[RECE] EBAY MASSAGGI-REGGIOEMILIA-RE_DEGLI_AFFARI

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
INSEGNA CENTRO: l' ampia insegna luminosa vicino all' albergo a Victoria Station.
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massag...l-i4ws25608948
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ???.
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI:RAI1+RAI2+ BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20Min.
ATTITUDINE : Molto buona
REPERIBILITA': Standard
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala, esempio di come si facevano le scale negli anni 50, comodissima, un po' lunga.
INDEX RICERCHE: 05224306xx

Buondì dopo tanto tempo torno all'EBAY!!!! se ne sente parlare bene...e i servizi sono un po cambiati ;)
arrivo ore 23.00 salgo ce il solito ragazzo.... mi riceve una bella ma bella ragazza!!!!!!! fisico stupendo short neri attillatissimi e top!! ci accomodiamo.. e io chiedo che servizi fate? lei mi dice... massaggio 50€ 1 H oppure 120 Body massage...io dico ok e finale? e lei mano...bocca 40€ in piu.. cosa???????????????????????????? va bhe le dico ciao...
poi ritrattiamo lei mi dice se facciamo mezzora body 80 e finale hj... io non se ne parla voglio BJ.... lei esce dopo poco rientra e mi dice ok "amore" 100 20 min??? e io OK 70!!! accetta parte con massaggino di 3 min sul petto poi mi mette condom e inizia bj... fatto bene io mi alzo inzio RAI 1 mettendola sul lettino con le gambe sulle mie spalle e io in piedi.... poi punto rai 2 e lei no no... io dico lascia fare a me..prendo olio la ungo un po poi entro...lei sempre piacergli un sacco non si e molto opposta.... poi ritrono su rai 2 e la pompo con forza finche non viene....sembrava non fingere sinceramente....
Bella esperienza...... ;)
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
non so se fosse monica o YA ti posso dire capello nero non lunhissimo 1.65/70 circa magra con occhioni grandi e neri
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
cavolo....da 120 body massage a 70 Rai1 e 2 c'è un abisso....cmq voglio crederti, la crisi è crisi per tutti. A questo punto merita di provarci.
Peccato per il BJ covered....
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
non mi costerebbe nulla dirvi che ho speso 100 che mi frega ;) ve lo assicuro! tirate tirate funziona ;) ma 20 min....che alla fine erano piu 18 di 20 ;)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.927
Reaction score
3.475
Località
—>
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Calatrava city
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': China
ETA': ? 20-22 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mezzo BJ, breve strisciamento con lei nuda (splendida)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: ladresca e infingarda
REPERIBILITA': a chiamata dell' omarino, entra il cliente e decide chi rifilarti in base alle sue teorie.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non so, vado alla bruta senza telefonare tanto puoi chiedere chi vuoi poi loro ti appioppano quello che gli pare.

LA MIA RECENSIONE:
La rece risale a qualche giorno fa, non ho voluto inquinare il thread tanto per vedere se c' erano conferme.
La teorie è confermata: chi la prende nel di dietro tace perchè è impossibile che la prenda li solo io.
Vado, entro e l'omarino chiama Monica, sono curioso che valutazione mi ha dato, chi mi ha appioppato.
Esce dall' ambulatorio vicino una strafiga iga iga iga (con l'eco) di circa 20 anni. Magra, alta, capello nero lungo, tette sodissime, una 2° piena,viso da playmate giapponese, occhi da manga, schort neri, gambe lunghe,
canotta fatta apposta per far uscire le tette splendide. Sembra finta, di plastica e a me piacciono così,con un tocco di fetisch...
L' omarino mi chiede "va bene ?", socciaaa se va bene..... la tipa mi accompagna ruffianamente nell' ultimo ambulatorio in fondo, dientro a l' unico angolo (due particolariche non casuali, con il senno di poi).
Gentilissima, ruffianissima, e fighissima, alè...
Spogliamento e mi dice che per 150 avrebbe fatto il body massage, accetto.
Si spoglia, strusciamento di 5 mininuti contati, mezzo bj poi cominci a dire che si deve rivestire perchè ha paura della polizia ????, proprio così. E via di continuo.
IL resto un insulso massaggio.
Però, però mi ha chiesto di pagarla in anticipo e ha portato i soldi lei all' omarino, strano !
Vengo congedato dopop mezz' ora !
Mia interpretazione:
si è fatta pagare brevi manu 150, nel tragitto uscita dall' umbalatorio dietro l' unico angolo dove non può essere vista dall' omarino si è intascata 50 e ha portato il resto alla cassa, poi rientrando
ha cercato di liquidarmi in mezz'ora per far tornare il prezzo versato alla cassa con il tempo.
Altra spiegazion e a questo trattamento infame non riesco a darla, però potrei sbagliare di certo è stata una ladrata.
All' uscita protesto con l'omarino che non capisce e me ne vado.
Addio per sempre.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Scusa Rocco... ma se sei un habitue dei massaggi cinesi dovresti sapere che non si paga mai e poi mai in anticipo!! :ok:
Piena solidarietà con la missilata ricevuta, però la prossima volta son sicuro che non sgancerai mai più nulla in anticipo!!! :)

PS: dalla descrizione a me sembra che sia Ya... che è veramente 'onza come puoi vedere dalla varie rece passate... a me mi ha fregato solo una volta, poi ho sempre declinato cortesemente il suo massaggio!

NB: dovresti sapere che index e url vanno sempre e comunque indicati... :sad:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Calatrava city
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': China
ETA': ? 20-22 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mezzo BJ, breve strisciamento con lei nuda (splendida)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: ladresca e infingarda
REPERIBILITA': a chiamata dell' omarino, entra il cliente e decide chi rifilarti in base alle sue teorie.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non so, vado alla bruta senza telefonare tanto puoi chiedere chi vuoi poi loro ti appioppano quello che gli pare.

LA MIA RECENSIONE:
La rece risale a qualche giorno fa, non ho voluto inquinare il thread tanto per vedere se c' erano conferme.
La teorie è confermata: chi la prende nel di dietro tace perchè è impossibile che la prenda li solo io.
Vado, entro e l'omarino chiama Monica, sono curioso che valutazione mi ha dato, chi mi ha appioppato.
Esce dall' ambulatorio vicino una strafiga iga iga iga (con l'eco) di circa 20 anni. Magra, alta, capello nero lungo, tette sodissime, una 2° piena,viso da playmate giapponese, occhi da manga, schort neri, gambe lunghe,
canotta fatta apposta per far uscire le tette splendide. Sembra finta, di plastica e a me piacciono così,con un tocco di fetisch...
L' omarino mi chiede "va bene ?", socciaaa se va bene..... la tipa mi accompagna ruffianamente nell' ultimo ambulatorio in fondo, dientro a l' unico angolo (due particolariche non casuali, con il senno di poi).
Gentilissima, ruffianissima, e fighissima, alè...
Spogliamento e mi dice che per 150 avrebbe fatto il body massage, accetto.
Si spoglia, strusciamento di 5 mininuti contati, mezzo bj poi cominci a dire che si deve rivestire perchè ha paura della polizia ????, proprio così. E via di continuo.
IL resto un insulso massaggio.
Però, però mi ha chiesto di pagarla in anticipo e ha portato i soldi lei all' omarino, strano !
Vengo congedato dopop mezz' ora !
Mia interpretazione:
si è fatta pagare brevi manu 150, nel tragitto uscita dall' umbalatorio dietro l' unico angolo dove non può essere vista dall' omarino si è intascata 50 e ha portato il resto alla cassa, poi rientrando
ha cercato di liquidarmi in mezz'ora per far tornare il prezzo versato alla cassa con il tempo.
Altra spiegazion e a questo trattamento infame non riesco a darla, però potrei sbagliare di certo è stata una ladrata.
All' uscita protesto con l'omarino che non capisce e me ne vado.
Addio per sempre.

Non so se posso recensire una seconda volta...ma io per la stessa cifra ho usufruito nell'ordine di....BBJ, BODY (senza olio per 1 minuto circa), FK (a go-go), RAI 1, COB, accenno di FOOT JOB perchè era ancora in tiro e doccia insieme a lei....se devo recensire ancora qualcuno me lo dica!! Ah la tipa non era la stessa tua...saluti!!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sono permesse RECE multiple quando si hanno significative differenze... direi che il cambio di girl ed il cambio di trattamento rientrino nella casistica! :ok:
Fai la recensione, poi magari ti autosegnali e Hawkeye deciderà il da farsi!! :)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.927
Reaction score
3.475
Località
—>
Non so se posso recensire una seconda volta...ma io per la stessa cifra ho usufruito nell'ordine di....BBJ, BODY (senza olio per 1 minuto circa), FK (a go-go), RAI 1, COB, accenno di FOOT JOB perchè era ancora in tiro e doccia insieme a lei....se devo recensire ancora qualcuno me lo dica!! Ah la tipa non era la stessa tua...saluti!!
La mia rece era volutamente postdata nel frattempo probabilmente hanno cambiato politica e ragazze.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ebay Massaggi

RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggio-orientale-ebay-i4ws25608948

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo

NAZIONALITA': Cinese

ETA': 30 anni apparenti, sicuro sono di più

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bj

COMPENSO RICHIESTO: 60 massaggio + 50 bj

COMPENSO CONCORDATO: 110

DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti

ATTITUDINE: molto buona

REPERIBILITA': Mi è stata assegnata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non ho telefonato



LA MIA RECENSIONE: La rece è vecchia di qualche settimana. Mi ritrovo a Reggio con del buon tempo da perdere nel pomeriggio, così decido di fare un massaggio. Breve ricerca su internet ed eccomi qui, davanti alla stazione. Suono, mi aprono, salgo la rampa di scale e l’uomo con l’aria da ragazzino mi dice di andare con la ragazza che esce dalla stanza. Io non ho visto altre ragazze. La mia massaggiatrice mi porta in fondo al corridoio, a sinistra, stanza ampia, ma occupata da una sauna non in uso. Ci accordiamo per un massaggio fatto bene di un’ora per 60 euro, compresa la doccia. Splendida la doccia in muratura, che uso subito, per lavare la “polvere” della giornata. Quando la ragazza rientra, la guardo con più attenzione, abbastanza alta, magra, seno scarso, belle gambe, vestita con un tubino corto “leopardato”. Capello nero lungo, ma raccolto, viso giovanile, occhi decisamente a mandorla, ma grandi e neri.
Il massaggio è ben fatto e quando sale sul lettino, fa uno splendido uso delle gambe per massaggiare, anche glutei e schiena. Poi passa alla fase romantica, fatta bene ma forse io non sono troppo in vena. Al girare cerca di alzare il tono, ma sebbene sia di mano dolce, le chiedo se è possibile avere di più. Mi chiede 50 euro per un bj. Proviamo! Devo dire che sono stato molto soddisfatto, fatto proprio bene, forse meglio del massaggio. Cosa chiedere di più! Alla fine, ulteriore massaggino al collo, soliti convenevoli e doccia finale. Peccato che Reggi sia fuori dalle mie rotte abituali, altrimenti ci tornerei.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
Ebay da quando ha cambiato le prestazioni, diciamo che le girl sono più disponibili, ha aumentato i prezzi,
ma si tratta pur sempre di un centro cinese ed accettare tali cifre per me è follia.
Dovremmo essere noi per primi a "tirare" sul prezzo come fanno tt gli orientali e tenerli calmierati.
Io per la prestazone di mandrake avrei offerto 50ello e niente più, prendere o lasciare.
Se tutti facessimo così prenderebbero eccome.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Non ho letto tutti i passaggi degli amici punter su questo locale massaggi ma voglio scrivere la mia esperienza di ieri l'altro e di una settimana fa.... entrambe le volte mi è stato proposto un servizio completo dalla ragazza in questione dopo uno pseudo massaggio inesistente .... in pratica con 70 banane si può ottenere un bbj cabrio, con 150 un servizio full optional .... a questo punto non voglio dire che capiti a tutti ma a me è capitato 2 volte su 2 anche se non ho concluso in quanto la mia personale deontologia mi ferma alle 50 banane all inclusive .... mai oltre....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
110 per massaggio ???? ma dove stiamo andando?

Ti ricordo che hai già ricevuto una ammonizione oltre a:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Al centro dell'Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Ebay Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:: http://reggioemilia.bakeca.it/massag...y-i4ws25608948
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, hj,bbj, anal rimming accennato
COMPENSO RICHIESTO: 130€
COMPENSO CONCORDATO:130€
DURATA DELL'INCONTRO:1 ola
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non ho telefonato

LA MIA RECENSIONE: Prima di una serie di recensioni, in quanto da quando il centro offre di più del solito hj vado con piu assiduità.
Di solito non uso chiamare x prenotare arrivo e quel che mi capita capita!
Entro ed il simpatico (x modo di dire) boy mi affida ad Angela, 30-40 anni (nn riesco a dargli un età) bel telaio bel viso. Entriamo e chiedo subito x body lei ok e inixzia un massaggio ben fatto con solo le mani, dopo una ventina di minuti, io sono ancora a pancia in
giù, si spoglia e sale a cavalcioni sulla mia testa si olia x bene e inizia un massaggio con il corpo veramente ben fatto. Molti passaggi nelle zone hot, lingua nelle orecchie etc etc.
Mi fa girare e continua con strusciamenti veramente carichi, poi si mette a gambe strette si infila l'attrezzo tra le gambe (nn dentro eh) e via di massaggio con l'interno coscia, devo fermarla se no esplodo.
A questo punto inzia con una bella leccata, succhiata e mordicchiata ai gioielli e all'asta, poi mi alza le gambe e baci bacetti sui glutei fino all'interno (nn arriva al bus del gnao).
Poi lavoro di bocca direi da applauso e io esplodo.
Doccis dove mi lava come un bebè grazie e arrivederci.
Io un lavoro così nn lo avevo mai ricevuto da una cina....nn so voi.
Tutto quello che ho scritto è frutto del caldo e della mia fantasia
Salumi a tutti
 
Commenta
Alto