qualche giorono fa c'era parcheggiata una audi TT targata romania.....
come prezzo prestazioni era imbattibile, 50 euro, 30' minuti reali, BBJ, RAI 1-2 e molto impegno.
Qualcuno ha fatto CIM ?
era salo per sapere se faceva CIM perchè a me l' ha sempre negato, ma non mi fido e così ho chiesto.no ma aspettiamo la tua rece completa
...mi aveva dato il cell... e non l'ho tenuto...Un paio di mesi fa mi disse di voler smettere e trovare un lavoro "normale". Avrebbe tenuto giusto il giro dei clienti più affezionati.
era salo per sapere se faceva CIM perchè a me l' ha sempre negato, ma non mi fido e così ho chiesto.
L'ultima volta che ci son stato è stato oltre un anno fa, poi ho evitato pentendomene a posteriori.
Se interessa lo stesso anche se a quanto pare non c'è più la inserisco, se invece era solo una critica non sfrutto
le info di nessuno.
Però la penso come il thx.
passavo e ho notato la TT targata Romania proprio li, non ho visto il conducente e non ho manco pensato fosse femmina, certo non era li per caso...non era una critica era una domanda riferita alla tua segnalazione della tipa dell audi, da come l'hai descritta sembra che l'hai fatta
Domex io li ogni tanto vedo una ma non so se è lei o un'altra. Fai un po' di pattugliamento se hai tempo oppure aspetta che pongo abbia voglia di risponderti. E' ovunque quell'uomo li!
Domex io li ogni tanto vedo una ma non so se è lei o un'altra. Fai un po' di pattugliamento se hai tempo oppure aspetta che pongo abbia voglia di risponderti. E' ovunque quell'uomo li!
Intanto se fossi in te darei una svuotatina alla casella PM perchè volevo rispondere anche ad un'altra tua richiesta info.