[RECE] Deborah - OTR notturna - Bologna

Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
65
NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: incrocio via emilia levante X via due madonne
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: 40 car
COMPENSO CONCORDATO: 40 car
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle gambe, labbra carnose, capelli riccio-ondulati mori, pelle liscia, non più di una seconda di seno
REPERIBILITÁ: ha la fila, ma giá lo immaginavo
ATTITUDINE: ottima! Gran bella parlantina, non mette fretta ma ti fa godere proprio il momento

LA MIA RECE:
Non pensavo di scrivere una recensione, perché non avrei aggiunto piú di tanto rispetto a quello che é stato detto, ma devo per un particolare che non posso non raccontare.
Parto.
Mi apposto all'incrocio davanti a una creperia, non sapendo da che parte voltarmi. Di fatto non l'ho nemmeno capito da che parte sia arrivata, fino a che non me la trovo seduta in una panchina nel parchetto all'incrocio tra gli alberi. Mi avvicina e le chiedo come si chiamasse: "Deborah Deborah, ma aspettami che ho un cliente, 20 minuti e ci sono". Aspetto. Torna da non so nemmeno dove, probabilmente da un'altra parte dell'incrocio. Qualunque sia il marciapiede, quella zona é sua ?
Rapporto tutto nella norma, 40 bbj+cim, lo sapevo giá, come sapevo anche della sua bravura. Una delle poche che ha il controllo di quello che fa, parte piano su tutta l'asta, poi appena ti sente vicino aumenta leggermente il ritmo e si stacca mezzo minuto dopo che hai concluso. Spettacolo.
Cosa aggiungere quindi che non sia stato detto? Il dopo.
Gran parlantina, parliamo del covid dalle sue parti, di come va come non va e del fatto che si senta un po' giù per un motivo privato. Memore del fatto che l'avessi aspettata, mi ha chiesto come mai, senza averla mai vista. Io le ho detto: "Guarda, ci sono voci su internet che dicono..." e lei: "Ahhh certo, conosco quel forum". Alché rimango stupefatto, quando aggiunge: "so anche che dicono belle cose su di me, spero siano tutte vere". Scherziamo un po' e la lascio al prossimo cliente con una macchina rossa d'epoca dicendole "Vedi, siamo il tuo core business" ?? scambio di telefono, bacio sulla guancia e pronta per il prossimo. Mi sono fatto l'idea che questa stia più in macchina che in piedi questa: c'é da prendere il numero e... per me un etto di "prosciutto" grazie!
Grazie ragazzi per questa scop...erta che mi avete fatto fare.
Grazie di meno a quelli che, come detto da lei, l'hanno tenuta tre ore ciascuno oggi. Mi avete stancato la bimba ahahah un saluto
 
1 Commenta
stefann
stefann ha commentato
Resto sempre sconcertato quando leggo che questa sig,ina esegue cim a gogo Ormai si sarà fattavenire in bocca da tutta bologna,. Scusate lei nn tiene alla sua salute ? e noi non teniamo alla nostra ? Fra di noi ci può essere anche una mela "marcia ", e lei inconsapevolmente può veicolare malattie . Non sono un paranoico ( sono sulla piazza da ventanni ), Io ci sono stato ( vedi mia rece) ma ho fatto covered . ok se lei non tiene alla sua salute ( e mi dispiace) almeno noi clienti teniamo alla ns. In alternativa ( e gradirei sapere il vs, parere )dopo scopato ci si sfila il condom e si può" venire" in bocca alla girl ma senza che le sue labbra entrino in contatto con l' uccello., saluti
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Memore del fatto che l'avessi aspettata, mi ha chiesto come mai, senza averla mai vista. Io le ho detto: "Guarda, ci sono voci su internet che dicono..."

Era proprio necessario?

Ma dirgli che te l'aveva detto un amico puttaniere che era gia' stato da lei?

Perche' iscritto due giorni la tua rece se pur in linea con le altre, potrebbe passare per una marchetta alla tipa, magari per avere miglior trattamento in seguito.

Collegare il cervello prima di parlare e prima di mettersi a scrivere.....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
65
Era molto in tono scherzoso, senza chiedere migliori prestazioni (che per altro giá sono ottime). Poi alla fine sa giá tutto, lei come penso molte altre conoscono benissimo certe dinamiche, secondo me. Se puó essere sembrato quello che hai detto tu mi scuso, non era certo mia intenzione ?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Direi di chiudere qui la questione e proseguire ESCLUSIVAMENTE con nuove recensioni sulla donzella, grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
17
Reaction score
74
NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Via Emilia L. angolo Via due Madonne
NAZIONALITA':Romena
ETA':27/30
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, riccia,capelli lunghi, labbra a cannotto, gran fisico e ancora molto tonica
REPERIBILITA': ottima se in possesso di cell, pessima se si aspetta alla mattonella
ATTITUDINE: ottima persona, gentile, simpatica e professionale, ma per nulla GFE

La Debby la conosco da anni , nell'ultima settimana le ho fatto visita 3 volte perchè il suo CIM è notevole. Non è facile trovarla libera alla sua postazione , ma se si ha costanza e convinzione prima o poi la si carica e le si può chiedere il cell, fondamentale x avere certezza di caricarla, basta mandarle un wa che si impegna a salire col richiedente appena libera. Tornando alla cara Debby che dire, ha un telaio da strafiga x quanto mi riguarda , proprio come piace a me e non tanto alta senza tacchi(160-165?), si mostra simpatica da subito e porta in zona in posto tranquillo. Il suo pompino "nature" è veramente notevole e lei è veramente premurosa, ti chiede di dirle qualcosa se x caso usa troppo la mano :biggrin: o se va troppo veloce, una vera professionista del pompino ragazzi , poi quando le sborri in bocca lei rimane lì...... e quelle sue labbra da carpa rimangono avvinghiate alla cappella continuando a "strusciare" fino a quando proprio non se ne ha più, diciamo che durante la sborrata è il TOP! peccato non ingoi. Di norma lavora fino circale 2 di notte, so anche che lavora in casa volendo (tange uscita 5), ma non essendo interessato alla cosa non riesco a dirvi di più a riguardo perchè a me non interessa la Debby in versione casalinga, ma solo in versione aspira tutto. E' la mia ancora di salvezza quando mi viene la tirella...trattatela bene;)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
...ieri sera la stavo cercando invano ....dal momento che era impegnata con te.....ma la hai tenuta un ora?... :) :) :)
Ho il sospetto che ci sia chi la prenota e lei gli dia appuntamento anche non al suo posto di carico.....sono rimasto appostato sino alle 0.45 invano.....( facendo qualche "giretto " nel circuito Arno, viale Roma....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
831
Località
Emilia Romagna
NOME: Debora
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Emilia levante angolo due madonne
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI: bbj cim
COMPENSO 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra con labbroni
ATTITUDINE: ottima

Serata iniziata con alcune vasche ad Anzola ma ci sono punter in attesa ovunque quindi decido di tornare a casa perché la voglia di attendere stasera non ce l'ho.
Quando arrivo all'uscita 12 mi ricordo della bottiglietta vista la settimana precedente e decido di dare una possibilità al destino.
Arrivo al semaforo con zero traffico e la Debora che stà attraversando la strada per andare in piazzola.
Okay, è destino e mi accosto per caricarla. Le dico "andiamo" con un bel sorriso sulla faccia e lei sale.
Mi chiede se è un problema se andiamo in un posto un pò più lontano ma molto tranquillo ed io le rispondo che sicuramente non sono io quello che può avere fretta e continuiamo a parlare allegramente.
Arrivati al parcheggio mi chiede cosa voglio fare ed io le rispondo che se per lei và bene assaggerei volentieri il piatto della casa (CIM).
Si spoglia, anche se piccolo ha un bellissimo seno, ed io comincio ad accarezzarla mentre lei lustra l'amichetto con la salvietta.
Il bbj è di notevole fattura con molte variazioni tra giochi di lingua ed affondi importati.
Mi porta con calma ad aumentare il mio eccitamento fino a farmi riempire la sua boccuccia. Finalmente una che non si ferma al primo schizzo ma ti accompagna fino alla fine per darti il massimo appagamento. Pulizie e si riparte.
Bella esperienza con una bella persona.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
19
Località
ferrara
NOME:Debora
CITTA DELL'INCONTRO:San Lazzaro(Bo)
ZONA:Via emilia Levante/Via due Madonne
NAZIONALITA':Romena
ETA':25 circa, direi
SERVIZI OFFERTI:Bbj-rai2-cim
COMPENSO RICHIESTO:100 loft per un'ora
COMPENSO CONCORDATO:100 loft per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:per me, bellissima. Riccia, magra, bellissimo sedere, seconda di seno, credo
ATTITUDINE: eccellente, mi ha fatto stare benissimo

Ciao a tutti, credo di non dire nulla di nuovo, leggendo le recensioni precedenti sulla ragazza in questione. E' proprio grazie a queste recensioni che ho trovato il coraggio di provarci con lei (ho tanta paura dei puffi).
Mi sono presentato nel luogo descritto ieri sera ma non c'era. La prima cosa che ho notato è che è super caricata. Dopo tanta attesa finalmente la vedo libera. Scheggio come un razzo e mi accosto. Chiedo quanto vuole per un bbj e mi dice 40. Acconsento subito e la carico. Nel viaggio mi mette subito a mio agio. Parla tantissimo ed è super socievole. In più inizia a toccarmi e la cosa mi eccita tantissimo.
Arriviamo nel posto lì vicino dove dice che va con tutti, ma io, avendo molta paura, non riuscivo a rilassarmi. Le ho chiesto se fosse possibile fare in un altro posto perché lì proprio non ce la facevo, e lei mi ha risposto che, visto che era tardi e dopo sarebbe tornata a casa, e visto che le sembravo un bravo ragazzo (attenzione, ha detto che lo fa raramente con gli sconosciuti. Solo se le sembrano tipi a posto), potevo portarla a casa e fare lì, chiaramente ad un prezzo maggiore. Ho acconsentito subito, ovviamente.
Nel viaggio mi ha proposto un'oretta per 100, facendo quello che desideravo, e anche lì, ho acconsentito subito.
Appena arrivati sono andato a fare le pulizie di rito in bagno e al mio ritorno me la sono ritrovata in perizoma e reggiseno. WOW!! meraviglia totale. Mi sono seduto di fianco a lei sul divano e abbiamo cominciato. BBJ bellissimo, proprio come avevo letto qua. Inizia piano, dolcemente, e mi lascia toccare tutto nel frattempo. Sono stati minuti paradisiaci. Affondi leggeri e affondi pesanti stando anche qualche secondo con il mio comandante tutto dentro. Spettacolo. Abbiamo fatto BBJ in 4 posizioni diverse. Sul divano, poi io in piedi con lei in ginocchio per terra, poi io sempre in piedi e lei davanti a me a 4 zampe sul letto, e infine un bellissimo 69. La cosa bella è che potevo anche spingere io, come si vede nei film. Senza esagerare però, chiaramente. Tutto bellissimo. Ad un certo punto però, accarezzando quel bellissimo culo sodo, ho avuto voglia di rai 2, e lei ha acconsentito. Prima in piedi con lei attaccata al muro leggermente inarcata in avanti, e poi a pecora sul letto, il tutto guardando lo specchio (SPETTACOLO). Quando ho sentito che stavo per capitolare ho staccato e le ho chiesto il cim. Si è girata, mi ha tolto il preservativo, e mi ha fatto finire in bocca, prendendo veramente, ma veramente, tutto. Ed era tanto. E' stato veramente fantastico.
Finito tutto ci siamo rivestiti e abbiamo anche fumato una sigaretta sul balcone e scambiato 4 chiacchiere, conoscendoci meglio. E' veramente simpatica e ti mette a tuo agio, se la tratti bene.
Per me fantastica, e credo proprio che ci ritornerò a breve, perché merita veramente tanto e merita i soldi che mi ha chiesto.

Spero di essere stato d'aiuto ma non credo, viste le tante recensioni che ha.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Debora
Nazionalità: Rumena
Età apparente: Non chiesta
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri ricci ondulati, labbra un pò a cannotto , bel viso, seno piccolo (una seconda direi), figa non vista, buon culo.
Attitudine: Media tendente all'Alta
Reperibilità: Difficile credo, anche se non frequento la zona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: solo bj perchè aveva le sue "cose"
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 25 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qui
Coordinate: 44.4775674,11.3903177

LA MIA RECENSIONE

Ennesimo giro e di passaggio vedo la bottiglietta. Non me l'aspettavo la sua presenza in queste sere e così vado al distributore di Bogdana e faccio inversione. Qualche passaggio e la becco. Finalmente la "famosa" di Bologna Est tanto recensita. Mi colpisce subito perchè ha le calze lunghe fino al ginocchio, gli shorts grigi e nel complesso vedo una bella fighetta mora. Mi assento un attimo e me la prendono. Così inizio a girare in attesa che venga scaricata in quanto la zona non ha un posto comodo dove fermarsi. Poi i pretendenti erano molti, alcuni anche fermi che non si capiva cosa facessero. Appena scaricata mi fiondo in un lampo e la rubo a un tipo e ad altri rivali. Non le lascio neanche il tempo di fumare, dovevo caricarla. Solita scenetta all'intervista e solito menù. Con la differenza che ha le sue "cose" e si può fare solo bj. Dopo tanti km non la lascio li. Posto di imbosco li vicino in un parcheggio meglio dei condomini e all'apparenza tranquillo. Sopra si tira su la maglia facendo uscire un seno piccolino e sotto tiene il perizoma Calvin klein ?. E' una ragazza con modi molti carini di fare e porsi, chiacchieriamo del tempo ecc... Tornando al bj è lento con leccate alla punta, affondi ma non estremi, vari versi, il ritmo sul finale aumenta ovviamente. Però usa parecchio anche la mano e c'è da dire che sono stato lungo. Ha fatto anche una/due pause per riprendere fiato e la cosa è andata avanti tra misto mano/bocca. Le prova tutte per farmi venire ma non tocca il perineo e inoltre non mi tocca le palle o anche il corpo con la mano. Sul finale a ritmi estremi mi fa anche leggermente un pò male di hj, me lo chiederà in seguito e le risponderò che non mi ha fatto niente. Capisco che si è sbattuta parecchio e i soldi li ha guadagnati. Mi fa venire con bj misto a hj. Nel mentre toccavo il corpo e il sedere da sopra gli slip. Quando vengo afferma che è dura col bj farmi sborrare e vedo che si era stancata abbastanza :heat: . I soldi li prende dopo l'atto, poi si passa alle pulizie e la scarico al lato opposto di dove l'avevo caricata, attraverserà poi a piedi se non verrà intervistata prima ;). Tornerò per fare rai1 a pecorina sicuramente in futuro. Nel bj si era legata i capelli da professionista come fanno altre ma io tengo botta :blum:(soprattutto in questo periodo).
Non mi ha mai messo fretta, sono stato bene, abbiamo parlato, simpatica e brava.
Saluti :new-russian:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
51
Reaction score
193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Deborah
Nazionalità: Romania
Età apparente: 27
Descrizione fisica: snella, gambe affusolate, culetto piccolino e sodo
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bj + Rai2
Servizi usufruiti: bj + Rai2
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Emilia Levante incrocio con Via Due Madonne
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Sono stato con lei due volte, gli incontri praticamente identici risalgono a fine luglio poco prima che partisse per le vacanze estive e sono avvenuti a distanza di pochi gg l'uno dall'altro. La seconda volta aveva una extension di capelli biondi lunghissimi e tirati dietro a coda e passando non l'avevo riconosciuta (sembrava Madonna) ma quando ho capito che era lei ho fatto inversione e mi sono fiondato a razzo. La Tesorina è apprezzata per il suo bbj. Io invece ho apprezzato entrambe le volte il suo lato B, piccolo e sodo e con i tacchi alti che porta sta su che è una meraviglia. Le ho chiesto se fa palestra per avere un fisico così tonico ma mi ha detto di no, deve essere il trombaggio che la mantiene in forma.. Ma tornando alla rece, vista la stagione calda abbiamo fatto fuori dalla macchina in un posto tattico anti-sgamo a pochi minuti dalla sua postazione. Durante il tragitto il social è molto tranquillo, lei parla molto e mi ha messo a mio agio. Arrivati alla location parte di bj con preservativo non rossone, si mette a chinino e lavora con ottima tecnica "senza rigature". Non le ho chiesto di spogliarsi tutta, quindi si è denudata solo sotto. Entrambe le volte mi sono goduto il bj che fa veramente godere ma sono rimasto "mooolto concentrato" per non venire e fermarla per poter gustare il lato b. Quando sono pronto la fermo e lei si prepara, si mette il gel e se lo impunta. Ha una tecnica tutta sua, prima si fa infilare solo la punta e poi lo fa togliere. Dopo un paio di questi "infila la punta e togli" mi da il via, dicendo che è pronta e si fa infilzare senza problemi e in profondità. Il mio attrezzo non le crea problemi, ma con dimensioni più grandi dubito che si lasci andare così. Per me la vista di questo culetto all'aria è paradisiaca ed alla fine vengo, con grande soddisfazione. Lei mi dice che è contenta quando il cliente è soddisfatto e mi pulisce con grande delicatezza raccogliendo tutto dentro fazzolettini umidificati che getta via lei. Trattamento da Re. Mi ha detto che tornerà a settembre. Ciao regaz
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto