[RECE] Cristina - OTR notturna – viale C.Colombo Bologna

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
E' una settimana che ho avuto questo incontro del terzo tipo.
Dalla foga ho il cell ma non mi sono segnato il nome.
Verso le 1:00 dopo la discesona che porta a Castel Maggiore e prima dello spiazzo che ha dato i natali a Diana e a sua sorella vicino alla fabbrichetta mi imbatto in questa presenza nascosta. :whistle3:
Giro e rigiro sai mai che ci siano sorprese a tre gambe e allora voglio verificare ben bene :rtfm:
Mi accosto, chiedo e zummm!!!
Mi porta in un posticino da film horror altro che il 4x4 ci vuole!! :big_boss:
Il problema è che non sono neppure con la mia auto ma ho il ferro di mio zio ( e che ferro!! ) .
Nel tragitto così scherzosamente tiro fuori il rapace e la tipa non fa una piega comincia a smanettarlo con sagacia e maestria!!
Una piccola premessa: astenersi amanti solo ed esclusivamente delle teen.. questa qui ha superato gli enta ma è una gran bella donna ..non oso immaginare cosa potesse essere una decina di anni fà!!
Mi ricorda Sofia Loren anche se non ci somiglia; mora, capelli lunghi, una seconda piena, labbra carnose, occhi da egizia :yes:
Ha svolto parecchi lavori, questo lo fa da poco, anche se non si direbbe.
Spengo le luci dell'auto fuori domina l'oscurità ma intravedo un paesaggio da Terminator Salvation con un sacco di luci e di clasonate...se andrete vedrete e capirete!!
La voglio tutta x me per almeno una mezz'oretta, diciamo che so nasare i talenti, ebbene limite urbano..sgancio e mi spoglio!!
Mo merda!!! :treaten:
Ho visto i sorci verdi per una ventina di minuti, poi al 22 del primo tempo ho cercato di prendere il cell per dare un colpo a Padre Amorth !!
Ho provato con l'acqua santa, Bibbia in mano ma non c'era verso!!
"Pussia via Demonio !! Esci da questo corpo Satanasso!!"
Triplo carpiato, doppio salto mortale, triplo avvitamento di antani con scappellamento a destra!!
Ho fatto di tutto e di più inutile raccontare i particolari, non sono riuscito ad arrivare al RAI 2 anche se non penso però non saprei. :mda:
Il BJ cabrio is fantastic!!
L'hand Job è di un'altra!!!
Col Fk ho lasciato due canini sul prato.
Promossa a pieni voti!!
Con le ossa rotte riaccendo l'auto e durante il tragitto lo riaccarezza di nuovo ( "Pietà Dio mio pietà!!" ) .
Squilli di trombe, rullo di tamburi e...pronti per nuove avventure!!

[youtube:3g9cvyem]http://www.youtube.com/watch?v=VyJBNZ4i4Yc&feature=related[/youtube:3g9cvyem]

Reaction score
14
Re: (RECE) NoName MILF-C.Colombo-Bo

Bel colpo DoctorJ :good: ...ma dove l' hai trovata....
[googlemap:2r194e6z]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Cristoforo+Colombo&daddr=Via+Cristoforo+Colombo&geocode=FcmepwIdxhetAA%3BFV6npwIdahitAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=17&sll=44.540523,11.344392&sspn=0.003411,0.009602&ie=UTF8&z=17[/googlemap:2r194e6z]
...nel punto A o B? :biggrin:

Considerando che alle 23:00 di ieri non c'era anima viva in Colombo, ti chiedo se sai verso che ora monta e/o smonta da l' ufficio :spiteful:
In fine, si fa ravanare in totos, compreso rai 2? :w00tmesalia:
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
19

Scusa, sto facendo mente locale ma non ho ancora focalizzato la posizione, per cortesia puoi essere più preciso ? Grazie

Commenta
Reaction score
14

pongoespingo ha scritto:
e' quella che ho visto io esattamente in quel posto, ma vista solo una volta.

NO RAI2 :sad:

Pongo, punto A o B ? :mda:

Commenta
Reaction score
20

Raff-Bo ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
confermo, punto A

A o B che sia, Ieri sera non c'era :cray:

è il fascino e la maledizione dell'otierrismo, quello per cui ci si svena e ci spezza le reni presi dalla compulsione della novità, sai che in quel momento c'è, è lì, carina e invitante, e magari fra 2 secondi sparisce e non la vedi mai più....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pongoespingo ha scritto:
e' il fascino e la maledizione dell'otierrismo, quello per cui ci si svena e ci spezza le reni presi dalla compulsione della novità, sai che in quel momento c'è, e' lì, carina e invitante, e magari fra 2 secondi sparisce e non la vedi mai più....

Stiamo perdendo PONGO.. :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
e' il fascino e la maledizione dell'otierrismo, quello per cui ci si svena e ci spezza le reni presi dalla compulsione della novità, sai che in quel momento c'è, e' lì, carina e invitante, e magari fra 2 secondi sparisce e non la vedi mai più....

Stiamo perdendo PONGO.. :rofl: :rofl: :rofl:

io sono perso da mò :suicide2:

Commenta
Reaction score
14

Transitando per la via colombo verso le 00:40 ho intravisto una figura, tutta in nero, con bulbo lungo, direi altina e magra, è forse la Mifl in oggetto?
Purtroppo non ero solo in auto e per ovvi motivi non mi sono fermato :spiteful:

:bye:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Raff-Bo ha scritto:
Transitando per la via colombo verso le 00:40 ho intravisto una figura, tutta in nero, con bulbo lungo, direi altina e magra, e' forse la Mifl in oggetto?

:good:

Commenta
Reaction score
14

DoctorJ ha scritto:

Quindi la Mif non è sempre presente in loco, è un prenderci, pertanto dovrò tenere il sito sotto controllo :spiteful:
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
2

DoctorJ ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
Transitando per la via colombo verso le 00:40 ho intravisto una figura, tutta in nero, con bulbo lungo, direi altina e magra, e' forse la Mifl in oggetto?

:good:

Anch'io ieri sera ho visto sta tipa, quindi è lei, non mi sembra una milf, sembra più giovane, da ripassare.
Praticamente stava all'entrata della via che porta al deposito del corriere, occhio che escono ed entrano sempre tir, incrocio da affrontare con cautela.

Commenta

indioblu2002

UOMO
Membership
Reaction score
0
cristina via cristoforo colombo

CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35/38

SERVIZI OFFERTI: bjj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora alta magra seconda di seno bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

la incrocio in via cristoforo colombo discesa verso trebbo ,mi fermo, noto il suo bel sorriso e il bel viso..concordo 50 solo bocca...mi porta in una strada chiusa dopo un piccolo sterrato...comincia di pompa ..si applica ma per i miei gusti troppo lenta..non mi convince..lei cmq e' carina e simpatica..piacevole...non ripeto...

Commenta
Alto