorni sono superimpegnato
e non è più come ai bei tempi quando via l'una, sotto quell'altra
adesso via l'una, pronto per la rianimazione
ringrazio comunque per la segnalazione

Hey papero, non spegnere i fari quando ti muovi che ti danno la multa...
Ultimo giorno italico... e sempre la coda.
Incredibilmente dopo anni di silenzio mi ha chiamato lei... Per caso è vero... ma almeno so che cè ancora.
Lavora al sambodromo come sempre, e come sempre al suo solito posto, prima del ponte autostrada.
Riconoscibile? Beh, se vedi un culo che parla da solo, una chioma da cavallo di razza e una bocca che ti attizza..... é lei.

Se va tutto bene la vedo oggi, anche se per un aiutino che mi ha chiesto.
Quindi lasciatemi un oretta libera, poi è tutta vostra.
Per la cronaca non ci vado con l'intento di scopare... oggi ho davvero altre cose a cui pensare.

Mi spiace per l'ispettore, mi sembra troppo preso dal lavoro e dalle nottate intense...
Non risponde neanche più agli amici (che gli hanno pure preparato un paio di occhiali!)
Per papero, nulla di importante, credimi, e forse non è stata lei, in ogni caso niente che abbia un valore se non affettivo.

NOME INSERZIONISTA: Barbara / Cristina

RIFERIMENTO INTERNET : OTR - Buco Gardenia

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia

NAZIONALITA': BRA

ETA': over 30

CONFORMITA' ALLE DISCUSSIONI: 100

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e di più... uno spettaccolo di servizio!!!

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: una hora

DESCRIZIONE FISICA: Tonica, bel viso, bel seno, un pò di pancetta, gambe un pò così

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L

ATTITUDINE: safada e porca... bella porca!

REPERIBILITA': Boh, beccata alla prima!

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Dopo quella chiavica della Isabella Dumond ( http://community.punterforum.com/[rece]-isabella-dumond-brescia-toptrans-vt121621.html ) faccio un giro a Castegnato e guarda lì chi c'è... una supergnocca! Capello lungo nero, rossetto molto rosso, alta slanciata e hulo da hurlo.

Ciao come ti chiami? - Barbara... - Ha! Si, ok! Sei Cristina, la famosa Cristina di Castegnato, vero? Risatissima da parte sua è mi dice; si è vero sono io, andiamo? - Si dai salta sù!
Si va a casa! Per tutto il tragitto abbiamo riso e scherzato con mano nei rispettivi uccelli. Cristina è molto simpatica, semplice ed alla mano. Proprio una gran bella persona!

La signorina pratica dei bbbbbbjjjjjj da urlo ed interminabili, ingorda di uccello tant'è che lo prende tutto senza esitazione e per molto tempo. Altro piatto forte del cattering Barbara & Cristina SRL è il rimming anale anch'esso interminabile con la lingua che vorrebbe far solletico all'intestino. Si va avanti tra FK, saliva che sbrodola e slinguate da tutte le parti per un pò. Poi si cambia e vuole prenderlo alla pecos appoggiata al comò e poi al letto. Vedere quel culo è meraviglioso ed a lei le fa molto piacere... infatti ansima ed incita a farlo sempre più forte! Poi alla missionaria, ricordandomi svariate volte che vuole prendere tutti gli spermatozoi in bocca... e così è stato. E' pazzesco come ripulisca tutta la cappella senza perderne nemmeno una goccia! GREAT!

Pulizie, bagno... mentre mi rivisto altro pompino con lei che ne vuole ancora... ma Paganini non ripete! Il tempo è tiranno e le sfitinzie sono tante.

Baci e abbracci inviti a rivederci ed a rifare. Scambio di cell e via. Con lei si è instaurato un'ottimo feeling!

Perchè tornare già a casa... passiamo da Monza a salutare Marcela... Un bacio, ma forse l'ho schiacciata e mi ha schiacciato troppe volte e non ne avevo voglia di lei... proseguo il tour nel circuito e mi fermo da Bianca! Sta superfiga con un corpo da vera pauraaaa...

Tra breve la rece sul 3D di Monza

Ultima modifica:

Eh vabbè ma almeno mettilo giusto il video, cazzarola, va bene che prendi i dindini, ma cosa ti costa condividere un pezzo di video del nostro patrimonio della transità???
Girato ancora qnd era in Via Milano nella sua seconda location con tutti i pupazzi...
Cazzarola ecco caro Papero a cosa devi fare attenzione... non lasciarli incustoditi.
E cmq è sempre uguale, anche se il tempo è il tempo per tutti.
E' curioso vedere una persona di cui sai già tutto mentre ti racconta come sta e cosa fa...
Le ho sistemato il pc e le foto... e non ne ho rubata nemmeno una, che bravo... (o forse sì?)
In ogni caso, trattatela bene, è una gran maialina, ma è davvero buona.

8 anni... cazzo se passa il tempo...
So che non ve ne frega un cazzo, ma stasera volevo condividere con voi le riflessioni.

Per l'Ispettore, frustata consegnata alla prima della lista. Lui capirà.

faccio un giro a Castegnato e guarda lì chi c'è... una supergnocca! Capello lungo nero, rossetto molto rosso, alta slanciata e hulo da hurlo.

Ciao come ti chiami? - Barbara... - Ha! Si, ok! Sei Cristina, la famosa Cristina di Castegnato, vero? Risatissima da parte sua è mi dice; si è vero sono io, andiamo? - Si dai salta sù!
Si va a casa! Per tutto il tragitto abbiamo riso e scherzato con mano nei rispettivi uccelli. Cristina è molto simpatica, semplice ed alla mano. Proprio una gran bella persona!

Scommetto che è stato dalle 19 alle 21... perchè cazzo ho dovuto aspettare un ora e al termine era già a casina.
Beh in ogni caso buon per te. E per chi la ha provata.
Ma con tutti gli spermatozoi che ingoia ne fanno una banca del seme???
Secondo me se si trombasse le fanciulle avrebbe 4 gemelli a botta... ma usando la bocca non il pisello!

Ti rispondo al volo pensando al fatto che in effetti una idea in merito la avrei...
Ne parlo con qualche amico infettivologo non si sa mai che scopriamo il super anticorpo...
Mi ricordavo della tua battuta e in effetti non sono più propenso a bacini e bacetti...

mi è stato detto ieri da una collega che la conosce benissimo che è bravissima, pienamente affidabile e molto docile , predisposta alla sottomissione.
ti risulta Apple ?

Noto con piacere che nonostante i vostri dubbi sulla sua presenza l'avete trovata.
La prox volta fidatevi: se vi dico che c'è, è perchè c'è.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto