Re: [RECE] Dalila De Oliveira piccoletrasgressioni
oggi ero a verona, ho mangiato la pastissada de caval, bevuto un buon valpolicella, mi mancava solo una trombata, cerco sul cell (internet lentissimo ma sapevo cosa cercare..) il numero della t-girl in questione e la chiamo, risponde subito e mi dà l'indirizzo. 15 minuti dopo ero là, la richiamo ma lei mi dice che sta arrivando, nessun problema, aspetto. Dopo un quarto d'0ra arriva una mini rossa, scende un figone moro, occhialato in jeans, t-shirt e sandali .....fiuuuuuuuu davvero figa. La richiamo e salgo da lei. La tipa ha tre tariffe, mi dice urbana, una volta e mezza e doppia urbano, fedele al motto "centello e mai di più" opto per l'urbana. Non che ci sia tanto da descrivere, lei è bella profumata e pulita, però fredissima, mettiti così, non toccare lì, apri di più la bocca ecc. quello che mi ha stupito è che il suo cazzone era sempre in tiro, e gli piaceva assai essere succhiata, a volte mi fermava perchè (voglio presemure) stava per venire. basta. Chiaccherata cordiale, bevutina insieme, ma lei se la tira troppo. provata giusto per provare ma i divertimenti alloggiano altrove.
comunque ho digerito quello schifo di pastissada de caval.
Ciao