Be se hai fatto RAI2 a Monica o Ya i miei complimenti !.... mi riceve una bella ma bella ragazza!!!!!!! fisico stupendo short neri attillatissimi e top!! ci accomodiamo...
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Calatrava city
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': China
ETA': ? 20-22 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mezzo BJ, breve strisciamento con lei nuda (splendida)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: ladresca e infingarda
REPERIBILITA': a chiamata dell' omarino, entra il cliente e decide chi rifilarti in base alle sue teorie.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non so, vado alla bruta senza telefonare tanto puoi chiedere chi vuoi poi loro ti appioppano quello che gli pare.
LA MIA RECENSIONE:
La rece risale a qualche giorno fa, non ho voluto inquinare il thread tanto per vedere se c' erano conferme.
La teorie è confermata: chi la prende nel di dietro tace perchè è impossibile che la prenda li solo io.
Vado, entro e l'omarino chiama Monica, sono curioso che valutazione mi ha dato, chi mi ha appioppato.
Esce dall' ambulatorio vicino una strafiga iga iga iga (con l'eco) di circa 20 anni. Magra, alta, capello nero lungo, tette sodissime, una 2° piena,viso da playmate giapponese, occhi da manga, schort neri, gambe lunghe,
canotta fatta apposta per far uscire le tette splendide. Sembra finta, di plastica e a me piacciono così,con un tocco di fetisch...
L' omarino mi chiede "va bene ?", socciaaa se va bene..... la tipa mi accompagna ruffianamente nell' ultimo ambulatorio in fondo, dientro a l' unico angolo (due particolariche non casuali, con il senno di poi).
Gentilissima, ruffianissima, e fighissima, alè...
Spogliamento e mi dice che per 150 avrebbe fatto il body massage, accetto.
Si spoglia, strusciamento di 5 mininuti contati, mezzo bj poi cominci a dire che si deve rivestire perchè ha paura della polizia ????, proprio così. E via di continuo.
IL resto un insulso massaggio.
Però, però mi ha chiesto di pagarla in anticipo e ha portato i soldi lei all' omarino, strano !
Vengo congedato dopop mezz' ora !
Mia interpretazione:
si è fatta pagare brevi manu 150, nel tragitto uscita dall' umbalatorio dietro l' unico angolo dove non può essere vista dall' omarino si è intascata 50 e ha portato il resto alla cassa, poi rientrando
ha cercato di liquidarmi in mezz'ora per far tornare il prezzo versato alla cassa con il tempo.
Altra spiegazion e a questo trattamento infame non riesco a darla, però potrei sbagliare di certo è stata una ladrata.
All' uscita protesto con l'omarino che non capisce e me ne vado.
Addio per sempre.
La mia rece era volutamente postdata nel frattempo probabilmente hanno cambiato politica e ragazze.Non so se posso recensire una seconda volta...ma io per la stessa cifra ho usufruito nell'ordine di....BBJ, BODY (senza olio per 1 minuto circa), FK (a go-go), RAI 1, COB, accenno di FOOT JOB perchè era ancora in tiro e doccia insieme a lei....se devo recensire ancora qualcuno me lo dica!! Ah la tipa non era la stessa tua...saluti!!
110 per massaggio ???? ma dove stiamo andando?