[RECE] Deborah - OTR notturna - Bologna

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DeboraH
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotonda intermedia Via degli Orti direzione Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, CIM, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min esclusa logistica
DESCRIZIONE FISICA: minuta, magra culino che sta in una mano , faccino buffo ma non bellissimo, mora capelli lunghi ondulati
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:


Sono mortificato dall’incontro con il cadavere decomposto di Valentina Nappi….. ormai ne ho chiavate troppe …. ma come sempre succede è l’ultima che ti lascia il dolce o l’amaro in bocca della scorribanda…. Quindi, nonostante sia stra-consunto, giro alla ricerca di un fiorellino che mi risollevi l’umore….
Trovo tale figura in Deborah … con l’H … vicino alla rotonda intermedia di Via degli Orti in direzione Bologna… 20 anni, bel fisichino, magra, culino minimale, tette piccine (una seconda scarsa) faccino…. non bellissimo ma vivace…. ci si può skizzare sopra volentieri. Autoreggenti chiare…. Ti invoglia a chiavarla a farle di tutto… sarà la crisi…. alla prima intervista che ero indeciso mentre mi stavo allontanando mi dice ad alta voce “TI FACCIO SBORRARE NELLA MIA BOCCUCCIA”
Offre di tutto compreso RAI2, non ho chiesto FC…. a voi approfondire tale aspetto.
Ci appartiamo in un posto veramente DI MERDA e verso il pattuito … 40 per bbj più skizzata in bocca.
Brava, si mette in ginocchio sul sedile passeggero offrendo lo spazio per ravanare ed in bella vista fa un bel bbj che la puoi vedere mentre ti mangia l’uccello…. 20 anni ma tecnica da zoccola navigata….. mi godo lo spettacolo del suo faccino da ventenne che sale e scende sulla mi fava…. e poi quando comincio a rantolare e a saltare sul sedile perché non ce la faccio più lei sembra divertita…. quando le esplodo in bocca lei rallenta con la bocca e la manina da vera esperta stando li ancora un po e io rantolo di brutto….. si stacca e sputa nel fazzolettino l’esiguo quantitativo di semini che mi erano rimasti da spendere con lei….. SBORRATA FELICE…. L’immagine horror di io che mi inforco il cadavere decomposto di Valentina Nappi è già un ricordo lontano
 
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DEBORAH
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: Ora.....SAN LAZZARO, Incrocio via Emilia levante Via Arno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,RAI1,RAI2,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40Min.
DESCRIZIONE FISICA:1,60 morettina , capelli mori mossi ,fatta bene, viso particolare
ATTITUDINE: Divertente

LA MIA RECENSIONE:

Ultimamente le mie veleggiate notturne sono alquanto rare, causa la poca voglia e poca fauna esotica presente in circolazione!!
Questo successe in dicembre ,la ragazzotta è ancora ligia al suo lavoro ma in altra location!!
In via ortolani davanti a sta ragazzetta mora ci sarò passato un centinaio di volte,
In quel periodo sostava vicino all'edicola di via Ortolani, passavo e ripassavo , ci guardavamo sempre , ma per tanto che mi intrigasse il suo fisichetto
un pò meno mi ispirava il suo viso.....non sicuramente brutto.....ma semplice e buffo e non rispecchiante la sua eta!!!
E credevo che molti la pensassero come me , considerando che la vedevo sempre presente ,al max ferma con un taxista a far public relations!

Una sera gira che ti rigira , all'ennesimo sguardo , e sinceramente non cera più anima viva......decido di gettare l'ancora almeno per una semplice intervista!
Preparo nel minimo dettaglio l'abbordaggio......attendo il semaforo verde e via......accostamento e con sorrisone ...ciao...quanto ci costi?
Mi guarda ma non favella...scoprirò poi che l'italiano non era proprio nel suo dna......ma non demordo ....e passiamo alla frase più conosciuta..
Quanto.........???.........ciao amore , per tè 30 bocca figa....
Ottimo.....un affarone...dai sali...

Si parte...già pensavo ai domandoni da rivolgerle...ma giusto giusto ...gira qua poi la ...tac...arrivati....azz
Nel fare due chiacchere , si dimostra gentile ,sorridente quasi timida.....
solite cose solite domande tanto per curiosita.....mentre le propongo il sedile posteriore , mi fà un sorrisone e mi dice...

che le sono simpatico, e che se voglio può far anche altre cose.....mmmmm ottimo...dica dica...
Amore , ti faccio stare bene, mi piaci, se vuoi per 50 facciamo tutto...!!
Tutto cosa? tutto tutto.......faccio bocca senza e anche culo però con preservativo.......... ottimoooooooo.....aggiudicatooo!!!
Andiamo dietro, si spoglia solo sotto, dove scopre un fisichetto di tutto rispetto , pelle bianca e vellutata , un culino ed una passerina da divorare!
Lei ha 20 anni compiuti da poco, dove si rispecchiano perfettamente nel fisico , davvero peccato per il visino...!!
bene...siamo svestiti ,almeno in parte.....davvero un fisico notevole, con un fazzolettino da una spolveratina al capo...e via di bocca.....
brava , delicata ma presente...ci gioca , lo lecca...tintilla le palline......molto intressante e non frettolosa.....intanto mi diletto nel girovagare sul suo corpo con dita e lingua,
è veramente piacevole la sua pelle , profumata e liscia!!
Le mie dita giocano su di lei, sfiorano il seno modesto ma sodo, sfiorano la pancia liscia e piatta ancora poco invasa da tortellini e pizzette......è piacevolissima....
scendo scendo ,fino a sfiorarle una vulva quasi finta , gonfia e perfettamente depilata......faccio tappa , e provo a giocarci, affondo le dita dove con piacere sento ancora una certa resistenza
nell'entrata ...lei lascia fare anzi , continua con più foga ad andare su e giù senza mai smettere........considerando le premesse della trattativa , sposto l'attenzione sull'altra entrata...lentamente mi sposto, giro intorno a quel buchino !! Lo accarezzavo , giravo e rigiravo nei paraggi, lo sfioravo...sembrava mi chiamasse ......era morbido ma sodo....era stretto ma accogliente....una bellissima sensazione!!!
Non sò quanto sia durata questa situazione, io lasciavo fare lei, e lei lasciava fare me!
Ad un certo punto ,si alza, mi guarda e dice che vuole passare al sodo, benessem...eccoci...mi chiede come la voglio.....bhe ....ma allora se devo fare tutto io dammeli tu i 50 euro.....mi sorride in faccia....mi monta sopra e nel mentre lo infila mi schiaffa la lingua in bocca , e incomincia a colpirmi con delle slinguazzate!!! Spettacoloo
Saltella per un pò, poi si scosta e mi si sdraia sul sedile a gambe aperte, nemmeno il tempo di studiare la posizione che già mi impugna la pistola e se lo riporta dentro.....e via e via e via ...sposta su sposta giù...arrivato fino al punto che per asciugarmi il sudore usavo i poggitesta posteriori....mi avvinghiava.....io stavo rischiando l'infarto e lei non mi mollava....la cosa si faceva lunga....lei gentilmente
me lo fà notare .....le raccolgo le gambe al mio petto ed il vedere quella passerina gonfia mi fà arrivare inesorabilmente verso la fine.....lei se ne accorge....mi stacca....
sfila il cappotto e ci si butta sopra di brutto , cominciando ad andare su è giù con delle aspirazioni mostruose ....esplodo...mi stringe le palle ...continua a ciucciare fino a sentire la mia anima dentro di lei!!!!
Se non sono morto lì....allora campo cent'anni

 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Per specificare :
SERVIZI OFFERTI :BJ,BBJ,RAI1,RAI2,CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1,FK,CIM
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
150
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via degli orti
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Rai2,bj, bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 x Rai1, bbj,cim
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: molto teen, corpo fresco, profumato, pelle liscia, 2' di seno, mora riccia, viso con le guance pienotte tipo cartone animato
ATTITUDINE: gfe, dice di fare questo lavoro da pochi mesi, ma sa come muoversi, ti fa stare bene

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata settimana scorsa, prima che si spostasse nella nuova location, mi fermo, intervisto, chiedo se è disponibile casa, mi dice che non ce l'ha, o hotel o se voglio viene da me, ma io abito troppo lontano, lei scherza e col sorriso sulle labbra mi dice: anche io. Sale e andiamo nello stesso terribile e delirante parcheggio di katerina, ma dal lato opposto. Ancora più visibili, se questo è possibile. Ormai però me ne frego, anzi mi rendo perfettamente conto, che mentre stiamo chiavando,passa il mondo intero
Sì spoglia tutta, inizia a giocare con il giocattolino, mi piace molto come lo fa, forse però troppo delicata, dopo un po' decide di salirmi sopra, ovviamente dopo aver incappucciato, si muove bene, non tanto il fk in quanto noto subito che deve aver mangiato qualche specialità delle sue parti contenente grandi quantità di aglio.
Mi cavalca x dieci minuti buoni, vede che gradisco molto, a un certo punto si ferma e mi dice: non voglio farti venire, ti ho promesso di fartelo fare nellaoa omiabocca. smonta e lo libera facendomi finire con delicatezza nella sua bocca.
Dopo ci fermiamo a chiacchierare x un po' e inizia a raccontarmi la sua vita, e infine mi dice che di lì a pochi giorni si sarebbe spostata su consiglio della polizia, in un luogo meno trafficato di altre ragazze
Non tornerò perché come sapete, la mia regola d'oro è mai due volte con la stessa, però sarebbe da fare. Merita. Magari a casa.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
  • Creatore Discussione
  • #9
A lei il CIM mi sa che le piace veramente.......... è una delle poche che è contenta quando le esplodi in bocca e le garba guardarti mentre rantoli di piacere.... oh Signur.......
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
A lei il CIM mi sa che le piace veramente.......... è una delle poche che è contenta quando le esplodi in bocca e le garba guardarti mentre rantoli di piacere.... oh Signur.......

Lei lo ha proprio detto..........le piace sentire le schizzate in bocca e l'uccello che pulsa....:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
non tanto il fk in quanto noto subito che deve aver mangiato qualche specialità delle sue parti contenente grandi quantità di aglio.

Cioè.... questa veramente prende in bocca tante di quelle skizzate che ci si può far nascere una seconda Repubblica Popolare Cinese..... e te ti preoccupi di farci lingua in bocca per un po di aglio?!?!?!?
:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Con mè era stata carina....si è preoccupata dell'alito(dando la colpa al fumo):whistle3: ed ha gorgheggiato per qualche secondo con del colluttorio!!!

Junior...da quello che dice è attenta all'alimentazione.......
può darsi che prima di te...si sia fatta cimmare da un gruppetto di amici appena usciti da un ristorante cinese:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
150
Con mè era stata carina....si è preoccupata dell'alito(dando la colpa al fumo):whistle3: ed ha gorgheggiato per qualche secondo con del colluttorio!!!

Junior...da quello che dice è attenta all'alimentazione.......
può darsi che prima di te...si sia fatta cimmare da un gruppetto di amici appena usciti da un ristorante cinese:lol:

Fantastica immagine ah ah
Non sono affatto pentito di non averla baciata ah ah
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
NOME: DEBORAH
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: Incrocio via Emilia levante Via Arno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,RAI1,RAI2,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40 (poi deciso diversamente)
COMPENSO CONCORDATO: 100 casa Rai1, bbj,cim
DURATA DELL'INCONTRO:1 h.
DESCRIZIONE FISICA:1,65 magra, mora , capelli mossi ,fatta bene, viso particolare
ATTITUDINE: a metà. non so se è per strategia o perchè è proprio lei così

Nella penuria di queste prime giornate di primavera difficile non esplorare nuovi sentieri che possono dare soddisfazione.
E in effetti passando in una via emilia con poco traffico, vista l' ora, difficile non notare due gambe ben fatte su trampoli da 12/14 e un fisichino ninete male con silouette sinuosa.
Il viso è in parte coperto da capelli ricci e curati e con due grandi occhi.
L' approccio è stato ottimo e sorridente e vista la situazione mi sono lanciato in un sogno che avrei poi terminato con alcuni risvegli non eccezionali.
Non a caso la proposta dell' uscita in car l' ho declinata per investire su un take.away alla mia dimora non troppo lontana.
Simpatia e chiacchiere a parte, la ragazza (almeno con me) ha sempre tenuto sessualmente il freno a mano tirato.
Assolutamente no FK e poca partecipazione nel trombo. Forse non era in giornata o forse non è scattato il feeling anche se a suo dire, ha avuto modo di divertirsi con un bel daty e un 69 di tutto rispetto.
Deborah sembra portata per una cosa : il CIM :ok:. Meno RAI 1 e non so RAI 2 (certamente con sovraprezzo)
Non è da poco lo ammetto. Ma il corto circuito avviene quando si blocca come una bambola di plastica :treaten: lasciandoti fare sempre entro certi limiti.
Difficile spiegare bene, ma resta il dubbio che conceda il 50% per poi ottenere di più dal malcapitato che dovesse insistere a cercarla.
GFE ma senza esagerare sicuramente con il timore di perdere l' amico del momento e i relativi dobloni :girl_prepare_fish::girl_prepare_fish::girl_prepare_fish:.
Dalle rece di altri sembrava diversa.
Il prezzo è comunque esagerato per quanto concede e mi sono pentito di avere ceduto, ma tant' è.
Rimane il dubbio che possa migliorare, ma è una scommessa che non proverò.
Passo e chiudo :sad:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Mah ... a lei la minchia piace veramente..... si lamenta che a Bolonga può lavorare poco.... solo 5 ore di minchie al giorno ...... vuole andare a Madrid dove sa che c'è una via dove può prendersi cazzi per 12 ore ininterrotte al giorno ...... :rofl::rofl::rofl: .... mah ... contenta lei :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi

Mah ognuno fa i conti in casa sua,ma alla luce dei fatti penso le convenga rimanere a Bologna piuttosto che cercare avventure altrove. Se sei valida e portata Bologna può ancora darti abbastanza.
 
Commenta
Alto