[RECE] Elena - OTR - Firenze (Via Pratese)

Reaction score
126
...ma soprattutto mi dovrò ingegnare per trovare un modo per farla stare in macchina col culo ritto davanti alla mia faccia così da leccarle per bene figa e ano.
Se qualcuno ha qualche idea funzionale me la dica.
Innanzitutto trova un posto isolato e tranquillo. La tua auto ha tre porte? Passate tutti e due dietro, spingi entrambi i sedili guidatore/passeggero in avanti, piegando anche lo schienale, verso il cruscotto in modo da creare dietro un alcova. Falla mettere a pecorina in piedi, con lei rivolta verso il cruscotto. A questo punto hai fica e culo a portata di mani, fava e... lingua.

Commenta
Reaction score
4
Darkar, ottima rece, ma se non erro la tipetta è già stata recensita. Lei dovrebbe essere l'amica della pluricitata Roxana ora in Romania perchè ha spargolato. Nella tua rece tutte le info che dai al rigrado della tipetta combaciano con la Elena che dico io. Anche perchè ci sono andato un paio di volte e tutto combacia a mio avviso.
Minuta, magra, biondina e con il nasotto e sguardo un po spaurito posizionata di fronte alla fermata autobus di via Pratese prima dell'Audi. Se è lei forse conviene accorpare la tua rece con quella già esistente. :bye:

Commenta
Reaction score
18
Emmenomale che saresti andato a casa, a me invece si è rotto un tubo del radiatore mentre tornavo a casa, morale,mattinata dal meccanico.

Commenta
Reaction score
5
Darkar, ottima rece, ma se non erro la tipetta è già stata recensita. Lei dovrebbe essere l'amica della pluricitata Roxana ora in Romania perchè ha spargolato. Nella tua rece tutte le info che dai al rigrado della tipetta combaciano con la Elena che dico io. Anche perchè ci sono andato un paio di volte e tutto combacia a mio avviso.
Minuta, magra, biondina e con il nasotto e sguardo un po spaurito posizionata di fronte alla fermata autobus di via Pratese prima dell'Audi. Se è lei forse conviene accorpare la tua rece con quella già esistente. :bye:
E c'hai ragio!
E' questa vero?

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

E dire che ho fatto una ricerca prima di postare.
Si vede che ero ancora sotto l'influsso dell'euforia per il suo splendido culino! :biggrin:
OK vedrò di fare più attenzione la prox!
Ho letto che le piace "dare direttive" ai clienti. Con me non l'ha fatto e manco ha guardato il tempo.
Ci sta che va a giornate...

Emmenomale che saresti andato a casa, a me invece si è rotto un tubo del radiatore mentre tornavo a casa, morale,mattinata dal meccanico.
Ma Gladius... ho seguito il tuo suggerimento di aspettarla nelle vicinanze della fermata dell'autobus e così ho fatto.
Sì ti avevo detto che era tardi e volevo tornare a casa ma ripensandoci... la voglia di un bj cabrio era troppo forte!
Mi spiace tantissimo dell'inconveniente con la macchina.

Passate tutti e due dietro, spingi entrambi i sedili guidatore/passeggero in avanti, piegando anche lo schienale, verso il cruscotto in modo da creare dietro un alcova.
Inve ti ringrazio dell'idea.
Sarebbe buona però i sedili della saxo non possono essere reclinati (piegati) in avanti tipo espace tanto per capirsi.
Poi veramente vorrei trovare un modo per fare il 69 che con questa ragazza deve essere superlativo!
Ah, se solo venisse a casa. Io lo ripropongo la prossima volta, non si sa mai....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
Colleghi, mi ero dimenticato di aggiungere. La volta che andai con Laura sua nuova collega che ha preso il posto di Roxana, mi disse che il nome della tipa di cui parliamo non è Elena, ma Alexandra.:scratch_one-s_head: Io rimasi molto allibito e gli dissi che ero sicuro di quello che dicevo. Ma lei ha insistito e ha detto che non si è mai chiamata Elena. Il mistero si affittisce...

Commenta
Reaction score
5
Ecco un altro mistero.
Elene che si chiamano Alexandre, Sare che sono Sofie, Giorgiane che saranno 2 o 3.
Che te devo dì?
Il nome l'ho capito bene stavolta.

Commenta
Reaction score
4
si concordo con te darkar, anche io che ci sono stato più volte sapevo di Elena.
Ma mentre consumavo con Laura e gli chiesi se faceva rai 2, lei disse di no e che se volevo la sua amica biondina e magra lo faceva.
Io dissi: "grazie ma l'ho già fatto con Elena" e lei disse "Elena? quale Elena si chiama Alexandra"....
boh, che vi devo dì????

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Alexandra è il vero nome di Elena, utilizza entrambi adesso, sia il nome vero che il nome d'arte.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
un arte che viene dai tempi dei tempi.
Si narra che le "MERETRICI" già fossero all'opera ai tempi della antica Roma, e ai tempi di Pompei, cioè già 1000 anni prima della nascita di Cristo.

Se si vuol essere cattivi forse gli antichi romani non hanno costruito le strade consolari (vedasi Via Aurelia, Via Salaria, Via Emilia, e altre) per unire l'impero, ma bensì per far sostare le nostre beneamate signorine.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Dò il mio piccolo contributo. Stasera sono ripassato da Laura, quando la riportavo alla sua postazione siamo passati davanti alla sua collega che si trova dalla parte opposta della strada rispetto alla postazione di laura ed un pò prima andando verso firenze, una ragazza piutosto giovane magra con i capelli corti.. passandole davanti laura ha sibilato uno "stronza".. io ho chiesto il perchè e lei mi ha detto testualmente "quella è stronza perchè fa tutto senza preservativo, anche il culo" ed ha aggiunto che si chiama elena, affermando che il paticolare del full cabrio gli è stato riferito da alcuni clienti.. boh magari si tratta solo di scazzi fra concorrenti, mi limito a riportare a titolo di cronaca quello che mi ha detto.
Saluti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Dò il mio piccolo contributo. Stasera sono ripassato da Laura, quando la riportavo alla sua postazione siamo passati davanti alla sua collega che si trova dalla parte opposta della strada rispetto alla postazione di laura ed un pò prima andando verso firenze, una ragazza piutosto giovane magra con i capelli corti.. passandole davanti laura ha sibilato uno "stronza".. io ho chiesto il perchè e lei mi ha detto testualmente "quella è stronza perchè fa tutto senza preservativo, anche il culo" ed ha aggiunto che si chiama elena, affermando che il paticolare del full cabrio gli è stato riferito da alcuni clienti.. boh magari si tratta solo di scazzi fra concorrenti, mi limito a riportare a titolo di cronaca quello che mi ha detto.
Saluti.
Un altra Elena? bah...penso di non aver mai visto la tipa in questione. Ma dobbiamo dire all'amica Laura che la sua stretta collega Elena o Alexandra o come sia, pure lei fa tutto full cabrio se alzi il rate....e ci pensibbene....

Commenta
Reaction score
5
Si narra che le "MERETRICI" già fossero all'opera ai tempi della antica Roma, e ai tempi di Pompei, cioè già 1000 anni prima della nascita di Cristo.
Se si vuol essere cattivi forse gli antichi romani non hanno costruito le strade consolari (vedasi Via Aurelia, Via Salaria, Via Emilia, e altre) per unire l'impero, ma bensì per far sostare le nostre beneamate signorine.
Ora mi immagino gli antichi romani a bordo delle loro bighe che si fermano accanto alle OTR del tempo vestite di succinte tuniche!!!
"Pulcherrima puella, quanto?"
"20 sesterzi biga, 50 sesterzi domus".

Un altra Elena? bah...penso di non aver mai visto la tipa in questione. Ma dobbiamo dire all'amica Laura che la sua stretta collega Elena o Alexandra o come sia, pure lei fa tutto full cabrio se alzi il rate....e ci pensibbene....
Ah!!! Me l'immaginavo che Elena è il tipo che lo prende in fica senza.
Ci avrei scommesso!!!
Però quando ci sono stato le dissi che non mi piaceva scopare con il preservativo ma non mi ha proposto in alternativa il full cabrio.
Forse dovevo fare io la proposta?
Ora che lo so la prossima volta glielo chiedo quando arrivo al "climax".
Anche se pago di più fregassai se godo di più!

Commenta
Reaction score
4
Ora mi immagino gli antichi romani a bordo delle loro bighe che si fermano accanto alle OTR del tempo vestite di succinte tuniche!!!
"Pulcherrima puella, quanto?"
"20 sesterzi biga, 50 sesterzi domus".
:lol:
Darkar, in topa senza non saprei, ma c'è chi dice che lo fa. Per 100 sesterzi si faceva inzifolare il culetto without gommino. Io gli ho detto grazie e l'ho riaccompagnata. Forse qualcuno sicuramente se l'è fatta senza gommizzazione, ma a me non interessa.

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Elena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI : BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: magrina e fredda
ATTITUDINE: non saprei

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi questa è la mia prima Rece di OTR, passando e ripassando per mesi e mesi, avevo visto questa ragazzetta ferma ad una fermata dell'autobus in Via Pratese, 2 giorno fa mi ci sono fermato. Offre i suoi servizi in auto alla tariffa di 30. L'ho fatta salire, mi ha portato dietro una fabbrica della stessa Via Pratese, lei non si spoglia, incampuccia in malo modo, BJ senza lode e senza infamia, nulla di che, Rai1 lei totalmente assente e intenta a pensare alle sue cose, durata 15min, dopo l'ho riaccompagnata.
Non ho altro da aggiungere, sopra poi avete già detto tutto.

Commenta
Alto