[RECE] DANA - OTR - BOLOGNA - PONTE SAMOGGIA

Reaction score
2
è un po' che non la riesco a trovare, mi pare ci sia anche un' altra, ma c'è ?

Commenta
Reaction score
16
purtroppo anch'io la cerco da qualche settimana senza trovarla, ho visto solo la sotituta, sono d'accordo, se lo tiene

Commenta
Reaction score
2
qualche giorono fa c'era parcheggiata una audi TT targata romania.....
come prezzo prestazioni era imbattibile, 50 euro, 30' minuti reali, BBJ, RAI 1-2 e molto impegno.
Qualcuno ha fatto CIM ?

Commenta
Reaction score
0
Un paio di mesi fa mi disse di voler smettere e trovare un lavoro "normale". Avrebbe tenuto giusto il giro dei clienti più affezionati.

Commenta
Reaction score
2
no ma aspettiamo la tua rece completa
era salo per sapere se faceva CIM perchè a me l' ha sempre negato, ma non mi fido e così ho chiesto.
L'ultima volta che ci son stato è stato oltre un anno fa, poi ho evitato pentendomene a posteriori.
Se interessa lo stesso anche se a quanto pare non c'è più la inserisco, se invece era solo una critica non sfrutto
le info di nessuno.
Però la penso come il thx.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
era salo per sapere se faceva CIM perchè a me l' ha sempre negato, ma non mi fido e così ho chiesto.
L'ultima volta che ci son stato è stato oltre un anno fa, poi ho evitato pentendomene a posteriori.
Se interessa lo stesso anche se a quanto pare non c'è più la inserisco, se invece era solo una critica non sfrutto
le info di nessuno.
Però la penso come il thx.

non era una critica era una domanda riferita alla tua segnalazione della tipa dell audi, da come l'hai descritta sembra che l'hai fatta

Commenta
Reaction score
2
non era una critica era una domanda riferita alla tua segnalazione della tipa dell audi, da come l'hai descritta sembra che l'hai fatta
passavo e ho notato la TT targata Romania proprio li, non ho visto il conducente e non ho manco pensato fosse femmina, certo non era li per caso...
non so nulla, quello che scritto era riferito Dana.:bye:

Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
sono passato diverse volte negli ultimi 2-3 mesi ma non ho più visto la mitica Dana di ponte samoggia. Qualcuno sa che fine ha fatto? Ha appeso il perizoma al chiodo e chiuso la propria attività?

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
continuo a passare ma purtroppo nisba. Lei non si vede proprio più. La Dana mi sa che ce la siamo persa per sempre. Qualcuno sa qualcosa di lei. Se per caso potrebbe tornare, se è passata a loft, se ha smesso completamente. Giusto qualcosa... perchè sento un po' la sua mancanza...

Commenta
Reaction score
3
Domex io li ogni tanto vedo una ma non so se è lei o un'altra. Fai un po' di pattugliamento se hai tempo oppure aspetta che pongo abbia voglia di risponderti. :lol: E' ovunque quell'uomo li! :king::moil:

Intanto se fossi in te darei una svuotatina alla casella PM perchè volevo rispondere anche ad un'altra tua richiesta info.

Commenta
Reaction score
3.530
non credo faccia più l'OTR,almeno non dalle nostre parti e in tutta franchezza non ne sento di certo la mancanza. Al suo posto adesso c'è Nicole "lo Zombie" direttamente dalla Notte dei Morti Viventi di G.Romero.
:ok:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Domex io li ogni tanto vedo una ma non so se è lei o un'altra. Fai un po' di pattugliamento se hai tempo oppure aspetta che pongo abbia voglia di risponderti. :lol: E' ovunque quell'uomo li! :king::moil:

Intanto se fossi in te darei una svuotatina alla casella PM perchè volevo rispondere anche ad un'altra tua richiesta info.

casella PM svuotata, era piena non me ne ero accorto, era da un po' che non la usavo. Grazie mille. ciao

Commenta
Alto