[RECE] Cristina (rou) - OTR notturna - Palosco (BG)

Registrato
30 Agosto 2022
Messaggi
22
Reaction score
40
Età
34
  • DETTAGLIO DELLA OTR
    Nome: cristina
    Nazionalità: rumena
    Età apparente: 18
    Descrizione fisica: bionda, occhi azzurri, sul metro e sessanta, seno una seconda, bel fisico in generale, e bei lineamenti, peso sui 45 kg
    Reperibilità: buona

    DATI RELATIVI AL SERVIZIO
    Compenso richiesto: da 30
    Compenso concordato 30
    Servizi offerti: bj rai 1
    Servizi usufruiti: bj rai 1
    Durata dell'incontro: 15

    DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
    Zona di imbarco: rotonda santella a Palosco

    LA MIA RECENSIONE: decido di passare in zona più per fare un giretto che altro, e nell'andare avanti e indietro noto questa nuova ragazza bionda alla santella, dove di solito sta il missile Alessia, lei è bella, poi le novità intrigano sempre quindi decido di fermarmi per chiedere il rate, e mi dice il solito 30 bocca figa, gli dico ok, la ragazza "parla" un italiano veramente limitato, ma un poco in italiano, inglese, e le quattro parole che conosco di rumeno ci consentono di capirci, via verso l'imbosco, un classico della zona e non malvagio e abbastanza tranquillo, arrivati verso l'obolo, e lei cosa molto gradita si spoglia completamente, mettendo in risalto un bellissimo seno veramente ben fatto, anche se non enorme, ma ahimè sarà l'unico punto a suo favore, inizia a incappucciare l'amico, e parte smanacciando e facendo qualche affondo nemmeno malvagio, ma troppa mano, e dopo nemmeno un minuto mi dice:scopiamo? Le dico ok, e si parte a mission, lei è molto attraente, e questo aiuta, lo infilo però fa già una mezza furbata mette le dita a v per non rendere completa la penetrazione, sono comunque eccitato, e la figa è ottima e sufficientemente bagnata, gemiti di scena ma non sgradevoli o esagerati, però la cosa che più mi ha dato fastidio, è che non appena ha intuito che stessi venendo, ha esclamato: sburrat? 😂 e si è ritirata indietro facendo leva con le mani sul mio petto, sinceramente è forse la cosa che più mi da fastidio, perché comunque non ti fa godere dell'orgasmo fino in fondo, e dopotutto ho pagato proprio per quello.... tirando le somme, l'unica cosa buona è che si è svestita completamente a parte le mutandine, però il resto veramente male, peccato perché fisicamente è il mio genere, forse da dargli un altra possibilità in un prossimo futuro, se farà "carriera" ad ora si può per me catalogare come missile.
 
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: bionda capelli lunghi faccia tonda occhi chiari sul 1.60 morbidosa direi sui 50kg bel culo tondo seno per me una terza naturale
Attitudine: parla bene italiano molto furba direi missile
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a salire
Compenso concordato 30
Servizi offerti: a sentire lei tutto in albergo
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palosco spiazzo davanti al distributore
Coordinate: 45.596757, 9.820855

Era un po di tempo che non bazzicavo in zona o per lo meno non alla ricerca di novità, noto questa biondina leggermente in carne con in mostra un bel culetto, anche se la vedo poco caricata (classica avvisalia di missile) non resisto e mi fermo
piccola intervista il RATE parte dal solito 30 a salire, lei è rumena si fa chiamare Maria decido di non risciare troppo e decido per il menu base BJ+RAI1
la faccio salire e via verso l'imbosco, dopo il classico messaggino di partenza abbandona il tel ed inizia a parlare ridiamo e scherziamo sembra esserci sintonia e fa la simpatica, e tra me penso forse non è male,
arrivati all'imbosco il solito usato in zona che ormai lo considero pessimo ma vista l'ora decido di rischiare lei prepara il necessario io abbasso i pantaloni
lei prende un preservativo e benchè il fratello sia ancora a riposo lo veste ma senza sdargli un aiutino per rinvigorirlo un po, quindi si abbassa e parte di BJ il fratello reagisce subito e si rinvigorisce ma ecco che appena è bello in piedi si scosta e dice "dai scopiamo"
malgrado gli chieda di continuare ancora un po non ne vuole sapere, non ho voglia di discutere piu di tanto e spero in una trombata decente
sintonizzo si parte e dopo 2 colpi inizia si dai sono un "lago vieni dai stai venendo" io continuo e mi estranio non penso a quello che dice ma dopo un 5 min scarsi cerca di allontanarmi cercando di spingermi via e dicendo "dai che hai sborrato"
in macchina gli spazi sono ristretti e poi io ho una certa fisicità e l'operazione non gli riesce solo che continuare cosi non è certo il massimo e dopo altri 5 minuti mi scosto
gli faccio notare che non sono ancora venuto, lei ormai si stava gia sistemanto e mi dice "usa le mani" gli dico perchè non lo fai tu potete immaginare la sua risposta
mi pulisco e sistemo vorrei lasciarla sul posto ma sono troppo bravo e la riporterò alla sua mattonella con lei che fà la simpatica e dice pure "vieni ancora a trovarmi" se fossi matto gli rispondo e lei mi chiese anche il perchè
conclusione gran missile
 
Commenta
Alto