[rece]-cristina-castegnato otr
NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: castegnato
NAZIONALITA': braz
ETA': non so+o-30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI :all inclusive
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:circa40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,culetto a mandolino,abbronzatissima,sempre in tanga,capelli lunghi neri,occhi 1 pochino a mandorla,poi poi.la conoscete ormai tutti chi è...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: ninfomane
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:puffi e quantaltro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: ieri sera(sabato03/07)avevo1 paio di orette libere e decido di andare a vedere che aria tira in quel di castegnato/ospi..arrivo in zona verso le 22 e incomincio avanti e indietro per perlustrare.dopo mezzora mi rendo conto che tornerò a casa con gli spermatozoi ancora al loro posto..non vi era nessuna tgatta che mi ispirava...ultimo passaggio da via pianera prima di abbandonare il campo e chi mi ritrovo??la cristina...non me la lascio scappare...mi fermo,mi riconosce e sale in macchina..."come stai?un pò che non ti vedo!ho voglia di scopare con te"dopo queste tre brevi domande da parte sua seguite da altrettanti brevi risposte da parte mia mi infila la mano nei pantaloncini e mi estrae il pirillo lateramente si abbassa e comincia un bbj da urlo...intanto guido in direzione trava...arriviamo al rotondone del cavallo le chiedo che direzione prendere...mi tocca fare due giri della rotonda prima che smetta di succhiare e dirmi che devo girare a sinistra..proseguo per la strada e lei prosegue la pompa...a un certo punto alza la testa e dice "gira li!"..troppo tardi mi tocca proseguire e fare inversione...finalmente arrivamo alla location...mi propone di scendere dalla macchina,ok...scendiamo e incominciamo un fk come due innamorati..poi leiscende e continua ilbbj divino di prima..poi si gira e si mette a pecora appoggiata al baule...gli faccio 1bel rimming lebrificante e poi la penetro...5minuti intensissimi in cui lei urlava fremeva e diceva di continuare,di fare più forte...interrompo per non rischare di venire..lei si gira e continua con bbj,poi mi chede di girarmi che vuole leccarmi di dietro...detto fatto..incomincia a slinguazzare per un paio di minuti poi non sento più la lingua ma qualcosa di duro che vuole entrare...mi vuole inculare...naturalmente non mi tiro indietro..mai successa sta cosa...mi pompa per pochi minuti e mi dece di rientrare in maccina per un 69...ok...una decina di minuti di bbj reciproci e poi mi dice di uscire dall'auto...eccoci fuori lei si sdraia sul cofano e incomincia una sessione di mission di circa dieci minuti..non ce la faccio più le dico che sto per venire..mi chede se voglio venirgli in bocca...ovvio...lo prende in bocca e continua il bbj fino a mia schizzata......rimontiamo in macchina ci vestiamo e lei ha ancora voglia,continua a limonarmi e cerca di farmi risorgere il fratello ...ma niente non è per me il doppio..avrei bisogno di almeno due orette...... di riposo...interrompiamo il tutto le do i 30 euri e la riporto al marciapiede.in conclusione è stata una super scopata,lei è super troia e disponibile...l'unica cosa è che lei non sa cosa siano i preserva...tutto bareback..la cosa in sè è molto bella e super eccitante ma a mente lucida ti vengono mille ripensamenti ,,,,,,cmq per chi fosse interessato lei sta qui fino a mercoledi poi se ne va in spagna per poi tornare il 5 settembre...almeno cosi mi ha riferito...saluti a tutti