[RECE] Cristina - OTR notturna – viale C.Colombo Bologna

Reaction score
3.926
Perfect , grazie mille Porcellum , questo week end parto in missione , poi doverosamente riferirò , Alè !!

Commenta
Reaction score
1
Allora credo di averla avvistata mentre partivo per andare al lavoro.. Mi confermate cosa offre? Non ho potuto farle un'intervista...

Commenta
Reaction score
985
Cristina - OTR notturna – viale C.Colombo Bologna

se ne è parlato nel thread madre, inoltre per me ha già thread, ma non lo trovo . .. vedete voi
comunque:

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: viale c.colombo imbocco stradina a dx
NAZIONALITA': rumena
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj r1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: ‘30
DESCRIZIONE FISICA: mora in carne abbastanza alta milfeggiante capelli lisci occhi scuri
ATTITUDINE: Ottima

Dunque.
Qualche poco tempo fa.
Mi ricordo che ero molto arrapato. Cercasi CIM a 40. La tipa accetta. Molto simpatica e gentile. Si va in buon posto. Sedili dietro.

Ci siamo. Via. Mi pare che son partito io di FK. Sapore molto forte di sigaretta. Va bene lo stesso, mettiamole la minkia in bocca così le togliamo il sapore di fumo: parte una pompa cabrio DEVASTANTE. Roba da matti. :on_the_quiet:

Spettacolo.

Io che di solito non ce la posso fare la devo invece staccare per non capitolare. Quindi si passa a una sequenza Fk-bbj-fk-bbj.
Da buongustai.

Alla fine decido di incannarla .. . mission . . . .ma l’arrapamento è elevatissimo . . .quindi dopo poco mi fermo e la riapplico al BBJ.
CIM di altissimo livello.

Molto bene.

Commenta
Reaction score
3.926
se ne è parlato nel thread madre, inoltre per me ha già thread, ma non lo trovo . .. vedete voi
comunque:

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: viale c.colombo imbocco stradina a dx
NAZIONALITA': rumena
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj r1 cim
DURATA DELL'INCONTRO: ‘30
DESCRIZIONE FISICA: mora in carne abbastanza alta milfeggiante capelli lisci occhi scuri
ATTITUDINE: Ottima

Dunque.
Qualche poco tempo fa.
Mi ricordo che ero molto arrapato. Cercasi CIM a 40. La tipa accetta. Molto simpatica e gentile. Si va in buon posto. Sedili dietro.

Ci siamo. Via. Mi pare che son partito io di FK. Sapore molto forte di sigaretta. Va bene lo stesso, mettiamole la minkia in bocca così le togliamo il sapore di fumo: parte una pompa cabrio DEVASTANTE. Roba da matti. :on_the_quiet:

Spettacolo.

Io che di solito non ce la posso fare la devo invece staccare per non capitolare. Quindi si passa a una sequenza Fk-bbj-fk-bbj.
Da buongustai.

Alla fine decido di incannarla .. . mission . . . .ma l’arrapamento è elevatissimo . . .quindi dopo poco mi fermo e la riapplico al BBJ.
CIM di altissimo livello.

Molto bene.

Grande Alex , è tornata quindi e più in forma che mai , bene molto bene !

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale C. Colombo
NAZIONALITA': Romania
ETA': Per me veleggia verso i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Milf moracciona telaio in carne, di viso non male
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Per caricarla devi infilarti tra un tir e l'altro visto che per quella stradina ne svoltano a profusione, non ho ancora capito dove vanno a quell'ora di notte.
Appena salita in macchina mi delizia con un paio di colpi di tosse secca che mi ricordano il tabagismo già citato dai colleghi che mi hanno preceduto.
Ehh! qui ci vuole lo sciroppo! :lol:

Pattuito il compenso per farmi il prelievo ci dirigiamo in un posto tranquillo non troppo distante, lei è calma e sorridente e mi trasmette una serenità da meditazione zen.
Mentre io libero la mente dai riflessi materiali e dalle forme concettuali lei si spoglia e rivela due discreti meloni con capezzolo turgido che mi riportano immediatamente alla realtà perversa e peccaminosa.
Estraggo il belino.
Dopo la lucidatura inizia un bbj moooolto lento, poca mano, sapiente uso della lingua, alterna affondi deep e sgrillettate alla sacca. Vivo una esperienza extracorporea, abbraccio tutto il cosmo, e anche il suo culo.
Raggiungo il nirvana e lo riverso nella sua bocca di velluto. Non ne perde una goccia.
Esperienza ascetica.
Da ripetere. Perchè fra qualche giorno passa...

Un giovane monaco di un monastero Zen
corre trafelato cercando il suo Maestro.
Trovato il vecchio insegnante,
impegnato a potare i suoi piccoli alberi,
lo interrompe dicendo:
“Maestro oggi durante la meditazione mattutina
ho iniziato a comprendere il canto degli uccelli,
sentire il suono dei fili d’erba
e il vociare delle formiche”.
Il Vecchio Monaco guarda il suo giovane allievo
e con fare un poco complice gli risponde:
“Non ti preoccupare troppo di questo…
fra qualche giorno passa”.

- Storia Zen

Commenta
Reaction score
0
Non esci tutte le sere, se c'è dalle 22:30 in poi. Qualcuno di voi ha mai notato che puzza fortemente di sudore?
Io gliel'ho data su per questo motivo...

Commenta
Reaction score
0
La conosco da tempo, è bravina nel fare bene le sue cosine ma ha quel difetto... (Purtroppo)

Commenta
Reaction score
0
Con me è stato più un mix di fumo/sudore, e non ci siamo agitati più di tanto...

Maschere-anti-gas-al-Consiglio-Comunale.jpg

Commenta
Alto