[RECE] CRISTINA - BRESCIA - MOSCAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Domani non c'è più ma tornerà tra due settimane.

papero non nascondo che il tuo racconto mi ha eccitato non poco ricordando questo genere di scorribande con lei..
anche io avrei preferito avere il num..tu ci sei andato alle 18,30 ti ha detto piu o meno che orari fa?
sono anni che non vengo piu nel sambobromo...
chiunque è interessato non vada se vuole cazzo nemmeno solo oral lei potrebbe fare la fica non cambierebbe nulla
..e anche l aspetto della chiavata pur con quelle bellissime tette e cosi safada non è poi la fine del mondo..
la cosa in cui eccelle la sua maestria inarrivabile è l orale e in quello non ha rivali..lei è una macchina da BUKKAKE!!!!

mi ha detto che arriva intorno alle 19.00 (quella sera era arrivata prima) e si ferma fino all'una di notte circa

ciccio!!!anche a me era sfuggito il post di Alanf e dopo secoli sono tornato un giro venerdi sera sul presto ma non l ho trovata..chiaramente..
riproveremo ad aprile cmq come caramba un inferno rispetto alle ns zingo e monza avro girato un oretta..sono entrati sotto il ponte a lampeggianti
accessi davvero tante troppe volte..poi scazzato mi sono sparato ospitaletto-agrate

Una piccola nota per chi lo chiede...
Il pirillo cè e funziona... ma lei preferisce non usarlo.
Si sente femmina, e fa la troia... quindi non è trans da impalamento attivo.
Se le piaci può farlo, ma preferisce indubbiamente il nostro cazzo al suo.
Un'altra piccola nota a chi NON lo chiede...
Lavorando molto e amando il cabrio è bene prestare attenzione alla propria igiene intima post rapporto.
Vero è che l'orale non è così rischioso, ma tra bukkake e BBJ ne passano di litri...

San Polo... Vai a vedere che ha preso il posto di July... il Totò dell' Ispettore!!!

Per chi chiede continuamente numeri e contatti, basta LEGGERE tutto il thread e le info.
A meno che il nostro Occhione non abbia censurato qualcosa per motivi di opportunità.

Fanciulli buona pasqua e buon trombo!
A1

in effetti qualche anno fa non era molto attenta all'aspetto igienico, forse la sua unica pecca, oltre alla poca dimestichezza col telefono

cacchio, sto passando tutte le sere (tardo pomeriggio) per vedere se la trovo, ma ancora niente!!!
Qualcuno l'ha avvistato o sa qualche info in +?

io non mi arrendo.......passo e ripasso......
Sono giorni che ho una voglia di pompino cabrio, ma non vedo mai nessuno in zona Ospitaletto che mi possa ispirare, e allora: via di manetta e aspettiamo la Cristina!!! :)

io non mi arrendo.......passo e ripasso......
Sono giorni che ho una voglia di pompino cabrio, ma non vedo mai nessuno in zona Ospitaletto che mi possa ispirare, e allora: via di manetta e aspettiamo la Cristina!!! :)

in zona rotonda aso ce ne sono almeno un paio, secondo me di aspetto presentabile, che potrebbero soddisfare questa tua voglia
non posso fare i nomi per non sembrare uno sponsor :bye:

Ultima modifica:
qualcuno di voi ha info su trans che godono di ottima salute??????

Scusatemi non è più semplice farle una telefonatina sullo 0034... sarebbe meno oneroso e più pratico in ogni senso. :)

arrivata ieri alle 14, sono stato il primo ad usufruire dei suoi servizi alle 19 circa, al solito posto. Visto che c'era ancora luce, ho preferito fare solo oral, con mia doppietta in mezz'oretta. la trovate fino domenica sera,lunedi va.

passato ieri sera ma non l'ho vista...anzi c'era pure poco in giro !!:treaten:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto