Perfect , grazie mille Porcellum , questo week end parto in missione , poi doverosamente riferirò , Alè !!
Colleghi, ma questa cristina è mora?
Allora credo di averla avvistata mentre partivo per andare al lavoro.. Mi confermate cosa offre? Non ho potuto farle un'intervista...
se ne è parlato nel thread madre, inoltre per me ha già thread, ma non lo trovo . .. vedete voi
comunque:
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: viale c.colombo imbocco stradina a dx
NAZIONALITA': rumena
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj r1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: ‘30
DESCRIZIONE FISICA: mora in carne abbastanza alta milfeggiante capelli lisci occhi scuri
ATTITUDINE: Ottima
Dunque.
Qualche poco tempo fa.
Mi ricordo che ero molto arrapato. Cercasi CIM a 40. La tipa accetta. Molto simpatica e gentile. Si va in buon posto. Sedili dietro.
Ci siamo. Via. Mi pare che son partito io di FK. Sapore molto forte di sigaretta. Va bene lo stesso, mettiamole la minkia in bocca così le togliamo il sapore di fumo: parte una pompa cabrio DEVASTANTE. Roba da matti. :on_the_quiet:
Spettacolo.
Io che di solito non ce la posso fare la devo invece staccare per non capitolare. Quindi si passa a una sequenza Fk-bbj-fk-bbj.
Da buongustai.
Alla fine decido di incannarla .. . mission . . . .ma l’arrapamento è elevatissimo . . .quindi dopo poco mi fermo e la riapplico al BBJ.
CIM di altissimo livello.
Molto bene.