[RECE] DANA - OTR - BOLOGNA - PONTE SAMOGGIA

Reaction score
20
E' la moretta prima del portico.
Viso non finissimo ma bella, carrozzeria ottima.
Al'intervista dichiara di non superare il limite di velocità urbano per BBJ (no CIM)+RAI2, la carico e mi porta in un posto tranquillo, è simpatica e con mia sorpresa dice di essere al lavoro da 5 anni con inizio a Borgo Panigale e piano piano migrazione verso la periferia, io non mi ricordo per niente di averla mai vista prima che arrivasse a Samoggia.
Si spoglia mostrando un fisichino spettacolare e una prima di seno.
Si attacca al fratellino con BBJ di buona fattura, non aggressivo e non molto variato, ma eseguito con dedizione al fratellino, intanto io digitalizzo RAI1 e 2 delicatamente ma senza segni di vita sul primo e apprezzando l'elasticità del secondo, purtroppo il fratellino non carbura tanto (anche perchè lei non vuole le dita dentro e la cosa mi smonta sempre un pò) e nel frattempo l'arrivo di 2 fari (la collega) mi fa passare definitivamente ogni spinta, lei prova anche con la mano e ottenuto un minimo di risultato incappucciamo per sintonizzare, mentre scendo lei si mette un pò di crema e, scesa a sua volta dalla macchina, si mette appoggiata al sedile a gambe divaricate, UNA VISIONE SPETTACOLARE!!! 2 gambe perfette che finiscono su un culetto disegnato da Giotto, purtroppo il fratellino tra incappucciamento e giro macchina si è ammosciato e quindi devo rinunciare alla visione di RAI2, cose che capitano anche se non è colpa sua.
La riproverò perchè è pulita, gentile, simpatica e non fa fretta e non mi piace lasciare le cose a metà :mda:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Dana - Ponte Samoggia

Penso che pongoespingo parli della morettina bassettina che sosta esattamente SUBITO PRIMA del ponte vero e proprio di Ponte samoggia, in uno spiazzo poco prima di un portico. Sulla sinistra.
Chiaramente venendo da Bologna.
Mi sa che ci vado anch'io.

THX

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione

thx ha scritto:
Penso che pongoespingo parli della morettina bassettina che sosta esattamente SUBITO PRIMA del ponte vero e proprio di Ponte samoggia, in uno spiazzo poco prima di un portico. Sulla sinistra.

THX

Esattissimo! :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:

THX

Esattissimo! :biggrin:

Se è quella che dico io è un ritorno, perchè sarà già nelle lande italiche da almeno due anni.
Fisicamente simile alla Loredana, abbronzata, ma inferiore come viso, portava nel parcheggio dei camionisti, ora chiuso ai punters.
Amica della Lidia, è tornata nella terra di Dracula prima di Luglio ( sostituita dalla Susanna :w00tmesalia: ) e ora dovrebbe essere di nuovo qui.
Si avvicina alla trentina.
Mah...

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione

DoctorJ ha scritto:
Se è quella che dico io è un ritorno, perchè sarà già nelle lande italiche da almeno due anni.
Fisicamente simile alla Loredana, abbronzata, ma inferiore come viso, portava nel parcheggio dei camionisti, ora chiuso ai punters.
Amica della Lidia, è tornata nella terra di Dracula prima di Luglio ( sostituita dalla Susanna :w00tmesalia: ) e ora dovrebbe essere di nuovo qui.
Mah...

Quasi sicuramente è lei, infatti, come ho scritto, mi ha detto di essere a bologna da 5 anni.
Anche la descrizione fisica calza, ma non capisco il "mah"
Io la vedevo da almeno 3 mesi e sembrandomi molto scafata non l'avevo mai caricata, ma l'altra sera mi aveva preso bene e ho deciso di correre il rischio missile, rimanendo poi soddisfatto, si è comportata benissimo e non mi ha messo la minima fretta anche se causa fratellino distratto ci ho messo un pò a finire.
Tu hai avuto esperienze dirette diverse?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Stasera l'ho squadrata bene...per me e' una bella figa...
Pero' ho dovuto saltare...ero troppo spompato..

Ciao.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Mah...

Quasi sicuramente è lei, infatti, come ho scritto, mi ha detto di essere a bologna da 5 anni.
Anche la descrizione fisica calza, ma non capisco il "mah"
Io la vedevo da almeno 3 mesi e sembrandomi molto scafata non l'avevo mai caricata, ma l'altra sera mi aveva preso bene e ho deciso di correre il rischio missile, rimanendo poi soddisfatto, si è comportata benissimo e non mi ha messo la minima fretta anche se causa fratellino distratto ci ho messo un pò a finire.
Tu hai avuto esperienze dirette diverse?

Ci son stato almeno due anni fà e non mi ricordo neanche cosa ho fatto.
Ho detto tutto...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Stasera ho chiavato Dana.
C' ha un telaio della Madonna.
Due chiappe cosi' era da un bel po' che non le vedevo..

Ti porta nel solito posto dove ti porta anche Loredana..molto tranquillo.
50 pesos rai1, bj cabrio (no cim).
Telaio: decisamente 8
Viso: non finissimo..direi un 6

Simpatica, tranquilla, zero fretta, multiposition, pompa ben fatta e lenta.

L' unico problema che e' un po' impassibile..ferma..non scaina..
Penso che a breve provero' l' opzione Hotel, 40 minuti, 100+ 40 pesos.

Per me la ciccia li vale.

L' ho scarrozzata anche a casa con quella sema di Loredana...gran balotta..molto simpatica.

Saluti.

Commenta
Reaction score
20

ehehehehe mi fa piacere che hai apprezzato anche tu....

nel frattempo avevo riapprezzato anche io e conil fratellino molto più attento della prima volta (per fortuna) :dance:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Provato Hotel con Dana stasera.
140 bombe in totale.
Praticamente una cagata pazzesca.

Alla reception incontro un "collega" ancora perlato di sudore..e gia' mi immagino il caldo che ci poteva essere nelle camere..
Il "collega" era con Livia che mi guardava in modo strano..forse perche' l' ho gia' impezzata diverse volte, ma non ci sono mai andato..il fisico ok..ma la faccia mi fa' paura.. :bad:

Vabbe'...appena entrato in camera con Dana..tempo 3 minuti mi era gia' partita l' ascella..porca troia che caldo!!

Lei ha un culo che sparecchia...due chiappe allucinanti..un po' tracagnotta, ma a me piacciono cosi'.
Ci laviamo vulva e pene e ci dirigiamo verso il letto.

Parto con un po' di preliminari..ma lei semmbra una mummia..
Credevo di riuscirla un po' a slegare in Hotel..ma si e' confermata l' impassibilita' che ha avuto in macchina.
Purtroppo 'ste troie che lavorano da anni (lei lavora da 5 anni) perdono completamente ogni tipo di eccitazione e si trasformano in robot.
Bj scoperto lento, ma sempre uguale..trombo pecos e missionaria di un 20 minuti buoni..
Lei si fa' trombare come si deve..non si lamenta..pero' Dio Cristo..troppo ferma..io mi smonto con 'ste troie..

Figa completamente asciutta ed io sudato come una merda.
Culo negato causa dimensioni.

Venuta con BJ e sega.
Post guzzo mi son dovuto docciare.
Doccia gelata.

Paglia e chiacchere.
Chiedo il secondo shot e me lo nega.
Mi incazzo e riesco a strapparle un BJ scoperto.
Seconda venuta.

In conclusione: gran bel telaio, lei simpatica, ma nel trombo completamente assente..non fa' neanche finta..si mette a guardare fisso il cazzo che entra e bona le'..

140 bombe "quasi" buttate nel cesso.

Mi sono rotto un po' il cazzo..ultimamente prendo solo dei missili..e sto spendendo una barca di soldi.
Brutto momento per l' OTR.

A vag a let va'...

THX

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

thx ha scritto:
Provato Hotel con Dana stasera.
140 bombe in totale.
Praticamente una cagata pazzesca.

Alla reception incontro un "collega" ancora perlato di sudore..e gia' mi immagino il caldo che ci poteva essere nelle camere..
Il "collega" era con Livia che mi guardava in modo strano..forse perche' l' ho gia' impezzata diverse volte, ma non ci sono mai andato..il fisico ok..ma la faccia mi fa' paura.. :bad:

Vabbe'...appena entrato in camera con Dana..tempo 3 minuti mi era gia' partita l' ascella..porca troia che caldo!!

Lei ha un culo che sparecchia...due chiappe allucinanti..un po' tracagnotta, ma a me piacciono cosi'.
Ci laviamo vulva e pene e ci dirigiamo verso il letto.

Parto con un po' di preliminari..ma lei semmbra una mummia..
Credevo di riuscirla un po' a slegare in Hotel..ma si e' confermata l' impassibilita' che ha avuto in macchina.
Purtroppo 'ste troie che lavorano da anni (lei lavora da 5 anni) perdono completamente ogni tipo di eccitazione e si trasformano in robot.
Bj scoperto lento, ma sempre uguale..trombo pecos e missionaria di un 20 minuti buoni..
Lei si fa' trombare come si deve..non si lamenta..pero' Dio Cristo..troppo ferma..io mi smonto con 'ste troie..

Figa completamente asciutta ed io sudato come una merda.
Culo negato causa dimensioni.

Venuta con BJ e sega.
Post guzzo mi son dovuto docciare.
Doccia gelata.

Paglia e chiacchere.
Chiedo il secondo shot e me lo nega.
Mi incazzo e riesco a strapparle un BJ scoperto.
Seconda venuta.

In conclusione: gran bel telaio, lei simpatica, ma nel trombo completamente assente..non fa' neanche finta..si mette a guardare fisso il cazzo che entra e bona le'..

140 bombe "quasi" buttate nel cesso.

Mi sono rotto un po' il cazzo..ultimamente prendo solo dei missili..e sto spendendo una barca di soldi.
Brutto momento per l' OTR.

A vag a let va'...

THX

Beh ti stupirò, ma qualche movmento + audace qua e là c'è.
Bisogna saper scegliere.....
Dura la vita del punter

:swoon:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma...adesso provero' con le due fanciulle con cui hai fatto faville..se le becco.
Attualmente sono un po' in crisi mistica..

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

thx ha scritto:
Ma...adesso provero' con le due fanciulle con cui hai fatto faville..se le becco.
Attualmente sono un po' in crisi mistica..

...con tutto sto..sudore.. :shok: :unknw:
..basterebbe spegnere i termosifoni...o aprire un po' la finestra... :spiteful:
...ecche' staremo mica ...ai Caraibi...? :rofl:

:wink:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma infatti la finestra l' ho aperta..ma post guzzo..
Ormai era troppo tardi... :sorry:

Commenta
Reaction score
0

Ho poca esperienza ma questa Dana e' piaciuta anche a me , mese di ottobre. Si e' lasciata palpare a modo e sembrava pure umida e la cosa e' stata piuttosto intrigante. ciao .alla prox.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Allora sei un fenomeno...perche' se c'e' una che non si bagna e' proprio Dana.. :sad:

Me lo ha detto pure lei..."io non mi bagno mai...vuoi che metta un po' di crema??"

Non fa' fretta ed ha un gran telaio..ma in quanto a "trasporto" siamo sotto lo zero..

Probabilmente con te si trova bene.

Torna dopo il 15 di gennaio.

Commenta
Reaction score
48

Salve salvino. Primo mio post... così mi paro un pò se sbaglio qualcosa. :biggrin:
Confermo che la ragazzuola non è malvagia. Tranquilla, carina, una prima, bel sederino, gentile, simpatica e non frettolosa. Io ho optato per 35 in hotel + 40 alla signorina perchè l' auto non mi gusta. :biggrin: Vista sempre in sosta a Ponte Samoggia. Saranno 5-6 anni sicuri!
Per 40€ abbiamo fatto BJ cover, 69, lei sopra, pecorina. Non ho richiesto l' ano quindi non sò. E mi ha negato il bacio in bocca. La ragazza è abbastanza macchinosa, e come diceva il ragazzo nel post precedente, non si bagna per nulla. Manco se li tiri una cattinella addosso. :sarcastic_hand:
Spero di essere stato di aiuto per qualcuno... al prossimo giro.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

vampiro79 ha scritto:
Salve salvino. Primo mio post... così mi paro un pò se sbaglio qualcosa. :biggrin:
Confermo che la ragazzuola non e' malvagia. Tranquilla, carina, una prima, bel sederino, gentile, simpatica e non frettolosa. Io ho optato per 35 in hotel + 40 alla signorina perchè l' auto non mi gusta. :biggrin: Vista sempre in sosta a Ponte Samoggia. Saranno 5-6 anni sicuri!
Per 40€ abbiamo fatto BJ cover, 69, lei sopra, pecorina. Non ho richiesto l' ano quindi non sò. E mi ha negato il bacio in bocca. La ragazza e' abbastanza macchinosa, e come diceva il ragazzo nel post precedente, non si bagna per nulla. Manco se li tiri una cattinella addosso. :sarcastic_hand:
Spero di essere stato di aiuto per qualcuno... al prossimo giro.

incomincerai a conoscerlo il ragazzo del post precedente :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Mi fischiano le orecchie... :whistle3:

Comunque DANA e' abbastanza valida.
Un po' troppo rigida per i miei gusti pero'.

Fa' anche culo...ma FK scordatevelo.
Molto disponibile a giochini fetish.

Ocio che non tiene neanche la piscia...quindi non raccontatele un cazzo della vostra vita.

:bye:

Commenta
Alto