oggi attapirato dalle rece su questa nuova china dell'ebay mi precipito a provare il massaggio "lomantico"....
Appena arrivo chiedo subito al capoccia di essere massaggiato da Sonia, lui mi guarda un pò stupito ma poi accondiscende e chiama Sonia che era seduta sul divanetto rosso a 2 metri da me
Io ovviamente non l'avevo mai vista per cui mica lo potevo sapere.... si avvicina quindi una china molto più carina degli standard ai quali ci hanno abituati, capelli lungo mosso e nero, viso quasi ovale, nasino appena schiacciato ma neanche tanto, occhi scuri penetranti, fisico decisamente tonico, non molto alta ma ben distribuito, sedere accennato (non inesistente come tante altre china), tette piccole ma sode e pronunciate.
Entriamo nel primo stanzino e subito accende la musica (per fortuna new age e non cinese), devo dire che questo centro massaggi a differenza degli altri gode di una privacy notevole, le stanze infatti sono tutte chiuse, luci basse, temperatura perfetta.
Mi spoglio, lei mi chiede se voglio il perizomino :sarcastic_hand: chi mi conosce dal vivo si può immaginare come posso sembrare con quel perizomino addosso.... naturalmente ho prontamente opposto il mio diniego..
Salgo sul fouton metto a posto il buco e aspetto..... dopo qualche minuto arriva Sonia, comincia a massaggiare (il massaggio niente di che), dopo un pò comincia con i passaggi nelle zone rosse direi anche molto piacevoli, tra le chiappe, toccando i gioielli e accarezzando l'asta che freme a ogni passaggio.
andiamo avanti così per una mezzoretta, intanto io gli porgevo l'asta tutte le volte che passava da quelle parti e lei prontamente me la accarezzava dolcemente....
ad un certo punto "gila" (cosa c'entra adesso Girardino???) ah no vuole che mi giri, prontamente eseguo, lei come se niente fosse comincia a massaggiare il grande augello de aurea magneficentia.... continua così per un pò passando dai gioielli alla fava fino a quando le chiedo di proseguire lei mi segna la solita richiesta di un bce azzurro e io acconsento.
la parampampoli viene eseguita con tecnica particolare, ossia, un giramento di dita e mano lungo l'asta senza il classico su e giù ma con una supercazzola con scapellamento a destra e sinistra come se fosse antani... insomma da provare più che da spiegare... io la guido nella classica tecnica che amo di più e finisco con somma soddisfazione.
Mi pulisce, io le faccio segno di gradire l'asciugamano caldo e lei prontamente accondiscende, mi pulisce tutto per bene, bacetto qui e bacetto la poi inizio la rivestizione dopo 50 minuti dall'inizio.
Naturalmente per tutto il massaggio mi sono pastrugnato la tipetta che si lasciava fare senza problemi, molto soda e piacevole al tatto.
Le lascio la mancetta e vado a pagare l'obolo al grande capo.....
Che dire? in tempi di malattie devastanti questo tipo di relax è sicuramente il più sicuro e devo dire anche piacevole, naturalmente non è da paragonare come una jam session di rai1, rai2, bbj ecc però ha il suo fascino, in fondo ho lasciato 60 cocuzze e con le stesse avrei potuto provare Olivia (che è un bel pò che vorrei provare) ma di sicuro non mi sarei rilassato così bene anche se la soddisfazione forse sarebbe stata maggiore.
comunque ogni tanto fa bene un relax del genere a me che sono anziano!!!