[RECE] Cristina - OTR notturna – viale C.Colombo Bologna

Reaction score
20
Re: (RECE) NoName MILF-C.Colombo-Bo

ieri c'era da litigarsela, c'era la fila di macchine che facevano avanti ed indietro ad aspettarla.

lei è gentile ed educata, ma è già spenta la sacra fiamma, troppo lavoro e ormai è già routine.

ricapitolando: bbj buono, trombo buono, con segni di partecipazione solo dopo 10 minuti di stantuffamento, c'è di bello che per ora non ti mette fretta.

CIM non chiesto, e FK neanche tentato dopo aver visto quanti cazzi si era già succhiata nel corso della sera.

Commenta
Reaction score
14

pongoespingo ha scritto:
CIM non chiesto, e FK neanche tentato dopo aver visto quanti cazzi si era già succhiata nel corso della sera.

Ciao Pongo, da intervista NO ASSOLUTO a CIM, si FK, NO rai 2 :cray:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Comunque ragazzi io l' ho intervistata..mah....saro' anche io che non sono piu' il merdone di una volta....ma lei qua e' abbastanza inchiavabile per i miei gusti...

Ve la lascio tutta.

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
Comunque ragazzi io l' ho intervistata..mah....saro' anche io che non sono piu' il merdone di una volta....ma lei qua e' abbastanza inchiavabile per i miei gusti...

Ve la lascio tutta.
:rofl: :rofl: :rofl:
Valà che non eri in serata :biggrin:

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:

Ve la lascio tutta.

l'unico problema è che in viso sembra più vecchia, ma ha gli occhi come il fuoco e un gran bel sorriso, presa al momento giusto sono convinto che come il doctorj anche altri giovani stalloni possono avere delle belle soddisfazioni

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:

Ve la lascio tutta.

l'unico problema e' che in viso sembra più vecchia, ma ha gli occhi come il fuoco e un gran bel sorriso, presa al momento giusto sono convinto che come il doctorj anche altri giovani stalloni possono avere delle belle soddisfazioni

Non lo metto in dubbio...solitamente le MILF sono super imputtanite....ma io sono piu' per il genere BARELY LEGAL....

310360.jpg

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

2579988500_2efc7828c1.jpg

sabrina_salerno_grande.jpg

552a86c5cdb2695d6154841ddac32f02.jpg

Ma non dire sbagagliate te le barby legal va là che se ti si presentano a 2 cm dal naso voglio poi vedere!!!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

io tifo x le teen tutta la vita, carne fresca e boccioli di rosa tra le gambe, ma la milf che ti sbrana... :woottrizomeno: ogni tanto ci sta

Commenta
Reaction score
14

DoctorJ ha scritto:
Ma non dire sbagagliate te le barby legal va là che se ti si presentano a 2 cm dal naso voglio poi vedere!!!

Ti quoto al 1000x1000 :good:

Thx, a questa non daresti ul colpetto? :w00tmesalia:
[spoiler:blragi9u]
marcegaglia.jpg

Anna Marcegaglia[/spoiler:blragi9u]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

A me piace l' odore del gnocchino fresco.....quei ruvaldoni li non mi piacciono mica...
Ovvio che una trombatona con una Sabrina Salerno o una Folliero la farei...

In generale per me sopra i 25 son gia' vecchie.
Oltre i 25 han gia' un altro odore.....

THX vergognoso.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Raff-Bo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

Ti quoto al 1000x1000 :good:

Thx, a questa non daresti ul colpetto? :w00tmesalia:
[spoiler:1o092y73]
marcegaglia.jpg

Anna Marcegaglia[/spoiler:1o092y73]

Anna Marcegaglia???
Per l' amor di Dio......via quella roba vecchia li...voglio della freschezza...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

NOOOOOOOOOOOOO!!!!
La Marcegaglia no!!!!!
Tra l'altro la vedo spesso a Mantova in Piazza delle Erbe , Raff torna in te!!
Io opeterei per queste

633923348056602688_stefania-prestigiacomo.jpg

Samantha-Fox.jpg

liz-hurley-20080116-364302.jpg

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Io mi sparerei un BUKKAKE con la GELMINI...

gelmini-.jpg

FINE OFF TOPIC.

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
l'unico problema e' che in viso sembra più vecchia, ma ha gli occhi come il fuoco e un gran bel sorriso, presa al momento giusto sono convinto che come il doctorj anche altri giovani stalloni possono avere delle belle soddisfazioni

Non lo metto in dubbio...solitamente le MILF sono super imputtanite....ma io sono piu' per il genere BARELY LEGAL....

oh, io parlavo di giovani stalloni, mica pensavo a te :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pongoespingo ha scritto:
oh, io parlavo di giovani stalloni, mica pensavo a te :rofl:

Ah ecco....appunto.....sono io che soffro di manie di protagonismo... :whistle3:

:good:

Commenta
Reaction score
15

Ieri sera credo di averla vista, stavo venendo da Castelmaggiore e vedo questa tipa appena dopo la stradina, appena posso, faccio inversione e....SPARITA!!!!!
Comunque non so davvero se mi sarei fermato per intervistarla, cazzo, escono ed entrano(a busso :diablo: )una marea di camion!!!! :shok:

Commenta
Reaction score
15

Stasera ho beccato pure io la Cristina, chiedo l'opzione take-away, ma la nega perchè non mi conosce, decido di caricarla lo stesso e mi faccio condurre nella stradina sopra al deposito dei corrieri. Opto per il 30ello, in quanto so già che in auto non mi garba e non trombo, perciò trovo sprecato sganciare il 50ello per averla una mezz'oretta, preferisco aspettare di conoscerla e portarla a casa mia per 1 ora a 100 km. La tipa ci sa fare, fk profondissimo, ma bj coperto, digitalizzazione nella sua pussy depilata e profumata. Il posto non mi piace, durante l'incontro saranno venute almeno 3 auto, con i fanali puntati dietro al ns culo, mi dirà lei che sono suoi clienti che vengono a vedere se è al lavoro. Terminiamo la convention, mi faccio dare il numero di telefono e tanti saluti.
Io dico una cosa, la ragazza è valida, ma dalle prime reci, potrebbe essere cambiata e non avere tutta la pazienza che magari aveva prima(con me nessuna premura, ma non sono stato lento a terminare), in quanto è caricata in continuazione, però voglio verificarla a casa mia, SU DI UN LETTO, perchè le potenzialità le ha, ma con me, in quel contesto, sono venute fuori solo in parte.

Commenta
Reaction score
193

farmi una milf, specie otr, è quello che cerco. Dalle mie parti sinora non ho trovato nulla :cray:

Commenta
Reaction score
14
Re: (RECE) Cristina - via Cristoforo Colombo - Bologna

Beccata ieri sera al solito incrocio.
Bella moracciona, vestita va' la sua figura, è una falsa magra anche perche' veste tatticamente di scuro.
Caricata e portata nella stradina sterrata.
abbiamo concordato un TU-10 per BBJ + CIM
quando si e' spogliata ha tirato fuori un culotto ed una pancetta importanti
non ho tentato fk e lei mi è sembrata un po' distaccata (forse non le piacevo oppure ero il 30esimo cliente)
comunque lavoro di bocca ben fatto, lento ed instancabile, mi e' piaciuto sentire il mio pisello costantemente avvolto in qualcosa di umido e caldo per almeno una quindicina di minuti, si e' fatta toccare senza rompere.
ho concluso nella sua boccuccia, ci siamo ricomposti e l'ho riportata all'incrocio.
non male, mi aspettavo un po' piu' di maialagine, ma comunque nel complesso e' un'esperienza da ripetere.

Commenta
Reaction score
14
Re: (RECE) Cristina - via Cristoforo Colombo - Bologna

mammolo00 ha scritto:
Beccata ieri sera al solito incrocio.
Bella moracciona, vestita va' la sua figura, è una falsa magra anche perche' veste tatticamente di scuro.
Caricata e poratata nella stradina sterrata.
abbiamo concordato un TU-10 per BBJ + CIM
quando si e' spogliata ha tirato fuori un culotto ed una pancetta importanti
non ho tentato fk e lei mi è sembrata un po' distaccata (forse non le piacevo oppure ero il 30esimo cliente)
comunque lavoro di bocca ben fatto, lento ed instancabile, mi e' piaciuto sentire il mio pisello costantemente avvolto in qualcosa di umido e caldo per almeno una quindicina di minuti, si e' fatta toccare senza rompere.
ho concluso nella sua boccuccia, ci siamo ricomposti e l'ho riportata all'incrocio.
non male, mi aspettavo un po' piu' di maialagine, ma comunque nel complesso e' un'esperienza da ripetere.

In quel luogo, ho notato 2 girl, entrambe more!!
...una è quella che ti ha fatto il prelievo :spiteful: ..l'altra chi è? :unknw:

Commenta
Alto