Cavolo.....non riesco ad immaginarla la Deboruccia in versione sandwich
la mia immaginazione non c'è la fa a seguire quello che per questa donna è ordinaria amministrazione.Cazzarola SLEEPER.......mi hai fatto sprecare quel poco di immaginazione che ho.....:to_become_senile:
L'ultima volta mi ha spiegato per tranquillizzarmi che lì è tranquillo perché non c'è nessuno intorno che possa infastidirsi per il tromba tromba (palazzi etc) per cui nessuno si lamenta e tutti ciulano felici, mentre in altre zone coi palazzi vicino c'è sempre qualche tracimaminchia che invece di dormire, guardare la tv o scopare lui stesso si agita se ci sono due che trombano nel vicinato.posto orrendo,un vero trombodromo all'aria aperta.
almeno 5 macchine parcheggiate,tutti che trombano.
mentre in altre zone coi palazzi vicino c'è sempre qualche tracimaminchia che invece di dormire, guardare la tv o scopare lui stesso si agita se ci sono due che trombano nel vicinato.
Scusate ma leggendo la rece di Biggerdick ce qualcosa di "stonato" a parer mio; e cioè il Cim .Anche la mia amica fidelizzata( tra le più scafate) in questo momento lo rifiuta per cui mi pare molto strano che questa tipa lo conceda a gogo. salutiNOME: Debora
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
ZONA: Via Emilia Levante angolo via due madonne
NAZIONALITA': romania
ETA': sui 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora con capello riccio,bel fisico, 2° naturale soda, bel culetto
ATTITUDINE: professionale ma alla mano, non mette fretta
Gira che ti rigira per Bologna, in zona savena per appagare una certa voglia dopo il periodo buio degli scorsi mesi che speriamo di esserci lasciati alle spalle, rivedo la solita bottiglietta all'angolo tra via Arno e Due madonne sotto al cartellone pubblicitario della ben nota Debora alias Tesorina denoiartri. Aspetto il mio turno e l'abbordo fra un sali e scendi a rotazione furioso che lascia a tratti perplessi. Saluti e baci post lock down di cortesia e ci si fionda al solito posto d'imbosco. Come di consueto dopo essermi svestito cerco di agguantare le sue chiappette e sleccazzargli le tette che a parer mio essendo naturali e sode, a differenza di altre, mi fanno subito venir fuori la bestia. Quando sono in tiro lei inizia il lavoro di bocca alternando affondi sapienti e sleccamenti vari dell'asta e della cappella. Durante questo io continuo a godermi il suo corpo sinuoso e profumato fino a che non arrivo a conclusione nella sua boccuccia che prende tutti i miei schizzi fino all'ultimo dicendo poi che è una cosa che gli gusta molto...Mha!!!. Al ritorno nella sua postazione mi racconta che è tornata da poco e che è disponibile anche in loft durante il giorno e intanto mi continua a toccare la fava come per darmi qualche incentivo in più a ritornare ancora da lei. Che dire.....ben tornata Deborina
Scusate ma leggendo la rece di Biggerdick ce qualcosa di "stonato" a parer mio; e cioè il Cim .Anche la mia amica fidelizzata( tra le più scafate) in questo momento lo rifiuta per cui mi pare molto strano che questa tipa lo conceda a gogo. saluti
Così è, semplicemente non la conosci.Scusate ma leggendo la rece di Biggerdick ce qualcosa di "stonato" a parer mio; e cioè il Cim .Anche la mia amica fidelizzata( tra le più scafate) in questo momento lo rifiuta per cui mi pare molto strano che questa tipa lo conceda a gogo. saluti
Riprende il BBJ e concludo felicemnte nella sua bocca.
Ok grazie. Non lo sapevoNOME:deborah
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
ZONA: lame-zanardi
NAZIONALITA':romena
ETA':28 /30
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1 69
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20...25 min
DESCRIZIONE FISICA:mora 1,60 , tette naturali direi seconda, capelli ricci. labbra rifatte, magra ben fatta
REPERIBILITA': le avevo chiesto il cell perché non mi piace farlo in macchina. Dopo le 15 al primo colpo
ATTITUDINE: non è una pantera e nemmeno GFE però simpatia e si impegna
Descrizione dell incontro.
Circa 10 giorni fa la avevo vista al suo posto da otr. Mi son fermato e le ho chiesto il numero per poterla incontrare con calma, me lo ha dato tranquillamente e quindi la scorsa settimana è andato in scena l'incontro.
Dopo un messaggio watsapp nel quale le chiedevo la disponibilità a incontrarmi e la conferma di quanto mi aveva chiesto quella sera (70*) mi scrive l'indirizzo e io 20 minuti dopo son li.
Squillo di tel e mi apre, l'appartamento lo conosco bene, lo usava una girl molto rimpianto a Bologna visto che da circa un anno ha appeso i tacchi al chiodo.
Salgo e lei mi attende in intimo nero. È carina e sorridente. Mi spoglio, verso il dovuto e mentre passo in bagno le racconto che ho per mia fortuna girato la Romania in lungo e in largo. Ci mettiamo sul letto sempre ridendo e scherzando e lei inizia ad occuparsi di mio fratello al piano di sotto con un ottimo bbj. È brava e la lascio fare. Dopo qualche minuto la giro a 69 e per qualche minuto la sento gemere.
A.quel punto mi mette il condom e sale sopra di me. La lascio fare per qualche minuto, si muove bene. Cambiamo qualche posizione e concludiamo a pecorina.
Esperienza positiva, niente di travolgente ma era la prima volta
Credo che con una regolare frequentazione si possa stare molto meglio.
Mi ha comunque fatto stare bene.
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20);
nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro