[RECE] Cristina - OTR notturna – viale C.Colombo Bologna

Reaction score
14
Re: (RECE) Cristina - via Cristoforo Colombo - Bologna

Raff-Bo ha scritto:
mammolo00 ha scritto:
Beccata ieri sera al solito incrocio.
Bella moracciona, vestita va' la sua figura, è una falsa magra anche perche' veste tatticamente di scuro.
Caricata e poratata nella stradina sterrata.
abbiamo concordato un TU-10 per BBJ + CIM
quando si e' spogliata ha tirato fuori un culotto ed una pancetta importanti
non ho tentato fk e lei mi è sembrata un po' distaccata (forse non le piacevo oppure ero il 30esimo cliente)
comunque lavoro di bocca ben fatto, lento ed instancabile, mi e' piaciuto sentire il mio pisello costantemente avvolto in qualcosa di umido e caldo per almeno una quindicina di minuti, si e' fatta toccare senza rompere.
ho concluso nella sua boccuccia, ci siamo ricomposti e l'ho riportata all'incrocio.
non male, mi aspettavo un po' piu' di maialagine, ma comunque nel complesso e' un'esperienza da ripetere.

In quel luogo, ho notato 2 girl, entrambe more!!
...una è quella che ti ha fatto il prelievo :spiteful: ..l'altra chi è? :unknw:

Io ho visto solo Cristina.
Piu' avanti, in direzione Castel Maggiore, dopo il sottopasso della ferrovia, ho visto due tipine interessanti sedute su un muretto, sembravano giovani
non mi sono fermato, ma ad occhio dovevano essere due bei tipini.
sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
14
Re: (RECE) Cristina - via Cristoforo Colombo - Bologna

mammolo00 ha scritto:
Io ho visto solo Cristina.
Piu' avanti, in direzione Castel Maggiore, dopo il sottopasso della ferrovia, ho visto due tipine interessanti sedute su un muretto, sembravano giovani
non mi sono fermato, ma ad occhio dovevano essere due bei tipini.
sapete qualcosa?

Esatto mammolo00, sono in 2 :good:
Una è veramente Ok, velina e bonazza anche di viso :heat: ...l'altra è pienotta, non mi garba. :beee:
Una sera passando ho intervistato solo la bonazza...che per un 30 ello fa il servizio classico, tutto cover :yes:
Non l'ho caricata, causa colonna di macchine che mi seguiva :shok: ...se vi fossero stati in fila, pure i puffi, ero letteralmente fottuto :suicide2:
:bye:

Commenta
Reaction score
11
Re: (RECE) NoName MILF-C.Colombo-Bo

Bravi ragazzi... Siete attenti, precisi e puntuali...
Cristina orfana di Annamaria all'incrocio prima del cavalcavia
E le 2 tipine, come le avete descritte, dopo al cavalcavia al parcheggino degli orrori...

Spero di recensirla presto la tipina figa...

Commenta
Reaction score
14

barile ha scritto:
Bravi ragazzi... Siete attenti, precisi e puntuali...
Cristina orfana di Annamaria all'incrocio prima del cavalcavia
E le 2 tipine, come le avete descritte, dopo al cavalcavia al parcheggino degli orrori...

Spero di recensirla presto la tipina figa...

:w00tmesalia: aspettiamo :good:

Commenta
Reaction score
0

mi sa che è lei,nn avevo chiesto il nome,provata lo scorso anno,bjj a 40km,ti porta su dalla strada dove la carichi,pompa discreta ma la cosa che ho apprezzato è che nn mi ha fatto fretta,l incontro sarà durato mezz ora con venuta in bocca!lei nn lho nemmeno toccata,nn è il genere che mi piace!!

Commenta
Reaction score
0
[rece] Cristina - Castelmaggiore, via Colombo

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Castelmaggiore
ZONA: via Colombo
NOME: Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 32 (ma ne dimostra di più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo viso, corpo da zdoura
ATTITUDINE: Mooolto buona

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da una serata in compagnia, forse complice un tasso alcolemico fuorilegge, noto mentre sono fermo al semaforo un'ombra poco più avanti in prossimità di una strada traversa (non quella del semaforo). Incuriosito mi fermo tanto per cioccare un po' i piatti, e la prima (ed unica) cosa che mi colpisce è il suo bellissimo sorriso. Spara la sua offerta, ringrazio e la saluto.
Non faccio in tempo ad arrivare alla rotonda che già avevo trovato modo di fare inversione e tornare da lei, quel sorriso mi ispirava.
Lei è ancora li di jeans vestita con una giacca di pelle nera che se la incontri in via Indipendenza manco lo pensi che lavoro possa fare... Comunque la ragazza mi ispira e le dò un passaggio. Si va in un posto tranquillo dalle parti del Contaluna, ma se avete l'auto pulita ve lo sconsiglio.
Ci accomodiamo dietro in divano per stare più comodi e via... Io mi denudo completamente e lei senza insistere più di tanto idem. È simpatica e alla mano, e dopo qualche sorriso e poche parole con le sue fredde mani cerca di vestire il Willy... gliela butto lì così e le propongo di andare alla vecchia... Lei mi guarda, sorride e senza fare una piega comincia un bbj SPETTACOLARE che non oso interrompere.
Qualche pausa per ammirare ed accarezzare le sue grazie (una terza abbondante) e poi via fino alla fine. Si fino alla FINE!!!
Non ha assolutamente rotto le palle x il tempo nonostante soffra di eiaculazione precoce al contrario :)
Saldo il conto DOPO il servizio e lì ho fatto una cazzata perchè avevo solo un cinquantello e lei non aveva il resto... Dopo 3 minuti per capire come fare lei mi fa una proposta e mi dice che se mi fido sistemiamo il conto la prossima volta.
Bohhh, forse ho fatto una cazzata ma a me è sembrata sincera ed una brava ragazza. Ho accettato... Vedremo. Nella peggiore delle ipotesi li perderò, ma il servizio è stato ottimo e se così fosse non sarebbe una grande perdita.
Spero di essere stato esaustivo visto che è la mia prima rece.
Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
3.530

qui non ci sono promossi o bocciati.Ma sei partito bene interpretando il vero spirito del forum ossia la condivisione.
Possano gli altri giovani forumisti prendere esempio da te (in particolare i bolognesi della città che latitano troppo inspiegabilmente!)

Bravo!
:ok:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho replicato e confermo che è stata di parola riconoscendomi il credito anticipato... Una signorina di parola!!!
Confermo inoltre che sono stato stracontento (vedi rece sopra).
Ripeterò :)

Commenta
Reaction score
985
è da unire, c'è già rece anche se alex deve trovarla, lui che è bravo con i link :rofl:

sarà
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3.926
Ciao Porcellum , vorrei sapere dove in via Colombo , visto anche che la tua esaustiva recensione mi ha ingriffato e non poco ...... GRASSIE !!

Commenta
Reaction score
0
C.Colombo direzione Castelmaggiore subito dopo il semaforo dove la strada scende in corrispondenza del ponte della ferrovia.
Stasera non l'ho veduta...

Commenta
Alto