slex2008
OTR warrior
- Reaction score
- 9
Re: [RECE] - DANA - VIALE SILVANI (BO)
..senza voler far alcuna polemica....
...ma francamente questo paradiso otr(..se ci riferiamo a viali e zona appunto ..bologna-orientale..),in un mercoledi' notte lungamente passeggiato.. io proprio non l'ho visto..
..ma magari con maggiore insistenza(...sic! ) si riescono a pescare maggiori perle..
 ) si riescono a pescare maggiori perle..
effettivamente adesso è un periodo di calo rispetto al puttan-invasion dell'estate, cmq a cercare bene soprattutto fuori bologna qualche perla salta fuori ..le 3 che ho citato su viale dozza sono: viviana, ana e sua sorella bionda nicole che da quest'estate xò non si vede tanto..Saluti
 ..le 3 che ho citato su viale dozza sono: viviana, ana e sua sorella bionda nicole che da quest'estate xò non si vede tanto..Saluti
..senza voler far alcuna polemica....
...ma francamente questo paradiso otr(..se ci riferiamo a viali e zona appunto ..bologna-orientale..),in un mercoledi' notte lungamente passeggiato.. io proprio non l'ho visto..
..ma magari con maggiore insistenza(...sic!
 ) si riescono a pescare maggiori perle..
 ) si riescono a pescare maggiori perle..effettivamente adesso è un periodo di calo rispetto al puttan-invasion dell'estate, cmq a cercare bene soprattutto fuori bologna qualche perla salta fuori
 ..le 3 che ho citato su viale dozza sono: viviana, ana e sua sorella bionda nicole che da quest'estate xò non si vede tanto..Saluti

..attenzione...
 ..attenzione...  

di esto conosciuto regista nel link..
 di esto conosciuto regista nel link..  pure da oscar..come il Fevdar....
 pure da oscar..come il Fevdar.... 
  con sta sterile querelle....
 con sta sterile querelle....