[RECE] DANA - OTR - BOLOGNA - PONTE SAMOGGIA

Reaction score
20
Re: Dana - Ponte Samoggia

thx ha scritto:
Mi fischiano le orecchie... :whistle3:

Comunque DANA e' abbastanza valida.
Un po' troppo rigida per i miei gusti pero'.

Fa' anche culo...ma FK scordatevelo.
Molto disponibile a giochini fetish.

Ocio che non tiene neanche la piscia...quindi non raccontatele un cazzo della vostra vita.

:bye:

per me un ottimo RAI2 (nel frattempo ho rimediato alla cilecca della prima volta) mai lasciare un culo in sospeso :biggrin:

Commenta
Reaction score
5

dai, rilassati. qualcuno in sospeso l'avrai pure lasciato.
del resto, quando le collezioni si completano, smettono di interessare.
:sarcastic_hand:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

fevdar ha scritto:
dai, rilassati. qualcuno in sospeso l'avrai pure lasciato.
del resto, quando le collezioni si completano, smettono di interessare.
:sarcastic_hand:

Ma sai che hai ragione da vendere fev...

Mi sono reso conto che anche per me e' diventato collezionismo.....ma non sono pienamente sicuro che tale cambiamento sia positivo.
Ho perso la mia sensibilita'...son diventato piu' freddo e faccio fatica ad andare piu' di 4-5 volte dalla stessa..preferisco arricchire la collezione.

Penso siano i primi sintomi di uno sfociamento in una vera e proprio MANIA.

Delle volte mi sento un po' un cazzone ma poi passa... :whistle3:

Scusate l' off topic....serata di merda..

Commenta
Reaction score
0

Dopo mesi di stop, qualche giorno fa sono finalmente rientrato in attività e mi sono fermato da Dana (anche se l'idea iniziale era di tornare da Maria)... 30 per bj, primo canale, opzionale bbj: la parlata mi ricorda Natalia Estrada, ma non chiedetemi il perchè! E' anche per questo che decido di buttarmi.
Giungiamo a destinazione qualche minuto dopo (il posto sembra tranquillo ma è decisamente lontano) e nel tragitto la ragazza si rivela simpatica e tranquilla. Dice di essere romena e di essere in zona da sei anni. Non frequento molto la zona ma direi che è almeno da un anno che sosta nello stesso posto.
Bel fisico ed un culo davvero notevole (e mi ha proposto RAI2, senza sovrapprezzo: ho declinato) e rimane tranquilla e disponibile anche durante una digitalizzazione più prolungata del solito: durante il tempo trascorso insieme non ha mai dato l'impressione di voler mettere fretta.
E' in effetti "asciutta" ma alla fine un pò di "pioggia" è arrivata ed il primo canale si è aperto senza problemi. Stranamente non mi ha voluto leccare il dito per favorire la digitalizzazione. Esperienza nel complesso più che positiva.

Ogni riferimento a persone o fatti realmente esistiti è puramente casuale.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

argh! ha scritto:
Bel fisico ed un culo davvero notevole () [/b]
e mi ha proposto RAI2, senza sovrapprezzo: ho declinato

Addirittura!!

Saldi di fine estate..

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

argh! ha scritto:
... (e mi ha proposto RAI2, senza sovrapprezzo: ho declinato)

Ogni riferimento a persone o fatti realmente esistiti e' puramente casuale.

Mi sa che qualcuno ti debba fare un discorsetto... :biggrin:

Rai 2 regalato e tu hai rifiutato!?!? caldo c'è caldo, ma non fino a questo punto! :fool:

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
argh! ha scritto:
Bel fisico ed un culo davvero notevole () [/b]
e mi ha proposto RAI2, senza sovrapprezzo: ho declinato

Addirittura!!

Saldi di fine estate..

nella mia lunga carriera un paio di volte mi è capitato, lo fanno quando davanti per quella sera non ne possono più, e la cosa mi lascia sempre l'amaro in bocca

Commenta
Reaction score
0

dagonet ha scritto:
argh! ha scritto:
... (e mi ha proposto RAI2, senza sovrapprezzo: ho declinato)

Rai 2 regalato e tu hai rifiutato!?!? caldo c'e' caldo, ma non fino a questo punto! :fool:

Già, forse... però devo ammettere che la ricezione del secondo canale non mi interessa... Mi perdoni? :yes:

Commenta
Reaction score
11

io ti perdono.... :biggrin:

ma te la dovrai vedere con il buon vecchio geppo......

ma non capisco che problema hai con CULO

[youtube:2l76jafp]http://www.youtube.com/watch?v=I5fW22cPSxM[/youtube:2l76jafp]

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

argh! ha scritto:
dagonet ha scritto:
[quote="argh!":g54vg5mp]... (e mi ha proposto RAI2, senza sovrapprezzo: ho declinato)

Rai 2 regalato e tu hai rifiutato!?!? caldo c'e' caldo, ma non fino a questo punto! :fool:

Già, forse... però devo ammettere che la ricezione del secondo canale non mi interessa... Mi perdoni? :yes:[/quote:g54vg5mp]

Va beh, per questa volta passi, ma che non si ripeta +!!! :punish: :biggrin:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Testata Dana ieri sera...simpatica e godibile quando si toglie il vestitino...50 km/h x BBJ + che buono e rai 2 a pecora con lei appoggiata al cofano della macchina...che bel culo che ha ed è un piacere spupazzarlo mentre la prendi da dietro...

Un passaggio lo merita sempre... :good:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351

dagonet ha scritto:
Testata Dana ieri sera...simpatica e godibile quando si toglie il vestitino...50 km/h x BBJ + che buono e rai 2 a pecora con lei appoggiata al cofano della macchina...che bel culo che ha ed e' un piacere spupazzarlo mentre la prendi da dietro...

io non riesco mai a vederla e beccarla durante il week-end! Ma stà li vicino al portico dove c'è anche la Micaela (bionda) che ora fa solo hotel? :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

domex ha scritto:
dagonet ha scritto:
Testata Dana ieri sera...simpatica e godibile quando si toglie il vestitino...50 km/h x BBJ + che buono e rai 2 a pecora con lei appoggiata al cofano della macchina...che bel culo che ha ed e' un piacere spupazzarlo mentre la prendi da dietro...

io non riesco mai a vederla e beccarla durante il week-end! Ma stà li vicino al portico dove c'e' anche la Micaela (bionda) che ora fa solo hotel? :good:

Si sosta li.
L' ho vista stasera..per me il culo e' migliorato ulteriormente.

Commenta
Reaction score
14

Ragazzi, sono appena rientratro da un giro .... ho visto una bionda S.T.R.A.F.I.G.A. prima del ponte in oggetto sulla dx direzione modena... Chi è?non sono riuscito ad intervistarla, in quanto c era la fila di auto continua...sarete stati voi! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Cmq lei è bionda capelli fino alle spalle mossi, occhi chiari, fisico paura..... diciamo ke sarà almeno 500 metri prima della pensilina del bus e del semaforo, appena prima del ponte..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
argh! ha scritto:
Ma Dana c'e' ancora? Ormai e' da tempo che non la vedo più!

Il bollettino punteristico me la dava in Romania fino a 10 giorni fa' circa....forse deve ancora tornare...

Commenta
Reaction score
11
thx ha scritto:
argh! ha scritto:
Ma Dana c'e' ancora? Ormai e' da tempo che non la vedo più!

Il bollettino punteristico me la dava in Romania fino a 10 giorni fa' circa....forse deve ancora tornare...

ieri sera non era presente, c'era invece Roxana la sua amica bionda... ferma sullo spartitraffico dalla parte opposta alla pensilina della scarlet avanti 50 mt.

Commenta
Reaction score
0
Finalmente sono riuscito a beccare quella bellissima topolina. Mamma mia ha un culetto da favola, ad un certo punto me lo sarei incartato e portato a casa. Lei è si piccolina ma ben fatta, proporzionata bene, è un bocconcino prelibato per me. Con lei per il 50ello ho deciso per un bel bj rai1 e rai2. Il bj è lento e fatto con molta bravura, ci sa fare. Poi trombata classica alla mission. Ma il pezzo forte a mio modo di vedere è quello che avrebbe anche potuto farmi venire un mezzo infarto, cioè quando l'ho presa alla pecorina per trombarla in rai2. Un culetto così bello era da un pezzo che non lo vedevo. Me lo sono accarezzato tutto prima, volevo che il ricordo non si cancellasse troppo in fretta, ho ravanato e baciato un po' anche le sue tette. Non mette fretta, è gentile e penso proprio che ogni tanto ci ritornerò. Ho notato che è caricata spesso e quindi a volte bisognerebbe appostarsi per un po'. :good:

P.S: questo racconto è frutto della mia fantasia!!!

Commenta
Alto