[RECE] DANA - OTR - BOLOGNA - PONTE SAMOGGIA

Reaction score
20
E' la moretta prima del portico.
Viso non finissimo ma bella, carrozzeria ottima.
Al'intervista dichiara di non superare il limite di velocità urbano per BBJ (no CIM)+RAI2, la carico e mi porta in un posto tranquillo, è simpatica e con mia sorpresa dice di essere al lavoro da 5 anni con inizio a Borgo Panigale e piano piano migrazione verso la periferia, io non mi ricordo per niente di averla mai vista prima che arrivasse a Samoggia.
Si spoglia mostrando un fisichino spettacolare e una prima di seno.
Si attacca al fratellino con BBJ di buona fattura, non aggressivo e non molto variato, ma eseguito con dedizione al fratellino, intanto io digitalizzo RAI1 e 2 delicatamente ma senza segni di vita sul primo e apprezzando l'elasticità del secondo, purtroppo il fratellino non carbura tanto (anche perchè lei non vuole le dita dentro e la cosa mi smonta sempre un pò) e nel frattempo l'arrivo di 2 fari (la collega) mi fa passare definitivamente ogni spinta, lei prova anche con la mano e ottenuto un minimo di risultato incappucciamo per sintonizzare, mentre scendo lei si mette un pò di crema e, scesa a sua volta dalla macchina, si mette appoggiata al sedile a gambe divaricate, UNA VISIONE SPETTACOLARE!!! 2 gambe perfette che finiscono su un culetto disegnato da Giotto, purtroppo il fratellino tra incappucciamento e giro macchina si è ammosciato e quindi devo rinunciare alla visione di RAI2, cose che capitano anche se non è colpa sua.
La riproverò perchè è pulita, gentile, simpatica e non fa fretta e non mi piace lasciare le cose a metà :mda:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Dana - Ponte Samoggia

Penso che pongoespingo parli della morettina bassettina che sosta esattamente SUBITO PRIMA del ponte vero e proprio di Ponte samoggia, in uno spiazzo poco prima di un portico. Sulla sinistra.
Chiaramente venendo da Bologna.
Mi sa che ci vado anch'io.

THX

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione