[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
caro collega, sono contento che abbiamo la stessa politica....la cavalleria rpima di tutto!!! :sarcastic_hand: speriamo solo di non arrivare lungo come con Lucy....

Con questo aumento delle tariffe (pure oggi ne parlavano al tg1 dell'incremento dell'inflazione!) mi toccherà di diminuire il ritmo...che fino ad ora è di 3 volte ogni 2 settimane....gli ho già bruciato quasi 3 card al grande capo!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
tattaboo ha scritto:
caro collega, sono contento che abbiamo la stessa politica....la cavalleria rpima di tutto!!! :sarcastic_hand: speriamo solo di non arrivare lungo come con Lucy....

Con questo aumento delle tariffe (pure oggi ne parlavano al tg1 dell'incremento dell'inflazione!) mi toccherà di diminuire il ritmo...che fino ad ora è di 3 volte ogni 2 settimane....gli ho già bruciato quasi 3 card al grande capo!

quella della card non la sapevo, che benefici da?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
occhiprofondi ha scritto:
tattaboo ha scritto:
caro collega, sono contento che abbiamo la stessa politica....la cavalleria rpima di tutto!!! :sarcastic_hand: speriamo solo di non arrivare lungo come con Lucy....

Con questo aumento delle tariffe (pure oggi ne parlavano al tg1 dell'incremento dell'inflazione!) mi toccherà di diminuire il ritmo...che fino ad ora è di 3 volte ogni 2 settimane....gli ho già bruciato quasi 3 card al grande capo!

quella della card non la sapevo, che benefici da?
ogni dieci timbrini hai un bonus di 20 euri.
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
oggi attapirato dalle rece su questa nuova china dell'ebay mi precipito a provare il massaggio "lomantico"....

Appena arrivo chiedo subito al capoccia di essere massaggiato da Sonia, lui mi guarda un pò stupito ma poi accondiscende e chiama Sonia che era seduta sul divanetto rosso a 2 metri da me :yahoo:

Io ovviamente non l'avevo mai vista per cui mica lo potevo sapere.... si avvicina quindi una china molto più carina degli standard ai quali ci hanno abituati, capelli lungo mosso e nero, viso quasi ovale, nasino appena schiacciato ma neanche tanto, occhi scuri penetranti, fisico decisamente tonico, non molto alta ma ben distribuito, sedere accennato (non inesistente come tante altre china), tette piccole ma sode e pronunciate.

Entriamo nel primo stanzino e subito accende la musica (per fortuna new age e non cinese), devo dire che questo centro massaggi a differenza degli altri gode di una privacy notevole, le stanze infatti sono tutte chiuse, luci basse, temperatura perfetta.

Mi spoglio, lei mi chiede se voglio il perizomino :sarcastic_hand: chi mi conosce dal vivo si può immaginare come posso sembrare con quel perizomino addosso.... naturalmente ho prontamente opposto il mio diniego..

Salgo sul fouton metto a posto il buco e aspetto..... dopo qualche minuto arriva Sonia, comincia a massaggiare (il massaggio niente di che), dopo un pò comincia con i passaggi nelle zone rosse direi anche molto piacevoli, tra le chiappe, toccando i gioielli e accarezzando l'asta che freme a ogni passaggio.

andiamo avanti così per una mezzoretta, intanto io gli porgevo l'asta tutte le volte che passava da quelle parti e lei prontamente me la accarezzava dolcemente....

ad un certo punto "gila" (cosa c'entra adesso Girardino???) ah no vuole che mi giri, prontamente eseguo, lei come se niente fosse comincia a massaggiare il grande augello de aurea magneficentia.... continua così per un pò passando dai gioielli alla fava fino a quando le chiedo di proseguire lei mi segna la solita richiesta di un bce azzurro e io acconsento.

la parampampoli viene eseguita con tecnica particolare, ossia, un giramento di dita e mano lungo l'asta senza il classico su e giù ma con una supercazzola con scapellamento a destra e sinistra come se fosse antani... insomma da provare più che da spiegare... io la guido nella classica tecnica che amo di più e finisco con somma soddisfazione.

Mi pulisce, io le faccio segno di gradire l'asciugamano caldo e lei prontamente accondiscende, mi pulisce tutto per bene, bacetto qui e bacetto la poi inizio la rivestizione dopo 50 minuti dall'inizio.

Naturalmente per tutto il massaggio mi sono pastrugnato la tipetta che si lasciava fare senza problemi, molto soda e piacevole al tatto.

Le lascio la mancetta e vado a pagare l'obolo al grande capo.....

Che dire? in tempi di malattie devastanti questo tipo di relax è sicuramente il più sicuro e devo dire anche piacevole, naturalmente non è da paragonare come una jam session di rai1, rai2, bbj ecc però ha il suo fascino, in fondo ho lasciato 60 cocuzze e con le stesse avrei potuto provare Olivia (che è un bel pò che vorrei provare) ma di sicuro non mi sarei rilassato così bene anche se la soddisfazione forse sarebbe stata maggiore.

comunque ogni tanto fa bene un relax del genere a me che sono anziano!!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
cavoli...ho un nuovo fun! :yahoo:
Che dire...avrei preferito arrivarci da solo...la rece (bellissima per altro) mi ha tolto un po' lo spirito "cacciatore"...cmq spero davvero di riuscire ad andarla a provare al più presto...almeno prima che venga cacciata a calci! :bye:
vanerdì sono indeciso.....Presidente o Massaggino???? :diablo:
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Bhe visto che il presidente tra poco tira le cuoia meglio un bel massaggio!!!! ahahahaha a parte gli scherzi sai che mi dicevano quelli del suo staff che è molto antipatico come presidente..... io non so se è vero ma c'è da credere a loro
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
carissimi sciupatello e occhiprofondi,eccoci qua...di ritorno dal centro per la RECE!

Premessa: io non frequento i centri massaggi con lo spirito del punter, che, come al mercato, chiede prestazioni "a menù". Preferisco che sia la ragazza di turno a portarmi dove vuole e se vuole sarà lei a concermi qualcosa in più, se c'è feeling deve nascere spontaneo, non forzo mai la mano. Se non c'è....cambio ragazza. Punto.

Stamattina mi sveglio particolarmente dolorante dalla sessione di palestra di ieri ma anche ingorillito...quindi, mi sono detto, quale miglior occasione per provare questa nuova Sonia!
Bene, mi reco al centro, chiedo di lei e si và...mi accorgo che lei ha un raffreddore atroce (spero non me l'abbia attaccato) e sta poco bene. Mi chiede se voglio il perizomino e io rifiuto (che già questo è un segnale che solitamente le girls afferrano al volo!). Mi stendo sul lettino piaccicandomi le guance dentro l'orifizio come al solito mentre la mente comincia a divagare su quello che mi capiterà di lì a poco.....
Sonia parte massaggiandomi la schiena e ogni tanto si ferma a chiedermi se và bene...dico sì...e intanto attendo....MEZZORA abbondante di massaggio di schiena! Poi passa alle gambe bypassando di brutto le chiappe,orifizio,gioielli,batacchio...ziokan! stavo già nasando l'odore di missile però mi sono detto di essere fiducioso....cmq....lei continua a massaggiarmi le gambe stando ben attenta a non passare su zone hot...che cmq era impossibile perchè io avevo l'asta piegata all'ingiù e bella dura che mi arrivava quasi a metà coscia e quindi...ogni tanto gli scappava la mano sopra e....sentiva.....non si può dire che non sentisse...
NIENTE
NIENTE
NIENTE

Gilale

sfreghino alla pancia, sfreghino ai capezzoli e via di massaggio alle gambe 'nartra vorta....a quel punto il mio pisello era più che a riposo...sconfortatissimo e lei lo ha ignorato alla grande.

Che dire...all'uscita ho detto esplicitamente che il suo massaggio non era esattamente come me lo aspettavo e che io pretendo qualche "coccola" in più....al che mi ha tetto che anche lei e brava a massaggiare (mi devo preoccupare??!! :)).
Cmq...diamo per buono che non stava bene, diamo per buono che non mi conosceva (ma nemmeno voi due vi conosceva!), diamo per buono che forse ho la faccia da stronzo.....le concedo un altra occasione dove chiederò esplicitamente un massaggio romantico poi vediamo.

Morale: 30 cucuzze spese (male), lei non è così tragica a massaggiare, una sufficienza gliela do...però.....la nostaglia di Lucy...... :cray: ....la sua eleganza, la sua dolcezza, la sua perfezione....siamo lontani.

Buona Befana!!!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
qualche cosa non mi torna, in effetti conoscendo il centro e la sua politica, mi sembrava strano il massaggio dell' altro giorno, o lei oggi era veramente out, o è stata prontamente ripresa per il suo atteggiamento ... c' è solo una cosa da fare , vado :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
già qualcuno lo deve fare sto lavoraccio duro......una cosniderazione però ; questa è nuova nessuno la conosce, arrivo io è ho una botta di culo, ottimo massaggio, poi nel giro di 2 giorni ( 2 li abbiamo letti, ma chissò quanti non hanno detto nulla) si presentano è chiedono di Sonya... forse qualcuno ha mangiato la foglia? capisco l' utilità del forum ma a volte certe cose è meglio rivelarle a pochi? mi banneranno adesso ?
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Non so amico tattaboo.... io forse sono più sfacciato e ottengo ciò che voglio. Diciamo che intanto tu hai chiesto il massaggio relax che non prevede toccamenti vari mentre io ho chiesto esplicitamente il massaggio "lomantico" che li prevede e questa è già una differenza sostanziale altrimenti per quale ragione dovrebbero differenziare normale da romantico?? la differenza di spesa (1o euro è giustificata dalla differente metodologia). Seconda cosa io prendo la mano della massaggiatrice e la poso sulla fava.... insomma diciamo che sono 2 filosofie diverse, io se voglio un buon massaggio e basta vado in un centro massaggi thai dove so che hanno studiato e lo fanno come professione, se vado in un centro massaggi cinese ci vado per unire il relax del toccamento da parte di una bella ragazza con la conclusione fisica.... differenti modi di vedere le cose... Però c'è una cosa da tenere sempre presente e cioè che le ragazze non possono sapere chi hanno di fronte per cui se tu chiedi espressamente non possono venir accusate di adescamento mentre se sei tu che chiedi e in maniera inequivocabile possono sempre dire che lo hanno fatto perchè gli piacevi..... praticamente è lo stesso metodo delle otr che ti fanno fare sempre a te la prima domanda, mai nessuna ti dice nulla se tiri giù il finestrino e basta.... a parte quelle più sfacciate e che non hanno nulla da perdere
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
occhiprofondi ha scritto:
già qualcuno lo deve fare sto lavoraccio duro......una cosniderazione però ; questa è nuova nessuno la conosce, arrivo io è ho una botta di culo, ottimo massaggio, poi nel giro di 2 giorni ( 2 li abbiamo letti, ma chissò quanti non hanno detto nulla) si presentano è chiedono di Sonya... forse qualcuno ha mangiato la foglia? capisco l' utilità del forum ma a volte certe cose è meglio rivelarle a pochi? mi banneranno adesso ?
Ti quoto....non posso negare che mi sono interrogato anche io spesso su questo problema (problema di posti..diciamo, border line..). La risposta è.....MINKIA MA PERCHE' IN QUESTO FORUM NON FUNZIONANO I MSG PRIVATI??? (così saremo in due ad essere bannati! :bye: )
Sicuramente è successo qualcosa del genere, anche se io non darei la colpa solo al forum...esiste anche un passaparola e non credo che tutti i clienti del centro siano qui tutti i giorni a leggere.
(deve essere successo qualcosa del genere anche tempo fà con Maria quando dalla mattina alla sera ha cambiato il nome in Angela)
Tuttavia i titolari del centro non sono così ingenui da non sapere che i clienti vanno da loro perchè gli piace essere coccolati....se togli quello, allora la clientela migra in altri lidi velocemente....infatti spero di averglielo fatto capire...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
sciupatello ha scritto:
Non so amico tattaboo.... io forse sono più sfacciato e ottengo ciò che voglio. Diciamo che intanto tu hai chiesto il massaggio relax che non prevede toccamenti vari mentre io ho chiesto esplicitamente il massaggio "lomantico" che li prevede e questa è già una differenza sostanziale altrimenti per quale ragione dovrebbero differenziare normale da romantico?? la differenza di spesa (1o euro è giustificata dalla differente metodologia). Seconda cosa io prendo la mano della massaggiatrice e la poso sulla fava.... insomma diciamo che sono 2 filosofie diverse, io se voglio un buon massaggio e basta vado in un centro massaggi thai dove so che hanno studiato e lo fanno come professione, se vado in un centro massaggi cinese ci vado per unire il relax del toccamento da parte di una bella ragazza con la conclusione fisica.... differenti modi di vedere le cose... Però c'è una cosa da tenere sempre presente e cioè che le ragazze non possono sapere chi hanno di fronte per cui se tu chiedi espressamente non possono venir accusate di adescamento mentre se sei tu che chiedi e in maniera inequivocabile possono sempre dire che lo hanno fatto perchè gli piacevi..... praticamente è lo stesso metodo delle otr che ti fanno fare sempre a te la prima domanda, mai nessuna ti dice nulla se tiri giù il finestrino e basta.... a parte quelle più sfacciate e che non hanno nulla da perdere
Quoto anche te sciupatello....in toto. La sfacciataggine paga sempre, ma come hai detto tu è questione di gusti e se io ci vado più piano non è per timore o timidezza ma perchè mi piace di più così. I centri massaggi dove il finale è garantito gli ho mollati proprio perchè mi toglievano la poesia. Le OTR sono un altro discorso e un altra filosofia....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
già qualcuno lo deve fare sto lavoraccio duro......una cosniderazione però ; questa è nuova nessuno la conosce, arrivo io è ho una botta di culo, ottimo massaggio, poi nel giro di 2 giorni ( 2 li abbiamo letti, ma chissò quanti non hanno detto nulla) si presentano è chiedono di Sonya... forse qualcuno ha mangiato la foglia? capisco l' utilità del forum ma a volte certe cose è meglio rivelarle a pochi? mi banneranno adesso ?
Ti quoto....non posso negare che mi sono interrogato anche io spesso su questo problema (problema di posti..diciamo, border line..). La risposta è.....MINKIA MA PERCHE' IN QUESTO FORUM NON FUNZIONANO I MSG PRIVATI??? (così saremo in due ad essere bannati! :bye: )
Sicuramente è successo qualcosa del genere, anche se io non darei la colpa solo al forum...esiste anche un passaparola e non credo che tutti i clienti del centro siano qui tutti i giorni a leggere..
trattasi dell'annoso problema dei lurcker, ma parlarne qui si rischia l'OT.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
cmq tutto sotto controllo, mi avevi messo una paura Tattaboo. invece prontamente mi son immolato ( direi quasi impalato ) alla causa....confermo tutta la mia precedente rece , devi solo schiacciare il tasto L= lomantico , hj veramente notevole in stile tantra ...aggiungo che ,dalle 3 parole che spiaccica in italiano, è qui in Italia da 1 mese , sa essere molto simpatica e coccolona ( le ho fatto ripetere la lettera R per 10 minuti con risultati a dir poco esilararnti )
unico neo la china non ti toglie l' olio con il panno come faceva la ns " fidanzatina " Lucy , ma vogliamo lamentarci per sta piccola inezia ?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
nooooooo assolutamente.....anche se per quello che si spende per il servizio dovrebbe leccartelo via!!!
Va bene...ho capito che sono io lo stronzo :sorry: ...non si può sempre vincere...la prossima settimana tornerò e pigerò prepotentemente quel tasto!

PS: la mia mente malata sta pensando al massaggio proposto dalla signora.......perversissimo! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
tattaboo ha scritto:
nooooooo assolutamente.....anche se per quello che si spende per il servizio dovrebbe leccartelo via!!!
Va bene...ho capito che sono io lo stronzo :sorry: ...non si può sempre vincere...la prossima settimana tornerò e pigerò prepotentemente quel tasto!

PS: la mia mente malata sta pensando al massaggio proposto dalla signora.......perversissimo! :biggrin:
cmq su una cosa avevi ragione, ha un bel raffreddore :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
occhiprofondi ha scritto:
cmq tutto sotto controllo, mi avevi messo una paura Tattaboo. invece prontamente mi son immolato ( direi quasi impalato ) alla causa....confermo tutta la mia precedente rece , devi solo schiacciare il tasto L= lomantico , hj veramente notevole in stile tantra ...aggiungo che ,dalle 3 parole che spiaccica in italiano, è qui in Italia da 1 mese , sa essere molto simpatica e coccolona ( le ho fatto ripetere la lettera R per 10 minuti con risultati a dir poco esilararnti )
unico neo la china non ti toglie l' olio con il panno come faceva la ns " fidanzatina " Lucy , ma vogliamo lamentarci per sta piccola inezia ?

No occhi anche per quello basta chiedere, io a sonia gliel'ho chiesto e lei prontamente è andata a preparare il pannetto e me lo ha distribuito cum sommo gaudio per cui chiedere per ottenere è di sicuro la parola d'ordine per i cinesi, sono troppo innamorati dei nostri soldi per scontentare il cliente.
 
Commenta
Alto