[RECE] DANA - OTR - BOLOGNA - PONTE SAMOGGIA

Reaction score
8
TOPOS ha scritto:
Finalmente sono riuscito a beccare quella bellissima topolina. Mamma mia ha un culetto da favola, ad un certo punto me lo sarei incartato e portato a casa. Lei e' si piccolina ma ben fatta, proporzionata bene, e' un bocconcino prelibato per me. Con lei per il 50ello ho deciso per un bel bj rai1 e rai2. Il bj e' lento e fatto con molta bravura, ci sa fare. Poi trombata classica alla mission. Ma il pezzo forte a mio modo di vedere e' quello che avrebbe anche potuto farmi venire un mezzo infarto, cioè quando l'ho presa alla pecorina per trombarla in rai2. Un culetto così bello era da un pezzo che non lo vedevo. Me lo sono accarezzato tutto prima, volevo che il ricordo non si cancellasse troppo in fretta, ho ravanato e baciato un po' anche le sue tette. Non mette fretta, e' gentile e penso proprio che ogni tanto ci ritornerò. Ho notato che e' caricata spesso e quindi a volte bisognerebbe appostarsi per un po'. :good:

P.S: questo racconto e' frutto della mia fantasia!!!

buona giornata a tutti .... ma dove sta esattamente grazie ciao :

Commenta
Reaction score
0
buona giornata a tutti .... ma dove sta esattamente grazie ciao :

Si trova esattamente a Ponte Samoggia. Se provieni da Bologna e vai verso Modena, lei è prima del portico sulla sinistra (circa 20-30 mt) in una rientranza. La noti facilmente è piccolina, bel fisichino, culetto da favola, capello nero lungo!!! :bye:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Sabato sono stato con Dana di Ponte Samoggia e per me è stata la prima volta con lei. Confermo anch'io le opinioni positive fate in precedenza in particolare quelle fatte da TOPOS uno degli ultimi sui visitatori che l'hanno giudicata.
Buon social-time con lei, è simpatica. Piccola ma con un culetto da favola veramente. Di faccia normale ma il fisichino c'è tutto!!!
Con lei ho fatto il rate del 50ello per bbbj-rai2-daty, non mette fretta, se la cava bene nella pompa scoperta lunga e fatta bene. Non sono abituato a fare rai2 ed in tutta onestà debbo dire che con lei mi è piaciuto veramente tanto, e sono contento di aver scelto questa opzione. A me il suo culetto ingrifa veramente tanto, troppo bello :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Peccato solo che non abbia la camera, anche perchè la macchina non è la soluzione più comoda. Ciao a tutti :bye: :good:

N.B Tutto quello che ho scritto e' frutto della mia fantasia e immaginazione ogni riferimento, persone, fatti o circostanze sono puramente casuali.

Commenta
Reaction score
3.612
L'amica com'è ??
Ho una mezza voglia di fare un trio, è un po' che ci penso... boo...
non so come "gestirne" 2 contemporaneamente, però l'amica mi prende...

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Al momento non vedo più Dana, qualcuno sa se ritorna, se è già ritornata e se torna? Grazie ciao :bye:

Commenta
Reaction score
0
Un saluto a tutti, stasera c'era, solito posto.
Confermo le rece precedenti.
Gran bel fisichino, due belle tettine, pelle liscia e un culetto davvero sublime.
Classico 30ello in auto.
Si è spogliata completamente e si è fatta ammirare, accarezzare e digitalizzare senza problemi.
Mi è piaciuto molto il bj (ho chiesto io coperto)...lento, abbastanza profondo, con slinguazzate varie.
Finalmente una che li sa fare bene!
Si può fare il take away con 50 rose (+ camera 35 lì vicino)....mannaggia che me l'ha detto dopo.
Per un'ora chiede 150 rose (+ camera), multishot e tutto compreso.
Simpatica, tranquilla, sorridente, senza nessuna fretta.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
ho riprovato la Dana...stesse considerazioni già fatte, gran bel fisico, gran bel di dietro che mi sono spupazzato un pò...e gran bell'orale.
A pecora è uno spettacolo....
Davvero brava.
Molto gentile, sorridente e soprattutto tranquilla.
Quest'ultima è la principale motivazione che mi ha fatto scegliere di ritestarla a distanza di pochi giorni....anche se... insieme a lei c'era una moretta...non l''ho vista da vicino, ma mi è sembrato proprio un gran bel fighino...mora, bel fisico,capello corto, asciutta e sorridente.
Ho provato a chiedere info a Dana, ma ovviamente mi ha solo detto che è una sua amica...e non ha aggiunto altro.
io più per discrezione..ho desistito...anche se...l'idea di provarla mi gira tutt'ora nella testa...
Spero di riuscirci al più presto...e nel caso...vi aggiorno.
Magari qualche collega ci è già stato..non mi sembra però di aver trovato post in merito...quindi mi rivolgo ai veterani (non essendo io della zona...purtroppo capito li solo ogni tanto).
Alla prossima..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Michelone ha scritto:
Ciao a tutti,
ho riprovato la Dana...stesse considerazioni già fatte, gran bel fisico, gran bel di dietro che mi sono spupazzato un pò...e gran bell'orale.
A pecora e' uno spettacolo....
Davvero brava.
Molto gentile, sorridente e soprattutto tranquilla.
Quest'ultima e' la principale motivazione che mi ha fatto scegliere di ritestarla a distanza di pochi giorni....anche se... insieme a lei c'era una moretta...non l''ho vista da vicino, ma mi e' sembrato proprio un gran bel fighino...mora, bel fisico,capello corto, asciutta e sorridente.
Ho provato a chiedere info a Dana, ma ovviamente mi ha solo detto che e' una sua amica...e non ha aggiunto altro.
io più per discrezione..ho desistito...anche se...l'idea di provarla mi gira tutt'ora nella testa...
Spero di riuscirci al più presto...e nel caso...vi aggiorno.
Magari qualche collega ci e' già stato..non mi sembra però di aver trovato post in merito...quindi mi rivolgo ai veterani (non essendo io della zona...purtroppo capito li solo ogni tanto).
Alla prossima..

Stai in orecchia perche' DANA ha un caratterino un po' particolare...
Se ti becca che guzzi l' amica e si rende conto di aver perso un cliente si incazza e dopo ci sono buone possibilita' che non ti offra piu' il trattamento che ti offriva...

Se vuoi guzzarti l' amica fai in modo che DANA non ti veda....

Commenta
Reaction score
14
Ho sempre avuto l' impressione che DANA fosse un missile, ma leggendo le varie rece, devo ricredermi! :ok:
Detto ciò, vorrei sapere....chi le ha dato lo "scarico" nel posteriore, sa dirmi se è stretto o la "marmitta" entra agevolmente?
:biggrin:
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
20
Raf-Modena ha scritto:
Ho sempre avuto l' impressione che DANA fosse un missile, ma leggendo le varie rece, devo ricredermi! :ok:
Detto ciò, vorrei sapere....chi le ha dato lo "scarico" nel posteriore, sa dirmi se e' stretto o la "marmitta" entra agevolmente?
:biggrin:
:thank_you2:

è perfetto, nè stretto nè largo

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Volendo la si potrebbe portare al motel girato il portico sulla sinistra?

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Guardando anche le recensioni precedenti vedo che la ragazza è sulla piazza da un bel po'. Siccome ho sentito dire che tra Anzola e Ponte Samoggia si possono trovare anche di quelle che concedono rai2, ho pensato di sondare il terreno con questa Dana che se ben ricordo mi ha detto di avere 27 anni ed è rumena. Più di un anno fa c'era stato un mio amico e non me ne aveva parlato male. Poi vedendola lì con questa criniera di capelli neri tirati su a coda, mi ha ispirato. Per 30 fa ra1 e bj per 50 se uno vuol vedere rai2. E qui stà un po' la fregatura. Nel senso che io ho scelto l'opzione da 50. Con lei si parla bene, si scherza, e come prima volta per quello che riguarda il social time non mi lamento. Porta in un posto secondo me abbastanza sicuro. Si spoglia completamente e comincia con una pompa non male per lavorata prima per un po' scoperta poi cover. Nonostante avesse piccole tettine (una prima) l'ho ravanato un po, gliele ho baciate o tentato di baciarla sulla bocca ma si è spostata in fretta e mi ha rimproverato immediatamente, perchè lei non bacia. A questo punto si è messa una specie di gel nel culetto si è girata e mi ha detto di entrare piano piano. Ragazzi anche se è piccolina e non ha un gran viso, ha però un culo stupendo, un'opera d'arte. Entro piano come mi ha detto, lei fa subito una specie di urletto poi si lamenta un po' e dice di far pianino. Non riesco neanche a fare 3 colpetti che già mi ha fermato e mi chiede di uscire. Cambio di preservativo e finisco in rai1 con lei alla pecorina, che è uno spettacolo, anche se son deluso perchè ero partito per rai2. Lei mi ha spiegato che purtroppo anche se ogni tanto ci prova, non riesce quasi più a far rai2, perchè dice che si è ristretto un po', bah non so che dire; i dineri però li prende tutti come se lo facesse. Peccato. Senza questa pecca potrebbe essere una tipa interessante. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
20
credenza ha scritto:
Lei mi ha spiegato che purtroppo anche se ogni tanto ci prova, non riesce quasi più a far rai2, perchè dice che si è ristretto un po', bah non so che dire; i dineri però li prende tutti come se lo facesse. Peccato. Senza questa pecca potrebbe essere una tipa interessante. Alla prossima.

FERALE NOTIZIA era uno dei migliori RAI2 sulla piazza :sorry:

Commenta
Reaction score
742
credenza ha scritto:
......bah non so che dire; i dineri però li prende tutti come se lo facesse. Peccato. Senza questa pecca potrebbe essere una tipa interessante. Alla prossima.
In effetti, lo era quando la frequentavo in maniera fidelizzata tre anni fa.
Non posso credere che non abbia almeno restituito il resto! :shok:
Ma è lei la ragazza di cui sto parlando? Dalla descrizione fisica e dalla sua posizione di lavoro sembra proprio di si. Ha oggi forse 30 anni esatti e viene da Pitesti con un'amica coetanea che si fa chiamere Irina?

Commenta
Reaction score
2
Segnalo il ritorno di Dana.
Sempre valida e sempre onesta.
In passato qualche difficolta con RAI2, adesso non so.

Commenta
Reaction score
14
zx111 ha scritto:

Io invece segnalo che dai tuoi MESSAGGI...non si rilevano Recensioni, riguardanti Diana :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
Raff-Bo ha scritto:
zx111 ha scritto:

Io invece segnalo che dai tuoi MESSAGGI...non si rilevano Recensioni, riguardanti Diana :rtfm:
Ok, sono stato con DANA otr a PONTE SAMOGGIA diverso tempo fa (mesi), ieri passando ho visto che è tornata, ma
è un pezzo che non ci vado, la ricordo onesta ma non ho niente da aggiungere a quello che è stato scritto.
Non sono un grande trombatore.

Ho postato così come ricordo, pensando di fare cosa gradita segnalandone il ritorno.

Forse intendevi la FAMOSA DIANA di via Marco Polo ?
Se sì, io NON l'ho MAI vista ne frequentata.

In verità ho frequentato spesso solo una OTR (che NON E' DANA di PONTE SAMOGGIA)e come quasi tutti gli altri non l'ho mai recensita, qui hai ragione.

Anzi hai ragione un po' in generale, ma porta pazienza, non volerneme.

Commenta
Reaction score
0
Confermo la ritornata agibilità del 2° canale, con cremina. Socievole ed onesta, una piacevole sessione double shot ad un prezzo contenutissimo. Piacevole ed in linea con i tempi (magri).

Commenta
Alto